Only one month
di Myuzu

20/02/13, ore 18:27

Cerco di afferrare quello che, almeno in apparenza, è un pezzo di carne e sono convinta di esserci riuscita prima che, incrociando le bacchette, il pezzo di cibo non identificato schizza in faccia a Taeyang, che per lo spavento si alza facendo cadere il piatto addosso a Daesung, che urtando la tavola fa cadere l’ampolla della salsa sui pantaloni di Seungri, che schizzando in piedi spaventa Top, che tira per sbaglio la tovaglia facendo cadere tutto a terra. Il pasticcio è fatto!
GD rimane con le bacchette a mezz’aria e aria allibita sul volto. Nell’imbarazzo e nel silenzio totale, sento solo le forti risate di Fred che, se non fosse uno shinigami, sarebbe morto dal troppo ridere. Non riesco a volgere lo sguardo verso nessuno: l’imbarazzo è troppo.

ahahah mi fa male lo stomaco dalle troppe risate pensando alla situazione!!

20/02/13, ore 18:21

«Senti, tu! Non è colpa mia che mi sono sentita male per le troppe emozioni! Un quinto della colpa è anche tua! Antipatico di un panda-Ri!» esplodo facendo sobbalzare Taeyang e lasciando tutti a bocca aperta. Segue il silenzio più pesante e imbarazzante della mia vita. Vorrei sprofondare. Scomparire.
«Wow, Zanzara! Ora si che li hai conquistati!» ride Fred con le mani sulla pancia a due metri da terra.
ahaha e li ho pensato che era nei guai...ma no i bigbng sono un mitooo

20/02/13, ore 18:13

mi presento davanti i Big Bang e dico: Ehi ciao! Mi chiamo Chiara. Sono morta per sbaglio e ora il mio amico capelluto Fred, che non potete vedere perché è uno shinigami, mi ha concesso di incontrarvi! Non credo sarei credibile …» parlo e gesticolo incurante dei sempre più radi passanti.
«Direi proprio di no.» risponde semplicemente dandomi sempre le spalle.
«E allora? Cosa dovrei fare?» chiedo nervosa. Ma continua a non rispondere. «Vuoi rispondermi per favore?»
«Sei snervante, ragazza! Fastidiosa come una zanzara!» sbuffa rumorosamente.
«Se tu rispondessi alle mie domande, io non ti seccherei in questo modo! E poi non sono una zanzara!» protesto stizzita.
«Zitta. Zanzara!» mi punzecchia. Ci prova gusto anche se non lo da a vedere.

ahaha chissa cosa si dovrà inventare adesso!?!?!povero maknae...

20/02/13, ore 18:01

ok adesso sto morendo dalle risate...uhm se muoio giuro che chiedo lo stesso desiderio con una piccola modifica,
stare con loro almeno 1 anno -fantastica e sogna ad occhi aperti-
ahaha fred e chiara un nuovo duo comico <3

20/02/13, ore 17:45

ahaha sto iniziando a leggere la tua ff e già mi piace e soprattutto la ragazza è simpatica!!!
ai capito Chiara...e brava per il desiderio

29/01/13, ore 21:29

bè... che te devo dì... wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so quale fosse lo scopo preciso di questa storia... ma se era quello di far morire delle "bambine" 15enni di lacrimite acuta, allora... ce l'hai quasi fatta!!!!!
sei stata molto brava!!!! hai trasformato una storia, che diciamoci la verità, è molto tragica in una storia spassosa e divertente!!!!!
mi sono divertita moltissimo a leggerla... anche se alla fine ho pianto come una bambina!!!
mi sono innamorata perdutamente di un personaggio: Fred!
è stato un personaggio fantastico!!!!
bè... per il resto niente... non mi viene da dire nient'altro, posso solo ridire una cosa in un'altra salsa: è una storia bellissimaaaa!!! complimenti complimentissimi!!!
bon direi che quello che c'era da dire l'ho detto!!!!
un salutooo
Sara_JHPG

19/01/13, ore 21:20

Complimenti per la storia é veramente bellissima! ho capito subito che sarebbe stata fantastica infatti non sono riuscita a studiare per 2 giorni interi pur di finirla!! ma di certo non me ne pento! sono andata in giro per una settimana saltellando per la scuola a raccontarla a tutte le vip (e non) che conosco e spero proprio che la leggano perchè non sanno quello che si perdono!! complimenti ancora!

