Only one month
di Myuzu

12/11/12, ore 19:43

E Ri pian pianino si apre, ohohohoh!
Tesoro, come sei carino! (sì, ok, quasi subito dopo Top ci sta lui nella mia classifica)

Ecco che riprendo coi miei lol all'ennesima potenza, immaginandomi la scena di cui la povera Chiara è artefice, inconsapevolmente.
In ordine: Tae che fa tipo una faccia stupita di colpo per essersi beccato un pezzo di carne (caldo, suppongo?), in faccia e si alza, combinando un altro casino; Dae che SBANG!, si becca il piatto (caldo pure questo? LOLOLOL) addosso e la salsa di soia all'altro lato del tavolo che si rovescia su Ri.
Ri che si alza di scatto e... Top che si c*ga sotto, sì, scusa il termine. LOL
No, non riesco a stare seria! Perché è dannatamente originale e geniale, soprattutto perché alla fine GD se ne sta fermo lì a guardare tutto perplesso.
Fred poi che non aiuta manco a morire (ahahahah. Ok, faceva schifo) e la povera Chiara che vorrebbe sotterrarsi da sola sotto terra e morire una seconda volta.

Poi, tesoro.
"Un’ora dopo, sono nel letto di Top.", per poco la mia di anima non si trovava nella stanza bianca e noiosa dove tutto ebbe inizio, a guardare il mio corpo da lassù giacere nel letto ricoperto di sangue.
Letto. Top. Letto di Top.

.............ok, sto esagerando. Ma l'ho detto io che con te la mia vena fangirlosa si risveglia in modo estremo!

Oh, e in quel "buonanotte Zanzara.", ho colto un po' di dolcezza da parte di Fred, aww.
Non so, a me almeno è parso così. Troppo tenero.

12/11/12, ore 19:14

"«Ah, scusa, non sono riuscito ad afferrarti in tempo.» si scusa Taeyang, la prima voce che ha parlato."

Tae FAIL.
Ok, come non detto: sei il mio bel gentiluomo che mi fa alzare da terra, mi tiene per mano tutto tranquillo e poi...
BANG!, io cado per terra e tu stai là come un pollo lesso (?), vabbè. Ahahahahahahah
Scherzo ovviamente, è solo che dovevo prenderlo un po' in giro, ghghgh.

Andiamo avanti; Ri che fa l'offeso, ohohohoh.
Zitto te. Che sei ancora più mal messo di Tae.
E Top? Vogliamo parlare di Top?! Cara, mettiamo subito in chiaro che io ho una preferenza per lui all'interno del gruppo, quindi ogni volta che aprirà bocc, io sarò là a commentare nelle recensioni tipo: "OMMIODDIO, CHE CARINO TOP IN STO CAPITOLO!".
Scusami, magari facevi meglio a mettere un divieto di fangirling tra le note d'autrice, però siccome non l'hai messo posso sfogarmi... vero? xD

Credo che questo mio esultare ogni volta che leggo che uno di loro fa un qualche gesto gentile (specialmente Top) o cose così, è dato dal fatto che mi sembra come se stessi leggendo qualcosa di vero, insomma, una storia vera.
Perché le cose me le sto immaginando tutte passo per passo, mi imedesimo in Chiara e mi sembra come di vivere la sua avventura.
Fortunata, sì, però allo stesso tempo deve far male... un solo mese, poi nient'altro. La morte, la vera morte.
Sono un'amante delle storie tragiche, è vero, e pian piano mi stanno iniziando a piacere i BigBang sempre più.
Un po' anche per colpa (?) tua, yess. Perché trasmetti molto bene le immagini che vuoi far proiettare nella mente del lettore attraverso poche parole, essenziali, scrivendo per la maggior parte dialoghi ben distribuiti e quindi dando molto spazio a tutti i personaggi.
Fai capire che cos'hanno in testa, li impersoni bene.
Poi è scritta in prima persona, altra cosa che io amo...

Fantastico. (e siamo tipo a quattro volte che lo dico, forse anche di più LOL)

12/11/12, ore 19:02

"Ehi ciao! Mi chiamo Chiara. Sono morta per sbaglio e ora il mio amico capelluto Fred, che non potete vedere perché è uno shinigami, mi ha concesso di incontrarvi!"
*ride* *si soffoca ridendo*
........... no, ok, torno seria LOL
è tipo un lol all'ennesima potenza. Ri, oh povero Ri. (?)
Non è che si va a preoccupare e ad aiutare la povera Chiara, no, si lamenta del fatto che le è caduta addosso.
Scemo! Non si trattano così le ragazze! (anche se devo dire che non riuscirei a trattarlo male, perché è così teneroso nella tua fan fic. Troppo teneroso. ♥)

Però poi per fortuna ci pensa Tae a fare il gentiluomo della situazione, che caro. ♥
E LOL all'ennesima potenza per due, baby! Perché immaginarsi GD che arriva tutto tranquillo, accompagnato dal coro cielestiale è...
E' un'idea dannatamente geniale. Io ti stimo sempre più.

