Only one month
di Myuzu

Ma io volevo la scena hooot, uff. ;ww;
Ma 'sti due non sgnaccherano mai? AHAHAHAHAHAHAHAH
Sono fissata(?) ;~;
Okaay, aspetto il prossimo capitolo uwu.~
-Baci, Tsuki.-

Avevo sperato in un loro far pace magari con qualcosa di fisico (tipo rotolamente sulle lenzuola!) ma ametto che quello creato da te è decisamente migliore della mia becera idea xD Ahahahah cara, è con questo inizio che ti dico ciao!
Gd e Chiara insieme sono ormai sempre più pucciosi, non posso farci nulla, mi mettono sempre tanta tenerezza che so già mi dispererò quando dovranno dividersi (a volte me ne dimentico) ç_ç e Ji Yong ubriaco è semplicemente stupedo U.U Ma del resto, lui è lo sempre xD
L'unica pecca è che il capitolo è corto D: Io sono sempre così curiosa che me lo divoro in poco tempo e quando arrivo alla fine mi dico "Nooooo, perché mi hai lasciata così?!", ma questi sono miei problemi mentali. Il succo è che era stupendo! Continua così :D
Attendo con ansia il prossimo! (che spero arrivi al più presto).
Bacioni!
HeavenIsInYourEyes.

«Che grandissima zoccola!» <- Napoletanizziamo questa fanfiction xD (?)
Ma che dici! Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Mi piace da morire, quanto è dolce Ji Yong da ubriaco ç_ç
Anche se è corto, non è vero che non dice nulla di importante, anzi! Questi due hanno finalmente fatto pace... Mi viene da piangere ç_ç
Scusa se sono scema, ma le fanfiction mi hanno dato alla testa ò_ò
''Non so quando potrò aggiornare'' <- Questo mi ha fatto venire un colpo. Mi mancherà da morire leggere un nuovo capitolo ogni giorno ç_ç
Okay, in questa recensione ci sono troppi ''ç_ç'', meglio che la smetto.
Alla prossima, che spero sia al più presto :')
Baci :3
E continua così che vai forte! (?)

Lil' Monkey.

Oooooooooooooo *____* che dolci che sono entrambi! Continua presto che voglio sapere cosa succede!!! Baci YB_Moon!

minuscolo ma assolutamente bellissimo *w*
è bello bellissimo questo capitolo *w* è troppo puccioso *-*
Ji Yong e Chiara sono pucciosi *w*
Ji Yong ubriaco è puccioso *w*
Ji Yong è sempre puccioso *w*
Ji Yong è anche un fottutissimo ragazzo super sexy che tromb.... Ji Yong è puccioso, si è tanto puccioso *w*
Ti prego aggiorna presto ç.ç Io sabato parto e non avrò tempo di leggere costantemente ç.ç ti prego aggiorna ç.ç
altrimenti mi farai partire con l'angoscia (?) ç_ç

yaaaaaaaaaaaa è bellissimo questo capitolo e poi gd è troppo cuccioloso ed è anche un romanticone ( in effetti non sembrava proprio ubriaco ma va bè si vedrà).comunque sono feliccisima che abbiano fatto pace anche se i giorni che rimangono sono sempre di meno................ :( WAAAAA non ci voglio pensare. comunque sei sempre fantastica a scrivere e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo anche se so che sei impegnata ciaoooooooo *.*
sara ^^

Nulla di che?!? Nulla di che?!?!
O mio Dio sono così pucciosi insieme che non so neanche cosa dire D:
Ma checcarini!!!! *.*
Ri è stato furbo ma come si può competere con JiYong?? XD
(anche se ubriaco >_<)
Vorrei essere tanto al posto di Chiara *sogna ad occhi aperti e va a sbattere contro lo stipite della porta*
*diventa un unicorno...*
Aspetterei 100 anni per sapere la fine di questa storia quindi non ti preoccupare :D
Alla prossima
Continua così e fighting!!!
M_Wonnie

Ps. Scusa se le mie recensioni non sono lunghe come un tempo ma sto lavorando ad una nuova long fic e mi sta portando via un'infinità di tempo... Ma questo non vuol dire che smetto di seguirti *.*
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 09:51 pm)

