Only one month
di Myuzu

20/07/12, ore 23:23

CHE TENERIIIIIIIII oddddddiiiiioooooo!
Non possoooo, troppa tenerezza. çç
Bahahhahah!
Gia da adesso te lo dico: quando finisce la storia voglio sapere cosa fa GD dopo la morte di Chiaraaaa cwc senno piango troppo!
Cmq, aggiorna regolarmente e io faccio lo stesso,patto? ;)
Bravissima,amo la tua storia!
Un bacione xxx

20/07/12, ore 22:51

Che sollievo eh? Meno male che questa parentesi si sia risolta nel migliore dei modi =P Spero possa finire ancora meglio la storia... Continua presto che aspetto con ansia il seguito... Baci YB_Moon!

20/07/12, ore 21:23

ahhhhhhh sono felicissima finalmente ka lin ha mostrato il suo lato gentile verso chiara e poi lei potrà vivere di piu * salta dalla gioia* comunque il capitolo è uno dei piu belli per me ( anche se a me sono piaciuti tutti tantissimo ) . non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo ahhhhh non vedo l'ora * emozionata anche questa volta *. ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
kisses xxx
sara *.*

20/07/12, ore 20:25

Che bello!!!!!!!! Me lo immaginavo che da una parte la signora Ka Lin non era poi così cattiva!!! E poi Fred è fantastico è cambiato totalmente rispetto ai primi capitoli nei quali era sgarbato con Chiara..ora sembrano indivisibili! E' simpaticissimo! Aspetto fremendo il prossimo capitolo! :D

20/07/12, ore 19:44

lol ma che carino questo capitolo *w* (io arrivo sempre due capitoli dopo .-. beeeene)
adesso non ho bisogno più di bazookare ka lin dai u.u può vivere beata anche lei u.u
avrà la mia protezione anche se comunque mi starà sempre sulle palle u.u
che carino GD che parla nel sonno *w* è troppo aaaaaaaaaaaaa *w*
voglio anche io una storia così, però possibilmente senza dover morire lol xD

20/07/12, ore 19:28

Oddio E' Stupendo Questo Capitolo!! *---*
Alla Fine Ka Lin Si E' Arresa...Ha Fatto Bene!!

20/07/12, ore 19:23

Eh provo ad immaginare cosa combinerà questa ragazza :O Brava ragazza xD (?)
Comunque, quando ho letto l'inizio del capitolo quasi mi veniva un colpo ò_ò
Ma questa nostra sciamana non potrebbe fare un filtro per far restare Chiara in vita?! Me lo chiedo da parecchio ò_ò
E vabbè, non ho nient'altro da dire u_u
Alla prossima, baci :3

Oddio è eccezionale anche se triste all'inizio! Però qualcuno dovrà dire al povero Ri che Ji Yong e Chiara stanno insieme!!! Mi è piaciuta troppo la parte in cui racconti della lotta di cuscini tutti contro tutti! Spettacolari me li immagino!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci!!!

altro che curiosa sto per scoppiare che cosa gli diceeeeeeeeeeeee ?! *impaziente * che carino che è gd è un cucciolo e poi mi dispiace per Ri che gli piace chiara ma fa lo stesso a me piace la coppia gd e chiara <3 * sorry* comunque mi è piaciuto molto il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Arrivoooo! Questa volta puntuale puntuale ;)
Che dire? Bello bello bello! Come sempre, del resto, ormai sto diventando ripetitiva D: Il capitolo mi ha lasciata un po' interdetta all'inizio (in senso buono, intendiamoci ^^): non sapevo se considerare Ka Lin una vecchia strega per la proposta fatta a Chiara oppure una madre che cerca di proteggere i suoi piccoli... E dciamo che non lo so neppure ora xD Credo che tutto cambierà quando verrò a scoprire cosa la nostra nonnina avrà detto a GD (povero, non traumatizzarmelo troppo U.U).
Ji Yong e Chiara assieme sono troppo pucciosi, non mi stanco mai di leggere le scene tra di loro *.* Mi piacerebbe un capitolo pieno di loro smancerie (sì, chiedo troppo xD)... Spero solo che le cose non si rovinino per qualche parola di troppo o qualche confessione fuori luogo :(
Beh, non mi resta che aspettare allora ;)
Alla prossima e bacioni!!!

HeavenIsInYourEyes

NOOOOO uccidete quella tizia! Perché glielo deve dire?! T_T
Comunque questo capitolo è molto allegro, insomma... Cioè, a parte la ''chiacchierata tra Ka Lin e Chiara.
Quanto sono carini loro che si lanciano cuscini in faccia *-*
Ad ogni capitolo mi rattristisco sempre di più per Ri.. Povero cuuuccciolo ç__ç
Vabbè, questo è tutto. (?)
Baci :3

19/07/12, ore 20:58

''Dobbiamo parlare'', non c'è niente di peggio di questa frase!
Ho l'ansia di leggere l'altro capitolo! ò_ò
Questa Ka Lin è un tantino strana, non promette bene ò_ò
Vado a leggere il prossimo, ciao ò_ò (?)

Curiosa? Sono ansiosa!!! Mi farai mangiare le mani a morsi fino al prossimo capitolo grrrrrrrrrr... Comunque complimenti! Mi dispiace molto per Seungri, ma puoi tranquillamente mandarlo da me eh, non mi faccio problemi, anzi puoi mandare anche tutti quanti XD tenendo con te GD! Ciaoooo a presto... Baci YB_Moon

Ha occhi solo per lei, ahhhhhh *-*
Che teneriiiiiiiii!
Sdfgjk, mi dispiace troppo per Seungri :(
Uffa quanto sono masochista a leggere la tua storia cwc
Povera Chiara ç.ç NON DOVEVA MORIRE ç.ç
Buhuhuhu...che tristezza.
Ma io non capisco: il desiderio di Chiara era 1 mese, e allora perche sta perdendo le forze così óó ???
Continua cosiiiiii, un baciooonee, xxx.

Diamine, ho il cuore a mille e colmo di emozioni! *corre a lanciare amore ai passanti*
Ho pianto, ho riso, ho formulato frasi di senso compiuto come "Oooooh, che carineria!", ho riso di nuovo, mi sono innamorata, e verso la fine mi sono alzata sulla sedia dalla paura e preoccupazione, ma alla vera fine...mi sono messa a saltellare tutta felice e scodinzolante.
Se qualcuno è curioso su cosa ha da dire Ka Lin a Ji Yong? *alza le mani* Due voti per me!!
Solo 14 giorni..sono terribilmente pochi! Troppo pochi! Non va, non va!
Oh...Adesso mi ha invaso la tristezza pensando al finale..Uffa, non amo i finali tristi! *piange*
Fred...Fred è dolcissimo, protettivo una meraviglia!! E' troppo carino! *abbraccia Fred*
«In questo momento io sono in vita per loro. Sono loro l’unico motivo per cui respiro ancora.» e giu' lacrime a non finire...

In conclusione: Bellissimo capitolo! Fantastico! Meraviglioso!
E allora al prossimo capitolo!
Non mancherò di certo! <3