Only one month
di Myuzu

05/09/12, ore 21:11

Lacrime. Lacrime. Lacrime dappertutto!
Lacrime che uscivano e poi entravano in casa in meno di due righe. NON è normale. *non lo sono mai stata, quindi è tutto ok.*
Fatto sta che ho pianto come una dannata!
E poi quel tuo angolo autrice non mi ha aiutata molto: "questo è il terzultimo capitolo ". *si tira il cappuccio che ha in testa della felpa*

Ok. Tralasciamo le lacrime e parliamo di cose serie.
E' perfetto. Il capitolo è perfetto.
Rì è un dolciosone, e se mai lo vedrò di persona lo abbraccerò forte solo per questa fanfiction.
Fred è carinissimo. Scommetto che nei momenti in cui scappa via, si rifugia altrove pensando che presto la sua Zanzara non gli farà più compagnia...oppure il mio cervello mi urla che, invece, cerca una soluzione per ingannare il desiderio e prolungare il tempo.
Mmm...Di questo passo avrò bisogno di uno scatolone di fazzoletti.
Oh. Non ci voglio credere. E' davvero quasi finito?
E poi io che leggo!? DD':

A-Allora alla prossima. *è triste*

05/09/12, ore 17:44

ç.ç
me piange... e anche tanto... non posso piangere tutte le volte!!! o si?? O.o
buhahahaha!!!
comunque bellissimo capitolo come sempre *si asciuga le lacrime* e mi piace molto come si comporta TOP nei confronti di Chiara e JiYong,
anche se mi dispiace un po' per il povero leader XD
comunque aspetterò mordendo la scrivania(?) il prossimo capitolo ^^
*si rimette a piangere*
snifff...
alla prossima

05/09/12, ore 17:33

Myuzuuuuuu ç____________ç aaahhh, aggiorna presto non far morire anche me! Povera chiara...T.T povero Ri..povero fred! POVERA ME! ma.... Una cosa *sorrisetto malizioso* non è che il signor Shinigami Fred si sia innamorato della zanzara Chiara? Mmm... È proprio una vera ruba cuori questo scricciolo ;) loooool
aggiorna presto!capito?! HAI CAPITOOOOOO?? *piange fiumi torrenziali*
Baciiiii
xoxo

05/09/12, ore 17:28

Ciaooo finalmente, mi si stava corrodendo lo stomaco ad aspettare XD Complimenti bel capitolo, anche se triste ma purtroppo si sta avvicinando la "data di scadenza" della vita di Chiara e credo sia inevitabile =/ Comunque è stato un bel capitolo =) Ma... Sbaglio o... Fred ha una cottarella per Chiara??? Spero di scoprirlo presto! Baci YB_Moon!

01/09/12, ore 20:28

*Tra GD e Top, vedi arrivar, la tua amata Heaven in ritardo a commentar*

Mon Myuzu, scusa l'entrata pessima e squallida, ma era da quando le nostre anime affini si sono unite in matrimonio che volevo cantartatela *-*
Partirei subito con il commento al fantavoloso capitolo 53 -che ha un titolo tristissimo ç_ç-:

L'inizio è semplicemente stupendo *-* C'è tanta di quella dolcezza tra GD e Chiara che mi fa comprendere quanto loro tengano l'uno e all'altra <3 E Ji Yong che le ha preparato la colazione *O* Anche io voglio un Ji Yong che mi imnbocchi con le bricohe o le Gocciole é.è
Ehm, andiamo avanti...
Top in vestaglia è uno spettacolo stupendo :') Sono sempre qui che attendo speranzosa di vedere anche solo un cincinnino della sua pelle -e spogliati figliolo, per Dio!- ma ammetto che anche vederlo con le babbucce e la vestaglia blu sarebbe uno spettacolo meraviglioso! Ok, forse più esilarante che meraviglioso, però quando l'ho immaginato conciato così ho rotolato, sul serio :'D E ce lo vedo tutto incazzoso come un padre che aspetta la figlia che rincasa tardi dalla discoteca xD

E ora citazioni random, giusto per gradire (resto dell'idea che tu voglia l'eredità D:):
"Con la mia motocicletta resa ora complice dei tuoi misfatti?" --->  Però, mon amour... Non puoi piazzarmi queste perle così, senza preavviso xD Ammetto che la mia mente perversa ha vagato molto a questo punto. Non vorrei che Top li avesse immagginati a fare cose sulla sua adorata moto ò.ò
E poi... "Come è andata? Ti sei divertita almeno?" --> Fred, se sapessi in che modo si è divertita la tua Chiara xD Mi fai tenerezza, sul serio *.*
E infine, l'ultima citazione della serata, che forse è stata la mia preferita: "Ma lo rifarei. Rifarei tutto esattamente come è successo" ---> *O* *O* *O* Mi sono sciolta qui <3 Quanto amo il tuo GD così dolce <3 Il mio cuore accartocciato ringrazia :')

