Only one month
di Myuzu

Certo io torno e trovo altri dieci capitoli che divorerò tipo in... Dieci minuti??
Direi anche meno XD
"brutta baldracca" è ciò che il mio piccolo cervellino continuava a ripetere nella mia testa mentre leggevo...
Poi Fred ha dato voce ai miei pensieri strappandomi un sorrisetto sadico
(lo so che sono da manicomio ma finchè non vengono a prendermi i medici a casa sono libera >.>)
Comunque bel capitolo come sempre e hai la capacità di finire i capitoli proprio sul piú bello, facendomi rodere perché non vedo l'ora
di leggere quello che succederà ^^
Quindi adesso vado al prossimo capitolo
Ciauuuuu
M_Wonnie

28/07/12, ore 15:54

«Chiara …» compare GD e nell’esatto momento in cui lo vedo, non so come, riesco a sfilarmi una scarpa e buttargliela addosso.
«Stammi alla larga! Ti ho tradito con la tequila! Fanculo!» gli alzo un dito medio, prima di mettermi una mano davanti alla bocca, pronta per vomitare.
HAHAHAHAHAHAHHAAHHA ho adorato questa scena ahahahahahah xD
La prossima volta tradirò anche io qualcuno con la tequila, tiè u.u
ahahahahahahah xD ti ho adorato per questa cosa ahahahahahhah xD bellissima ahahahah x''D
In questo capitolo non si è aggiustato niente, però mi ha fatta ridere tanto ahahah xD
dai aspetto un continuo (come l'altra storia u.u)

28/07/12, ore 14:58

Cacchio, ci ha dato dentro eh!
Al suo posto non avrei vomitato nel water, bensì addosso a Ji Yong ò_ò
Daesung mi ha fatto molta tenerezza quando hai scritto che si era messo a piangere. Cucciolo ç_ç
Inutile dire che ho riso come una scimmia in calore ogni volta che leggevo ciò che diceva Chiara da ubriaca! XD
Il capitolo mi è piaciuto, come sempre :)
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

28/07/12, ore 14:55

Ti preggggggggoooooooooooooooooooooo, metti l'altro capitolo oggi, ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo, non posso stare con questo peso ti pregoooooooooooooooooooooooooooo, non ci fa niente se non si è aggiustato tutto in questo capitolo tranquilla, è comprensibile, stimo Chiara perchè si è ubriacata, lo avrei fatto anchio!!!!!
Ti pregoooooo, mettilo oggi, *si metto in ginocchio* forse è chiedere troppo, ma lo voglioo *egoista* voglio che nel prossimo capitolo si aggiustino, almeno un pochino le cose, *faccia da cucciola bastonata* GD quanto sei adorabile/stronzo, ti adoro quando fai così!!! *-* Top Oppa, anchio ti voglio bene (?) ok, questa non aveva senso, comunqueeeeeeeeeeeeee.......
Mettilo!!! *si calma* al prossimo! Yumuseyooooooo!!!!! :D
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 02:56 pm)

28/07/12, ore 12:50

E' con un ritardo mostruoso che arrivo a dirti quanto questi ultimi capitoli siano stati fantastici U.U Chiedo perdono D: Il fatto è che leggo, assimilo, penso a cosa scrivere e quando torno per inserire una recensione c'è già l'aggiornamento... E a quel punto, meglio per me che almeno vedo sfamata la mia curiosità  :D:D:D Perciò condenso tutto U.U
Passando al commento vero e proprio: aha! Lo sapevo che sarebbe stata una ex quella della telefonata! Solo non immagginavo che GD fosse stato con una ragazza di tale delicatezza O.o E' proprio l'opposto di Chiara, voglio vedere come si comporterà :) Sopratutto come ne uscirà Ji Yong visto che ha fatto incacchiare la sua amata xD Spero non le accada nulla ç_ç
Sappi che se la fanfiction prima mi piaceva, ora non posso proprio farne a meno... Insomma, l'arrivo della ex è stata un'aggiunta di pepe che ha dato quel qualcosa in più a tutto ;) Chissà cosa mi riserverai nel prossimo capitolo *.*
Quindi ti dico: aggiorna aggiorna aggiorna prestissimoooooo   o>__<o
Bacioni!
HeavenIsInYourEyes.

