Only one month
di Myuzu

10/09/12, ore 01:48

mi fai paingere ogni capitolo poi io metto severely e non aiuta... non so che dire.. sono occupata a piangere...

09/09/12, ore 12:20

Ora per la prima volta farò la recensione MENTRE LEGGO. Allora, intanto partiamo che questo capitolo ha 14 recensioni, gli altri ne avevano 7 di media, quindi è IL DOPPIO e OMG cosa ci sarà scritto mi sto letteralmente mangiando la tastiera per scoprirlo.
'Cosa?' chiede la ragazza. Buona scelta: facciamo la gnorri. 'Concedetemelo … quanto diamine è bello!' ODDIO te lo concedo QUANTE VOLTE VUOI.
Ehi aspé... finito? Se ne va così? SPERO RICOMPAIA NELLE PROSSIME RIGHE O SCLERO.
Top. Mh. Nel frigo. MMMH. Beh, non era JiYong quello che soffriva sempre d'insonnia perché passava le notti a scrivere canzoni e la mattina dormiva fino a mezzogiorno? E con chi passa le serate davanti al frigo? TOOOP! Sento GTOP in agguato, e la cosa mi piace. Mi piace un saaacco 8D
'Ji Yong è lunatico. Arrogante alle volte. Nervoso. Schizzinoso. Vuole avere sempre ragione e gli da fastidio quando qualcosa sfugge al suo controllo. Ma ha un gran cuore. Tiene a noi più della sua stessa vita'. AAAAH. MYUZU LASCIATI ABBRACCIARE. CHE BELLISSIMA GTOP POSSO VEDERE IN QUESTE PAROLE AAAH AAAH CHE TENERI.
MH. Ho apprezzato tutto il discorso su Top e il fatto che da piccolo era paciocco e figone lo stesso e omg che belle parole che gli dice Chiara andiamo tutte in Corea a dirglielo anche noi eppoi.. quel 'dichiarati' sottinteso... cosa sta facendo. Non ci si mette con le fan! Non ci si mette con il tuo(?) GD! TOP CHE MI FAI. Poi sinceramente, è ovvio che a Chiara piace, come gli piaci tu, Dae, Tae e VI. SIETE GLI STRAMALEDETTISSIMI BIGBANG SIETE GLI AMORI DELLA NOSTRA UMILE VITA DA FUNGIRL.
GD... GD.
Non so più cosa fare con quel ragazzo, non so più che scrivere nella recensione. Lo prenderei a sberle. Ti incontri con la tua ex?! PER FARE COSA. Pace, magari, dopo che ti ha spezzato il cuore? A TE CHE SEI UN FIGO IMMANE? Oh, aspé, magari per 'chiuderla una volta per tutte' CHE NON FA ALTRO CHE FARTI SOFFRIRE DI PIU'?
Aaaah, se fossi in Chiara ti prenderei a testate e poi andrei dalla tua ex e una testata anche a lei e via facciamo la danza della testata(?)
GD SEI DERP.

09/09/12, ore 12:07

Tu non so se hai capito che effetto mi fai: mi ritrovo qui, sola a casa di Domenica mattina, ad aspettare che torni my dad con un'idea per il pranzo, sgranocchiando tarallini e urlando "Aaaigo, perché?, perché Chiara mi stai evitando?" e battute varie.
All'inizio della fic la nostra ragazza chiama Ri e Daesung (aspetta, devo dirlo: RI E DAESUNG? Non hai messo Top e Daesung? Davvero? Hai scritto questo capitolo con la febbre per caso? HAHAHAH) dicendo... PI PI ESSE. Pps. Che roba é?! Un pss con errore di battitura o un Oppas(?) qualcosa di strano presumo. Linguaggio alieno da non-proprio-morta? LOL
Mi dispiace molto per GD, che di male non ha fatto niente e Chiara fa la superiore scappando con quei due. Seungri dimostra la sua vera natura(?) da panda maniaco, Fred prima lo lascia e poi lo riprende, ma, ehi, Fred tu stai con me! :'C
Hai descritto molto bene il servizio fotografico, peccato per la trasmissione radiofonica (giapponese in corea olé e seungri okay ma daesung che saprà si e no tre parole ahhaha) che ha lasciato Chiara da parte. Mi sarebbe piaciuto sentire cosa dicevano HOHOHO (a scapito puramente personale, ovviamente con la fic non sarebbe servito a nulla quindi saltiamolo yeah)
Poi quel 'cucciola'... fa bene Chiara ad arrabbiarsi! E .. odia il francese? Posso capirla *pat-pat* in Francia ci sono 200 concerti di kpop all'anno circa, qui in italia, ad appena tre passi(?) manco mezzo! CHE BELLA LA VITA <3
E infine.. mette su Blue e GD arriva. AAAAH AAAAH DOV'E' IL CAPITOLO 15 QUANDO MI SERVE?

