Only one month
di Myuzu

21/08/12, ore 22:53

Ma io il PandaRi lo adoro<3
Il capitolo è carinissimo, non sparare scemenze come " Il capitolo non è granché ". èwé
Sbaglio o Fred adesso è un po' più innocuo con GD? Voglio dire...Non ha detto nemmeno una parola sull'uscita! ._.
Allora ci vediamo al prossimo capitolo!
La tua psicologa (XD) Nagisa ti manda taaanti abbracci<3

21/08/12, ore 21:37

No questo capitolo è molto bello... Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succede... Certo un GD su una motocicletta, fa il suo effetto ;) vabbè penso che ognuno di loro cinque faccia un bell'effetto XD! Comunque complimenti e aggiorna presto!!! A presto! Baci YB_Moon!

21/08/12, ore 20:35

Oddio ma come fanno i tuoi capitoli a essere sempre uno più bello dell'altro!!!!!!! Rimango sempre estasiata nel leggerli! Però devi pubblicare più spesso! Comunque GD sulla moto non è sexy....di più!!!!!!!!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :D

21/08/12, ore 19:02

Aspettavo con ansia questo capitolo! *________________*
Ogni capitolo mi piace sempre di più! E sbagli a non esserne convinta ;D La storia è stupenda! Questo capitolo è stupendo! Per non parlare di GD *_______*
E della dolcezza di Ri! :D Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai detto che sarà zuccheroso! *___________*
FIGHTING! <3

21/08/12, ore 16:49

Se Chiara dovesse andare via sul serio non so come quel povero Ji Yong potesse reagire ç___ç
(e comunque che significa quel "avevo il capitolo pronto ma non mi andava di pubblicarlo"?? è.é mi hai fatto aspettare troppo è.é brutta bastarda u.u)
Torniamo a noi.
Seung Rì e dolce *-* e tanto *-*
Ti prego continua presto ç.ç Ho già fatto morire GD nella mia one-shot non far morire anche me ç.ç

Cara,
premettendo che ho trovato il capitolo fantastico come sempre e ribadendo che il mio love per te è ormai immenso e smisurato, non capisco davvero perché continui a reputare i tuoi capitoli una schifezza :( Questo, per esempio, oltre ad essere bello lungo e corposo rispetto ai precedenti, ci ha mostrato quello che è ormai il rapporto tra loro cinque e Chiara e direi che la parte in cui Top (Dio quanto lo amo? <3) decide di volersi trasferire per poter vivere tutti più comodamente dimostra come ormai siano affiatati. Tutti sono ben caratterizzati e reagiscono in maniera diversa a quelli che sono gli atteggiamenti di Chiara (cioè, questo Top iperprotettivo è uno spasso. L'ho già detto che lo amo?) o Ri che si dimostra il solito tenerone da strapazzare di coccole... Per non parlare di Ji Yong! Cielo, lui e Chiara sono semplicemente favolosi assieme, non posso non adorarli *.*
Mi spiace solo che la storia stia giungendo al termine, ormai mi sono affezionata a tutti loro. Ma tu continua a scrivere eh, capito? Che se non sarò io questa volta a staccare i tuoi bulbi oculari ;)
E cara, secondo me il tuo blocco è dovuto al fatto che non vuoi far terminare la storia o comunque sai che sei agli sgoccioli. Se ci siamo affezionate noi a Chiara & Co che siamo lettrici, immagino te come autrice cosa devi provare ogni volta che ti avvicino al termine.
Bom, concludo rinnovandoti i miei complimenti perché, davvero, sei bravissima!
Bacioni!!
HeavenIsInYourEyes.

Non permetterti dì non continuare questa storia,hai capito?!?! Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri!!! Comprendi?!! Non osare non continuarla! Farlo per noi almeno! TI PREGO!!! :(((
baciiioni!
xoxo
AGGIORNALA

non è vero quello che dici io l'ho trovato fantastico questo capitolo e come gia sai mi sono innamorata di questa storia e trovo che tu sua bravissima e abbia anche molta creatività quindi non devi disperarti e dire queste cose.....alla fine del capitolo mi stavo per mettere a piangere ormai manca pochissimo tempo non ci posso credere :( comunque stavo morendo dalle risate quando si sono colorati la faccia e quando lei cercava di svegliarlo :D e mi dispiace anche per ri che poverino deve subire tutto lui :( ... non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo che sono curiosissima ma anche un po' triste perchè non si sa quello che puo succedere.....
e non preoccuparti che sei fantastica :D
ciaooooooooooo ^^
sara <3

