Only one month
di Myuzu

07/09/12, ore 22:09

Sono tutti bravissimi. Bellissimi. Mi salgono le lacrime agli occhi.
«Ehi, Zanzara! Stai sbavando.»

E qui iniziarono a salire i dubbi: ma in quella casa qualcuno dorme mai? Scusa, tutti fanno finta di dormire per sentire le reazioni degli altri! xD Una casa di pazzi, sinceramente, e TOP resta sempre il mio preferito, anche se i modi provocanti di GD mica li scordo >.< e chi ce la fa? D:

07/09/12, ore 22:06

«Solo perché è schizzato in piedi, uscito dalla stanza sbattendo la porta, uscito di casa senza mangiare, non ha salutato nessuno e non ti ha rivolto lo sguardo nemmeno una volta, non significa che ti odi.»

E poi tutti che dicono che lei è carina quando dorme! xD in effetti lo dicono anche a me, e spesso mi chiedo davvero se ho qualcosa che non va quando sono sveglia...
Te l'ho già detto che mi piace come scrivi? E che ho odiato G-Dragon in questi capitoli? Sinceramente, faceva immensamente lo stronzo e penso che se uno dei B.A.P mi avesse trattato così gli sarei scoppiata a piangere in faccia...

07/09/12, ore 22:01

All’improvviso mi afferra per il polso e mi sbatte su letto.
«Seungri, smettila di rompere!» ruggisce arrabbiato.
Quando apre gli occhi i nostri nasi quasi si sfiorano, sbarra gli occhi alla mia vista.
«Ti lascio un momento da sola e arrivi a questo?» chiede cinico Fred entrando fluttuante.
Sono a meno di un centimetro dal volto di GD mentre lui è su di me sul suo letto. Ok … ora muoio (di nuovo)!

Non è che mi abbia fatto ridere, ma era talmente bella che non potevo non metterla. Sinceramente questo capitolo mi piace molto, perché mostra un lato più "umano" dei BIGBANG, e Taeyang mi pare sempre di più un papino gentile** Sinceramente mi sto innamorando di loro, anche se, come ho già detto, non amo particolarmente le loro canzoni. Secondo te è possibile? O_o

07/09/12, ore 21:58

Cerco di afferrare quello che, almeno in apparenza, è un pezzo di carne e sono convinta di esserci riuscita prima che, incrociando le bacchette, il pezzo di cibo non identificato schizza in faccia a Taeyang, che per lo spavento si alza facendo cadere il piatto addosso a Daesung, che urtando la tavola fa cadere l’ampolla della salsa sui pantaloni di Seungri, che schizzando in piedi spaventa Top, che tira per sbaglio la tovaglia facendo cadere tutto a terra.

Oh, Dio, credo che con questa sequenza la mia frequenza del battito cardiaco sia schizzata alle stelle, mentre rischiavo l'infarto per il troppo ridere! No, sul serio, mi sono ritrovata mia madre che mi teneva la testa perché non riuscivo più a respirare mentre fissavo -no, avevo gli occhi chiusi- lo schermo. xD Con questa sequenza, e il tuo stile, questa storia mi è entrata nel cuore senza alcuna esitazione! :D

07/09/12, ore 21:52

Arriva Top di corsa agitato.
«Come sta? Si è ripresa?» il suo volto cadaverico mi suggerisce che lui e gli svenimenti non vanno molto d’accordo.

Poverinooooo! In realtà non sono una VIP, le uniche canzoni che mi piacciono sono Haru Haru e Fantastic Baby, ma ho guardato molte interviste e loro video diari e mi stanno davvero simpatici! Soprattutto Daesung che con quel bel faccino sembra un leoncino (rimaaaaa), TOP che con quello sguardo sexy mi incanta ogni volta e anche Taeyang, che sembra il più gentile e calmo di tutti. Senza scordarsi di GD che mi fa venire i brividi quando canta Haru Haru e Seungri che -anche se a detta mia ha un po' la faccia da pesce lesso xD- è davvero simpaticissimo. E mi piace il fatto che li stai rendendo bene, soprattutto Daesung che è sempre il più euforico e, ovviamente, fifone xD

07/09/12, ore 21:46

Li fisso uno per volta. Sono persino più belli da vicino. Seungri mi fissa ancora infastidito dal fatto che gli sono caduta addosso. Daesung mi sorride, forse divertito dalla mia espressione. Top ha un’aria curiosa, infantile. Taeyang mi tiene ancora la mano e mi guarda con uno dei suoi soliti sorrisi gentili e rassicuranti.
«Ehi, voi! Scansafatiche! Tornate sul set! Non abbiamo ancora finito.» G-Dragon arriva all’improvviso accompagnato da un coro di angeli. Bé scommetto che il coro sia nella mia testa! Si accorge subito di me e mi osserva sconcertato. «E lei chi è?»
È l’ultima cosa che sento prima di svenire. Troppe emozioni insieme. Troppi Big Bang in un colpo solo.

Buhahahahahahaha! Sul serio, un' entrata migliore, Chiara non poteva farla! xD I fili e tutto il resto, ah! Sono cose che mi hanno fatto morire dal ridere, sinceramente. E poi come hai reso bene il tutto! E Fred mi piace da morire, sul serio, non riesco a smettere di ridere quando c'è lui -praticamente sempre.
Hai del fottutissimo talento!

07/09/12, ore 21:43

«Come mi hai chiamato?» alza il sopracciglio scoperto e storce la bocca.
«Rapunzel! Sai … la ragazza rinchiusa in una torre … dai lunghi capelli … come i tuoi … La conosci? »

Essendo i primi, ovviamente non posso dire granché, ma ti assicuro che, da quando ho iniziato a leggere, non ho potuto smettere, perché sei proprio brava! Solo una cosa ti devo far presente: il si di affermazione diventa sì, perché ci ficchi l'accento! xD

07/09/12, ore 21:39

«Ehm ehm …» si schiarisce la voce rauca e srotola una pergamena. «Signorina Chiara Ferrao, nata il 27 luglio del …»
«Senti lo so come mi chiamo, quando sono nata ecc ecc. Voglio solo andare via!» dico agitata.

Partendo dal presupposto che ho già letto tutta la storia, ho deciso di recensire capitolo per capitolo, iniziando citando la frase che mi ha fatto ridere di più XD
Io, dolcezza mia, mi chiamo Chiara, quindi sono più che contenta che tu abbia scelto questo nome! Mi piace davvero come scrivi, come presenti il tutto e ti devo dire una cosa in particolare: apprezzo molto il fatto che hai scritto 54 capitoli in tre mesi, ti fa molto onore!
Beh, per questo capitolo ho finito: passo agli altri 53! :3

07/09/12, ore 19:35

Quest'ultima parte mi ha lasciato senza parole... è commuovente! Brava Myuzu! Brava brava! :*

06/09/12, ore 17:34

Oddio è bellissimo anche se triste mi hai fatto venire gli occhi lucidi alla fine! :( Che pizza che tra poco finisce e Chiara non ci sarà piu :(

06/09/12, ore 17:04

Wow ma io a te ti amoooo *--* scusa se non ho recenzito pure le altre ma ho avuto molto a che fare negli ultimi tempi allora inizio xD .
Graziee finalmente per la scena hot e ci volevaa xD non c'è che dire era una cosa dolcissima anzi gd era dolce (?) .
Il mio panda in questo capitolo l'ho letteralmente amato (come sempre d'altronde ) *-* , poi questo capitolo mi ha fatto piangere sopratutto le parti di fred mi fanno seriamente pensare a cosa sia l'amore , e siccome io sono in una situazione uguale a quella del panda leggendo quelle parti ho pianto T-T .Comunque la parte di gd e top bellissima cioe top che dorme con gd cosi mi fai pensare ad una scena yaoi xD ahah comunque continua cosi ed aggiorna presto FIGHTING!! <3