09/09/12, ore 11:49

Tutta la mia buona volontà è nelle tue mani, Myuzu! Sto recensendo capitolo per capitolo e chi mi ferma più?
La canzone è davvero, davvero, davvero bella. Non so se mi sia piaciuta perché ha la storia alle spalle, o perché l'ho immaginata cantata da G-Dragon con quella sua maledetissima voce che ti farebbe piacere anche il testo più squallido. Ma è bella, non riesco a dirti cosa mi sia piaciuto, semplicemente il fatto che.. sta bene a GD. Ed è questo l'importante, no?
Lei piange... da un lato sono contentissima di questa sua reazione, se anche io fossi stata la scrittrice avrei fatto allo stesso modo, dall'altro non ho mai pianto ascoltanto una canzone di G-Dragon o dei BigBang la prima volta. Di solito se mi piace piango la terza o giù di lì. Ho bisogno di deglutire fortemente prima di cominciare a urlare. Per questo, nonostante abbia capito la scelta di farla piangere, non capisco come possa Chiara essere al contempo così forte e così fragile. Dico, ci vogliono gli attributi per svegliarsi da morta e resistere a quei cinque coreani che conosciamo bene, e Chiara ce la sta facendo ad opera d'arte... se non fosse per GD, che mi smonta la ragazza pezzo per pezzo. Dio, che storia d'amore bellissima stai creando!
Lei ormai ci è dentro fino al collo (e forse più) quello che mi preoccupa è lui! Ha detto che Chiara assomiglia alla sua ex, non è che è per quello che ci sta provando? Poi si sa tutte cosa pensa delle fan, quindi ora mh cioé... CHIARA CHE GLI HAI FATTO VOGLIO SAPERLO CHE POI LO FACCIO ANCHE IO. Detto in poche parole LOL
Fred in questo capitolo, *patta Fred*, mi è stato proprio sui coconos! DICO, lasciali baciare e non scassarmi!
Infine, 'Mi sveglio dalla sorta di trans in cui sono caduta' ... è trance. Se dici trans ha cambiato sesso. Oddeo questa fic mi ispira Yaoi da tutte le parti HAHHAHAHA
La frase finale 'Non posso attaccarmi alla vita ancora più di quanto io non lo sia già. Non posso trovare altri motivi per desiderare di rimanere in vita' è maledettamente bella. E perfetta per il contesto. Sembra che tu l'abbia trattenuta per tutti i capitoli precedenti per lasciarla scoppiare solamente adesso. E' fantastica, se questa fic fosse un film la userei nel trailer (cosa sto dicendo non si sa lol)
AH. IN QUESTO CAPITOLO (prego rullo di tamburi) NON. COMPARE. LA. TODAEEEEEE! OMG OMG OMG Myuzu stai bene vero? Al posto della super-coppia-Bingu compaiono le note dell'autore, un buon sostituto(?) :'D

