Only one month
di Myuzu

10/07/12, ore 23:37

Dio amo questa storia! Mi sta facendo provare delle emozioni veramente forti,anche perchè il secondo ''protagonista'',se si può dire così e GD e lui è il mio bias quindiacnxasiulah xD E' davvero bello questo capitolo *oo* Soprattutto la parte di GD *AA* Ti prego aggiorna il prossimo capitolo domani çwç Non vedo l'ora di leggerlo e non lasciarmi con una faccina triste eh TwT a
Aspetto il prossimo capitolo,Chu ~ <3

10/07/12, ore 23:24

No oddio!!! Ma è semplicemente stupendo!! *_______* Mi ha appassionata dall'inizio alla fine! GD poi *____*
Sono stupendi insieme! Non puoi lasciarmi cosi! XD Sbrigati! Ahah <3

10/07/12, ore 19:33

*Sente che presto impazzirà se non arriva entro oggi il prossimo capitolo* L'ho letto ieri sera dal cellulare, ma non ho potuto recensire, quindi ti dico tutto adesso, è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde, è penso che Chiara assomigli sempre di più a me, ogni cosa che fa l'avrei fatta anchio, e questo mi lascia così!: -----> O.O, kmq, lo stilista francese è..., non c'è ne sono parole, sono morta dalle risate, e io poi che studio francese (che odio ma fortunatamente non studierò più! XD) non ho mai riso per questa lingua, ma questa volta stavo morendo.
Ho immaginato Chiara vestita in quel modo, e sicuramente era splendida (ma forse splendida è dire poco!) e le facce di GD e Ri! avrei pagato per vederle!!! XD
Adesso mi eclisso, mi sono prolungata molto, e ripeto, metti il capitolo, ne va della mia salute!!: u.u
P.S.: Tanto per dirtelo, anche la mia sorellina è diventata fan della tua FF, per il suo bene, metti il capitolo!! XD Yumuseyooooo!!! :D
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:35 pm)

10/07/12, ore 14:18

Allora mettiamo in chiaro una cosa...
Non ti preoccupare il capitolo è stupendo come sempre ^^
Ma non puoi lasciarmi in questo modo e dirmi che tra due capitoli ci sarà qualcosa di bello!!! *.*
Come faccio a dormire adesso?? >.>
*cerca di calmarsi...*
Il fotografo è fantastico e pazzo al punto giusto XD dammi retta ho portato la tesina sulla pazzia e di pazzi ne ho conosciuti... >.<
Comunque adoro come scrivi e avrei voluto vedere le facce di GD e Ri, credo che siano state impagabili XD
Quindi aspetterò con calma *rimbalza sulla sedia* i prossimi capitoli ^^
Fighting!!

10/07/12, ore 12:18

Hai presente il film "il diavolo veste prada"? Bene quell'uomo che aiuta la protagonista a vestirsi? Ecco xD me lo sono immaginato così quel fotografo xD
Ma dai che carino SeungRì ç_ç Non farmelo soffrire ti prego ç.ç è troppo dolce *-*
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli >.< li ho letti tutti questa mattina >.< e ti commento tutto qui xD

10/07/12, ore 02:07

Ho immaginato le urla Francesi di questo Pierre, e mi hanno a dir poco svegliata dal mio dormiveglia! xD
Ma tornando all'inizio capitolo...Le risposte secche di Chiara mi hanno fatto morire: sono identica a lei!
Magari avere però tutte queste attenzioni...
Sono dolcissimi..Tutti quanti!! *w*

Ah, non posso aspettare il prossimo capitolo a lungo!
Aggiorna presto, te ne prego...Sicuramente ne vedremo delle belle; immagino anche qualche guaio, esattamente come Fred. *cerca di prevedere il futuro*

Al prossimo capitolo!
*manda tanti abbracci*

09/07/12, ore 19:22

bellissimo e......hahah.....divertente!facciamo un patto!io alle 9 di stasera metto il capitolo di "il mio maestro di scienze" e tu x le 23 metterai il 26esimo cap.ci stai? se non vuoi lascia stare!lo metto lo stesso