*___________________________________________________* Oddio è bellissimo!!!!!!!!!! GD è dolcissimo anche quando sta in torto è stupendo!!!!!!!! Mi stai facendo innamorare sempre di più di lui con questa fanfiction!! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! :D

Bhe, stai tranquilla Myuzu, perchè, anche se è piccolo, lascia tante emozioni, quindi non preoccuparti!! :)
Inoltre, u.u il fatto che i due piccioncini abbiano fatto pace è già tanto!!!! u.u
Non puoi parlare sul serio quando dici "Non so quando potrò aggiornare", TT^TT ritornerò a mangiarmi le unghie durante l'attesa!!!! u.u
Che dolce GD, e tu Chiara, arrabbiati di meno, che hai pochi giorni!!! u.u
Vabbuo io vado, Yumuseyooo!!!!! :D

Ma che cucciolo il Mio GD! Pure da ubriaco è tenero! Vorrei solo sapere come reagirà quando saprà che Chiara tra un po' se ne dovrà andare via per sempre.. sigh :(( anche Chiara involontariamente gli spezzerà il cuore! Povero cucciolo mio :(((
Vabbè dai.. aggiorna al più presto:)
P.S sei bravissimissimissima
Baciiii
xoxo

Ohhh che bel capitolo ** rischiavo di sciogliermi da un momento all'altro :) be'... che dire? e' stupendo!! JiYong e Chiara sono perfetti insieme :D E adesso che la scrofa gialla se n'e andata, direi che potrebbero vivere felici e contenti quei pochi (sigh) giorni che rimangono! :) e ti ricordo che sei bravissima ;) duuuunque... aggiorna appena puoi (presto, possibilmente xD)!!! alla prossima ;)

Oh, sto piangendo come una scema. *afferra i fazzoletti*
Il capitolo è meraviglioso, dico davvero!
Ammetto che la parte "sorrido a mia volta pensando che sì, un giorno non lontano me ne andrò, ma per quanto possa cercarmi, non mi troverà …" mi ha messo una lieve tristezza addosso. D':
Oramai amo questa tua storia, ed il pensare che un giorno finirà mi lacera il cuore... Proprio come il pensiero che Chiara, molto probabilmente *continua a sperare in un lieto fine*, dovrà lasciarlo a causa della scadenza del mese che aveva.
Arg! Ma non poteva chiedere un paio d'anni? :'(
Oh, e va bene..Torniamo al capitolo.
Lo adoro, ecco tutto.
Lo adoro e TI adoro!
Myuzu sei fantastica! :3 <3
Continua così!! *applaude*

Alla prossima! :D

Bello mi piace :D
«No, ma non mi fido di quel maknae! È furbo e meschino …» Panda ri furbo e meschino ? chissa perché ma nn ci credo neanche un po xD comunque prima o poi qualche scena hot ce la posti ? qua stiamo morendo dalla voglia di sapere se fanno qualcosa .La parte del letto era stupenda ,gd che fa il geloso è una cosa meravigliosa *-* anche se dubito era ubriaco xD . Aggiorna presto ti prego io se non leggo le tue ff ogni giorno mi deprimo ç_ç . Continua cosi è aggiorna presto se nn vuoi ritrovarti le tue fans infuriate e pronte a metterti al rogo(?) ok si vede che era da tanto che nn leggevo una tua ff xD ok ciaoo ^^
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 12:18 am)

02/08/12, ore 14:35

Oddio la fineeeee!!!
*intendo del capitolo*
Io mi offro volontaria al posto di Chiara... Si può?? >.>
Comunque... Il capitolo è BELLO come al solito e se continui a dire quelle brutte cose vengo li
e ti picchio con il mio IPad *che intanto è tornato dal suo viaggio intorno al mondo :D*
Quindi smettila *.*
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo sono così curiosa!! XD
Alla prossima
Ciauuuuu
M_Wonnie

01/08/12, ore 21:20

Oddio che bello che è! Melina devi essere più sicura e credere di più in te stessa perchè le capacità per scrivere le hai e anche tante e belle! Si capisce dai capitoli precedenti e da questo! ;D Il capitolo è meraviglioso come sempre e mi sono divertita troppo quando Ri fa a Chiara :" Te l’ho fatta Cucciola! I’m Victory, dopotutto!" li mi sono proprio uccisa dalle risate!!! Spero che aggiornerai domani perchè voglio proprio vedere cosa combinano quei due in camera! :D