09/09/12, ore 11:11

Fred è bravo in tutto, non per niente è la mia Shinigami-anima-gemella/ <3
Ohayo, ritorno anche se per poco, farò solo pochi capitoli oggi buoh oh oh speriamo nel pomeriggio :'D
Ho notato che in questo capitolo ci sono alcuni errori.. Intanto quel 'stanno per venire' che OMG 'arrivare' piuttosto.. 'venire' fa tanto... mh. beh. Capito no? D8
Poi c'é un '«' di apertura-battuta sbagliato dopo che Taeyang ha parlato. Per il resto come al solito un lavoro egregio, sennonché mi pare che questo capitolo abbia rallentato... o sono solo io?
Ad ogni modo, il nostro leader ormai è diventato un'entità a sé completamente imprevedibile, fa quello che gli pare perché gli pare quando gli pare. La nuova canzone sarà una delle sue orginali? Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi se tipo è presa da Heartbreaker (come avevo ipotizzato nelle recensioni precedenti) allora sono davvero un genio HAHAHHA
La ToDae è diventata un elemento distintivo nei capitoli, sappi che nei prossimi 30 capitoli se non vedo la ToDae mi preoccuperò per te /abbracc
Vado a leggere il tredicesimo capitolo sull'orlo di questa mattinata in chiusura. OMG dovrò anche preparare il pranzo prima o poi se-come-no MAGARI AVESSI FRED AD AIUTARMI!
Non è che potresti regalarmelo? No, eh? :c

09/09/12, ore 09:01

Ciao!! :) sono una tua nuova recensitrice!
Ho cominciato a leggere ieri la storia e, devo dire, mi gusta tantissimo!! *0*
Scrivi benissimo e la trama, ciò che succede e i personaggi sono scritti magnificamente (?)
Insomma, mi piace tantissimo la tua scrittura e la tua storiaa!!!
Oltre a essere una fan dei Big Bang ho scoperto da poco questa storia e me ne sono già innamorata!!!
Sono curiosissimissimissima del prossimo capitolo e, quindi, attenderó con pazienza ^^
Ripeto che sei molto brava e ti faccio i miei più si di complimenti!! :D
Adoro Fred e ci sono molti momenti che mi fanno ridere n questa storia ^w^
COMPLIMENTONI ANCORAAAA!! <3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

08/09/12, ore 22:20

Woa, si comincia col botto! Le notizie che girano nelle interviste che TOP si fa la doccia a quintupla serratura e mandata erano false allora? La nostra Chiara in diretta dall Corea ammette di sì.. MA NON C'E' NEMMENO UN PICCOLO PARTICOLARE SUL CORPO DI T.O.P! Dico, già fare la doccia con le mutande è strano, potevi usare 'aveva un asciugamano legato in vita', scusa ma penso che nessuno al mondo si docci con l'intimo addosso. Oppure srsly, non avete capito come si usa una doccia LOL. Un piccolo particolare, una descrizione? Piccola piccola! Anche solo 'gesù cristo non ha gli addominali beh si sapeva' o 'ha i capezzoli rosa'? QUALCOSA AVRA' VISTO! /sclera ma sa che non potevi scrivere nulla per restare nel personaggio di Top: corpo misterioso!
E, a proposito di mistero: apriti cielo! Seungri ormai ci prova apertamente con la nostra eroina e GD... anche? Okay, lunatico a questo punto è l'unico aggettivo che possiamo dargli. Ma sta migliorando *pat GD* I cuscini con le piume. LI VENDONO ANCORA? Esistono ancora, srsly? Tutte le battaglie di cuscini che ho fatto io sono terribili, cuscini duri come sassi sbattuti ripetutamente a tanto così dalla mia faccia. Brrr.
E poi arriva Gaho. Questa è una cosa fantastica, ti sto lasciando le recensioni capitolo per capitolo, ma sembra che tu mi stia ascoltando mano a mano! ò A ò e la cosa mi piaaace <3
CHE TENERO QUEL CANE NE VOGLIO ADOTTARE CENTO. Ovviamente è stata Mamma Kwon a portarlo al dormitorio! Tenerotenerotenero.
Poi la passeggiata! Ah! Adoro che tu abbia detto come GD sembra un ragazzo come tanti altri quando porta a spasso Gaho. Hai per caso visto GDTV sulla puntata di Heartbreaker? Oddeo, se non l'hai visto corri a cercarlo pls che è bellerrimo buoh oh oh ;u; Naturale. Con una telecamera alle calcagna ma naturale xD
Questa fantomatica ex-fidanzata di JiYong non mi convince. QUALCOSA CHE PUZZA. E' la GTOP in agguato? HAHAHAHAHHA no eh, non farlo .
Quello che dice lei invece.. 'Bé io ti dico un’altra cosa: sei caduto? Rialzati! Ti ha mollato? Trovatene un’altra! Ti ha ferito? Scrivi una canzone! Tu sei un genio quando si tratta di trasformare le emozioni in musica! Sbattile in faccia, chiunque essa sia, che tu sei G-Dragon e non ti lasci fermare da nessuno! Tanto meno da un’insipida sciacquetta che non capisce nulla in fatto di uomini!' è bellissimo. Sono parole bellissime. Devo scrivermelo giù e usarlo con un mio amico LOL.
Poi... sembra sul serio che le canzoni scritte da G-Dragon siano state ispirate da una frase del genere. Sopratutto quelle dei suoi SOLO. E' magico come tu abbia collegato tutto.
Nene -che lascia questa recensione e sfortunatamente sarà l'ultima della giornata, ma tornerò domani <3

