Only one month
di Myuzu

01/08/12, ore 18:33

Nel prossimo capitolo ci sarà la scena hot, veeero? Kekeke(?)~
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sjkadksa. *~*
Aggiorna presto, che se no non ci dormo la notte, ahahah lol.
Baci, Tsuki. :3

01/08/12, ore 15:55

MYUZUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU, ti ho già detto tante volte che NON FANNO SCHIFO I TUOI CAPITOLI! Sono bellissimi! La smetti di sottovalutarti?? e' stupenda questa FF! Cioè non ti voglio forzare nel farti scrivere il prossimo capitolo maaaaaa *scriviiiiiiiiiiiiiiii* aahahah, ti prego! Voglio vedere cosa mi combina quel pazzoide di un JiYong! Ahahah! Ma Chiara alla fine dirà della sua situazione agli altri BigBang? Ho questa domanda da un bel po'. Aspetto chiarimenti eh! Hai capito?
Aggiorna.....DOMANIIIII! Devo vedere la continuazione al più prestooo!!!
Baciiii
xoxo

01/08/12, ore 12:46

ti ho aspettata tROppoo T_________T mi vuoi far impazzire tu ah!!!devi aggiornare presto altrimenti muoio io :(((( (?)
ora torno normale appetta 1*2*3*...puff....
eccomii xD nn farci caso ultimamente ho preso troppo sole +.+
comunque capitolo favoloso come al solito....molto bella la scena di top xD ti giuro che mi sono fatta un film mentale del tutto hahahahahha
 e poi Ri mamma mia è un approfittatore eh! però è teneroso e mi fa piacere che lasci chiara e ji in pace U.u
Per quanto riguarda il fine capitolo, bhè l'unica parola che la mia mente riesce a partorire al riguardo è...wow
eheheheheheheh ora fanno le zozzerie xD
sorry honey ma la parte perversa del mio unico e lonely neurone è superattiva ultimamente 8D
babè ritornando a te, come in ogni recensione devo dirti che sei grandiosa ti adoro troppo davvero <3 sei grandiosa spero continuerai anche con le altre storie perchè sei bravissima!!!!
ora mi eclisso un bacio enorme tanti hugs e carezze ecc...ecc XP
a presto!!!!

Raysy

01/08/12, ore 12:42

Okay okay... Andava tutto bene finché non sono arrivata alla fine... Che cacchio fa Ji Yong?! Non farà niente, vero? O_o
Mi è piaciuta tanto la parte in cui Seungri e Chiara parlano di lei e Ji Yong.. Quanto è dolce Ri *-* Dolce ma bastardo però xD
Vabbè, ovviamente non sono mancate le risate... -> '' Vedere la faccia di Ri attraversare la testa di Fred e spuntare tra i suoi capelli è uno spettacolo che non auguro a nessuno!''
Ma da dove ti escono certe cose?! Un giorno mi farai morire di infarto, ne sono sicura :'D
Vabbè, questo è tutto.
Alla prossima! Baci :3

Lil' Monkey.

01/08/12, ore 10:01

«Ji Yong?» chiedo non potendomi girare, ho un brutto presentimento.
«Non dovresti entrare in camera da letto da sola con un ubriaco …» mi sussurra all’orecchio e mi sa che ha ragione: non avrei dovuto.
*MUSICA DA FILM HORROR DI SOTTOFONDO* ....1....2.....3 STUPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bene torniamo a noi, allora Panda Rì è un approfittatore mai visto prima D:
Top mi fa paura certe volte
E Ji Yong D: no ti prego D:  JI Yong ubriaco ...... no D: *si prende a padellate*
Dan dan dan daaaaan adesso cosa succederà in quella stanza? Sola con un ubriaco (un bel ubriaco aggiungerei, ma sono dettagli)....
STUPROOOOOOOOOO (però secondo me lo stupro avviene in modo inverso... cioè stupri tu il povero Ji Yong approfittando del fatto che sia ubriaco.... D: sei anche tu un'approfittatrice come Panda Rì D:) *si butta giù*

01/08/12, ore 08:27

Ciauuu Mi Piace Tantissimo Anche Quest'Altro Capitolo...
Ehii Maknae Da Strapazzo Non Dovevi Farlo!!
Ehm Ma JiYong E' Uscito Un Po' Pazzo??
Non Vedo L'Ora Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!

01/08/12, ore 07:46

innanzi tutto komawo per il capitolo *fa un piccolo inchino (nonso ma oggi mi sento formale)* entrare o non entrare, è questo il dilemma...no ma che scherziamo?! Chiara deve assolutamente entrare in camera e fare la pace con GD, non può rimanere così perchè ormai non manca molto al fatidico giorno X.

01/08/12, ore 01:08

ahahah troppo puccioso ri a portare chiara nel suo posto preferito anche per aiutarla a ragionare però è stato anche furbo rubandole un bacio ma va bè ( glielo concedo poverino ^^ ). poi gd che si è ubiacato bevendo addirittura tutte le bottiglie ahahahah............... chissà cosa succederà nel prossimo capitolo yaaaaaaaa sono curiosa..... chissà cosa ha in mente gd anche se penso che il suo cervello non pensi molto essendo che è ubriaco comunque trovo anche questo capitolo fantastico e mi è piaciuto un casino qiundi non veod l'ora di leggere il prossimo che spero publicherai al piu presto.......... ciaooooooooooooooo :D
sara^^

01/08/12, ore 00:02

Bel capitolo! Spero di leggere presto il seguito! Baci YB_Moon!

