Only one month
di Myuzu

17/09/12, ore 15:25

Non so se mi crederai ma ho pianto (oddio non proprio come una fontana, ma due lacrimucce mi sono scese, e mi si è rovinato il fondotinta che avevo messo tipo 2 minuti fa, mi pagherai per questo danno sappilo è.é)
CHe dire?
Quest'ultimo capitolo è tristissimo ma forse è anche il più bello..
Non sei tu che devi ringraziare noi, ma noi che ringraziamo te per averci fatto leggere questa meraviglia che ho seguito sin dall'inizio.
E' stata una delle più belle che abbia mai letto sappilo.
Adesso che Chiara è diventata il loro angelo custode eviterà casini *-*
E' bellissima, complimenti sul serio *-*
UN bacione e alla prossima
MION

17/09/12, ore 14:43

Io... non so che dire! dire che ho pianto e' dire poco! sto allagando la camera xD E' una delle ff, anzi mi correggo, e' la piu' bella ff che abbia mai letto in vita mia. E' magnifica. so che te losentirai ripetere un sacco di volte, ma ci tenevo adirtelo anche io. il finale e' perfetto. sinceramente, se tu avessifattoquello che ti avevo proposto di fare (xD) non avrebbe dato lostesso risultato. Guarda, non so davvero chedire! sono ancora sconvolta credo, perché la tua storia... mi sembravacosì reale da chiedermi perché GD ha dovuto soffrire così tanto (come glialtri ragazzi dopotutto)... lo giuro! questa rimane e rimarrà la FF piu' bella! e poi secondome cifarebbero anche un bel drama con questa storia! '

17/09/12, ore 14:04

non faccio che piangere, ho seguito questa storia dal primo capitolo, stò soffrendo come se fosse morta davvero, mamma mi ha preso per pazza mi ha portato lo scatolo dei fazzoletti, ho messo haru haru blue severely e ho piantomentre leggevo fanne un altra diversa ma con il nome di questa protagonista e falla finire bene... ricomincia a piangere, non staranno mai più assieme adesso è colpa tua se scrivi bene e mi fai piangere....uffa...mi mancherà aspettare che posti e ridere con le loro cazzate o piangere.. è peggio di quando finisco di vedere un drama....

17/09/12, ore 13:16

Non ci credo.
E' finita davvero?
Questa meraviglia di storia si è già conclusa?
A me continua a sembrare ieri che sia iniziata.
Myuzu, è bellissima.
Dico davvero. Bellissima.
L'intera storia è bellissima; mi ha fatta sognare.
Mi sono sentita così vicina a tutti, forse anche troppo vicina.
Ho pianto maledettamente tanto.
La cosa brutta è che i fazzolettini, come vedevano la mia mano arrivare, scappavano via da me! D:
Ma davvero, ho pianto tantissimo.
Sapevo sarebbe finita così, sapevo che avrei pianto, lo sapevo... Eppure c'era quella parte di me che continuava a sperare in un finale felice.
Tutto sommato, direi che il finale è a parità.
E' triste, ma gioioso perché Chiara potrà rimanere con loro.
Oh, non so nemmeno cosa sto scrivendo.
Che sia per via delle troppe lacrime che magari hanno annacquato il cervello? ._.
Come appena ho letto che l'ultima canzone sarebbe stata “My Heaven”, mi è presa un colpo: la stavo ascoltando quella canzone mentre leggevo.
Si percepiscono delle emozioni fortissime, e te lo dice una che non piange per la prima storia drammatica.
La storia è perfetta così com'è, anche se triste.. Ho adorato la coppia, tanto!
E credo continuerò ad adorarla, perché.. perché... Non so il perché; so solo che continuerò a farlo.
Quando ho letto che ci sarebbero state delle one-shot su questa storia, le mie lacrime si sono fermate un istante.. giusto il tempo di respirare.
Ti prego scrivile: ne vale la mia felicità e sanità mentale!

Mi sento leggermente un po' più Matura..è normale? xD
Arg...ecco la nostalgia e la tristezza che prevalgono.
Alla mia solita domanda "Che leggo dopo che finirà la storia?" mi sono risposta con un semplice e sicuro "Le storie di Myuzu!"
Esatto, devi continuare a scrivere.
Devi, perché altrimenti vengo ad ucciderti.
Quindi sì, ci vedremo nelle tue prossime storie...
Oh, credo andrò a piangere un altro po'.. magari leggendo nuovamente la storia dall'inizio.
Allora alla prossima..e continua così, te ne prego! :)

Abbracci abbracciosi,
Nagisa Shine.