28/07/12, ore 11:48

Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno.~
Amo la tua fanfiction, sappilo.
Aggiorna presto, che sto in ansia(?).
- Baci, Tsuki.~ -

28/07/12, ore 00:48

Certo che questo GD è molto confuso eh... Secondo me c'è una continua guerra dentro di sè, sta inguaiato!!! Sta bene a Chiara! Bella tigre, complimenti!!! Bel capitolo!!! Continua presto mi raccomando! Baci YB_Moon!

27/07/12, ore 23:50

Ti adorooo *^* anzi direi che ti amo xD
Anche se un po triste questo capitolo mi è piaciuto molto pure per i colpi di scena perché stava diventanto un po noioso in quanto c'erano pochi colpi di scena .. Wow con questa tua ff dovrebbero fare un drama sul serio ;) sei bravissima io mentre la leggo mi faccio il film mentale . Che gd non sceglieva tra chiara e quella come dire cortigiana (siamo educate xD cosa che non sa fare chiara quando si arrabbia) poi le reazioni di chiara secondo me sono stata un po troppo come dire manesche se fossi stata in lei apposto di ucciderla e tirargli oggetti l'avrei semplicemente attaccata a parole, facendole capire che in quella situazione chiara era in vantaggio perchè aveva l'appoggio di tutti i membri . Ma siamo sicuri che questa Hikari non abbia fatto il giro di tutti i letti dei membri della band ? perché penso ci sia stato qualcosa con dae e ci deve essere un motivo per cui gli altri bb la odiano oltre il fatto che ha fatto soffrire gd ( è per questo dovrebbe essere pure impiccata xD ok sto iniziando gia a sclerare) comunque sei davvero migliorata ora fai le ff piu lunghe sono fiera di te :'D si vede che stai crescendo . Ok ora vado sto iniziando a sclerare e si vede , wow che lunga la mia recensione o.o xD comunque come sempre ormai mi sa che è diventato un motto continua cosi FIGHTING ! ^^ <3

27/07/12, ore 22:55

Ciauuu Mi Piace Come Al Solito Questo Capitolo...
Questa Puttanella Proprio Ora Doveva Arrivare??
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!Sono Ansiosa

27/07/12, ore 20:57

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo stupendo!!!! Soprattutto per come è scritto e per come hai descritto le scene. Quella giuro che l'ammazzo! è.é La faccio fuori all'istante!!
Ma povera Chiara! :( Non capisco però perchè GD l'ha fatta stare li e tanto meno perchè lei era sulle sue gambe è.é la uccido la uccido la uccido!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirne di più! :D

27/07/12, ore 20:41

uuuuuuuuuuuuuuh ahi ahi GD!! non si fanno queste cose!! ahahah!
Aggiorna presto mi raccomando!
Baci baci
xoxo

27/07/12, ore 20:08

Oddio uffa andava tutto troppo bene..era strano in effetti! Però questa Hikari è proprio una s*****a (per capirci senza essere volgare!) povera Chiara non se lo merita proprio, già le sono rimasti pochi giorni da vivere con i Big Bang ora anche questa no è! Ora vorrei proprio capire il motivo per il quale GD non ha risposta quando le ha chiesto di scegliere e che enorme favore le avrà mai fatto questa bionda tinta tutto siliconata? Aggiorna prestooooo!! :)

27/07/12, ore 19:46

Beh se vuoi ti do io una mano per ammazzare quella grande troia biondona cotonata e rifatta u.u
sai che accoppiata? ò_ò tu che le tiri la lattina piena e io che la finisco con un colpo di pistola u.u
bene u-u molto molto bene u.u dovremmo farlo uu.

27/07/12, ore 19:45

ahaahhaahhahaah una zanzara ahahahah xD certo e per uccidere una zanzara le si tira un cucchiaio addosso? ahahahah ahaha
bello dovrei provare, magari è un metodo che può funzionare ahahah ahahahah xD xD
Bene come al solito capitolo bello, e non lo fai finire sempre sul più bello D: brutta bastarda senza un fottuto cuore u.u

27/07/12, ore 18:54

lo odio, la odio, li odio! come può fare una cosa del genere a Chiara?! so bene che ci deve essere un motivo ma lo detesto lo stesso. posso solo immaginarmi come è quella sottospecie di spogliarellista che si fa chiamre "modella"...ma una domanda mi assale: dove diavolo è finito Fred? quando Chiara ha più bisogno di aiuto c'è sempre, non riesco a capire dove sia...