Only one month
di Myuzu

17/07/12, ore 20:01

Caspita è toccante e triste però allo stesso tempo è molto bello e pieno di significato perchè per quanto lei sia così debole cerca di riprendere le forze per godersi gli ultimi giorni che purtroppo le rimangono da vivere con i Big Bang :( Però è stupendo! :)

17/07/12, ore 18:32

Già con questo mi commuovo, con il capitolo finare mi sa che piangerò a dirotto. çç
Vabbeh, mi dispiace troppo per Rii, ddfghjkfg. :(
Almeno non soffrirà come GD quando la ragazza morirà (oppure sì?) CWC.
Uffa.
Ow.
Oh.
Troppa tristezza, :'(
Vabbeh, al prossimo capitolo!
Aggiorna presto, un bacione, xxx.

16/07/12, ore 12:50

Questo capitolo è di una tristezza assurda.. Povera Chiara ç_ç
Mh.. Qualcosa mi dice che questa signora avrà un ruolo importante nella storia... Mi sbaglio? ò_ò
Comunque, che dolce il nostro Fred! *-*
Ji Yong poi... Che tenero... :'3
Ogni volta che penso al fatto che prima o poi Chiara sarà ''ufficialmente morta'', se così si può dire, mi viene un groppo alla gola ò_ò
Comuuuunque, ora che c'è di mezzo questa strana signora, aspetterò i successivi capitoli più ansiosa del solito :O (?)
Alla prossima, baci :3

16/07/12, ore 00:28

Eccomiiii *LOL*
Che dire, capitolo stupendo *OO* anche se molto triste TT^TT
GD è............... *-*
Chiara non ti abbattere!! ;) XP
P.S.. Ho dimenticato di dirti che mia sorella si chiama Chiara, che buffa coincidenza!! XP
Al prossimo capitolo, Yumuseyoooo!!! :D
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 12:36 am)

15/07/12, ore 22:28

Oh, il tuo aggiornamento mi ha allietato la serata, sappilo U.U
Cercherò di non dilungarmi troppo (risate in sottofondo) ma non so quanto ci riuscirò xD
Da dove partire? Beh, innanzitutto il capitolo non è affatto insignificante. Insomma, secondo me, per quanto possa essere uno dei classici capitoli di passaggio, direi che è corretto ricordare che purtroppo Chiara ha solo un mese di tempo (come hai ribadito tu, spesso se ne dimentica anche lei) e per quanto la signora Ka Lin possa essere risultata invadente, penso abbia fatto bene a dirle il suo punto di vista :) Del resto, era in buona fede e vuole proteggere i suoi piccoli :) E quanto è tenero e coccoloso Fred che tenta di difendere Chiara e le sue azioni? *.* I'm in love with Fred, sappilo U.U
E anche Chiara è tenerissima quando le viene posta la domanda "Sei innamorata di Ji Yong?" e si trova in difficoltà. Attendo di vedere come si evolveranno i suoi sentimenti e se mai riuscirà a dire Ti amo al nostro GD (glielo dirà, vero??? Beh, io attendo paziente *.*).
Ma passiamo a lui, al nostro amato Ji Yong che, finalmente, è diventato decisamente più simpatico xD E finisce con l'imbarazzarsi... A costo di ripetermi, è tenero e coccoloso anche lui <3 Non vedo l'ora di leggere qualche altra scena con loro due come protagonisti, ormai ne sono dipendente *.* Insomma, mi piace come hai strutturato il loro rapporto: prima non vanno d'accordo (almeno, lui è diffidente), ci sono i consueti alti e bassi e alla fine si riscoprono attratti... Aaaah, ma del resto che noia sarebbe se fosse tutto così facile? ;)
Concludo il mio enooooorme papiro facendoti ancora tanti e tanti complimenti per la storia in sé e anche per l'italiano; fa sempre piacere leggere storie scritte bene :)

HeavenIsInYourEyes

15/07/12, ore 22:04

QUESTO CAPITOLO E' TUTTO TRANNE CHE INSIGNIFICANTE!! E' SEMPLICE MA ALLO STESSO TEMPO INTERESSANTE E MI INCURIOSISCE DAVVERO SAPERE CHE COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CHE ASPETTO CON ANSIA!! :D

15/07/12, ore 21:01

Oddio ç____ç Tristeeeeeee avevo i brividi quando la signora Ka Lin ha fatto quel discorso ç__ç Che tristezza a volte me ne dimentico anche io che ha una scadenza!
Però bellissimo come sempre *-* Davvero!