19/08/12, ore 01:44

yaaaaaaaaaaaaaaaaa che carino che è stato fred per fortuna gli è stato concesso un giorno in piu per vedere il concerto anche se cè qualche ma.... però la prima parte del capitolo mi ha fatto piangere come una stupida per fortuna che a quest'ora stanno dormendo tutti da me...... comunque bellissimo capitolo lo adoro e top troppo forte fa la parte del papà geleso ora scappo a leggere il prossimo capitolo.....
CIAOOOOOOOOOOO ^^ * corre via *

19/08/12, ore 01:28

ahahah top geloso della sua cucciolotta chiara come tutti glia ltri che vogliono ammazzare gd bellissimo....però mi sono quasi messa a piangere quando lei supplica fred per avere un giorno in piu per vedere il concerto. comunque mi è piaciuto un casino anche quaesto capitolo e non preoccuparti va bè ora corro a leggere il prossimo che sono rimasta un po' in dietro.... :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^^

Aspetto impaziente il prossimo! Quando sarà?? LOL Sei BRAVISSIMA! Amo questa storia e mi dispiace che stia per finire...

Mamma mia invece a me è piaciuto davvero tanto!!!! *_______________________*
Mamma mia che tristezza però :( Voglio assolutamente leggere il continuo! Non farmi aspettre cosi tanto eh :D

Ti uccido ^^ Ti uccido ^^ Ti uccido ^^ Ti uccido ^^ Ti uccido ^^ Ti uccido ^^ Ti uccido ^^ Ti uccido ^^
Cavolo sei in ritardo T-T perché non ritorni a scrivere un capitolo al giorno senza i tuoi capitoli mi sono data allo yaoi xD
Comunque capitolo a dir poco stupendoo *-* cioe la parte di gd e chiara è troppo bella poi come dire è stupendoooo *-* quando me la fai una scena "Hot" perché solo chiara puo resistere 1 mese con i big bang senza saltare addosso a nessuno comunque per la finale perché non continui a farla vivere con loro tipo fred esce fuori qualcosa del tipo che ha fatto una cosa buona nella sua vita e che hanno deciso di ridargli la vita o cose cosi inventatela non voglio che finisca male ormai ci sn affezzionata :'D
Myuzu giuro che se ritardi ancora a scrivere un capitolo mi uccido(?) anzi no ripropongono l'idea del rogo che per colpa tua sono diventata una pervertita (?) Ciaooo :*

Partendo dal fatto che ad un certo punto mi sono trovata a terra dalle risate..come puoi dire che il capitolo fa schifo? èwé
Tutto il contrario! Uno dei capitoli che secondo me meritano di più.
Il fatto della casa mi ha spezzato il cuore, però.
Ri è terribilmente dolce nel prendere le difese di Chiara, nel mantenere il suo segreto.
Ammetto che quando Top doveva fare l'annuncio, immaginavo qualcosa del tipo "Mi sono fidanzato ufficialmente"Oppure "Ho finito di organizzare i preparativi delle nozze di GD e Chiara" x°D
Credo che tu dica che il capitoli che scrivi non ti piacciano, perché è l'idea di dover finire la storia che non ti piace.
Magari ti aspetti di più, vorresti mettere tutto e niente...Tu non ti preoccupare: l'impegno è d'obbligo in fase di stesura, ma rilassati. Andrà bene in tutti i casi, anche perché il tuo linguaggio e i fatti della storia sono perfetti, semplici e allo stesso tempo complessi.
Ok, la finisco: mi sembro una Psicologa. xD
Aggiorna appena puoi, e da' il meglio di te!
A presto! <3

*si sente felice perché recensisce durante il compleanno di GD<3 *

perchè mi viene da piangere??
io non voglio piangere... >.<
.......
buhahahaha!!! ç.ç
adesso mi dispiace per il povero Ri, e il capitolo era iniziato tutto allegro che ho pensato: "dai, adesso si risolve tutto *.*"
non fraintendere, mi è piaciuto come non mai questo capitolo anche perchè Chiara e GD sono così pucciosi!!!
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^^
baci
M_Wonnie