17/09/12, ore 10:35

Perdona se non ho mai recensito, ma volevo farlo alla fine. Devo dire che questa storia è molto originale nel suo genere. Davvero triste e nello stesso tempo divertente. Ma una curiosità me la devi togliere , fred si era innamorato di chiara, vero ? Bellissima storia! Mi ha reso triste la disperazione dei big bang quando è morta chiara, ma il finale è perfetto così com'è . Bravissima spero continuerai a scrivere. Baci ssilen

17/09/12, ore 09:30

Complimenti Myuzu questo capitolo anche se è triste ma è pieno di sentimenti e di emozioni... La fine non sarebbe potuta essere diversa ma è bella, è bellissimaaaaaaa! Ho pianto per tutto il capitolo, è stato veramente un capitolo emozionante... Mi ha sorpreso molto il bacio passionale tra i due piccioncini, non me lo aspettavo XD bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere le one-shot che pubblicherai, anche se non è sicuro (sento che le pubblicherai, è una mia sensazione XD) Continuerò a seguirti Myuzu, sono contenta, mooolto contenta di aver letto questa storia, è veramente una delle mie preferite!!! A presto, spero! Baci YB_Moon!

17/09/12, ore 01:41

Ciao. ^^
Ti chiedo scusa, non ho mai recensito nonostante abbia amato questa fanfiction dal primo momento in cui l'ho letta. Non lo so perché, in realtà, non sapevo bene cosa dire.
Non sono brava con le recensioni, forse è per questo. Comunque sia, credo che tu sia davvero una brava scrittrice.
Anche se non te l'ho mai fatto sapere, mi sono affezionata molto a questa storia e nell'ultimo capitolo (come infatti mi aspettavo) ho pianto tantissimo, sto mezzo piangendo anche adesso mentre scrivo, lol.
Credo che questo sia stato il capitolo più bello di tutta la storia, anche se non volevo mai che arrivasse.
All'inizio non amavo tanto Chiara (sarà perché sono una fan di Jiyong x°° ) ma col passare dei capitoli mi ci ero davvero affezionata a quella piccola Zanzara ;;
E poi adoro da morire Fred, è il mio beniamino (?) lol
Il modo in cui hai reso le emozioni dei BigBang poi, sembra davvero così realistico. Sei stata brava, si vede che li conosci bene, riuscivo a riconoscere perfettamente quelle reazioni con quelle che avrebbero avuto se fossero stati nella vita reale. **

Credo che questa fanfiction sia una delle migliori che abbia mai letto, sicuramente la mia preferita riguardo i nostri BigBang. ♥
Probabilmente continuerò a seguirti nell'ombra (????) nelle prossime fic che scriverai XD
Mi dispiace così tanto che questa fic sia finita... ;_;
Scusami ancora se non mi sono fatta viva prima, un bacio~
Ninni.

17/09/12, ore 01:15

Okay sono la prima a recensire l'ultimo capitolo, ti dico la verità avevo smesso di leggerlo perchè dalle risposte alle recensioni che avevo lasciato mi avevi fatto intendere che Chiara alla fine sarebbe morta e io proprio non riesco a sopportare quando i due innamorati finiscono per separarsi, ma in tutto eh... Non solo nelle ff ma anche film o drama, infatti molti non li ho guardati perché magari attraverso gli mv vedevo che finivano con la morte di uno dei due... Alla fine però la curiosità ha avuto la meglio ma solo con la tua ff, l'ho letta tutta in un solo giorno e devo dire che come volevasi dimostrare ho pianto e nonostante sapessi ci sono rimasta malissimo, oddio almeno è il loro Angelo custode, ma alla fine quando GD chiede se lei è felice sono scoppiata di nuovo a piangere e mi sono detta no adesso contatto Myuzu e mi faccio scrivere un finale diverso solo per me, magari dove lei resuscita per miracolo o i ragazzi fanno un esperimento o una magia vodoo per mandare indietro il tempo che ne so??? Okay ho scritto un libro non una recensione, ma quello che nei mie farneticamenti volevo dirti è che è una storia bellissima ma davvero triste, GD e Chiara fanno un baffo a Romeo e Giulietta, li ho adorati davvero, complimenti ancora Myuzu ma se scrivi un'altra storia che finisce male avvertimi non la leggo perché non reggerei... Ciaooooooooooooo....

16/09/12, ore 23:16

Oddio non ci credo che sta per finire 9_9
sono triste per chiara ma ho una voglia assurda di leggere l'ultimo capitolo *^*

14/09/12, ore 22:08

oddio quanti capitoli non ho recensito O____________O perdonamiiiii T______T *si frusta*
ritornando a noi(?)  come sempre tanti complimenti per come scrivi e per la tua grande fantasia..è di sicuro la mia storia preferita perchè mi sono immedesimata in essa, cosa che l'ha resa ancora più entusiasmante *w* peccato sia il penultimo capitolo e la storia non avrà il lieto fine :( ma in ogni caso resta la ff migliore :)
ti faccio ancora tanti complimenti, sei bravissima, davvero <3
e spero anche che continuerai le altre fanfic dopo aver finito questa!!ci tengo eh!!xD
alla prossimma!!
kiss <3
Raysy

13/09/12, ore 20:14

Waaaaah!!!! Non vedo l'ora esca l'ultimo! *^* Amo questa fanfic! È sicuramente la mia preferita!