15/07/12, ore 20:38

*fa respironi per calmarsi*
'fanculo!!! Questa volta ho veramente rischiato di buttare l'IPad fuori dalla finestra!! *.*
La signora può essere anziana e discendere da una famiglia di sciamani quanto le pare ma quei discorsi li va a fare da un'altra parte!!!
Chiara lo sapeva a cosa sarebbe andata incontro, non ha certo bisogno di qualcuno che glie lo ricordi ogni Santissima volta!!
Nessuno può decidere di chi innamorarsi e quando...
Fred ha fatto veramente bene a difendere Chiara *.*
*come avrai notato gli esercizi di respirazione non servono a niente ^^*
Bello come sempre e la fine mi ha fatta sciogliere, le stelle~~e... Che romantico >.<
Alla prossima
Fighting
M_Wonnie

15/07/12, ore 18:40

asdfgh, *^* uffa, non dovevo iniziare sta storia perchè prima o poi mi farà piange! ç.ç
che tristezza! Vabbeh, il capitolo come sempre molto bello :)
continua così, e mi raccomando aggiorna presto!
Ow, ed un ultima cosa: quanti giorni le restano a Chiara? :3
Grazie, continua così! un bacio,xxx.

15/07/12, ore 17:58

ma senti se vuoi la uccido io questa beata donna del cavolo u.u tanto non ho problemi con questo genere di cose, sappilo u.u
Che carino fred *w* ok io sono letteralmente innamorata di fred *w* xD
voglio un fred per amico è.é tra un po' te lo sequestro e me lo tengo io u.u tsk alla faccia tua chiara u.u tsk u.u
Scusami se non sto più commentando ogni capitolo, è che magari non mi accorgo che aggiorni e me ne accorgo magari dopo due o tre capitoli scusami ç.ç
Però sappi che io ti seguò sempre u.u (altrimenti non saresti qui a commentare idiota.... giusto giusto...)

15/07/12, ore 17:54

bellissimo e non preoccuparti per il ritardo, "meglio tardi che mai" dice il proverbio,continua é magnifique!

15/07/12, ore 13:28

Imperdonabile, ho letto questa fanfiction da tanto ma solo ora mi decido a commentarla U.U Perdomani se parto dall'ultimo capitolo, ma sappi che li ho letti tutti tutti e li trovo stupendi *.* A volte mi dicevo che erano un po' corti e si interrompevano sul più bello, ma questo è solo perché sono troppo curiosa io e non riuscivo ad aspettare l'aggiornamento successivo xD
Coooomunque, Chiara mi piace un sacco e con lei Fred! Li trovo carinissimi insieme e più si va avanti più il loro rapporto si solidifica *.* E lui mi fa morire con i suoi commenti fuori campo xD Mi ricorda un po' una suocera petulante ma di quelle divertenti, ecco xD
E poi passiamo a lui, GD <3 Insomma, è a dir poco stupendo e mi piace come lo stai caratterizzando (anche se per molti capitoli mi sono ritrovata a dargli del cretino per come trattava Chiara D:); non vedo l'ora di vedere come procede la loro storia (insomma, il bacio c'è stato finalmente, voglio sapere come va avanti! *o*).
Peccato abbia chiesto solo un mese; io avrei chiesto un'intera vita da trascorrere con loro xD
Che altro dirti? Beh, continua così perché la storia è molto bella e originale :) E bom, nient'altro, anche perché se no diventa tutto troppo lungo xD

Alla prossima (e scusa il papiro)!
HeavenIsInYourEyes

14/07/12, ore 23:14

«Scricciolo, cosa stavi facendo?»
MIIIIIIIII SSSOOOOOOOONNNNOOOOO SCCCCIOOOOOOLLLLLTTTTAAAA. ç^ç
che tenero! aw aw aw awwwwwwwwwwwwww!
GD BRUTTINO, ASDFGHJKJHGFD, CHI L'HA DETTO AHHHHHHHHH D:

14/07/12, ore 21:58

«Solo perché è schizzato in piedi, uscito dalla stanza sbattendo la porta, uscito di casa senza mangiare, non ha salutato nessuno e non ti ha rivolto lo sguardo nemmeno una volta, non significa che ti odi.»
MUOIO! SONO MORTA! HAHAHAHAH! NON. CE. LA. FARO'. A FINIRE. STA. STORIA. HAHAHHAH!

14/07/12, ore 21:49

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH STO MORENDO DAL RIDERE
NO TI GIURO STO PIANGENDO HAHAHHAHAHAHA ODDDIOOOOOOOOOO
NON CE LA FACCIOOOO HAHAHHAHAHAHA :'D MERAVIGLIOSO!