Only one month
di Myuzu

04/10/12, ore 14:50

Ok, già dal inizio si capisce che lei si sta innamorando del caro Leader, magari mi sbaglio...
"lascio scivolare la schiena contro il muro fino a sedermi a terra con le gambe al petto" adoro queste scene, mi sono fatta pure una scena, io e la mia immagine, per povera ragazza.
"Mi fa male il petto, la testa, tutto. Vorrei scomparire." ecco come detto sintomi dell'amore.
Ma nooo! povera ragazza adesso si sente pure colpevole, è il fatto che per il suo desiderio non sono sinceri, (ma qualcosa di sincero ci deve pur essere)
E poi arriva sempre il caro Fred, che la tira su di morale, magari qualche volta fa l'antipatico, scherzo, solo che nelle altri capitoli c'erano momenti che non lo sopportavo, ahahahaha.
"Così quando sento che qualcun altro mi afferra l’altro braccio liberandomi dalla presa di Mr. Ballerino e scopro che questo qualcuno è proprio GD, non m’importa, anzi sono ovviamente sollevata." WOOw è arrivata a salvarla..sisisisi...son un po' troppo entusiasta...comunque già da questo capitolo scopriamo un'altra parte di Ji Yong, che pure alla protagonista comincia a piacere!! che sia chi sara quella ragazza per qui lui soffre..andiamo a scoprilo..ahaahah
Un ottimo capitlo, che dire questa fanfiction diventa sempre più conivolgente, è il caro Fred comincia a starmi sempre più simparico!

04/10/12, ore 14:25

Ciao, allora inazitutto posso solo dire che questo capitolo mi ha colpito, anzi prima di leggerlo mia ha colipto il titolo, cioè più preciso mi ha incuriosito;
Dopo aver letto il primo capitolo devo dire che sono diventata una tua fan, mi piace come scrivi, adoro il contenuto della storia (amo il genere fantasia combianto con un genere sentimentale) poi ci sono i Big Bang, che dire, io li adoro!
Un'altra cosa che adoro è il carattere della ragazza, mi piace moltissimo! un ragazza che non si piange tanto adosso, dopo tutto che è sucesso, e prende un po' tutto sul ironico, mi piace questo genere di carattere, e poi il suo desiderio è il massimo...
Ancora una volta un ottimo lavoro, è continuero a scrivere il mio parere!

01/10/12, ore 12:05

Ciao, allora che dire:
Sei semplicemente un genio!!
Mi è piaciuta davvero tutta la storia, ogni capitolo aveva in se qualcosa di magico (ed emozionante, ebbene sì mi è scappata pure qualche lacrimuccia). Ti ho seguita da circa metà storia, ma non ero iscritta al sito quindi non potevo commentare. Ora lo sono e, anche se questa meraviglia è finita, ci tenevo a farti i miei complimenti. Insomma la lettura è stata interessante e scorrevole, non era pesante (anzi *w*) mi hai davvero fatta diventare drogata di questa fanfiction!!!
Che altro dire: complimenti, davvero!!

30/09/12, ore 01:17

ç____________________________________________________________________________________________ç sto piangendo come una deficiente...ma non so che farci il capitolo però mi è piaciuto un casino c'è stato un pezzo divertente ma me lo aspettavo che il penultimo capitolo è triste comunque rimango dell'opinione che tu sia bravissima a scrivere ^^ non so se riesco a leggere il prossimo capitolo dovrò usare tutta la mia forza...U.U e sono triste anche perchè so che dopo finisce la storia ma va bè la mia depressione la tengo per me .
ciaoooooooo **
sara <3
kisses xxx

25/09/12, ore 22:28

Sei stata BRAVISSIMA ci credi che a dirittura mi sono commossa alla fine di questa storia... comunque penso che la rileggerò un'altra volta questa storia! ^_^ un'altra cosa, vorrei tanto che tu continuassi "Quell'idiota del mio miglior amico!" mi piace tanto quella storia e ci rimarrei male se tu non la continuassi =( non voglio stressarti ma già mi sono fatta dei "film mentali" su quella storia =) TI PREGOOOOO CONTINUALAAA!! ♥ :D

22/09/12, ore 23:24

Non so come iniziare.. allora prima di tutto voglio dirti che questa fanfiction è F A N T A S T I C A. Ed è una delle mie preferite in assoluto **
Se riuscita a descrivere alla perfezione ogni sentimento di Chiara, mi hai regalato un sacco di emozioni, infatti ho riso, pianto come stupida, mi sono arrabbiata ecc...
Devo dire che leggendo questo capitolo ho pianto come una fontana e che ho sperato fino all'ultimo che non morisse ç_ç anche se sotto sotto me lo sentivo che l'avresti fatta morire comunque.
Spero che continuerai alcune delle fanfiction che hai iniziato ^^

Myuzu, continuerò a seguirti , sei una scrittrice spettacolare **
Continua cosi Fighting C:

22/09/12, ore 20:43

Myuzu? Ah, *piange come mai ha fatto* ne rifarai un'altra, vero? E' la mia FF preferita in assoluto sai? Ha alzato molto i miei standard! Hahah, non ne trovo di così belle! E' proprio bella. Complimenti. Non riesco a dire quanto mi piace! Mi sento impotente! *sbuffa* beh... che altro?
STUPENDA, UNICA.
Tantissimi baci
xoxo

20/09/12, ore 20:28

Oddio *________* Ma questa FF è fantastica >////< Dio se non fosse che ho troppi sguardi a dosso piangerei (tanto anche XD) mi complimento con te per aver scritto una FF così magnifica bella e piena di emozioni *^* Magari dopo qualche lacrimuccia scenderà :'3 ed ora un po' di sclero time XD Waaaaaaaaaaaaw ma oddiooo che figata di FF >_____< GD è davvero stupendo (ovvio v.v), TOP forse un po' troppo imperprotettivo e beh Dae ha un sorrise magnifico U_U Tae figo assoluto ma anche dolce *^* e il piccolo maknae Ri furbo ma letteralmente carino allo stesso tempo >WWW> Insomma complimenti anche per aver raggiunto così tante persone che ti seguono :DDD ora un saluto e quindi mi dileguo (?) Bye!!!

