Only one month
di Myuzu

22/06/12, ore 13:47

Taeyang che sobbalza ._. ma poverino ahahahahahah xD
Se mi sarei ritrovata nella stessa situazione sarei rimasta così --> ._. per tutto il tempo e non avrei apert o neanche per un nano secondo la bocca xD
E lo ripeto io adoro Fred xD come animaletto domestico voglio un Fred *-* *-* sai che figata? *-* xD
Dai adesso mi piombo nella lettura del quinto capitolo u.u u

22/06/12, ore 01:55

Oh mamma! E' successo di tutto! xD
Mentre leggevo della reazione a catena, mi è sembrata quasi come la canzone "Alla Fiera dell'Est": una cosa tirava l'altra! xD
Ma che carino Fred alla fine! :'3

Attendo impaziente il prossimo capitolo,
bye bye! :D

21/06/12, ore 11:56

Se mi fossi trovata in questa situazione, sarei svenuta di nuovo alla vista dei Big Bang con gli occhi fissi su di me... Eh beh.. D:
Comunque, da quanto ho potuto capire oggi, questa fanfiction mi piace da morire :'D Non avevo mai letto niente del genere, è un'idea molto simpatica (?)
Sono contenta di non leggere per l'ennesima volta sempre le solite cose.
Spero che aggiorni presto!

21/06/12, ore 11:52

Cacchio... Cadere addosso a Seungri... Ah..
Mi hai fatto morire con il fatto del coro angelico alla vista di G-Dragon bwahushaushaushuah :'D
E immagino già T.O.P con la sua faccia da bingu x°D
Senti, scusa le mie recensioni idiote.. Ma non so che fare T^T

21/06/12, ore 11:36

Cheffigatassurda! :O
Una volta, anni fa, feci un sogno del genere... Comunque, mi sembra di guardare un film mentre leggo questa storia, è una cosa assurda xD
Credo di essermi innamorata (?)
Vabbbè, non voglio scocciarti con le mie recensioni inutili, quindi ti dico solo che la tua storia è veramente carina. Con questo chiudo (?)

21/06/12, ore 11:28

Che tristezza morire a 18 anni, poveretta :O
Comunque, credo che anche io avrei espresso un desiderio simile, eheheh (?)
Vabé, devo dire che questa fanfiction sembra essere molto intrigante, non vedo l'ora di leggerla tutta ò_ò

20/06/12, ore 10:09

Oddio questo capitolo è stato bellissimo! :D Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Mi raccomando eh ;)

20/06/12, ore 02:16

Uuuhhh, che bello poter leggere così presto un nuovo capitolo! :D
Sono così dolci e premurosi<3 *vorrebbe essere Chiara*

Dai lo Zio Fred è davvero fastidioso con quel suo "Zanzara"! o^o *lo picchierebbe se fosse al posto di Chiara*

Al prossimo capitolo! :3

19/06/12, ore 21:57

Bel capitolo, piace tanto tanto!!! *-*
La confessione di Ri... inaspettata, davvero.
Che dire, GD e Tae sono davvero premurosi, e sono scoppiata a ridere quando ho immaginato la faccia di T.O.P!!! XD
Sono curiosa di sapere cosa mangia Fred!
Bello, continua così, al prossimo capitolo!!! Yumuseyo!! ^^

19/06/12, ore 11:50

Non so perché ma a me Fred sta simpatico e anche tanto xD
Dai sai che divertimento ad avere un Fred in casa ò_ò ok la finisco xD
Povero SeungRi l'avrai tipo schiacciato xD e Taeyang che dolce *-*
E il coro di angeli per JiYong? Tranquilla ero io che osservandovi dall'alto ho cominciato ad adorare quella creatura :Q__ xDxD
Dai aspetto con ansia il prossimo, te l'ho già detto è troppo carina questa Fan Fiction =D

19/06/12, ore 11:36

«Fred!» urlo.
«Come?» spalanca l’occhio scoperto.
«Il tuo nome. Hai detto che non ne hai uno, no? Allora io te ne ho trovato uno. Fred.»
«Non ho bisogno di un nome.» afferma annoiato.
ahahahahahahahah questa parte mi ha fatto morire xDxDxD
Comunque ho visto che hai finalmente postato (e adesso mi sono accorta che hai postato anche il terzo, andrò subito a leggerlo u.u)
Adesso parliamo del capitolo... è troppo carino *-* davvero mi piace tantissimo ti da quel po' di comicità carina *-*

19/06/12, ore 11:11

Oh mamma!! Beata lei!! *_____* Capitolo bellissimo! Voglio assolutamente il continuo *_*

19/06/12, ore 02:31

"Troppi Big Bang in un colpo solo."
Oh, la capisco, la capisco.
Però lei è svenuta...io al suo posto sarei morta nuovamente! x°D *avrei l'abbonamento con Zio Fred (?)*
Sto a dir poco adorando questa storia... E'...E'...BELLERRIMA. *^*
Lasciatelo dire: sei geniale!
La mia comune mente mortale non sarebbe mai stata in grado di partorire un idea simile..
Very Good! *applaude entusiasta*
Ci vediamo al prossimo capitolo! <3

*vuole leggere tutti gli altri capitoli, ma non ce n'è nemmeno l'ombra e siccome è tardi andrà a letto ad immaginarsi il seguito (?)*

19/06/12, ore 02:24

«E poi sono io che scelgo il desiderio, Rapunzel! Quindi non scocciare!»
Oh, sacrepante! x°D *sta morendo dal ridere*
Fred ha tutta la mia stima (?)..è una forza della natura! Poi da quasi un impressione di essere un caro zietto alla lontana, che accontenta la nipote giusto perché deve farlo. *sta sclerando..Ridere troppo non fa bene alla salute: non provateci a casa!*
Ti prego *occhietti dolci* aggiorna presto, eh!
La storia va sicuramente sia nelle preferite che nelle seguite!
A prestooo<3
*corre a leggere il capitolo successivo*

Ps. Poteva chiedere anche più di un mese! èwé

19/06/12, ore 01:40

Questa Fanfic mi ricorda tanto il drama 49 DAYS Dovresti vederlo! Comunque mi piace davvero tanto! Ti prego continuala in fretta! Non lasciarla in sospeso! Sarebbe un vero peccato! Davvero brava ! XD