08/09/12, ore 22:04

OH FRED AMMMMMORE MIO. Srsly, quello Shinigami è figo forte. Grazie per non averlo eliminato dalla storia eh! <3 ajfkhajfghalfhaFRENENE 5VER 8D
Che figo che mangi gli odori ** E anche lo zucchero filato. Il che ha senso, visto che sembra una nuvola lol
Finalmente G-Dragon si mostra per quello che è: STRESSATO AHAHHAHAHHAHAH PICCOLO CUCCIOLO (cit. Chiara)
E poi le battute finali. Sono io che sono rincretinita dalla bellezza della fic o non hanno molto senso? Intendo. E' stressato per una ragazza, fin qui può anche andare, ma poi.. 'non più'. MH. E' MORTA? ERA CHIARA ALLORA ODDEO? E lei allora che risponde? 'Oddio che è successo raccontami devo scriverlo su internet?' nooooo! 'Mi dispiace GD, ma sei un ragazzo tanto bello e ci sono tanti pesci nel mare(?) -e intanto fa sbandare la macchina-' noooooo! 'GD condoglianze, ma tranquillo, sono morta anche io HAHHHA' NOOO!
"«Visto? Non è vero che non ti conosco proprio!»"! DAVVERO?! Non ha il minimo senso nel contesto! Capisco il voler cambiare argomento, ma almeno un 'oh..' di stacco! Così sembra una ragazza apatica e indifferente D:e poi... 'la risposta che scelgo per vincere il duello'. Questa giuro non l'ho capita. Sono stanca e derp e oggi è stata una giornata lunga, ma credevo che i neuroni avrebbero retto! E invece..! Invece è arrivato Fred e tutti i neuroni che aveva FFZZZK. Fritti a puntino(?)