12/11/12, ore 18:55

....................due parole: Fred. BigBang.
FRED CONOSCE I BIGBANG. *stupore immenso*
Mio dio che risate! E soprattutto quando iniziano a punzecchiarsi, oddio.
Lui è un grande, seriamente, non potevi inventare un personaggio più ganzo di questo.
Che poi mi sto accorgendo che mentre recensisco questi tuoi capitoli, la mia "serietà" (ne ho mai avuta una?) nelle recensioni va nettamente a farsi benedire, ma ok, non fa nulla.
Perché non riesco a stare seria, mi fa troppo ridere! E' fantastica sta cosa e... uh.
Ho come la sensazione che questo sarà un aggettivo che verrà ripetuto tipo cinquecentocinquantamiliardi di volte mentre ti recensisco. Ambè.
Ma non fa nulla! Perché è fantastico, sul serio. (e ridaje)

12/11/12, ore 18:48

Mia cara.... io ti strozzo.
No, con affetto ovviamente. Perché hai dato una forma concreta alla mia droga, mi hai fatto diventare dipendente da questa tua fan fic.
Come ti avevo promesso nella recensione che, qualche giorno fa, ho lasciato in un'altra delle tue fan fic, eccomi qui a tartassarti nuovamente!
PICCOLA PREMESSA: sono qui dopo aver letto il capitolo 29. Questo perché ieri sera mi sono messa a leggere questa fantastica fan fic dal telefono e non riuscivo a recensirla da lì, siccome non ricordo la psw del mio account asd
Ma comunque!

Tesoro, io ti ammazzo! (di nuovo, sì! LOL)
Perché tu oggi  dovevi vedermi nell'ora di matematica! Che cosa c'entra?! C'entra, eccome!
Ieri sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte a leggere quei venitnove capitoli, "e che vuoi, non eri mica obbligata a farlo", mi starai dicendo tu...
Lo ero! Va bene?! Lo ero! Perché anche se il detto dice "prima il dovere e poi il piacere", allora lo modificherò con "prima le fanfiction sui BigBang di Myuzu, poi il dovere e poi di nuovo il piacere, alias... fanfiction sui BigBang di Myuzu."
Ti piace questo nuovo detto? A me sì. LOL.
Ma comunque, lo so lo so, sto blaterando, ma lo dico solo per farti capire che mi hai coinvolta davvero, giuro.
Ti farei una statuetta. Ma solo perché sono a metà dell'opera, poi probabilmente quando arriverò alla fine, quel "etta" diventerà un "ona".

Ora vado ad adempire il mio dovere e ti recensisco TUTTO.
Sì, TUTTOH. Magari per non essere ripetitiva in un capitoletto ti scrivo le opinioni di uno e allegate quelle del precedente, però siccome tu sei stata originale col contenuto di ognuno, cercherò anche io di esserlo.

Sì, originalità! Perché tu hai iniziato col piede giusto, con un'originalità TERRIBILMENTE FANTASTICA.
Fantastic Baby, direbbe il nostro T.O.P se sapesse l'italiano e leggesse la tua fan fic (?)
Chiara è una grande, Fred è da stimare all'infinito, ma... me ne sto zitta. Perché per ora questo è il primo capitolo, quindi farò finta di non ricordarmeli e me li leggerò di nuovo velocemente. Tanto, me li ricordo quasi tutti visto che...
... ti ho già detto che mi piace un casino?

Vabbè, volo verso gli altri 58 capitoli, eheh!

05/11/12, ore 16:19

ok non ti offendere se ti dico una cosa... iO TI AMO AHAHAAH questo storia è stupenda anke a me piace tantissimo scrivere e ti dico che sei bravissima, riesci far ridere la gente, rattristarle,commuoverle, sei bravvissima e questo ti rende molto onore bravissima continua cosi. Mi piacerebbe aggiungerti tra gli amici di facebook spero che tu c'è l'abbia se ti fa piacere ovviamente. mi kiamo shisha blackhole spero che tu possa aggiunermi <3

01/11/12, ore 03:44

E' semplicemente stupenda, l'ho letta tutta in due giorni solo perché in uno solo non ci riuscivo.
E boh, ho pianto tantissimo gli ultimi due capitoli -disse quella che (in teoria) non si commuove mai- ora devo leggere le one-shot e poi leggerò anche Quell'idiota del mio miglior amico. Veramente brava ;-; -continua a piangere-
Ah, adesso per colpa tua mi sono innamorata di Fred. Voglio Fred çAç (?)