28/12/12, ore 03:49

Devo ammettere che ho letto questa ff tempo fa e mi ha colpito e piaciuta moltissimo. Cosi ora che ho un account spendero due parole xD La trama è davvero molto originale. Ho letto questa ff in un giorno intero perche davvero non riuscivo a smettere. La protagonista è davvero simpatica ^^ ed amo lo shinigami (ovviamente mai quanto i BigBang lol) ti informo che è la mia seconda recensione ed ancora non capisco bene cosa dovrei dire... La storia è molto scorrevole e piacevole. La fine mi ha un po' "uccisa" voglio dire Muore Davvero ;___; (?) mi è piaciuto anche il tuo modo di scandire i dialoghi cioè in tutte le ff che ho letto non facevano cosi le autrici ^^ Complimenti per tutta la storia mi ha appassionato :D

11/12/12, ore 15:50

sto piangendo come una stupida ç__ç povero GD, povera Chiara, povero Seungri T^T che tristezza ragazzi...*snif*
comunque, mettendo da parte i sentimenti tristi che ho adesso, sei bravissima! ** è la prima volta che piango davanti ad una fanfiction (e ne ho lette tante :D ) è scritta davvero bene e mi sono proprio immedesimata nella parte ** grazie per avermi fatto provare queste sensazioni! <3
P.S: lo so che l'ho già detto ma non mi importa...sei bravissima **

17/11/12, ore 21:42

Tipo che sto piangendo molto...questa ff è stupenda, davvero. Ho iniziato a leggerla un giorno fa e me ne sono subito innamorata perchè è particolare e non è una delle solite storie, poi amo loro quindi è inevitabile non amarla. ♥
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i ragazzi (ma anche gli altri personaggi) perchè anche io me li immagino così, infatti leggendo me la immaginavo come una sorta di film. Viaggioni ahahha mi sono immedesimata tantissimo in Chiara perchè anche io avrei fatto tutte le sue scelte...tipo Ji ♥
Comunque sei bravissima. Questa diventerà una delle mie ff preferite:) ora vado a leggere i one-shot legati a questa storia ahsjbajd e leggerò anche tutte le altre tue storie. Mi piace molto il modo in cui scrivi:3 bye ♥

14/11/12, ore 19:38

Che pianti... mia cara, che pianti!
Il finale... è perfetto. Tutto è stato perfetto.
La storia, lo svolgimento, i personaggi, i BigBang... sì, proprio tutto.
Ti ricordi ciò che avevo scritto nella recensione del capitolo undici? C'era una cosa che mi ero promessa di scriverti una volta arrivata alla recensione del cinquantaseiesimo capitolo. Beh, eccoci qua...
Questa è una cosa che ho iniziato a notare sempre di più man mano che leggevo.
Amo il modo in cui li hai caratterizzati, davvero tantissimo. Intendo immergermi in questo fandom sempre di più però dubito che troverò una caratterizzazione più particolare di questa. Poi magari posso anche sbagliarmi, eh! Però è difficile scrivere azioni e interpretazioni di pensieri di un personaggio famoso o comunque già esistente in questo modo. Ed il bello è che tu non ti sei fermata solo ad uno! Ne hai descritti cinque, portandoli a grandi linee tutti sullo stesso piano di importanza!
Magari in un capitolo hai scritto più su Tae, in uno più su Top, in uno più su Dae o Ri; però, nel complesso, le descrizioni sono tutte ben distribuite. Il che non è facile, a parer mio!
Che dire poi, del mix tra commedia, tragedia, fantasy e varie? Tutto ben equilibrato anche qui.
Gli original character ben inseriti, ben caratterizzati anche loro, in modo giusto, insomma.
Ad esempio, anche se Hikari era un personaggio secondario, le hai offerto un ruolo importante (ovvero quello di rompere le scatole a GD e Chiara, ma tralasciamo lol), però l'hai saputa eliminare al momento giusto, prima avvolgendola in un alone di mistero, poi togliendola dalla circolazione dando le giuste motivazioni. L'hai saputa caratterizzare bene, sebbene fosse presente "fisicamente" solo in pochi punti della storia.
Nulla è rimasto con un interrogativo, hai risolto tutti gli enigmi o i dubbi che noi presunti lettori potevamo avere.