08/09/12, ore 21:27

Amicona. Myuzu, non so il tuo vero nome, ma Scrittrice. COS'ERA QUELLA ROBA.
KJSGFJASFGALSFGHALJKDA Questi capitoli mi fanno sempre sclerare ma DEVO ANDARE CON ORDINE UNF.
Oppa. La cosa dell'Oppa è carinissima. Daesung E' TROPPO TENERO AKJFHKASAL VOGLIO CHIAMARLO ANCHE IO OPPA. (anche se ho il mio Oppa e si chiama Byung Uk Oh e non gli piacciono i BigBang ma Fantastic Baby si e omg un coreano amico mio ahhahaha perché te lo sto raccontando che non ti interessa boh) TODAE ormai se non compare in ogni capitolo non siamo contenti, TOP che si confessa con Daesung che Chiara lo chiama Oppa ma come siete tenerelli ;u;
GD acido. Il mio GD. Il mio idolo. Non è così. Lo so, lo so che c'é qualcosa. E SE NEI PROSSIMI CAPITOLO NON LO SPIEGHI PENSO CHE IOASHFKAJFGAJFA.
La festa è derp, lol. Seungri è un donnaiolo smauco, mi dispiace un po' per il maknae che non ha fatto tanto una bella figura in questo capitolo. *pat
TODAE PARTE 2! ' Top e Daedung vanno al bancone a prendere qualcosa da bere.' E pure un errore! OMG ALLORA SEI UMANA ANCHE TU FAI ERRORI LOOL Daedung. Wow, suona bene(?) HAHAHA
Ed eccolo. Kwon Jiyong, l'uomo che da più di un anno popola lo sfondo del mio computer/cellulare/ipod e perennamente nominato nelle mie conversazioni... che fuma e fa il cattivone :c
Che fuma okay, non è nuovo, si sapeva. Ma... GD... GD PLEASE CHE COSA STAI FACENDO A CHIARA. LO SAI TU E LO SA LEI CHE VOI VIVETE IN UN MONDO A PARTE, MA...
Oddeo boh. I BigBang li hai fatti benissimo. Maledettamente bene, hanno i caratteri perfetti, ma.. GD. GD che con le fan è il più dolce e disponibile che CRISTOSANTO durante i CONCERTI si ferma a parlare con le fan, fa le pose, si lascia toccare... GD. Quel G-Dragon che piangeva alla formazione dei BigBang? Quello stesso GD che sorride sempre?
Non posso assicurare che sia il vero carattere di GD... ma nemmeno che menta. Con tutti i backstage, i fanvideo, le interviste... gli sarebbe scappato di essere un cattivone senza cuore. E Healing Camp? Qualcuno se lo ricorda il GD che rischiava di piangere ad ogni parola, dopo che i fan gli avevano girato le spalle? Lui ama i suoi fan! Per quanto li senta lontani e sappia che non lo conoscono... NON LI TRATTEREBBE COSI'. Okay, forse parlo come una fan scatenata e stupida, ma davvero, mi sta spezzando il cuore questa fanfic BUOH OH OH GD PLS TORNA IN TE PRESTO ODDEO DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO SCANSATEVI DEVO ANDARE AVANTI
Nene
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:31 pm)

08/09/12, ore 21:04

Seungri continua a cercare di rubarmi Fred. BRUTTA BRUTTA FRE-VI(?) LA FRENENE REGNA ;U;
'Top si sistema vicino a Daesung' DI NUOVO LA TODAE MA SEI FISSATA ODDEO! (però mi piace hohoho)
La YG. Santecrepanto, non solo conosce i BigBang, va pure alla YG! Se nei capitoli conosce il mitico Papa YG aka Mr Troll, GIURO SCLERO.
Si perde e VI la ritrova aww aww. Ah, in quella parte c'é un errore: è tutto in prima persona: «Cosa?» chiedo.
«Averti intorno.» arrossisco ancora di più. « È bello per una volta non essere il maknae combinaguai.»
«Idiota!» mi sfugge ridendo.
Sta parlando di sopra o invece di 'arrossisco' andava 'arrossisce'? LOL
Infine, dove cavolo la trova la coperta? Intendo, sono alla YG, dove ogni stanza ha un utilizzo (stranamente, wow). Taeyang la chiama 'sala' si presume un'altra come quella in cui si trovano, quindi per le prove. Le sale da prove sono vuote, al massimo delle sedie, grandi e con uno specchio alla parete. Quindi, mh... che ci fa un tavolo lì? Mettiamo anche ci fosse un tavolo.. DA DOVE HA PRESO UNA COPERTA ALLA YG? L'ha fatta comparire Fred, dai, ammettilo(?).
Poi la battuta finale dello Shinigami '«Il tuo stesso motivo, immagino.»'..... del tipo.... il motivo di Chiara per fingersi addormentata era... ascoltare le conversazioni dei BigBang... ma GD è in una sala vuota... CHE C'ENTRA QUINDI? O mio Fred, non sarai sclerato per colpa di quel Panda di Seungri? Maledetto maknae, subirai la mia ira(?)