01/08/12, ore 00:01

Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-* Ti adoro *-*
Ma se ritardi ancora Ti uccido ù.ù Ti uccido ù.ù Ti uccido ù.ù Ti uccido ù.ù Ti uccido ù.ù Ti uccido ù.ù Ti uccido ù.ù xD. Mi è piacuta molto anche se l'ha aspettavo ieri T-T , cmq «Perché questo qui, Zanzara, altro che panda! È un coniglio!» xD con questa frase sono morta dalle risate xD il mio panda anzi il mio coniglio ahah , del bacio me lo sarei aspettato sicuramente classica scena di un drama *-* ora voglio vedere cosa succede in stanza con gd perché se io fossi chiara e starei per morire qualche cosa con gd la farei e come se la farei xD . Spero che domani la posti perché ieri ho aspettato dalle 6 fino alle 5 di mattina che la postavi :( , vabbe nn prendertela è sempre bellissima <3 continua cosi Fighting ahh mi scordavo se fossi in te manderei la storia a qualche autore di drama sarebbe bellissimo se la facessero xD io mi propongo per fare chiara *-* mi accontento di fare pure Hikari potrei fare tutto per baciare un big bang (?) xD . Ciaoo :*

01/08/12, ore 00:00

Oddio oddio oddio oddio!! cosa combineranno adesso i due?? si, ok sto pensando male xD Per favoooooore, non puoi lasciarmi così *Q* protesto vivamente! aggiorna presto, mi raccomando! p.s.= i capitoli non convinceranno te, ma convincono me e non solo! ;) coraggio che sei bravissima!! :)

31/07/12, ore 23:57

WAAAAAAA, che bel capitoloooo!!! *^* SeungRi è troppo dolce!!!! AWWWWWW >.<
GD mi ha fatto paura, ma mi ha fatto anche sclerare! *?* Sbrigatin a postare!!!!! u.u
La fine mi ha lasciata così:-----> O.O che succederààààà!!!!!! *V*
Io mi dileguo u.u a domaniii!!!! Yumuseyoooo!!!!! :D

31/07/12, ore 23:57

Per farmi perdonare del mio imperdonabile ritardo e del mio non commento al capitolo precedente, corro subito a farlo con questo. Innanzitutto perdomani ç_ç Come sempre ho letto anche quello precedente e l'ho trovato stupendo, nulla da dire :) Quindi non farti sciocche paranoie perché sei brava, bravissima! Hai l'abilità di esprimere i pensieri in poche righe che sono comunque d'effetto e non hai bisogno di girare intorno ad un concetto... Guarda che non sembra, ma non è una cosa di cui tutti sono capaci (parlo per esperienza personale T.T). Quindi su su, che sforni sempre ottimi capitoli ;)
Passando alle cose importanti.. Aaaaah, ma se fai così rischio di fall in love per Ri! Insomma... E' pucciosissimo *.* E io che pensavo fosse uno stronzo approfittatore che voleva portare via Chiara da GD D: Ho adorato la scena della chiacchierata nel posto speciale del maknae... Cioè, è una cosa comunque intima che ha deciso di condividere con chi ama (almeno lui non si è dichiarato da ubriaco come Chiara xD Mi è venuto un coccolone quando l'ho letto O.O) e ho trovato molta sintonia tra i due :) Ma lei ormai è persa per il nostro Ji Yong U.U Comunque dai, un po' stronzetto lo è comunque stato con il bacio rubato xD Ma è adorabile lo stesso :)
E questo GD ubriaco??? Non puoi lasciarmi così D: Io voglio sapere cosa succederà ora che è nella tana del lupo sbronzo!!! ç__ç Spero non succedano altri imprevisti :( Ora che la scrofa gialla è stata cacciata di casa, non possono litigare ancora D: Va beh, almeno un problema in meno xD
Che dire? Bello bello bellissimo anche questo! Continua così che vai alla grande :D
Bacioni e alla prossima!
HeavenIsInYourEyes.

P.S. Mi sono fatta perdonare con un bel papiro :3

31/07/12, ore 23:50

Partendo dal fatto che io già stimavo ed ammiravo Top, dopo aver letto questo capitolo (ma anche quelli precedenti) lo adoro ancora di più! E' come un fratello maggiore, che carino! :3
E poi la parte di Ri davvero non me l'aspettavo...ma al contrario, immaginavo che pretendesse un bacio.
Eh.. *sospira* i Panda non cambiano mai.
Era anche ora che Ji Yong cacciasse via quella testa senza cervello! èwé *Go GD!*

Oh, cacchio...l'ultima parte... *brividi freddi lungo la schiena*
Mi ha messo in ansia! DD:
Aahh~ Sono curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
(Aggiorna presto, eh! *fa gli occhi da cucciola*)

Myuzu, ma come fa a non convincerti un capitolo simile?
E' perfetto, scorrevole, carino, simpatico e...sa mettere ansia! xD
Il capitolo non fa schifo, anzi! Sei magnificamente brava!

Allora ci vediamo al prossimo capitolo; non mancherò di certo! :3 <3

30/07/12, ore 14:55

bellissima però un pò triste perché sono lontani gd e chiara,che bello continua!