Only one month
di Myuzu

27/07/12, ore 18:51

Ma che cazzo..?! Perché Ji Yong non ha detto niente? O_O''
«Bé volevo che come al solito venissi a lavarmi la schiena, adoro le tue mani sul mio corpo nudo.» <- Ma chi cacchio è sta latrina?! Arriva bella bella a rompere i coglioni alla gente ò_ò
Se avessi il Ji Yong della tua storia a portata di mano, lo affogherei alla Homer Simpson, ti giuro!
E poi, dov'è Fred?! D:
Cacchio, ora avrò l'ansia addosso finché non posterai il seguito.. n_n''
Questa volta sono curiosa come non mai.. (?)
Alla prossima, baci :3

Lil' Monkey.

27/07/12, ore 17:59

Hikari, si morta, già c'è la taglia sulla tua testa, sappilo!! u.u *si arma di spadino e comincia ad inseguire la prostituta: VIENI QUI BRUTTA STRONZAAAAAAAAAAAA*
Scusa il lingua, ma adesso sono furiosa e delusa di GD, proprio come Chiara, perchè non ha rispostooooooooooooooooooooo!!!!! ç___________________ç
Ho paura, ti prego Ji, non adesso che fra pochi giorni Chiara se ne andrà!!! ti pregoooo!!
Vabbè io mi dileguo, sbrigati, al prossimo, Yumuseyoooooo!!!! :D

27/07/12, ore 17:28

Ci serviva proprio un capitolo del genere! :D
AHHHHHH! #lololololllllllll
Vabbbbbuon, spero Seungri ne aprofitti tantissimo ok!?
Voglio un bacio tra lui e Chiara? çç
Almenooooo l'addddioooo ;_;
Cmq, amo questa storia!
Ora non ho piu paura che Chiara muori, boh :)
Continua cosssssiiiiiii <3

27/07/12, ore 01:51

Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-*
Beh forse dovrei finire di iniziare le mie recenzioni cosi ma non ci posso fare nulla è piu forte di me , come puoi dire che in questo capitolo non succede niente è bellissimo come sempre direi sopratutto la scena del letto con gd e chira *Q* ahh pure io me l' ero immaginata in quel modo xD ora pero questa ragazza bionda ha fatto uscire il mio istinto omicida e meglio che non faccia piu niente con gd senno puo essere che non si ritrova piu in questo mondo muaahha xD ok ora smetto gia sto sclerando .
Sono molto fiera di te :'D continua cosi FIGHTING!!! <3

27/07/12, ore 01:35

ohohohoho chi caspita sarà sta qua che va a rovinare tutte le mie convinzioni ?????? comunque ri sti sta vendicando così con gd ( interrompendo in continuazione ahahahah ). è stata commovente la scena di addio fra ka lin e chiara ( a parte che io mi commuovo per tutto ). va bè ........ il capitolo mi è piaciuto un casino e non vedo l'ora che posti il prossimo e grazie per postare sempre molto velocemente ( grazie per nn farmi aspettare molto ). ....... ciaooooooooooooo <3
sara *.*

26/07/12, ore 21:25

No. Myuzu NON mi puoi lasciare così!
Eccecchavolo, un capitolo eccellente, tutti carini e coccolosi (Fred specialmente) e poi? No, io ammazzo quella tizia!
*afferra il fucile ed inizia a cercare la tizia*
Glieli strappo quei capelli biondi! Caspiterina..Lo sapevo, lo sapevo che era lei alla porta; infatti io che urlavo da quest'altra parte "No, GD non aprire quella porta! Idiota!" *soffre*
Maccheccavolo, ed io che non potrò leggere questa meraviglia per tre giorni a causa di una mini vacanza da mio padre. E' ingiusta la vita!
*piange disperatamente*
Chiara, va' dalla Biondona e ficcale un pugnale nel petto! GD, tienila ferma! *da' indicazioni su cosa fare*

Oh, va bene.
Mi farò forza, e cercherò di NON uccidere nessuno. *ci proverà*
Comunque sia, mia cara Myuzu, il capitolo è bellissimo...Giuro!
Continua così! :)
Oh, dai...Ci "vediamo" fra tre giorni. Aspettami~! (?) *agita la mano*

26/07/12, ore 21:22

O_O'' Chi è questa zoccola?! Ma come si permette?! Che figlia di putta... ehm.. di buona madre!
Dai, Chiara! Spaccale la faccia! Voglio vedere tanto sangue! ò_ò
Seungri che fa lo stronzetto è divertente! (?)
Un'altra cosa che mi fa contorcere dalle risate è Fred quando chiama Ji Yong ''Romeo''! E' proprio uno spasso xD
Che tristezza dover dire addio a Ka Lin... Mi ci ero affezionata anche io! ç_ç
Mh, comunque Chiara è stata scema ad uscire dalla stanza di Ji Yong.. Dai, sono sicura che non troverei una ragazza al mondo che sarebbe uscita da quella stanza ò_ò *modalitàmalapervertitamodeon*
Vabbè, ho finito u.u
Alla prossima, baci :3

Lil' Monkey.