08/09/12, ore 20:43

AMOQUELL'UOMOQUALCUNOVIPREGOPORTATEMIDALUIBUOHOHOHADOROQUESTAFICSANTOGDFERMATEMIADESSOPLS
*respira profondamente*
Ecco l'effetto che mi fanno le tue fic: vorrei sclerare di brutto nella recensione, ma da brava ragazza(?) devo andare con ordine e notare tutti gli errori (che non fai, quindi che senso ha farei prima a sclerare lol).
Intanto: UN CAPITOLO PIU' LUNGO! Oh, mi piacciono i capitoli lunghi, vuol dire che ci sono più descrizioni o più fatti, e posso immaginare meglio la scena! Anche se, come già detto, non ho la minima difficoltà a immaginare la scena che sta vivendo Chiara, ribadisco nuovamente che di questa fanfic dovrebbero trarne un film o due. Nella mia testa sono già stati girati tutti eh 8D
Fred è sempre il solito Shinigami da strapazzo, adoro che tutti lo considerino inutile(?) perché così lo lasciate a me buhahhahahhaa FRENENE REGNA(?)
La descrizione delle stanze: e così è sicuro che ne sai una più del diavolo sui BigBang! Ma per caso sei stata sul serio a casa loro? AHAHAHA. L'unica cosa che mi sono chiesta è: dove sono gli adorabili Boss e Gaho? Dici anche che in camera di Taeyang ci sono foto sue con Boss, quindi DOV'E' QUELL'AMORE?
Poi TODAE MOMENT, ormai mi sto abituando al fatto che shippi la ToDae all'ennesima potenza LOL: TOP e Daesung arrivano ASSIEME all'appartamento. MH, uno dal musical e uno dal drama magari, e magari si sono andati a prendere a vicenda portando con se noodles precotti /sclera non-si-sa-perché
Seungri è così dispetto-- piace a Fred? OAO. FRED TU SEI SOLO MIO NON TRADIRMI x'D
E infine Lui. Quell'uomo. MAREMMA BEATA SE NON E' FANTASTICO E SE NON SEI FANTASTICA TU A SAPERLO DESCRIVERE COSI' BENE.
Vestiti, le ha portato ;U; CHETTENERO. Me lo immagino nei negozi di vestiti a scegliere tipo 'omg finalmente ho una bambola da vestire e omg è donna non mi servono più Seungri e Daesung hahahhaahahha' e la commessa che lo fissa e indietreggia LOOOL
SJKHGDGSALA TI STO ADORANDO.

08/09/12, ore 19:00

AH ODDEO SENTO CHE (S)VENGO PER LA MILLESIMA VOLTA IN QUESTA FIC. E sono solo al sesto capitolo, credo tu abbia appena superato la mia soglia di sopportazione. Quindi questa sarà l'ultima recensione de--- SCHERZAVO AHAHHHA COME SE POTESSI FERMARMI.
Taeyang è il primo a svegliarsi, da brava 'mamma'. Quante cose sai sui BigBang? Finalmente qualcuno che scrive fic conoscendo i nostri ragazzi lol
TOP e Dae... nuovamente la ToDae m'assale: nessuno ha detto che erano in letti separati, lei vede le loro sagome, e a quanto pare T.O.P è abbastanza vicino all'Angelo Sorridente da tirargli una pacca con la mano, da ciò deduco che mmh.. abbiamo dormito... assieme?! ** E POI G-RI, AL-- calma.
Doraemon sulla porta di Daesung ha senso, ma le foto su quella di VI? Andiamo, si sa che il nostro panda adora le celebrità e blabla, ma vantarsene così apertamente da attaccare le foto alla porta? Però è un bellissimo modo per far capire anche a chi non conoscesse i BIGBANG (ma seriamente, se state leggendo questa fic e non conoscete i BigBang cosa ci fate qui) le personalità dei nostri ragazzi! Sei davvero molto brava in questo.
Poi nessuno che vuole svegliare JiYong---Ohcomesonoteneri'stiragazzi.
E va lei. SENTO ODORE DI G-ara, mi sono detta e obvius io azzecco sempre(?). Stava scrivendo una canzone, santoddeo io me la sarei mangiata, altro che svegliare il leader! Alle sette comunque, di solito sono già in studio (e ci sono stati tutta la notte) i BigBang sono soliti a passare la mattina a registrare e piuttosto dormire il pomeriggio. Almeno, nel periodo in cui TOP non girava il drama... mmh.
E BAM G-RI ora posso dirlo. AAAAAAh, JiYong che mi combini? Così la povera Chiara muore di nuovo (e io con lei ahhahahahha).
DEVO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO MA OMG E' ORA DI CENA SAKFHADLFAHSFA DOPO.
AH! Un'ultima cosa che dovevo dire anche nei capitoli precedenti: apprezzo moltissimo che tu racconti chiamandoli "Seungri, Top, Taeyang"... e anche "VI, GD".. perché è come se me li sentissi più BigBang, più amici, più quel gruppo che mi ha rubato il cuore e che ormai è diventato la fonte infinita del mio amore per la Corea. Ti ringrazio per non aver usato i loro nomi veri. Poi in questo capitolo chiama il leader "JiYong". Li conosci davvero bene, neh? E sai che al caro GD non fa piacere essere chiamato G-Dragon dalle persone, perché automaticamente le tagga come 'fan' e non come 'probabili amici'. Adoro pensare che tu tenga in considerazione un milione di piccole cose per scrivere questa fic, mettendoci l'anima. E ce la fai.
Nene

