Only one month
di Myuzu

21/02/13, ore 16:32

povero Ri...si è sentito fino a casa mia il CRACK che ha fatto il suo povero cuoricino

21/02/13, ore 16:05

no so perchè ma ho un brutto presentimento per la festa...è troppo bello per essere vero ...speriamo che mi sbaglio

21/02/13, ore 15:23

lo sapevo che Ka Lin avrebbe fatto qualcosa ma ora mancano meno di 13 giorni!!!
eh...già, in molti paesi è stato dichiarato illegale guardare GD, a causa della morte causate dall'infarto di molte ragazza

21/02/13, ore 14:52

mi piace molto questo capitolo!!ma...ma questo «Dobbiamo parlare.» non mi convince affatto!!! 0.o

21/02/13, ore 14:40

«No, prego, continua pure. Non preoccuparti del povero Shinigami Fred, costretto ad assistere a queste oscenità!» si lamenta.
Mi scappa da ridere, così mi allontano controvoglia dalle labbra di GD.
«Sei sveglia ora?» mi chiede Ji Yong.
«Eh già, ci voleva il principe azzurro deficiente per svegliarla!» blatera Fred.
ahahah mmi fa morire!!

*continuando a leggere:
*sconvolta dell'accaduto* nooo Chiara non puoi morire adesso!!!
ma pensandoci bene lei non può morire adesso visto che i capitoli sono 56...-sospiro di sollievo-

21/02/13, ore 14:25

povera Chiara non ci voleva proprio che Ka Lin gli ricordasse della scadenza e che era morta! :'(
ma per fortuna il nostro (si ho scritto nostro) principe azzurro percepisce la malinconia negli occhi di Chiara e prova a risollevarle l'umore!!che tenero <3
adoro sempre di più Fred che aiuta sempre Chiara e la consola...per fortuna che ha lui!!
chissa se un giorno dirà ai Big bang il suo segreto???!!

21/02/13, ore 14:07

ahahah che dolce Fred ha paura di volare!!
«Ji Yong! Yongbae! I miei bambini!» urla la donna con le lacrime agli occhi
ahahah la cosa si fa interessante!

21/02/13, ore 13:57

Fred, GD in modalità love e gli altri Big Bang come famiglia.
ahaha ai capito di famiglia che si è scelta!la ragazza ha occhio
«Hai dormito bene? Bé io no! E di chi è la colpa? Si! Tua! Perché dopo aver fatto tutti i fatti tuoi sei tornata in camera, senza avvertirmi e soprattutto senza salutarmi! Sono ufficialmente offeso!» sbraita incrociando le braccia e galleggiando al lato del letto.
che carino Fred quando è geloso e offeso

21/02/13, ore 13:49

per fortuna che ho continuato a leggere senno ti venivo a cercare per ucciderti e poi andave da Ri!!!ahahah "DICIAMO" che scherzo...si si come no
cmq bellissima la scena del bacio!!e che carino GD quando è geloso anche se fa un po paura e poi quando si imbarazza quando entra top ahahah *.*
ahaha mi fa morire Fred quando dice:
«Ehi, ehi, ehi, ragazzo! Guarda che sei in cima alla mia lista nera!» minaccia Fred puntandogli la falce contro.
e «Ehi, ehi! Mr. Popolarità da strapazzo, non mi fare scene di gelosia! Non sei certo meglio di lui!»
ahaha tante risate
*applaude per il capitolo*

21/02/13, ore 13:07

finalmente!!bacio bacio bacio bacio!!!!
ahaha quando ha detto a Top di iniziare stavo morendo dalle risate e daesung ahahah non ci sono parole, Ri se ne approfitta per stargli appiccicato, Tae si trasforma e non so perchè ma mi viene in mente il video "I need a girl" con Sandara Park delle 2ne1!!!
e poi con GD che momento romantico e tenero

21/02/13, ore 12:50

ahahah a dire il vero immagginando le urla di quel francese pazzo mi sono svegliata pure io!!ahahah mi immagino le facce di tutti quando Chiara entra sul set
invidia, invidia, invidia...vado a leggere subbito il prossimo capitolo <3

21/02/13, ore 12:37

«Non farmi preoccupare mai più così, chiaro?» mi dice scompigliandomi i capelli e avviandosi verso l’uscita. «Non sono riuscito a concentrarmi nemmeno un po’ oggi, per colpa tua!» mi accusa scherzoso uscendo.
Lui era preoccupato per me. Per me! Non dovrei, ma sono contenta!
«Zanzara, sei di nuovo rossa. Ti emozioni per poco eh?» fa Fred seguendo svolazzando il leader.
ahahah si vede che fred è uno shinigami!!!
ma nooo anche da morta poverina!!!non riesco a non pensare alla faccia di GD mentre se la ride ahahah
e gli altri si ci mettono pure loro
N.M: ma Tae in sostanza fa da balia praticamente cucina sempre lui!!!ed è anche figo!dimmi cosa vorrebbe una ragazza di più dalla vita, e ho solo elencato 2 suoi pregi senno facevo notte
cmq bellissimo capitolo!!!

21/02/13, ore 12:22

GD deciditi per una buona volta!!!bello mio ti fai troppi problemi secondo me!
e sbrigati prima che Ri capisce che gli piace tanto Chiara e cerca di fregartela!
povero Ri, il povero panda ora si è messo contro il leader...eh no no no non va affatto bene!

21/02/13, ore 12:09

wow e finalmente qualcuno gli fa l'attesa domanda:
«Cos’è Chiara per te?» chiede Top serio.
comunque GD è sempre molto apprensivo nei confronti di Chiara, gli piace davvero tanto...e quando tutti e 5 scopriranno ke non ha ancora molto tempo da vivere come la prenderanno, ma sopratutto come la prenderà il nostro leader

21/02/13, ore 11:54

Ok, è ufficiale: sono decisamente cotta.
e non sei l'unica!!
ahahah GD la chiama sempre SCRICCIOLO poi quando dice "IL MIO SCRICCIOLO" mi immagino la faccia di tutti sopratutto quella di Chiara e di quel gelosone di un Fred...
secondo me GD lo fa anche perchè pensa che a Ri gli possa interessare Chiara e quindi è un po geloso...<3
ahahah ben gli sta al maknae =P
ah, quasi dimenticavo, non c'è nessun modo per prolungare la sua permanenza!!!non voglio che muore "scricciolo" :'(