Only one month
di Myuzu

05/07/12, ore 15:57

scricioloooooooooooooo scricciolooooooooooo scriocciolooooooooooooo voglio essere chiamata anche io così da GD *w* hagfjavjfdv *sbava*
Che bello qualcosa xD dai dai muoviti su su u.u

05/07/12, ore 14:09

La tua fanfiction è stupenda *.*,l'ho scoperta solo oggi e mi ha incuriosita così tanto che l'ho letta tutta d'un fiato,sei bravissima ed inoltre rendi il tutto molto scorrevole e divertente...anche molto dolce...brava continua così  ;)

05/07/12, ore 14:03

ahahahahah beccata in pieno non si puo sfuggire a GD . comunque mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora che posti il nuovo perchè muoio dalla curiosita di sapere come continua la storia. ciaooooooooooooooooo :D
un bacio xxx

05/07/12, ore 12:29

È successo qualcosa è successo qualcosa!!! *me saltella in giro per la stanza*
Però GD è un po' bastardo dentro o mi sbaglio? XD
Che carino Tae ma se ha di questi problemi mi offro io volontaria per salvare la patria *.*
(certo... La patria >.> Zitta vocina irritante e fastidiosa!! Sembri Fred! U.u)
Spero che le cose da qui in avanti migliorino tra i due ma conoscendo il carattere di Chiara non credo che reagirà bene
a questa nuova provocazione di GDragon... XD
Comunque è stato molto bello anche questo capitolo ^^
Alla prossima
M_Wonnie

Ps: se trovo la cogliona che ha osato dire che JiYong è "bruttino" le spacco la faccia (tanto per essere delicate XD)

05/07/12, ore 11:56

Bellissimo come sempre!! Ormai non c'è un capitolo che io non trovi stupendo! :D Taeyang è cosi dolce *_*
Oddio e GD poi!!! Se mi chiamasse a me scricciolo morirei! xD Che bello che è! Dai sbrigati eh! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due :D

05/07/12, ore 11:53

Minaccia di morte bwashauhsuahsuah! x°D
Povero Daesung, mi fa tenerezza! Si sforza anche di preparare la cena e poi nessuno apprezza le sue doti culinarie xD
Che strano Ji Yong che la chiama ''scricciolo''... Di solito la chiama ''Ehi'' x')
Comunque sì, lo svolgimento della tua storia è di mio gradimento ù_ù (?)
Sono sempre scioccata per quella storia della decomposizione, tipo... ò_ò
Vabbè, ho finito u.u
Ciao, baci :3

05/07/12, ore 11:43

come fai ad essere così brava T___________T nè?nè?nè? xD ehhehehheheh cmq l'ha chiamata scricciolo *w* me piange TwT cmq... ho seguito questa storia fin dall'inizio è meravigliosa purtroppo il mio cellular nn mi fa recensire e il mio pc è decedut mo fanno il trgesim di mort se vuoi venir xD appena prendo il pc nov ti scrivo tutte le recensioni che nn ho scritto così ti favvio perdere un'oretta della tua misera vita mhuahahhahhahah *me cattiva* ihihiiihiih*risat cavallo* xD MO BASTA DAI U.u altrimenti mi allungo troppo cmq tanti complimenti sei bravissima e mi fa tanto piacere leggere *w* alla prossima e sssssbbbbrrrriiiigggaaatttttiiii

05/07/12, ore 11:31

bella!brava,sono io la curiosona,impertinente,volevo dirti solo che é bellissima la storia!continua!

04/07/12, ore 21:02

Chiss¨¤ cosa voleva dire GD @-@
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, suo diventando dipendente da questa tua ff **

04/07/12, ore 20:35

cara Myuzu questa ¨¨ una minaccia di morte ¨´.¨´
*non sa cosa scrivere*xD
sei davvero brava *0*

T.O.P caro io ti amerei comunque *-*

04/07/12, ore 19:14

Ma che bella storia!! ^^ La tua storia mi piace tantissimo, e anche se non è la solita FF, spero che tu posterai presto il nuovo capitolo!!! :D *aspetta con ansia*

04/07/12, ore 14:56

Oh mio Dio!! Perchè Chiara è dimagrita??? Brutto segno.... :'( Se penso alla fine della storia mi invade l'angoscia, ma sono SICURA che farai succedere qualcosa di carino e il meno triste possibile... Comunque anche questo capitolo è molto bello, come tuttii!!! Aggiorna prestoooo ciauuuu :*
YumEl*

04/07/12, ore 14:44

Mi Piace Molto Questo Capitolo!! ^-^
In Realtà Mi Piace Proprio La Storia!!
Sei Mitica Continua Così!

04/07/12, ore 14:37

Lo ripeto...
Vuoi farmi morire allora!!
Ma io voglio il mio GD *.* che anche se l'ho insultato fino al capitolo precedente rimane comunque il mio bias XD
*intenta a raccogliere ogni minimo messaggio subliminale che ci poteva essere nel capitolo*
Mi sembra di ever raccolto tutte le informazioni, mi sento tanto 007 XD
Comunque mi è piaciuto tanto anche questo ^^
Però adesso devi accontentarmi con qualcosa di succulento XD
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

04/07/12, ore 14:29

Mi piace il modo in cui fai evolvere la storia. Preferisco le storie che si svolgono lentamente piuttosto che quelle in cui succede di tutto e di più in men che non si dica. Brava, continua così!
Comunque... mi hai lasciata un po' perplessa per quanto riguarda il fatto che Chiara sia dimagrita.. «Fred ma è possibile che …» con questa frase sono rimasta così -> O_O'' . Non è che si sta decomponendo?! ò_ò . Scusa la mia idiozia :'D
Ciao, baci :3