PostillaDERP: Dove ho scritto "Doraemon sulla porta di Daesung ha senso", mentre recensivo presa dalla bellezza della fic e dalla Todae, ho scritto "Daesung sulla porta di TOP ha senso" MACCOSA ME LO IMMAGINO APPESO PER LA CAMICIA(?) AHHAHAHHAHA <3
e mentre scrivevo 'Corea', ho scrito 'COLERA' ODDEO SOLO IO POSSO(?)

08/09/12, ore 18:42

QUESTA POVERA RAGAZZA. Cosa le stai facendo passare? Autrice degenere, lo sai cosa avrei fatto io se mi fossi trovata in quella situazione? Sarei morta una seconda volta, altroché! E le reazioni dei BigBang--- oddeo TOP pls, perché tirare la tovaglia quando hai il leader accanto a te?
Ma ho notato(?) che non shippi molto la GTOP, ma più la ChiaraXGD(hahaha G-ara?) e la TODAE. Per l'appunto: 'Un’ora dopo, sono nel letto di Top.' STAVO MORENDO. ero 'OMG QUANDO SIAMO FINITI IN QUEST'INTIMITA'? QUANTI CAPITOLI HO SALTATO?' poi 'TOP dormiva con Daesung' e HA-HA! I can see what you did here! ToDae ai massimi livelli, yeah yeah. Come nei capitoli precedenti compare la G-Ri (lieve), ma qui OLE' diciamo pure che hanno limonato in pubblico HO HO HO /va a nascondersi
G-Dragon è così... è così... TSUNDERE. Non so se leggi manga, quindi non so se capisci cosa vuol dire, ma non so come altro descriverlo, solo Tsundere funziona. E TSUNDERE EQUIVALE A FIGO IMPERIALE CHE ADORA LA PROTAGONISTA E I MEMBRI DEL GRUPPO MA OVVIO DEVE FAR LA FIGURA DA LEADER E DIRE CHE ODIA TUTTI(?)
Fred è il solito nioccone da paura che ormai mi piace un sacco, io e Fred siamo la prossima ship, visto che GD se l'é preso Chiara. Ecco le OTP della fanfic: G-ara e FreNene(?)
'resto per un attimo in silenzio angosciata dal tempo che passa. Ma decido di non pensarci.' fai questi ragionamenti dopo una settimana, non un giorno! Adesso dovrebbe dire 'wow, solo un giorno, ho ancora tutta la vita davanti(?)' e poi nella storia 'oddeo ho sprecato una settimana a divertirmi ma, ehi, vogllio anche baciare GD prima di morire' seconda settimana 'o magari TOP o Dae o Tae o Vi o GD o TUTTI ASSIEME AAAARRRH' e l'ultima 'ské mi metto con Fred e rompo l'OTP alla Nene'. Ecco come immagino la fine della storia HHAHAHAHAHAH.
Comuqnue, guardami nei miei occhi luciferini(?): Se alla fine della storia non torna umana e non si mette con il mio(!) Fred o con GD o non rivede la sua famiglia (a te l'opzione) prendo la FIC la stampo la riscrivo e dormo con quella sotto il cuscino(?)
Sono drogata ufficialmente di questa fanfiction.