20/09/12, ore 14:46

Lo sapevo avrei pianto! Me lo sentivo! Cavolo.... Se non fosse morta il finale non sarebbe stato perfetto, ma sinceramente speravo ancora in qualche tipo di compromesso....
Complimenti, penso ancora che sia una delle storie più belle qui su EFP^^
Fighting! Non vedo l'ora di qualche altra FF con il tuo ingegno^^

19/09/12, ore 19:37

Myuzu ti voglio dire Grazie. Grazie per questa bellissima storia, grazie per avermi fatto sorridere, ridere a crepapelle, arrabbiare, emozionare, commuovere e fatto venire i lacrimoni agli occhi. La fine di questo meraviglioso racconto mi a davvero lasciato un segno nel cuore, come se tutto fosse davvero accaduto, reale :D sono davvero una scioccherella a farmi tanto prendere da una fanfiction, ma che ci posso fare, mi hai fatto innamorare di Chiara e di Jiyong e di questo non posso che esserti grata. spero al più presto di leggere una tua nuova FF e di appassioanrmi anche a quella. Bacioni

Malila2009

19/09/12, ore 16:42

Ho trovato il mio nome nei ringraziamenti sono commossa :')
IO AMO QUESTA FF <3
e grazie per averla scritta :3 <3

18/09/12, ore 23:13

sorryyyyyyyyyyyyyyyy per il ritardo D: è solo che è anche riniziata la scuola e poi avevo paura di leggere come continuava e infati ho pianto come una povera deficente .......U.U il capitolo mi è piaciuto un casinooo e anche se ho voglio di leggere gli altri da una parte nn voglio perchè sta per finire ç________________________________________________________ç non vogliooooooo <3
comunque ti capisco anche io sto leggendo in ritardo per prolungare la sua vita perchè finchè non leggo non so niente * lo so è un ragionamento da stupidi però va be*
ciaooooooooo e scusa ancora se non ho recensito subito ^^
kisses and hughes
sara é.é

18/09/12, ore 23:10

tu mi hai fatta piangere!!! non ti scrivo da tanto e mi dispiace, però non avevo mai tempo. ho amato questa storia quasi fosse una cosa mia personale, sei una grandissima scrittrice, perchè anche le tue ff sono favolose, spero che tu continuerai a scrivere!
comunqueee... noooo ji yongggg! perchè sempre tu devi essere quello sfigato in amoreee! mi dispiace anche per seungri ma il mio leader non se lo merita :(
il fatto che lei sia l'angelo custode dei 5 più bei angeli della terra la trovo una scena bellissima!
ho sperato che gd la sentisse almeno una volta, ma credo che lui sappia che lei ci sarà sempre! questa storia mi ha proprio presa, ti ho fatto pubblicità ad alcune amiche a cui piace il kpop, piace molto anche a loro!!
aspetto le one-shot! e fighting per tutto!!! grazieee per per aver scritto! un bacioneeee!

18/09/12, ore 18:35

Oh cielo.
Ti pareva che non piangevo alla fine, çç.
Per fortuna è suonato il citofono ed ho dovuto interrompere la lettura - e i singhiozzi, lol.

Che dire? Questa storia è stata - e lo è ancora!! - bellissima. Una meravigliosa avventura!
Chiara alias Zanzara mi mancherà un sacco, e anche la coppia ChairaxJiyong çwç.

NON CI CREDO. E' VERAMENTE FINITAAAAAAAAAAAAA :'(

Ow, che tristezza. cwc
SCRIVI SCRIVI E SCRIVI ANCORA CHE HAI TALENTO MI RACCOMANDOOOOOOOOOO! ASPETTO CHE AGGIORNI LE ALTRE FANFIIIIC EH? ;) Dai, ti lascio un bacione. :* :*

18/09/12, ore 00:55

Ma ti rendi conto di quanto tu sia incredibile! E' una storia a dir poco STUPENDA  e sottolineo! Sei riuscita a far suscitar in me la voglia di leggere, quella che fino a poco tempo non avevo.. Ho riscoperto una parte di me e ti ringrazio di cuore, ma ti ringrazio soprattutto per essere riuscita ad emozionare tutte noi. Spero che almeno ora  abbia capito quanto TU valga! Si è così, perchè solo una persona così sensibile poteva scrivere una storia del genere e riuscire a curare tutto nei minimi dettagli senza tralasciare nulla... COMPLIMENTI! coltiva questa tua dote, e vai avanti! Vorrei che tu scrivessi ancora, xkè io la notte quando leggo le tue storie, sono contenta, serena :) Ti mando un bacio forte! :* A prestooo. <3