Non so sei hai presente tumblr, o meglio, non so se ci fai parte.
Fatto sta che a volte, frequentando quei blog dedicati ad un fandom in particolare (soprattutto se parliamo di anime, manga o telefilm), ci sono alcuni blogger che si divertono a descrivere le loro emozioni con delle immagini dopo la visione di un episodio o la lettura di un capitolo particolarmente toccante... solitamente, usano le gif per fare tutto ciò.
Ok, hai presente quelle benedette gifs con le scritte "FEELINGS", "I NEED A MOMENT", o quelle cavolate lì, in sintesi?
Bene! Ora mi sento esattamente così!
Un uovo strapazzato, in uno stato semi-traumatico. Dopo questa, niente fanfic per uno o due giorni!
Ti distruggono questo tipo di cose. Ma io non dovrei meravigliarmi più di tanto, poiché ci sono abituata!
Puntualmente, le storie, anime o manga più tristi me li vado a beccare sempre io. E sai perchè?
Perché li vado a cercare, tutto qua!
Lo so, sono una dannatissima masochista sotto questo aspetto. Però mi sono indirizzata verso la tua storia per prima proprio perché sapevo di poter trovare pane per i miei denti.
E tu invece... sai che hai fatto? Mi hai fornito il pasto intero, altroché! Ahahahahah!

Seriamente, stra mega iper ultra complimenti, fatti col cuore.
A breve mi precipiterò anche verso la lettura delle tue altre storie, ma per ora...
...datemi una tregua, che temo già di sognarmi Chiara & co. 'sta notte!

Sei bravissima!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥

_hedoro, che ora seguirà le tue storie proprio come un fedele cagnolino ♥

14/11/12, ore 18:28

Occristo santo, no, ti prego.
Sono alla fine, no. Ti prego. Fa che ci sia il 57esimo capitolo. Fa che non finisca al 56esimo.
Fa che camera mia non diventi una piscina e che io non vi anneghi dentro.
Fa che GD non ci resti troppo male, così come Top, Ri, Dae e Tae.
Aiuto. Non voglio leggere il prossimo capitolo.

Perché che tu sappia, cara la mia autrice... io ti voglio bene, ma allo stesso tempo ti detesto.
(ovviamente scherzo, ti voglio bene e basta, ghghgh ♥)

_hedoro, che è sul punto di diventare una fontanella

14/11/12, ore 18:14

"Sembra un hippie strafatto!", questa, poi!

Allora, partiamo col dire che solo a leggere il titolo mi sono sentita non male, di più.
Peggio. Molto peggio.
E' una cosa che adoro, da brava amante delle tragedie, la classica "lettera" che viene scritta a scopo di spiegare ciò che non si è riuscito a dire nei giorni felici.
Credo sia anche la cosa più logica da fare! Lei sa con esattezza il giorno in cui se ne andrà, loro non sanno nulla.
Inoltre sarà un giorno importante per quei cinque ragazzi, voglio dire... un concerto... di certo Chiara non può rovinare una giornata simile!
Quindi, è così toccante questa cosa della lettera, così triste, a mio parere una scelta semplicemente perfetta.

_hedoro, che prepara i fazzoletti...

14/11/12, ore 17:59

"e credo che i pomodori nel piatto si siano offesi del fatto che io gli abbia rubato il primato del rosso più vivo e acceso!"
ROTFL.

"Un flash mi passa nella mente: Fred e Top seduti in poltrona bevendo caffè e controllando la finestra ogni venti secondi in attesa del mio ritorno. Reprimo l’idea per non scoppiare a ridere: sarebbero una bella coppia se potessero interagire!"
ODDIO IO TI AMO! Cioè, hai proprio colto nel segno! Lo penso anche io, assolutamente!

Comunque il pezzo della ramanzina di Top è stato micidiale per me.
Troppo divertente, davvero ben scritto!

Solo tre giorni, eh... e solo tre capitoli prima della fine.
Immagino allora che scriverai un giorno per capitolo, o qualcosa del genere.
Che tristezza, non voglio che finisca...

_hedoro

14/11/12, ore 17:48

Che carucciosi :33
Mi chiedo se, per caso, il distaccarsi di GD inizialmente fosse dovuto ad un suo dubbio su Chiara...
Nel senso, magari aveva qualche intenzione di dormire con lei e quant'altro fin da subito, ma non era sicuro che lei volesse lo stesso...
Quindi, è per questo motivo che le dice su un primo momento di ritornare a casa? Forse perché aveva paura di rovinare la serata in quel modo?

Vabbè, alla fine sono contenta per loro che siano riusciti a legarsi l'un l'altro ulteriormente anche sotto quell'aspetto.
Mi chiedo se Top, Dae, Tae e Ri ora inizieranno a fare loro delle domande quando torneranno a casa...
Ma, soprattutto, riusciranno i nostri eroi (?) ad evitare le domande imbarazzanti e, in caso, a non rispondere?

_hedoro