08/09/12, ore 18:26

'questa la riconosco. G-Dragon.' Ah. AAAAAAH, tutti questi sentimenti da G-ARMY che sto provando RIGHT NOW.
Scrittrice, VIP, o comunque ti vada che ti chiami, sei un GENIO. E questa fic è una DROGA, santogd :'D
E' COSI' ASFJKAHLFJGAGASFASHFKJGAS che non so parlare. Non so cosa dirti per farti capire quanto sto adorando alla follia ogni capitolo.
G-Dragon. Sono una G-biased, praticamente mi stai lanciando addosso tutta la mia voglia di fungirleggiare per quell'uomo!
Taeyang, che nel capitolo precedente tiene la mano a Chiara e in questo è tutto preoccupato ma UDITEUDITE! Chiara è una ragazza, e il nostro SOL è impacciatissimo con le ragazze! OMG Chiara è una ragazza, vero? Adesso spunta fuori che è un'uomo e sto leggendo uno Yaoi oddeo hhahahahahaha oddeo *ha paura
TOP, che non so come hai fatto a mantenere alla perfezione il suo carattere Bingu! DIO, SEI UN GENIO.
Daesung, che non fa niente ma sparaflasha noi poveri lettori/recensori con i suoi supersorrisi CRISTI DATEMELO DA BACIARE(?)
E Seungri. DIO CHE CARINO. E' perfetto, così perfetto che mi sembra di vedere una delle solite interviste con protagonisti i BigBang, sembrano REALI, sembra che tu sia andata davvero in Corea e li abbia conosciuti e si siano comportati così e ODDEO andiamo in Corea assieme PLS.
La amo. AMO QUESTA FANFIC ODDEO VI PREGO LEGGETELA TUTTI /linka a tutte le VIP/

08/09/12, ore 18:15

BAM. BOOM BABY, E CON TANTO DI SHAKALAKA! NON SO CHE PAROLE USARE PER SPIEGARTI QUANTO HO ADORATO QUESTO CAPITOLO, QUANTO STO AMANDO QUESTA FIC ODDEO TI AMO, SCRITTRICE CHE NON SEI ALTRO PLEASE PLEASE NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE.
Nene respira. *non respira* OSSIGENO DATEMI OSSI-- Anzi no, che muoia incontri Fred e chieda i BigBang *sorriso sadico*HAHAHAHAHA.
Okay, con ordine: Gli asiatici la guardano... PERCHE' E' UN'OCCIDENTALE, E PARLA ITALIANO AD ALTA VOCE DA SOLA.
Amica, sono stata in Cina e in Giappone e TI GIURO, lì ti fissano tutti senza un motivo, che tu parli la loro lingua o meno, con qualcuno o meno. TI CHIEDONO PURE LE FOTO solo perché sei occidentale! (ed è stato bellissimo fare la 'V' con le dita accanto a due VIP cinesi mentre compravamo assieme ALIVE. Poi loro sono andate al concerto dell'08 agosto - Guangzhou, e io ero tornata in Italia CHE GIOIA CAVOLO ma perché mi sto lamentando scusami *inchino*)
Fred è sempre più bello. Poi ora mi sto anche abituando al nome, cavolo! xD Poi la chiama zanzara CHETTENERO QUELLO SHINIGAMI.
La spiegazione di Chiara, quella 'mi presento davanti ai BigBang e--' è fantastica. Bellissima. Giuro, ho riso fino a lacrimare.
E POI BAM. SEUNGRI. BOOM. DAESUNG. KABAM TOP, KABOOM TAEYANG. TUTTI ASSIEME NON MI HAI LASCIATO IL TEMPO DI RESPIRA
G
MOTHERFUCKIN
DRAGON
*muore per sempre se mi cercate sto esaudendo anche io il mio desiderio*
E quella parte 'accompagnato da un coro di angeli. Bé scommetto che il coro sia nella mia testa' L'HO SENTITO TI GIURO SANTISSIMO GD MA QUANTO(?).
Mi sembra di star guardando un film, credo che tu sia così brava a scrivere che riesco a immaginare le cose nella mia testa come se fossi io Chiara. E ti adoro per questo.
Wow, una recensione chiusa in minuscolo, non è da meKJDFJADGLAJFGAG CHE BBBBBBBELLA.
Nene

PostillaDERP: "in questo preciso istante, inciampo in numerosi fili neri." CREDEVO FOSSERO I CAPELLI DI FRED AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAMUOIO