Only one month
di Myuzu

29/08/12, ore 22:22

Complimenti il capitolo è veramente bello... Molto... Questo leader molto dolce e innamorato... Ci piace =D !!! Mi dispiace che quando Chiara se ne andrà soffriranno ='( vabbè meglio non pensarci... Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi agiorna in fretta! A presto! Baci YB_Moon!

29/08/12, ore 21:01

TOP in vestaglia da notte, con sotto un piagiama blu a quadroni bianchi e azzurri, con le pantofole del nonno, gli occhiali da vista, i capelli tirati indietro a leccata di vacca, una tazza di caffè in mano, con un giornale e seduto sul divano aspettando i due, quasi come fosse un padre di famiglia incazzato nero per il ritardo della figlia col primo fidanzatino (ahahahahahhaah insomma la scena è questa ahahahahahahah xD)
Bene, dopo aver detto questo passo al commento generale.
Capitolo che come al solito non mi ha deluso :)
Mi raccomando voglio un'altra notte di sesso sfrenato tra i due prima che la dolce donzella muoia D:
Sai non vorrei che vada a finire come la mia long fic.... scopano una volta e lei dopo 3 giorni muore assassinata D:
(storie molto normali insomma)
Una domanda, cos'è successo al panda Seung Ri? :/
Bene aspetto il prossimo capitolo, un bacione a presto.
Mion

29/08/12, ore 18:37

Non me l'aspettavo! :O
Però qualcosa mi dice che la fanfiction è agli sgoccioli ç_ç
Non so che dire, il capitolo è fantastico, davvero. Ji Yong è stupendo, mi sono ''innamorata'' di lui per la millesima volta :')
La parte della discussione alle tre del mattino è bellissima.. e.. Ji le ha detto ti amo, finalmente *-*
Ma tu lo sai che ti adoro, vero? U__U
Vabbè, dato che ti ho scritto la recensione in ritardo e ora hai pubblicato già il capitolo seguente, vado a leggerlo (?).
Baci :3

Lil' Monkey.

29/08/12, ore 16:07

Oddiooo noooo io non voglio che finisceeee!!!!!!!! :'( Però il capitolo è straordinario come sempre!!! :D ^^

29/08/12, ore 15:12

Oh. Il capitolo. Lo amo. TI amo.
E' perfetto. E' magnifico.
E' la dolcezza messa su "carta"!
Top e Fred mi hanno fatta schiattare dalle risate, sono troppo carini! <3 *li abbraccia*
Capitolo dolce, divertente e carino...e poi alla fine arriva la parte che ti fa venir voglia di buttarti giu' da un ponte.
"Strano che non ci sia nemmeno una parte un po'..." e mentre lo dicevo, ecco che leggo «Solo altri tre giorni …».
Inutile dire che dopo questa frase ho iniziato a sbraitare contro un qualcosa a me ignoto, mi sono messa le mani nei capelli e ho iniziato a fare un "no" con la testa.
"No. Mi prende per i fondelli. Non possono mancare tre giorni. No. Col cavolo. Obbligo Myuzu a prolungare i giorni." <--Ecco i pensieri di una povera scema.
E ci credo che sei triste! E' la tua storia, lo ha elaborato il tuo cervello...ci hai passato del tempo a scriverlo. Mi stupirebbe che non ti spiaccia nemmeno un po'. èwé
Oh. Sono depressa.
Ma davvero mancano solo TRE giorni?
Non possono diventare TRE secoli? :3 *Illusa*

Allora alla prossima! <3

28/08/12, ore 20:20

Ok, Myuzu mia adorata, ammettilo che tu vuoi uccidermi così da prenderti tutta l'eredità :P
Insomma, non puoi pubblicarmi un capitolo così *O* *O* *O* e non pensare che io possa morire dalla contentezza *-*
Ma andiamo per gradi, mon amour:

Innanzittutto la gelosia di Ji Yong è qualcosa di favoloso xD E' adorabile mentre la tartassa di domande su questo Luca (che poi si è rivelato pure uno stronzo, meh!) , così come è adorabile quando la stringe da dietro *-* Aaaaaw, il mio cuore rachitico si è sciolto, sul serio <3 Io li adoro, non posso farci nulla U.U
E poi... Oddio mi viene da piangere al solo scriverlo... All'alba del capitolo 52, FINALMENTE, si sono detti Ti amo!!!! Io proporrei una festa generale, giusto per gradire! E la cosa migliore è che non se lo sono confessato in una delle loro solite maniere un po' balorde, tipo con l'alcool che parla al posto loro xD Anche se più ci penso più mi sale il magone al pensiero che alla fine lei dovrà andarsene :'( Io confido sempre in un colpo di scena ;) Fai un bel regalino di anniversario alla tua mogliettina, su su :3

