Only one month
di Myuzu

10/08/12, ore 15:05

ok l'ho appena finito di leggere e penso di amarti AHAHAHAH non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo <3

10/08/12, ore 11:05

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH, bellissimo! E' stupendo dai! Non puoi dire che non ti convince! Suvvia!!! ahaha, aggiorna presto però eh! Non lasciare così queste povere anime! BRAVISSIMA, SEI LA MIGLIORE.
AGGIORNA!!!
baciii
xoxo

10/08/12, ore 10:47

Finalmente hai aggiornato *-* Mi sei mancata terribilmente, davvero! ç_ç
Ogni giorno speravo di trovare ''Only one month'' in cima alla lista delle storie seguite ò_ò *psicopatica*
Comunque il capitolo mi piace! (ma va?!).
E' stato divertente leggere la parte in cui Daesung si lamenta perché vuole una ragazza! «Cioè … vedo cuori svolazzare e arcobaleni spuntare dalle loro teste.» <- sono morta leggendo questa sua affermazione. Che spasso :'D
Poi la parte in cui Seungri piange per quello che gli dice Chiara... Beh... *groppo alla gola*. Cucciolo ç_ç
Ah, ma questo nostro T.O.P che cosa vuole?! Un po' di privacy, eddai u_u
Che bello che Chiara riuscirà a vedere il concerto! Però qualcosa mi dice che non filerà tutto liscio.. ò_ò.
Vabbè, questo è tutto.
Stavo per affogarmi con i cereali quando ho visto che hai aggiornato :'D (?)
Alla prossima! E spero che non sia tra una settimana ç__ç
Baci :3

Lil' Monkey.
Vabbè, questo è tutto

09/08/12, ore 02:13

Oddio leggendo questo capitolo stavo per piangere nooo povero GD T.T
per colpa di molti impegni non ho avuto modo di leggere la ff ma ora mi rimetto in riga ¨´.¨´

06/08/12, ore 22:43

Dannazione dalle un giorno in piú!!!
Fred, se non le dai un giorno in piú mi metto a piangere e il mio IPad farà una brutta fine...
Buhahaha ha!!!!
Il povero Maknae ha fatto di tutto perché Chiara ci fosse...
Oddio sono cosi in ansia, siamo veramente agli sgoccioli della storia...
Da una parte sono così curiosa dall'altra invece ho paura >.>
Comunque continua così (te l'ho detto già un'infinità di volte ma continuo a ripetertelo *.*)
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

06/08/12, ore 13:55

guarda semplicemente stupendo! una cosa solo : TI PREGOO NON FARLA MORIRE D: tipo un finale a sorpresa dove decidono che questo era un errore e quindi può vivere AHAHAH

05/08/12, ore 21:19

Ok, credo che questa sia la prima volta che odio Top (e Fred) U.U Erano così carini addormentati assieme ç_ç Perché hanno dovuto rovinare tuttooooo? Ok, piccolo momento di crisi isterica :D
SeungRi è stato semplicemente adorable nel fare anticipare la data del concerto ben sapendo in che situazione si trova Chiara. E lei... Povera, mi ha messo una tristezza addosso ç_ç Speriamo che Fred riesca ad esaudire questo suo desiderio. Deve riuscirci!!! é_è
Carissima, scusa la scarna recensione, ma voglio concludere con un bel: è stupendo, come tutti gli altri del resto. Continua così che vai alla grande e non lasciarti intimidire da un capitolo che non è di tuo gradimento ;)
Attendo con ansia il prossimo <3
Bacioni!
HeavenIsInYourEyes.

05/08/12, ore 18:18

Oddio!! Sono partita per una settimana e non ho più potuto leggere! Ero in crisi.
Ho letto gli ultimi cinque capitoli in meno di mezz'ora!! Me li sono praticamente bevuti e sono a dir poco spettacolari!!! Avevo le lacrime agli occhi :'(
Che cosa triste pensare che mancano solo 6 giorni!!!! Oddio se ci penso piango! :'(
Come sempre splendido!! I capitoli sono uno più bello dell'altro :D Non so cosa farò quando questa meravigliosa ff finirà :( Ma non pensiamoci troppo!
Mi raccomando aspetto con ansia il continuo :D