Direi di aver detto anche troppo. Rinnovo i miei complimenti sentitissimi per la bellezza di questa storia. Ogni tuo aggiornamento è un piacere per i miei occhi e soprattutto rallegra le mie giornate, seriously <3
Attendo il seguito con trepidazione *.* Anche se ciò significa avvicinarsi alla fine ç_ç Ma tu non preoccuparti che la tua Heaven ti seguirà in capo al mondo <3 (Stalker MODE: ON)

Bacioni dalla tua moglia Heaven <3

31/08/12, ore 13:29

owwwwwww *.* che carino che è gd è sempre più puccioso il mio cucciolo, però troppo forte top arrabbiato e preoccupato per chiara ho riso come non so cosa ahahah....( che carino che è stato). nooooo mancano solo tre giorni ??? oh mio dio e io adesso come faccio sto gia iniziando a deprimermi. stavo per piangere nell'ultima frase che hai scritto non voglio che arrivi la fine ( ho paura di vedere cosa succede). comunque il capitolo è bellissimissimo e anche se sono un po' triste per la fine non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
ciaooooo ^^
P.S adoro questa storia *lo so sono ripetitiva *
kisses xxx
sara <3

31/08/12, ore 02:00

awwwwwwwwwwwwwwwwwww adoro questo capitolo forse è uno dei miei preferiti anche se a me sono piaciuti tutti.. comunque questo è bellissimo mi piace tutto ahhh non so come esprimermi e cosa dire. gd e chiara erano cosi pucciosi però mi sono fatta un bel po' di domande sul perchè gd sembrava arrabbiato o frustrato bho ?! (lo scopriro piu avanti ????) comunque fantastico e non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo e altra cosa questo capitolo comferma anche che tu sei bravissima a scrivere.
non so piu che dire anche se la mia testa è piena di pensieri :D
kisses xxx
sara <3

30/08/12, ore 22:58

STUPENDA! non ho altro da dire perchè sono troppo esaltata!!! *________________*

30/08/12, ore 18:55

Beh, che dirti.. come al solito ho riso come un'ebete x')
La parte in cui Ji e Chiara tornano a casa e si scontrano con TOP mi ha fatta rotolare per diverso tempo. Mi ci sono soffermata per più di un quarto d'ora. *psicopatica*
Fred poi.. vabbè, che te lo dico a fare.. stavo morendo quando ho letto questo -> ''Fred e Top seduti in poltrona bevendo caffè'' . Ti adoro *-* (?)
Però mi dispiace che Ri stia così male ç_ç . Non voglio neanche immaginare come staranno tutti allo scadere del tempo. Che ansia.. non vedo l'ora di leggere come va a finire, anche se questa fanfiction mi mancherà tanto T^T
Vabbè, questo è tutto.
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

30/08/12, ore 14:51

*rimbalza per la stanza*
Si può essere felici e tristi allo stesso tempo??
Sono così curiosa di sapere come va a finire ma ho anche una paura "fottuta" (<---notare il tono aulico utilizzato...)
Mi piace da morire cavolo u.u
Aspetto con ansia i prossimi *si mangia le mani nell'attesa*
Fighting!!!

P.s. Ho scritto anch'io una long fiction... Se ti va di farci un salto... >.>

30/08/12, ore 14:40

D:
Quando ho visto "rating rosso" ho pensato: ci siamo
Ero decisamente euforica e le mie aspettative sono state tutte esaudite alla grande *w*
(modalità pervertita on XD)
Vuoi farmi veramente morire, ma come disse Leopardi "il naufragar m'è dolce in questo mar", quindi affogo molto volentieri nella
tua bellissima ff XD
Ciauuuu
Fighting!!

30/08/12, ore 14:36

GD... Guarda che anche casa mia è aperta e a tua completa disposizione quando vuoi XD
Apparte gli scherzi sono così pucciosi insieme che avevo le lacrime agli occhi da quanto ero contenta per loro ^^
Ti adoro *w*
Ma penso tu lo sappia già per quante volte te lo detto XD
Vado al prossimo
Ciauuuuu ^^

30/08/12, ore 14:33

Odio rimanere indietro con le cose, e quindi mi odio ancora di piú per non aver recensito per tempo i tuoi
capitoli...
*puoi picchiarmi se vuoi u.u*
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimissimo(?) come sempre e sono contenta che SeungRi abbia fatto il bravo
e abbia aiutato Chiara, che puccioso ^^
Adesso "vado" dagli latri capitoli *w*
Ciauuuu

30/08/12, ore 10:17

O mio dio!!! Non potevi scrivere una ff più bella!! :D Mamma mia questi ultimi capitoli sono a dir poco stupendi!! Li ho letti cosi *________________*
Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo! <3 GD è stupendo! *-* E il fatto che Chiara se ne deve andare :'(((((
Ok dai non pensiamoci! Fighting!

30/08/12, ore 05:53

peccato tra poco finirà!però é sempre bella la fic. rimarrà nelle preferite!