S_G

16/10/12, ore 19:17

Hey =) Ho iniziato un po di tempo fa a leggere la tua FF...leggevo capitolo appena avevo un attimo di tempo,era la prima cosa che mi saltava in mente di fare! beh posso dirti che leggendo mi sono affezionata talmente tanto a questa storia che mi ci sentivo dentro..adesso so già che mi mancherà.. Dire che è stupenda è dire poco, mi ha dato tantissime emozioni..sei bravissima, grazie! E ora sono qui in lacrime, gli ultimi due capitoli mi hanno distrutta emotivamente ._. Boh volevo con tutta me stessa che la nostra piccola zanzara continuasse a vivere, a vivere con loro... Uff che mongola che sono T_T Comunque complimenti davvero! Avrei letto questa FF all'infinito! saoo un bacione! :D

07/10/12, ore 22:39

Torno dall'Inghilterra e guarda un po'.. mi ritrovo a leggere la tua fanfiction cinque minuti dopo ç_ç
Fantastica, bellissima, stupenda kvhjdfiughsdkjfhsuidkfhsdk.
Quest'ultimo capitolo è stupendo, sto piangendo come una cretina.
Mi mancherà tantissimo questa storia. E' tra le mie preferite in assoluto, davvero ç___ç
Spero che continuerai il resto delle tue fanfiction che meritano altrettanto.. Anche perché mi sentirò vuota senza le tue fanfiction T_T
Non so cosa dirti.. jfvhkdfsjgnukldghdòsk ti ringrazio di cuore per aver avuto una così bella idea e di averla scritta *__*
Mi scuso per la recensione banale, ma davvero non so che dirti..
Non vedo l'ora di leggere ciò che scriverai <3
Grazie <3

Lil' Monkey.

06/10/12, ore 15:15

OMO, fantastico pure questo capitolo, che dire già la prima scena quando i due si svegliano al mattino è fantastica, che bellini...^^poi quando arrivano a casa, ahahahahah poverini sembra che abbiano fatto un crimine, che li aspetta sia TOP e fred ahahahaha, sembrano due papa gelosi della figlia, che torna tardi, a casa è sano che è stata con il ragazzo, sicuramente senza neanche dirlo sano cosa è successo, ahahahah, poi c'è il nostro Panda, poverino, sono un po' triste per lui, ma che ci possiamo fare al nostro cuore non si comanda, che dire un capitolo stupendo pure questo, ade si avvicina la fine, vado subito a legger il prossimo
Grazie mille per questo capolavoro!!
Bye
Rae In <3

06/10/12, ore 14:59

Che dire questo è un capitolo sensazionale è al dir poco, non ho fatto la recensione agli altri perchè volevo finre di leggere, tutto dato che non riesco a stacarmi, è un capolavoro, secondo me sei bravissima, anzi super super super super BRAVISSIMA! XDXD adoro questa fan fiction, poi non parlare che la coppia Ji Young&Chiara mi fa impazziere, è in questo capitolo al massimo, per questo non sono resistita a non scrivere niete, non c'è la faccevo, è tra i migliori capitoli, certo anche li altri li adoro, per questo è fantastico, perchè finalemente i due sono da soli, per un intera giornata, in certe pari mi sno sentita triste per lei, per doveva sempre pensare che tra pochi giorni tutto finira, per per un'altra, sono stata felice perchè finalente si sono detti che si AMANo è come..XDXD
Comunque ottimo lavoro continua cosi, appena finisco questa ff, mi fiondo a leggere altre delle tue, non so amo come scrivi, sembra cosi realistico, riesco a immaginare tutto quello che succede, è come se vedesi un film...
Ah volevo dirti che questa storia potrebbe essere anche un ottimo drama koreano..XDXD

bye
Rae In <3

04/10/12, ore 15:58

OMO...OMO..mi piace sempre più, pero in certi momenti sono triste per lei, perché piano piano si sta avvicinando a tutti i membri, è più che una fan, sta diventando un'amica, li sara difficile staccarsi da loro, pr i giorni che li rimangono. Povera la nostra protagonista, spero che succeda un miracolo!

04/10/12, ore 15:39

Che capitolo anche questo, diciamo la missione impossibile di evitare Ji Yong ahahahaha, direi che non ci è riuscita del tutto, comunque sto amando il carattere di questa ragazza sempre di più!! poi non è che Ri passa un po' il confine con la nostra protagonista, qualcosa c'è, (sara solo una mia impressione) adesso coro a leggere il prossimo.
Un capolavoro questa fan fiction ti prende da subito.
Complimenti!

04/10/12, ore 15:26

OMO, questo capitolo è al dire poco, fantastico, come ha detto tu e corto, ma a me personalmente a regalato tante emozioni, adoro il modo come scrivi, e la storia che dire, comincio a essere un po' triste per la nostra protagonista, perché non dovrebbe innamorarsi, però come sappiamo l'amore è una cosa inevitabile anche se siamo "morti".
Poi comunque il pezzo della canzone, mi piace, veramente carino.

04/10/12, ore 15:04

WOOOw...questo capito è meglio del precedente, come detto Ji Yong, comincia a cambiare ed ha aprirsi con la nostra protagonista, xdxd sboccia l'amore ahahaha, comunque le due scene del mattino, quella con TOP è stata fenomenale, ahahaha, già immagino lui, che ha un carattere timido, da morire la scena, è quella tra Seungri e lei, ahahaha sembrano due bambini, sinceramente sarei anch'io tentata di farla, con qualcuno, se fosse un ragazzo intendo ahahahah, ok che altro posso dire, poi il cane che l'adora, tutti adorano la nostra protagonista..ci sara qualcuno che la odierà? questa è la mia domanda, lo vedrò, nei altri capitoli, comunque ottimo capitolo. Daebak!