Only one month
di Myuzu

08/07/12, ore 19:36

*W* che carini *w* è bello mi piace *w* tanto *w* è top è troppo dolce *w* che bello *w*
e Rì poverino ç.ç dai fai una cosa scopati rì e poi sposati jiyong non sarebbe male come idea ò_ò ahahahaqh xD
dai continua presto che mi stanno piacendo questi ultimi capitoli =D

08/07/12, ore 16:03

Oh, quanto amore! *lancia amore ai passanti sotto casa*
Top è...è....Tremendamente dolce e protettivo; Voglio un fratello così! xD *sogna*
Che per caso GD è confuso? Si aggrappa su centinaia di specchi pur di non essere onesto con se stesso!
Ma l'ultima parte mi stava mandando al manicomio (?) *si agita felice ed emozionata*
«Questa volta non ci casco!»--> Brava, diglielo Chiara! x°°D

Aggiorna presto!
Al prossimo capitolo, uh! :3

08/07/12, ore 15:52

Davvero non ho parole! çwç Sei bravissima, spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile! TwT
alla prossima! çwç
Ciaossu!~
Fran Hatake

08/07/12, ore 15:49

Bellissimo *_* Oddio!!!! Mi è venuta molta ansia eh.
che dolce TOP *__* lo adoro! Per non parlare di GD *__* Oddio ti prego sbrigati a pubblicare *-*

08/07/12, ore 15:40

non é vero é bello e poi é meglio che allunghi più la storia,si fà interessante!domani aspetto il 25esimo cap.
ah ho messo una nuova storia,se ti piace la continuo stasera, si chiama:il mio maestro di scienze protagonisti: gd e muji

08/07/12, ore 10:11

bellissima, brava é bella anche se sono curiosa e non m'importerebbe!hihihih scherzavo!

07/07/12, ore 22:11

Oddio mio!!!
Non vedo l'ora che arrivi domani e rispondendo alla tua domanda (non mi ricordo neanche se fosse una domanda XD)
si hai acceso la mia curiosità tanto che si è incendiata anche la sedia con tanto di pompieri a seguito...
(non ridere... È stata una cosa veramente seria U.u)
Mi è piaciuto veramente tanto specialmente la grande fuga e il tempismo di GDragon nell'arrivare con l'auto XD
A questo punto spero solo che JiYong apra il suo cuore dato che Chiara sta ascoltando...
Lo ripeto:
Spero che domani arrivi presto perché sono veramente curiosa XP
Ciauuuuu
Fighting!!!!! *.*
M_Wonnie

07/07/12, ore 20:13

Oddio ma non puoi lasciarmi cosi!!!!! xD Bellissimo capitolo come sempre :) Sono in attesa di leggere il continuo domani allora! :D

07/07/12, ore 19:51

nuuuooo nn mi puoi finire cosi...! dai in fondo credo di saper già la risposta, ma voglio sentirla detta da lui, anche se in verità nn lo dice proprio il GD vero, ma quello "fake" che abita la mia mente e che da la voce ai diversi GD in ogni FF...ora basta mi sto dileguando troppo XD aspetto cn ansia il prox aggiornamento e grazie per scrivere questa FF^^

07/07/12, ore 19:45

Miiii perché domani!!!!! /3\ La curiosità è a mille!!!! vabbé, non voglio stressarti. u.u
Come il solito GD è venuto a salvarli, mi chiedo cosa farebbero senza di lui!!! XD
Bellissimo capitolo come al solito, adesso aspettiamo la RIVELAZIONE di GD, non vedo l'ora!!!!! *U*
Al prossimo capitolo!!! :P Yumuseyooooo!!!! :D

07/07/12, ore 19:30

AHAHAHAH! Questo capitolo è troppo divertente! XD
Mmmm.. Chissà com'è il gelato al gusto puffo! XD Sono curiosa adesso! °w°
GD muovitia rispondere! Tutti vogliamo sapere!(?) Hai la mia pià totale curiosità! °w°
Al prossimo capitolo! BD
Ciaossu!~
Fran Hatake

07/07/12, ore 11:23

ahahahahah tiè stupido di un maknae u.u ahahahah xD l'hai stracciato brava u.u
E GD xD che carino *-* io lo amo *-* amiamolo *w* aajdhi *w*
Questi capitoli mi stanno decisamente piacendo di più u.u dai non vedo l'ora di sapere cosa succederà u.u
Posta presto presto u,u

06/07/12, ore 21:57

Mi piacciono le storie sdolcinate *.* ma noto sempre di più che Chiara sta peggiorando...ti prego non farla morire perchè inizierei a piangerei come una fontana,adoro la tua storia è la mia preferita in assoluto,continua mi raccomando ;)
(Grazie perchè posti tutti i giorni)
Però ora devo andare...ciaoooo !!!

06/07/12, ore 21:44

ahahah troppo carino GD e Ri non deve sottovalutare le ragazze . comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero tantissimo lo posti al piu presto . ciaoooooooooooo :D
un bacio xxx

06/07/12, ore 20:48

Tranquilla, non sei per niente sdolcinata, e quello che scrivi è sempre bellissimo, finalmente ci sono movimenti, sento che il momento che sto aspettando si sta avvicinando, capitolo sempre bellissimo, però falli più lunghi, adesso mi hai fatto entrare completamente nella storia, ormai non ne posso fare a meno, quindi esci dalla tua crisi e sbrigati!!!!! XP Yumuseyooooo!!!!!! :D