Only one month
di Myuzu

06/07/12, ore 20:25

Ti dico una sola cosa : Fai vivere la tizia perche' altrimenti ti prendo a parole (come sono dolce). Davvero dico mi auguro che abbia un buon fine ...attendo ansiosa :S

06/07/12, ore 17:12

Ti adoro~~o!!! *^*
E adoro anche JiYong ma questo è un altro paio di maniche XD
Comu~~unque... Ho gongolato come un'idiota sulla sedia mentre leggevo il tuo magnifico capitolo *^*
Sono contenta, tanto contenta perché finalmente GDragon incomincia a fare qualcosa di utile (oltre a scrivere canzoni fantastiche,
ballare divinamente, essere sexy da morire, ecc... XD)
Non so quanto manca alla fine dei trenta giorni ma spero che in questo periodo tutto fili liscio altrimenti vado
lì (<----il "lì" si riferisce a dentro la ff >.>) e picchio GD anche se non è colpa sua!!!
*riprendendo il controllo*
Adoro la tua storia
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

06/07/12, ore 16:48

*si scioglie peggio di un gelato al sole*
Mamma mia quanta dolciosità! xD
*Lancia amore ai passanti*
E' così carino e coccoloso questo capitolo..GD poi! *w*
*corre per tutta la casa felice dopo questo bel capitolo*

Mi raccomando, come sempre, aggiorna presto per questa povera sciocca che si droga della tua magica FF!
Bye bye!
*fugge via allegra*

06/07/12, ore 14:20

Non scomparire~~e!!! Buhahaha!!!
Cristo Santo GD datti una mossa!!! *.*
Questa povera ragazza non ci sarà piú tra meno di un mese e TU fai questi giochini del ca**o
(dato che io non riesco a trovare una risposta me lo puoi spiegare te come mai sono così aggressiva?? XD)
Non è affatto vero che è sdolcinato (non dire queste cose~~e!!! *.*)
Alla fine GDragon si è ripreso e mi è piaciuto come ha zittito Ri con lo sguardo XD
Non vedo l'ora di sapere come continua ^^
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

06/07/12, ore 12:39

Bravo GD metti a cuccia quel ficcanaso di Panda SeungRi tsk u.u
Scricciolo *w* aww *w* che carino *w* Però non riesco ad immaginare GD sottoforma del ragazzo malizioso ò_ò
Così mi crolla il mito del maschietto dolce ç.ç
Senti una proposta, perché non te li fai tutti prima che muori? ò_ò sai non sarebbe male l'idea u.u
dai continua presto su che sta per succedere qualcosa di bello me lo sento *w*

06/07/12, ore 11:40

Scricciolo *-* che soprannome carino!
Okay, oggi finalmente hai ''risolto'' il mio dubbio sulla decomposizione XD
Comunque povero Daesung ahahahhahaa che tenero che è :'D
Non so cosa dirti, il capitolo mi è piaciuto u.u
Il bacino sul nasino è stato tenero :3 che carino Ji Yong!
Vabè, alla prossima u.u
Baci :3

06/07/12, ore 09:43

myu ho cancellato la storia de "il mio prof. di scienze" era:disordinata,senza senso,brutta. l'ho cancellata,mi spiace perché hai detto che ti piaceva e te ne farò un altra con gd! bacioni! continua a scrivere only one month é fantastica!
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 12:24 pm)

05/07/12, ore 23:44

Nuooooo non e' giusto prima mi hai fatto crepare dalle risate con i soprannomi, e dopo mi fai un torto ricordando che prima o poi morira'. Tu mi fai stare con l'ansia ora Q.Q *cmq piacere Maria*

05/07/12, ore 23:44

Questo capitolo mi ha fatto fare una pancia di risate all'inizio ma verso la fine stavo per mettermi a piangere, pensando che sta passando il mese... :( Cavolo fai qualcosa!!! :( Aggiorna subito! Voglio sapere ora Gd cosa combinaaaaa!!! Grz e scusa l'invasione :* kisss
YumEl*

05/07/12, ore 23:34

Oddio! Ci credi che ho quasi pianto quando ho letto dell'anima? ç___ç Oddio non posso pensare che se ne andrà!
Ha ancora troppe cose da fare! GD poi *____* Si deve svegliare! Mi raccomando continua *-*

05/07/12, ore 23:31

Nuo~!! *piange isterica*
Perché l'anima deve staccarsi dal suo corpo? Non può fare tutto a fine mese? DDD: (Ma possibilmente anche mai, non so se mi spiego. *adora i lieto fine*)
Come si deve interpretare il gesto? GD e' cotto~! *canta e balla* xD

Io vuole prossimo capitolo!! *ama*
Allora...a presto! :3
Bye bye!

05/07/12, ore 23:28

è già finito?! O.o
ma nn è possibile!! perchè?!! comunque è bellissimo! gd adorabile, fred è cosi tenero a preoccuparsi per lei :3
povero dae!! hahaha io mangerei lo stesso una cosa cucinata da lui è pur sempre daesung! *^*
bravissima come sempre!!! fighting!
ps : perchè è così corto?! mi farai morire d'ansia ;_; però ti adoro lo stesso per aver postato 2 cap in un giorno!!:p

05/07/12, ore 22:51

Ok, *si trasforma in professoressa* bel capitolo come al solito, finalmente il primo bacio (anche se io volevo un ALTRO tipo di bacio, ma so che arriverà, intanto devo resistere), comunque entro stasera TI PREGO metti l'altro capitolo, voglio sapere, e secondo me GD in questa FF non è un angioletto neanche quando dorme!!! XDDDD Forza!!! FIGHTING!!!!!!

05/07/12, ore 21:17

Ahhhahah!!! Che bello finalmente succede qualcosa tra quei dueee! Ma vedi che non ci accontentiamo eh! Complimenti davvero carino questo capitolo... :D Aggiorna presto!! Kissssss :*
YumEl*

05/07/12, ore 20:31

huhuhuhuhuh c'è stato un "kiss" kekekekekekeke *arrosisce come una bambina* si si ora mi piace come sta volgendo la storia, mi immagino proprio il sorriso malizioso di GD dopo aver fatto il "Bell' Addormentato". continua così e HWAITING!