11/09/12, ore 22:58

E' con imperdonabilissimo ritardo che arrivo a commentare il tuo capolavoro, my beloved wife Myuzu <3 Come farei senza la tua storia, me lo dici?!
Ma non partiamo subito con la tristezza e passiamo al commento serio (che, come mio solito, condenserò). Tiè, beccati questa pappardella interminabile :D

Partiamo dal fatto che ho amato il capitollo 54 in tutta la sua interezza? Sì, partiamo da quello. Ri che porta Chiara a guardare l'abla è di una tenerezza enorme; mi è un po' dispiaciuto che non sia stato il maknae a spuntarla per il cuore della nostra amata Chiara (ma GD è GD, un po' la capisco) *io me li farei tutti, ma va beh ;')* .
E quella di Fred... Mmmh, mi sembrava una dichiarazione un po' indiretta alla nostra Chiara, ma poi è saltato fuori che l'ha fatto solo perché così lei potesse essere un po' più carina con il nostro adorabile maknae... Mmmh, amour mio, non me la racconti giusta eh é.è E poi il suo andarsene in giro pensoso... Non è che a lui, in fondo, dispiace che Chiara presto se ne andrà? Del resto hanno trascorso un mese assieme, è normale che si siano affezionati... In realtà nel finale lei si mette con Fred nel mondo dei morti o diventa una Shinigami e tormenterà Ji Yong per il resto dei suoi giorni xD *lasciami sognare*

Ji Yong che vuole passare più tempo con lei, soprattutto dopo il concerto, e non sa che ci sarà un dopo concerto ç_ç Nh, ok che non sono per gli Happy ending, ma qui è troppo per il mio cuoricino accartocciato ç_ç Confido in una tua sorpresona inaspettata xD
Ah, sì, Top fraterno/paterno è uno spasso :'D Lo amo <3

L'idea della lettera l'ho trovata molto carina :) Effettivamente lasciare tutti senza dir nulla e SeungRi con un peso del genere (le solite cose alla Tu sapevi ma non hai detto nulla! Alla gognaaaaaa, insomma) penso che non avrebbe avuto molto senso ò.ò Basta che sta lettera non me la fai troppo triste che poi la tua Heaven deve essere consolata per tutta la notte, eh ç_ç

Poi... Aaaaaaah, ma io vengo là e ti picchio se continui a dire che il tuo capitolo fa schifo, eh! Forse tu lo vedi brutto, il 55, perché é il penultimo, ma sappi che secondo è venuto molto bene :) Innanzitutto ho apprezzato che Chiara abbia dato la lettera a Ri (povero, ho già detto che mi fa pena? xD) e la scena dove sono tutti riuniti mi è piaciuta :) Insomma, si vede un po' quello che è il clima generale e descrive appieno quello che è l'affetto che si è instarauto tra tutti :)

E la promessa... Aaaaaw, la promessa l'ho A-DO-RA-TA (per dirla alla mio Ji Yong xD). E' così carina lei e così bello lui che non capisce il senso di tutto ciò ma accetta lo stesso *-* Penso che sia una delle parti più dolci che tu abbia scritto. E io li amo assieme, non voglio che si lascino ç_ç Non è che alla fine lei si reincarna in una e lui se ne innamora perché gli ricorda Chiara? no? NO? No, immagino D:

Aaaaaaw mi si scioglie il cuore al pensiero che tra poco finirà, ma confido nel fatto che mi lascerai senza parole e, soprattutto, che continuerai a scrivere U.U E non preoccuparti se non sarà come Only one month... Tu avrai sempre il mio supporto e i miei complimenti perché te li meriti *nonché il mio amore incondizionato, obviously*, perché sei brava e sono sicura che le altre tue storie ne varranno la pena ;)
Ora, mia amata, scappo *-*
Scusa il commento scialbo :( Non passo per un po' e poi ti lascio ste schifezze -.-  E' che ho così tante da dire che alla fine mi riduco a queste cose senza senso e che non trasmettono nemmeno un decimo dell'amore che provo per questa storia :( Spero che tu riuscirai comunque a coglierlo, so che lo farai <3

Bacioni my beloved wife! Spero a prestissimo <3
HeavenIsInYourEys.

11/09/12, ore 00:34

Madò che tristezza!!!  Ma le cose belle. d'altronde durano sempre poco si sa... Che ansia assurda! Spero che questa bellissima storia si concuda al meglio senza troppa malinconia! Ti aspetto Myuzu! Un bacio fortissimo :*

10/09/12, ore 18:25

STO PER PIANGEREEEEEEEEEEEH! Povero Leader Kwon, si ritroverà con il cuore spezzato ;A;
Premetto che ho scoperto la fanfic un paio di giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato, ma non avevo voglia di recensire, perché mi costava fatica(?).
Così lo faccio ora.

Mi piace.
E' davvero geniale. E' già nei preferiti e credo che all'ultimo capitolo la segnalerò per le scelte perché merita veramente tanto.
Complimenti, davvero!

Asu

10/09/12, ore 14:35

Questa storia diventa sempre più bella =')
nell'ultimo capitolo stavo quasi x piangereeee D=!!
Attento il prossimo capitolooooooooooooo con ansia =)!!!
p.s:io spero in un colpo di scena XD