Only one month
di Myuzu

14/07/12, ore 12:03

Hehehe...
Povero Fred, glie le fai capitare di tutti i colori XD dai problemi femminili alla paura di volare... >.<
Ho riso anch'io come un ebete alla scoperta di questa sua fobia...
Poveraccio...
Ma quindi gli altri non sospettano ancora nulla di quello che c'è tra JiYong e Chiara??
Capisco....>.>
Quando ho letto "i miei bambini" ho pensato: "Cristo!! GD ha dei figli!! O.o"
Poi sono tornata indietro a leggere e ho tirato un sospiro di sollievo XD
*io e i miei film mentali*
I capitoli di passaggio sono necessari ma non ti preoccupare i tuoi non sono ne pesanti ne noiosi ^^
Quindi alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

Ps: credevo che il video fosse quello di Monster XD

14/07/12, ore 11:13

E' Stupendoo!!
Complimenti Mi Piace Tantissimo La Tua Storia!
Sono Rimasta Incantata Davvero!!
Sei Davvero Molto Brava!
Continua Così *---*

14/07/12, ore 08:51

Complimenti la tua storia mi piace molto...continua che aspetto con ansia il seguito!!!

14/07/12, ore 02:20

chi sara mai sta qua ?! sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D comuque il capitolo mi è piaciuto molto e anche quello precedente non vedo l'ora che posti il prossimo , spero al piu presto * sono una curiosona io * . ciaooooooo :D
un bacio xxx
sara

14/07/12, ore 01:13

questo capitolo sembra fatto apposta per me, perchè io amo fred *-*
troppo tenero e anche troppo assurdo, ho riso come una stupida. XD mi piace molto il fatto che fred e chiara siano così legati, e mi piace di più il fatto che gd sia geloso del maknae >.<
l'unica pecca è che è troppo corto! non puoi lasciarmi così senza dirmi chi è la vecchia e cosa succede!!! non dormirò la notte,ok forse sto esagerando. il fatto è che l'ho letto troppo in fretta, uffy _._
comunque molto bello! aspetto il prossimo sperando che succeda qualcosa di estremamente sbalorditivo!!! fighting !! ;)

14/07/12, ore 01:08

Be diciamo che mi aspettavo succedesse qualcosa *-* Però mi è piaciuto! Soprattutto la paura di volare di Fred xD ahahahaha
Mi raccomando al prossimo :D

14/07/12, ore 00:39

Direi che questo capitolo non succede molto (e io ti ho chiesto di far succedere qualcosa) ma posso dirti che la fine mi basta!
Adesso sono curiosa di sapere chi è questa signora per metà svitata! XD
E chissà se succederà qualcosa di bello!! *incrocia le dita sperando che succeda qualcosa di romantico fra Kiara e GD*
Al prossimo capitolo, che spero posterai prestissimo, Yumuseyooooo!!!! :D

13/07/12, ore 14:16

Bellissimo come sempre! Oddio la scena iniziale è stata a dir poco stupenda! Non smettevo di ridere ahahahahaah bellissima complimenti!
Mi raccomando attendo con ansia il continuo ;)

13/07/12, ore 00:16

Ohhh... Ma che carini tutti in partenzaaa!!! =D Bellissimo davvero questo capitolooo! Amo Fred sempre di più, mi fa morire dalle risate!
Che carino Gd quando l'afferra da dietro... Troppo kawaii!!! *si scioglie* Povero Ri... (XD) ... Aggiorna il più presto possibile ti prego perchè la storia diventa sempre più stupendaaaa! Brava! :D
Kissssssssssss
YumEl*

12/07/12, ore 15:52

Forse ho capito di quale MV si tratta *w*
Ri non molla davvero XD
Povero ragazzo ma si sa "chi la dura la vince", forse non in questo caso ma un po' di tifo va fatto anche a lui non credi?? >_<
Effettivamente Chiara si accontenta di poco...
Chi è che non ha i BigBang a portata di stanza che ti trattano come un peluche?? ^^
Mi viene quasi da piangere...
Comunque il capitolo non è affatto banale anche perché la scena dove tutti corrono a destra e a manca per prepararsi sembra proprio da loro XD
E Tae che lancia toast come se fossero freccette?!? XD
(e meno male che non lo sono >.>)
Bello come sempre ^^
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

12/07/12, ore 15:16

''Poveri topini canterini'' ahahahahahhahahhahaha, ti adoro :'D
Anche se questo capitolo non dice niente in particolare, ho riso per tutto il tempo leggendolo! Non ho mai riso così tanto leggendo qualcosa, ti giuro :'D
Voglio anche io uno shinigami come fred che stia al mio fianco tutti i giorni ç_ç
Leggere fanfiction non mi fa bene X°D
Vabbè, questo è tutto u.u
Baci :3

12/07/12, ore 15:04

in Tibet?! wow questa svolta non me l'aspettavo prorio, complimenti ^.^ posso solo immaginarmi TY che va in giro per tutta la casa a distribuire toast a tutti, se potesse anche a Fred XD sono davvero curiosa di vedere come procede la love story tra Cucciola e GD!

12/07/12, ore 14:52

Oh, va bene. Sono innamorata. :'3
E' carinissimo questo capitolo, davvero!
GD è un tenerello assurdo, da fagli pat-pat sulla testa ogni due secondi.
I BIGBANG poi, sono carinissimi e dolcissimi! (quanti issimi! xD )
Ma poi bellissimo il momento di fare le valige: io sono ognuno dei protagonisti allo stesso tempo! La scena, infatti, mi è risultata così famigliare!

Oh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye bye! :DD

*fugge via canticchiando*

12/07/12, ore 14:48

ahahahahaah oddio immagino Taeyang che gira dando un toast a tutti ahahahahah xD
*daesung apre la bocca*
*Seungrì apre la bocca*
*G-dragon apre la bocca*
*TOP apre la bocca*
*Mion apre la bocca*
TAEYANG: *la fissa* No a te no...
MION: Ma... ma... ma.... ç.ç
Ok ritornando alle cose serie XD Capitolo carino continua presto tanto presto su u.u
*intanto dietro le quinte*
MION: dai ti prego, dammi un toast
TAEYANG: No è.é
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 02:49 pm)

12/07/12, ore 12:03

Aaaah finalmente! Però darsi un bacio così, all'improvviso, nel bel mezzo della notte... Non hanno niente da fare sti due ù_ù
Povero Seungri, mi dispiace un sacco che debba ''prendere il palo''... Cucciolo ç_ç
Mannaggia quel puffo di TOP! Non poteva starsene a dormire per fattacci suoi?! D:
Beh, non so cos'altro dire... Capitolo bello, come al solito =)
Ciao, alla prossima u.u
Baci :3