26/07/12, ore 20:48

Oddio...Sono Curiosissima Di Sapere Chi E' Questa Ragazza!!
Al Prossimo Capitolo!!Ciauuuuuuuuu

26/07/12, ore 20:19

Oddiiooooo!!!!!!!!! E' fantastico come tutti gli altri capitoli del resto! Forse sembro pallosa a scrivere sempre le stesse recensioni però quello che scrivo lo penso realmente! E mo chi è questa fantastica ragazza dai lunghi capelli tinti biondi e minigonna?? o.o già descritta così non mi piace e mi da la sensazione che si metterà in mezzo alla relazione tra Chiara e Ji Yong! Sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo perchè fremo dalla voglia di sapere la reazione di Chiara nel vedere quella scena!! :D

26/07/12, ore 20:17

Che bello questo capitolo mi hai fatto piangere quando Chiara deve dire addio a Ka Lin ='( poverina!!! E adesso chi è quest'altra??? Grrrrrrrr scannala Chiara!!! Comunque bel capitolo, spero di leggere presto il seguito!!! Baci YB_Moon!!!

26/07/12, ore 19:55

noooo! continua ti prego,al più presto......ah e......grazie!

26/07/12, ore 18:24

OK...... CHI è QUESTA??!!!!!!!!!!! ADESSO LA PICCHIO A SANGUE!!! è.é
Comunque capitolo stupendo!!! Come sempre *____* E GD e Chiara sono sempre più belli! <3 Che brutto sapere che tra poco non potranno più stare insieme ç_______________ç
Ma non pensiamoci troppo sennò mi deprimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_______*

26/07/12, ore 18:24

O______________________________________________________________________________________________________________O è questa dove salta fuori??? E' la ex vero??? *modalità killer On* falla evaporare subito, prima che entro nella tua FF è con lo spadino di Mion la faccio a fette!!!
Per quanto riguarda la parte "rating giallo" *-* ho sclerato (come sempre) e mi è piaciuta tanto!!!!!
Diciamo che sono ancora schioccata da questa biondina, Chiara non sei l'unica a cui sta crescendo un istinto omicida dentro!!! u.u
Ho riso per la parte del pranzo, la discussione di Tae/Top e quando Fred è sbucato dal nulla, a Ka Lin sarà venuto un infarto poverina, ma Fred sicuramente avrebbe goduto (Cattivo Fred! XP)
Bhe, io vado, sbrigati a postare, ma questo te lo dico dal primo capitolo!!! Yumuseyooo!!!! :D

26/07/12, ore 18:20

Myuzuuuuuuuuuuu agggiornAAA!
TI PREGO!!!!!
P.S bellissimissima!
Baciii
xoxo

26/07/12, ore 13:17

Ciao cara!
Capitolo favolo come sempre ^^ La dinamica potrà anche essere la stessa (anche se non mi da questa impressione), ma se è un piacere leggere i tuoi capitoli, perché preoccuparsene? *.*
La gelosia di GD è qualcosa di stupendo e mi piacciono un sacco i siparietti tra lui e il maknae (anche se a volte Ri mi sta sulla balle -.- Non so perché ma sembra fare il viscido a posta xD).
Chiara ha fatto bene a seguire il consiglio della vecchia Ka Lin (secondo me in gioventù non se la deve essere passata granché bene con gli uomini xD): ignorare i ragazzi chissà perché è una tattica che funzione sempre é_è
E la scena finale? Mi sono sciolta *.* Sono proprio teneri quei due <3
Non ho nient'altro da dirti se non rinnovarti i miei complimenti e lasciare con un domanda: chi sarà mai al telefono?! Spero non  sia qualche malefica ex D:
Non vedo l'ora di scoprirlo *.* Aggiorna presto prestissimooooo :)
Bacioni!
HeavenIsInYourEyes.