09/07/12, ore 17:09

Cacchio che brutta cosa O.o Anche da morta 'sta poveretta deve avere le sue cose? xD
Oddio, che cosa imbarazzante dover chiedere a Daesung di andare a comprare degli assorbenti... ò_ò
Però è stato un capitolo molto ''simpatico'', ho riso come una demente per tutto il tempo :'D
Che bellino Ji che si preoccupa! Poi quando Seungri e Ji hanno detto in coro ''Che devi fare con Daesung?'' ho riso come un'assatanata x'D (?)
Vabbè, alla prossima!
Baci :3

09/07/12, ore 16:59

Daiiii GD!! Che palle che sei! ò_ò
Scusa, era una sorta di sfogo (?)
A me è piaciuto questo capitolo. Come ti ho già detto, mi piacciono le storie lunghe e complicate x')
Che carino Seunghyun! Fossi in lui picchierei G-Dragon ò_ò
E Seungri... Povero cucciolo ç_ç . Perché Chiara non si innamora di lui?! xD (?)
Vabbè, basta così u_u (?)
Baci :3

09/07/12, ore 16:41

UAO, capitolo MOOOOOLTO imbarazzante, capisco Chiara, assolutamente, e GD è il solito maleducato, ma anche molto dolceee!!! (*.*) comunque voglio l'altro capitolo, insomma, voglio anche solo un pizzico di movimento in più, daiii!!! vabbè non ti faccio pressione, alla prossima, YUMUSEYOOOOO!!!:D

09/07/12, ore 14:27

Questo capitolo è assolutamente fantastico! XD ahahaha! Mi sono divertita tantissimo mentre lo leggevo! XD
Povera Chiara D: non mi vorrei mai trovare in una situazione come quella! D:
Spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile! :D Alla prossima! :D
Ciaossu!~
Fran Hatake

09/07/12, ore 14:24

*Rotola lungo tutto il pavimento di casa*
E' una forza questo capitolo! *ride ancora come una scema*
Non ho parole, davvero! Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita, GIURO!!
Tanti tanti complimenti, capitolo fantastico come sempre!!

Alla prossima! :3
*continua a ridere*

09/07/12, ore 14:18

Ahahah oddio! Dae è il meglio XD ahahah capitolo davvero divertente e bello! :D
Ogni volta che leggo un capitolo penso che poi finirà :( Oddio che farò dopo????
Intanto sbrigati a scrivere il prossimo eh ;)

09/07/12, ore 13:31

O mio Dio l'idea è stata fantastica!!! XD
Ho adorato tutto il capitolo e anche come Chiara abbia passato al vaglio tutti e cinque i componenti del gruppo
Dae a quanto pare non si fa problemi in fatto di "problemi femminili" (io gli chiamerei piú che altro "rotture di palle femminili" ma
sorvoliamo per adesso...) XD
E poi va be', il pezzo iniziale e quello finale gli ho adorati ancora di piú e anche se GD si comporta da idiota ogni tanto sono
contenta che inizi a mostrare il suo interessamento per Chiara anche se con le sue solite battutine... >.>
Continua cosî *.*
Fighting!!!

Ps: posso sapere quanti giorni rimangono a Chiara?? Ho perso il conto... >.<

08/07/12, ore 21:52

Mi dispiace per Ri ma io sceglierò sempre JiYong XD (lo so sono cattiva >.>)
Ho veramente amato questo capitolo, almeno si comincia a capire quello che prova veramente GD per Chiara...
Sennò stavolta lo prendevo veramente a cazzotti *.*
TOP è stato veramente carino poi si è comportato veramente come un fratello, e sarebbe fantastico avere un'amicizia del genere con lui...
*sogna ad occhi aperti... Sbatte contro lo stipite della porta... =occhio nero*
Ma la mia parte preferita è stata l'ultima!!!
Mi sono venuti i brividi durante lo scambio di battute tra GDragon e Chiara e comunque non è solo lei ad esserne irreparabilmente innamorata di lui XD
Fighting!!!