06/09/12, ore 11:45

Oddio! Ho le lacrime agli occhi :'( Non puoi capire quanto questa storia mi abbia presa ed entusiasmata!
E sapere che è quasi finita mi rattrista molto :( Penso sia la storia più bella che abbia mai letto!
Povero Jiiiiiii! Oddio a questo punto non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli anche se significherà la fine :(

05/09/12, ore 23:14

Terzultimo capitolo? Eh? T__T
L'unica cosa che mi consola è che hai in sospeso altre fanfiction altrettanto belle.. altrimenti sarei stata depressa per la fine di questa storia stupenda ç_ç
Seungri è stato molto dolce a portare Chiara sul tetto per farle vedere l'alba! Qualcosa mi diceva che sarebbe stato Ji Yong a farlo, ma a quanto pare mi sbagliavo. (?)
C'è una cosa che mi ha un tantino confusa.. Cosa intendeva dire Fred con questo -> «Una cosa ti invidio però … tu hai un corpo e sei umano, puoi amarla, puoi strapparle un bacio … Puoi renderla tua anche se solo per il tempo di un’alba …» ?
Per un momento ho pensato che Shinigamifred si fosse innamorato di Chiara! Mi sbagliavo.. vero? :O
Passando ad altro, TOP è davvero un gran rompipalle! Ji Yong e Chiara non riescono mai a stare da soli, poi ci si mette anche lui! Poveri cuccioli ç_ç
Sono un po' triste perché credo che leggerò gli ultimi capitoli direttamente ad ottobre, dato che starò via per un mese intero. Questo vuol dire che avrò un'ansia tremenda fino ad ottobre. Che palle! ç_ç
Vabbè, credo di aver detto abbastanza.
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

05/09/12, ore 22:41

...salve. Ho scoperto questa FF poco tempo fa, e ho intrapreso un'impresa a dir poco suicida. Ho letto 54 benedetti capitolo in 24 ore O___O''' *va a festeggiare la riuscita dell'impresa e soprattutto festeggia per non essere impazzita* LOL
Seriamente, l'ho letta tutta d'un fiato ed è bellissima T^T ho pianto tanto, soprattutto per quest'ultimo capitolo ç°ç
Fred mi fa tenerezza, è uno di quelli che soffre di più. Perché la mia testolina marcia ha partorito l'idea che a lui piaccia Chiara, e l'ha partorita proprio qui, a causa di questa esclamazione "«Una cosa ti invidio però … tu hai un corpo e sei umano, puoi amarla, puoi strapparle un bacio … Puoi renderla tua anche se solo per il tempo di un’alba …» ", voglio tanto sapere che gli passa per la testa...
T.O.P. è il bias e non posso far altro che amarlo, anche se si comporta da fratellone geloso. Lo amo anche in questa veste, sì.
Anche Seungri mi fa tenerezza *^* dopotutto è l'unico a conoscenza del fatto che fra un po' Chiara non ci sarà più...ed è stato davvero dolce il suo gesto...m'aspettavo che gliela facesse vedere GD l'alba, che in qualche modo strano avesse ascoltato il pensiero della protagonista, e invece c'è Seungri lì con lei. Ci sono rimasta, sì LOL

Spero di rivedere presto un nuovo capitolo (anche se te non vuoi far morire Chiara, ma prima o poi tutti devono morire (??))
A presto Myuzu !

05/09/12, ore 22:25

E' solo il terzultimo capitolo? ç.ç ma come? ç.ç scrittrice cattiva sei tu ç.ç *Mion piange*
Non ho pianto durante il capitolo, ma gli occhi mi pizzicavano (sono sincera xD) è stato bello, troppo *w*
EEEEEEe fred? Che fa? Si è innamorato? ò_ò (che fantasia, Mion)
Ti prego non farmi aspettare troppo che voglio sapere al più presto ciò che succede ç.ç
sono una dipendente ormai ç.ç
Un bacione, a presto =)
mion