05/08/12, ore 13:01

Triste, triste, triste. Che dire.. è veramente una situazione deprimente ._.''
Però che cucciolo Ri, è un piccolo cucciolo di panda un po' stronzo xD E' stato davvero carino ad anticipare, se pur inutilmente, la data del concerto.
Inutile dire che la parte in cui Daesung dice a Chiara tutte quelle stronzate sul fatto che Ji Yong abbia abusato di lei mi ha fatto crepare dalle risate!
Anche quella in cui Ji Yong cambia colore non era da meno :'D
Come al solito, anche se questo capitolo in particolare è molto triste, c'è sempre qualcosa su cui ridere :') Questo è un ''particolare'' che adoro del tuo modo di scrivere!
Vabbè, alla prossima, che spero sia al più presto D:
Baci :3

Lil' Monkey.

05/08/12, ore 01:20

Bellissimaaaaa *^*
Mi è piaciuta molto sono caduta dalla sedia 4 volte dalle risate Top e Fred insieme mi fanno morire xD sono dei miti , non è che top infondo ma molto infondo prova qualcosa per la piccola chiara ? la parte piu bella è stata quella dove mangiano xD gd ha fatto scappare il mio povero (per dire xD )maknae e gli altri via dalla stanza , wow non vorrei ritrovarmi di davanti Ji Yong arrabbiato xD .Cosa gli dice fred lo voglio sapere >3< forse è una buona notizia , speriamo *incrociamo le dita* spero aggiornerai presto io non riesco a stare bene solo all'idea di non leggere un tuo capito :/ . Continua cosi è aggiorna presto senno riesco fuori l' idea del rogo (?) xD ahah.
FIGHTING ^-^

05/08/12, ore 00:38

Ooooooooo che dire SeungRi è stato dolcissimo, veramente un angelo! Peccato però che non è servito a molto, ovviamente la speranza che Fred possa dargli un giorno in più è l'ultima a morire... Spero di leggere presto come va a finire! A presto! Baci YB_Moon!!!

04/08/12, ore 22:46

hellooooo xD bellissimo capitolo questo e anche quello precedente, non osare dire che non ti convincono altrimenti ti uccido(?) xD
ahhhhhww gd è così :Q_____ mi piace molto il carattere che ha in questa storia è meraviglioso...
e poi top e fred ahahahahah troppo belli a difendere chiara....
come ogni volta ti ricordo la tua bravurA nello scrivere altrimenti lo scordi xD e come sempre ti chiedo umilmente e in ginocchio di aggiornare quanto prima e ti mando come al soliti tanti bacetti e coccoline (?) deliziose *w*
babè alla prossima <3
Raysy

P.S. scusami se recensisco anche il precedente capitolo qui >-<

04/08/12, ore 22:15

Ti dico solo che mi hai fatto uscire le lacrime agli occhi nella parte finale! :'( è bellissimo come sempre e anche molto divertente a parte la conclusione..mi immagino GD arrabbiato che fulmina TOP con lo sguardo! XD oppure quando conta fini a tre e tutti scappano via ahahaahahahahahahahahaha troppo forti!!!!!!! Anzi tu sei troppo forte e bravissima a scrivere! Spero che pubblichi al più presto il prossimo capitolo! :D

04/08/12, ore 21:54

grazie per il capitolo *fa piccolo inchino con la testa* ormai per me Chiara è diventata come una persona vera, fare il conto dei giorni che mancano mi stringe il cuore in una morsa e mi sento tanto tanto triste e malinconica :'-C

04/08/12, ore 21:34

Myuzu non puoi lasciarmi così! DD':
Il capitolo è bellissimo, quindi non dire assurdità come "Il capitolo non mi convince." Arg! E' magnifico, quindi stop! èwé *parla così per il finale*
L'inizio tutto comico, dolcioso e protettivo..ed il finale. Ti dico solo che mi ci sono messa a piangere.
*piange ancora un po'*
I miei migliori complimenti, te lo ripeto: il capitolo è perfetto!
Eh.. *sospira*...Mi conviene prendere un sacco di fazzoletti per i prossimi capitoli, mi sa.
Va bene..alla prossima. *è un pochino triste (pochino?)*
Ciao ciao :3