E poi, la scena madre... Cercherò di essere contenuta ma AAAAAAAAAAH no, non ci riesco mi spiace D:
L'ho trovata assolutamente bellissima, dolce e cosa più importante: ben scritta; riuscivo a capire chi faceva cosa (e guarda che non è cosa semplice quando ci si cimenta in scene del genere ò_ò) e non era affatto volgare o sgradevole, anzi.  Ammetto che scene del genere, se troppo melense o dettagliate, mi danno l'orticaria (sì, sono una cretina xD) la tua invece è stata godibilissima, non mi ha fatto mai storcere il naso :)
Concluderei con il commento con questa perla Vi assicuro che dire che è sexy è ben poco ---> Lo sappiamo cara, lo sappiamo U.U E' di GD che stiamo parlando <3

Aaaaaw, sappi che l'ho amato questo capitolo *-* Ora sono indecisa se elevare questo o il precedente a mio capitolo del cuore... Posso fare patta? :3
E per il rating... Ma se mettessi tipo giallo o arancione che è una via di mezzo e non se ne parla più? xD Anche se non credo che per una sola scena of love sia necessario cambiare il rating, almeno, nella mia immensa ignoranza non mi sa di Rating rosso ò_ò Male che vada tienilo verde e se qualcuno ti fa notare che è meglio cambiarlo perché urta la sensibilità allora ci penserai :)

Ok, concludo questo commento sconclusionato rinnovandoti i miei complimenti (e so che è brutto da chiedere, ma quando Only one month terminerà (ç______ç) tu continuerai a scrivere, nè? Che io voglio leggere ancora le tue idee *-*) continuando a mandarti baci e abbracci per questa scena a lungo attesa e sperata -e che non mi ha delusa affatto ;)- e, ovviamente, donandoti il mio cuore forevah!
Te quiero mon Myuzu <3 Spero di trovare presto un tuo aggiornamento :)
HeavenIsInYourEyes (in Myuzu xD)

28/08/12, ore 13:57

Ok. Fermi tutti: non so cosa dire.
Il mio cervello è in vacanza alle Figi, e non posso disturbarlo.
No. D'accordo. Ora cerco le parole giuste.
Il capitolo è magnifico, stupendo.
Ho pianto come una bambina di tre anni per un gelato caduto sul pavimento in alcune parti, ma poi le lacrime sono tornate indietro nel momento (definiamolo) Hot.
Non mi prendere per una maniaca di primo livello, ma ho iniziato a zompettare per tutta casa, a saltare sulla sedia dalla felicità.
Mia sorella, tutta preoccupata, mi implorava di dirle cosa mi stesse accadendo, ed io con sguardo minaccioso l'ho zittita continuando a leggere.
Non sono una pervertita (o almeno credo di non esserlo), ma insomma...parliamo di GD, e un capitolo simile ci doveva essere. èwé *poteva anche risparmiarsela*
E poi credo che fare l'amore sia una delle cose più belle e dolci se fatto con la persona che si ama con tutti se' stessi. *Nagisa approva la coppia GD-Chiara*
Il mio cervello (che in quel momento era attivo), mi dava le immagini di baci dolci ed amorevoli...sguardi complici, ricchi di amore.
Arg, la monotonia di Nagisa senza cervello non ha prezzo.
D'accordo, la smetto.
No! Fermi tutti di nuovo.
Gli sbalzi d'umore di Ji mi hanno fatto paura, dico sul serio.
MMM...Ri che fa la spia.
Se ha detto una "A" di troppo, giuro che gli strappo la lingua a morsi.
O forse no?
Uffa...io non posso e non voglio credere che manchi poco alla fine della storia.
E poi che leggo? D:
Alla prossima! :3

28/08/12, ore 11:32

bellissima myu,sto piangendo,é spettacolare,adesso però vado a lavarmi la faccia,non mi devono vedere così,comunque ...................... SEI MITICA!

27/08/12, ore 23:35

Ooooooooooooooooo che devo dire? Che posso dirti? E' stato un capitolo meraviglioso! Complimenti! Veramente zucchero a volontà... GD? Vuoi sapere cosa penso del tuo GD? Magnifico, sai mi ricorda tanto il ragazzo della mia migliore amica in tutto, non solo in questo capitolo, so che non ti importa ma... XD! Comunque brava complimenti di nuovo! Ovviamente spero in un aggiornamente super rapido! A presto! Baci YB_Moon!

