Only one month
di Myuzu

24/07/12, ore 21:34

Oh mamma! Non è possibile ci credi se ti dico che ogni volta che leggo i capitoli mi sento male? Sono sempre più belli e affascinanti e riesci sempre alla fine di ognuno a far venire la curiosità di sapere che cosa succederà! GD è sempre più bello!! *_* Complimenti sei veramente veramente brava a scrivere! :)

24/07/12, ore 20:44

:")
Sinceramente io spero solo che questa FF non finisca mai. L'altra notte ho pure sognato i BigBang! Ahahah no, comunque, è molto bell...STUPENDA! Ma aggiorni ogni giorno? Se è sì, io ti amo. Ahahah, non stai affatto peggiorando, anzi, stai migliorando. Se ci saranno ancora 10 aggiornamenti penso che schiatterò...aahhaha! AGGIORNA!
Bacioni!
xoxo

24/07/12, ore 20:39

Oddio ç______ç Ho le lacrime agli occhi! Mancano solo 11 giorni!! :'(
Come sempre capitolo strepitoso! Non stai affatto peggiorando anzi *-* Adesso fino a domani rimarrò al pc ad aspettare il capitolo :'D

24/07/12, ore 18:05

O mio dioooo!!!!!! Chiara ha detto a Seungri che sta morendooo???????? Nooooo non ci posso credere!! Secondo me ora viene fuori tutta la verità e le credono...ma quanti giorno di vita restano a Chiara? Comunque non conta quanto sia lungo o corto un capitolo l'importante è ciò di cui parla e secondo ma anche se tu scrivi un capitolo di due righe sarà pieno della stessa intensità e profondità di un capitlo composto da 60 righe! Non mollare continua così che per quanto mi riguarda stai andando alla grande! :D

24/07/12, ore 17:26

Come fa a non piacertiii? E' bellissimo..sarà che io li trovo tutti stupendi! Mi dispiace davvero molto per Seungri che ha dovuto scoprire in questo modo che Chiara e Ji Yong stanno insieme però penso che tutti l'avevano capito ormai e secondo me anche lui l'aveva capito ma non voleva convincersi di questo perchè gli piace Chiara! Povero maknae :( ora mi leggo l'altro capitolo che sono proprio curiosa di sapere cos'è successo! :D

24/07/12, ore 09:52

Bellissimooooooo *-*
Ogni giorno mi stupisci vorrei scrivere come te che invidia ç_ç comunque poverino il mio maknae T-T non vedo l' ora di leggere il prossimo capito e per favore farlo piu lungooo ogni volta muoio dalla curiosita e mi annoia aspettare un giorno prima di leggere un capito >.< cmq ora come la mette chiara con ri e gli altri gli dice che ha un tumore ? veramente il fatto che gli diceva che stava per morire gia me lo aspettavo ora voglio vedere cosa fai e come sempre lasciamo a bocca aperta , continua cosi FIGHTING! ^_^

24/07/12, ore 00:38

Io. Ti. Amo. Cavolo! Come scrivi bene! È stupenda, seriamente. Mi hai fatto piangere e ridere allo stesso tempo. Ti prego, e ti scongiuro...aggiornala! Cavolo! Ti prego! Muoio dalla curiosità! Mi ha preso tantissimo!

24/07/12, ore 00:05

No.
Tu...TU!! *indica con il dito*
Tu NON puoi lasciarmi così!! D:
No, cacchio..ha spiattellato tutto!! Ed ora? Oh mamma..sono preoccupata. *fa su e giù per la casa, sperando di pensare ad altro*

Allora, il capitolo è decisamente carino..Magari se togliamo la parte iniziale e quella finale è ancora meglio! xD
(No, è bello così come è. :3 )
Io, tipo, ero tutta felice. "Vai, ora Chiara risolve tutto.." mi dicevo, convinta.
E poi BAM.
Dice la verità a Ri. (O una mezza verità? Non so come definirla..)
..Ma passando ad altro, ripeto: Fred è adorabile. Punto.
Ora...Mettiamo le cose in chiaro *minaccia*, tu DEVI aggiornare presto!
Capito? Presto!
O la qui presente Nagisa verrà rinchiusa in un Manicomio (sono tutti chiusi, ma per me li riapriranno.) per la sua pazzia, dovuta alla curiosità sul continuo!

Comunque, ci tengo a dire che il capitolo è bellissimo..mi ha preso parecchio. (Non si era capito? xD )
Dai, alla prossima!

23/07/12, ore 23:18

E' un bel capitolo ma hai ragione è più corto degli altri! l'unica cosa è che ti fermi sempre prima di qualcosa di importante e non credo sia sempre buono... Comunque continua presto... Baci YB_Moon!!!

23/07/12, ore 23:15

wow mi dispiace per ri perchè in fondo quello che dice è vero essendo il piu piccolo alcune volte è dietro agli altri. poi mi sono sorpresa a leggere il finale non pensavo che lo avrebbe detto (in parte). comunque non è vero che i tuoi capitoli non sono belli per me sono fantastici e la tua storia la adoro e compreso questo capitolo che è uno dei miei preferiti anche se a dir la verità io li adoro tutti. comunque non perdere il morale e poi non vedo l'ora di leggere e scoprire cosa succede nel prossimo capitolo ( ormai come ti scrivo tutte le volte ahahah....... sono ripetitiva ma va bè) ciaooooooooooooooo :D
KISSES XXX
SARA <3

23/07/12, ore 22:12

Dici che questo capitolo non ti convince?? o.o Ma stai scherzando vero? è stupendo come tutti gli altri...non vedo l'ora di scoprire il continuo soprattutto ora che tutto sta venendo a galla,sei bravissima continua così ;)

23/07/12, ore 22:01

Nonononono, ma che dici! Continua a scrivere tutto quello che ti passa per la testa, altrimenti ti ammazzo ò_ò
Parlando di ciò che hai scritto... MA COME?! Gliel'ha detto :O Cacchio... Voglio leggere il prossimo capitolo ç__ç
Ti giuro, è stato proprio uno shock! O.o
Beh, non so cos'altro dire... Che shock xD
Alla prossima (?), e mi raccomando, non farmi restare con l'ansia per troppo tempo o.o
Baci :3
Lil Monkey.

23/07/12, ore 21:51

Oddio!!!! E adesso???? O_O Che gli dirà??? Oddio mi sto agitando eh!
Mi raccomando sbrigati è.é Comunque bellissimo come sempre! Fai male a non farti piacere niente di ciò che scrivi xD
E' bellissimo :D

23/07/12, ore 19:48

Ahhhhhhhhhhhhhhh!
Ma la devo smettere di iniziare le recensione con 'ahhh' ewe.
Comunque, odddio ci voleva proprio sta cosa! Povera Chiara, cwc.
E poveri big bang! Poveri tuttii LOL
Vabbbbbuon,continua cosiiiii
Aggiorna prestooooooo

Un bacione one one oneeeee xxx

23/07/12, ore 15:33

no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no  ç.ç
vieni qui panda seungri ti consolo io ç.ç
MION: IO TI AVEVO DETTO DI NON FARLO SOFFRIRE è.é
VOCE ANGELICA: ma su, è la sua storia
MION: l'avevo comunque avvertita ç.ç
VOCE DIABOLICA:  mhuahahahaha forza mion fai vedere cosa sai fare
VOCE ANGELICA: Non ascoltare quella bestia ooooooommm
MION: ò_ò CARICAAAAAAA
e fu così che l'autrice della storia morì =D
bella fine vero? lo so lo so sono un mito nel fare ste cose u.u dan dan dan daaaaaaaaan