27/08/12, ore 22:30

davvero stupenda mi appassiona un sacco! continua a scrivere! <3

27/08/12, ore 22:15

O MIO DIOOO! Finalmente il momento tanto desiderato credo da tutte le lettrici di questa fanfiction! Sono stupendi insieme e GD..bhe GD è INDESCRIVIBILE! E' così dolce delicato romantico e chi più ne ha più ne metta! E' il capitolo più bello che io abbia mai letto! Complimenti hai superato te stessa Melina! Pubblica più spesso però! :p Baciii! :D

27/08/12, ore 18:52

O__________________________________________O
*___________________________________________*
O__________________________________________O
*___________________________________________*
OK, io ti amo, seriamente, no io...io....io devo farti una statua, no, un museo, no.....odddiooo ma quanto ti amooooo!!!!! *3*
*Prova a calmarsi, inutilmente però* ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, *Modalità fangirl al massimo* ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Respira profondamente* OK,.... ci sono!.
TU HAI AVVERATO IL MIO DESIDERIOOOO *3* *Ti lancia baci attraverso lo schermo*
Una sorpresa simile non me la sarei aspettata, con questo capitolo la mia giornata a preso colore!!
Allur, 1) Anche io mi sarei buttata in acqua di notte per l'ultima volta.
2) Maledetto starnuto, ti maledico! ò-ò
3) GD, perchè hai questi cambiamenti d'umore improvvisi? XD
4) Ho fangherlato nella maniera più squallida possibile per tutta la parte finale del capitolo, tu non puoi capire la mia felicità! *Sorride come un ebete*
5) GD sei troppo dolce!!!! * Che mi potevo aspettare dal mio bias? *-* *
6) Tu non hai deluso nessuno, capito? Anzi... hai scritto fin troppo bene, davvero! Farò finta di non aver letto questa frase " Ero molto combatutta se o meno pubblicare questo capitolo ... Spero di rivedervi (?)" Perchè è normale che avrai una marea di recensioni, ho il presentimento che secondo me questo sarà il capitolo con più recensioni che tu abbia mai avuto, non so, me lo sento, speriamo per te che io abbia ragione!!! *^*
7)...ehm.... ho dimenticato cosa dirti..... ah, si, per quanto riguarda il rating, bhe, anche io sarei indecisa, ma forse lo metterei rosso, almeno io, però non so, forse e meglio se lo lasci verde... senti ignorami, vedi cosa ti dicono le altre, io sono una frana a consigliare! XD
Detto questo, sbrigati, diventa peggio di Flash per mettere l'altro capitolo che sono curiosissima, e stato fantastico leggere 5 dei tuoi, e sottolineo, tuoi, capitoli!!! *°*
Mi raccomando, sbrigati!!! Yumuseyoooo!!! :D

27/08/12, ore 18:39

OHMMIODDIO, JiYong = Scimmietta = Abù? Dovrò rivedermi Aladin! (WTF?)
COMUUUNQUUUEEE, capitolo troppo puccioso, maccheccarini che sonoo!!! *3*
GD che dolce, si stà viziando la sua amata, troppo bellino!! **
( Se ti stai chiedendo dove son finiti quei 5, e che oggi non lo faccio partecipare a tutte le mie recensioni, sennò litigheremo sempre(?) )
Ok, ti ho detto che non devi scrivere che fanno schifo, perché i tuoi capitoli sono tutto tranne schifosi, capito? u.u
Ah, e adesso sono troppo curiosa, visto che hai scritto che la serata non finiva qui, ah, già mi sto facendo troppi viaggi mentali!!! *-*
Vabbè, continuo a leggere, così, placo la mia sete di curiosità *-* a tra poco, Yumuseyoooo!!!! :D

27/08/12, ore 18:31

Ok, eccomi di nuovo qui, sono onnipresente!!! U.U
Ok, Ri, giuro che ti picchio! ò-ò Dopo che mi ha chiamata pazza, e che sei saltato sopra Chiaruccia, per me sei morto! ù3ù
RI: Scusaaaa!! * piagnucola*
IO: ZITTO TU!!! u.u
GD in modo OMG!!!! *Q* *Sogno nascosto*
GD: Modestamente! ù.ù
IO: Adesso non ti vantare, ok? Ok!.
GD: O.O

(Lo so, sono pazza, ma mi piacciono i siparietti!) XD Comunque cosa succederà adesso, andiamo a leggere *Sembra Sherlock Holmes*
Yumuseyooo!!! :D
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:32 pm)

LOL, Eccomi qui a recensire questo capitolozzolo davvero uthqeiuqbveurgtvnqerfqj!!!
A quanto pare TOP mi ha ascoltato, u.u, sapeva che se non avesse fatto qualcosa per farsi perdonare, lo avrei picchiato, u.u Bravo TOPPINO!. (?)
* Accarezza la testa di TOP* *TOP abbaia felice! ^-^ (?????????)*
Checcarino Ri, cosi puccioso, ogni volta che lo immagino, mi viene voglia di pizzicargli quelle belle guanciotte!!! **
IO: Vieni qui Ri, fatti pizzicare!!! *Comincia ad inseguirlo*
RI: PORTATEMI VIA DA QUESTA PAZZAAAA!!! *Si nasconde dietro TOP*
IO: CHI E' LA PAZZA! ò-ò
GLI ALTRI QUATTRO: NOI C'E' LA FILIAMO!.

Ok, dopo questo siparietto che non c'entra una mazza con il capitolo, ti saluto e corro a leggere il seguito, Yumuseyooo!!! :D
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 06:26 pm)