Only one month
di Myuzu

29/06/12, ore 19:15

Ok... Capitolo bellissimo! :D Oddio che triste pensare che il suo tempo tra poco scade :'(((((
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D Mi raccomando eh ;)

28/06/12, ore 18:27

Cioè tu vedi TOP in mutande e richiudi la porta ò_ò io gli sarei saltata letteralmente addosso, me lo sarei stuprato più che mai ò_ò
xD E poi SeungRi preoccupato *-* che dolce *-*
E il cagnolino di GD *-* no ok questa era una bugia, non mi piacciono i cani D: XD
GD: Sai le somigli, forse e per questo che sono così acido con te
Sai se fossi stata io cosa gli avrei risposto
IO: non ti permettere sai
GD: Cosa? ò_ò
IO: non mi paragonare a nessuna puttana che ti ha frequentato
e fu così che Mion morì uccisa da Kwon JiYong ò_ò

28/06/12, ore 18:17

Non è luninatico, no *mi dicono qui dalla giuria* ò_ò proprio no ò_ò noooo ma quando mai, uff ti pare che uno che si comporta così potrebbe mai essere considerato lunatico? ma cosa mi dici mai, nooo non è possibile ò_ò
ok tutto questo monologo per dire: perché GD non si mette in pace col suo caro cervello? ò_ò ò_ò
aggiorni troppo veloce XD ne leggo una e dopo due secondi mi ritrovo un altro capitolo, caspita xD
comunque bello come al solito, adesso passo al prossimo capitolo u.u

28/06/12, ore 14:15

Gaho *^* ahaha della serie offendi la (ex) fidanzata di GD più che puoi! su su xD bellissima ff! ho voglia di leggere il prossimo capitolo^^

28/06/12, ore 10:00

ma come devo fare voglio un altro capitolo o to keee ç_ç dai posta postaa!

28/06/12, ore 02:14

Anche io voglio fare il cuscino Party (?) con Seungri!! xD
Ooooh~ Finalmente c'è anche Gaho!
Quant'è carino quel cane Rugoso~!? *ama*

Durante il discorso ero --> Vai! Sì! Così! Offendi quella scema della Ex! Dai! Di più, di più! Offendi di più! xD

Bellissimo capitolo, davvero!
Aggiorna presto, eh!
La storia mi sta prendendo così tanto!!

Al prossimo capitolo! :3
Baci baci~

27/06/12, ore 20:37

waaa mi piace sempre di più questa storia aspetto un nuovo capitolo, e ti prego scrivi presto perchè ormai sono troppo curiosa!!

27/06/12, ore 16:24

*O* senza parole, non ho più complimenti da farmi,li ho esauriti tutti! XD potrei continuare in eterno a dirti che questo capitolo bellissimo, che come al solito GD mi fa morire e che sei fantastica, questa storia mi stà fissando!! X'D al prossimo capitoloooo!!!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 04:25 pm)

27/06/12, ore 16:14

Oddio GD *_____________________________* Mi sono immaginata la sua risata! <3 Che spettacolo!
Comunque anche questo capitolo bellissimo! Non ce ne è uno che non mi piaccia! :D
Mi raccomando alla prossima! (Curiosa di sapere chi è la ragazza è.é)

27/06/12, ore 14:38

Bello bello bello!!! che puccio TOP, troppo carino, e GD!!! *OO* ho immaginato la scena di lui che fuma con le gambe sul tavolo, e ankio ho pensato, DIO MA QUANTO E' SEXY!! XD però è molto duro, spero che si addolcisca con la nostra Chiara e che possa nascere qualcosa fra i due, sarebbe fantastico!!! *-* al prossimo capitolo!!!! ^^

27/06/12, ore 13:13

Vai CHiara fatti valere è.é dagli quattro calci nelle palle, due pugni in faccia e fagli una bella tirata di "ciuffo" è.é se poi hai difficoltà basta che chiami Mion e si risolve tutto, ok ? u.u
Perfetto, aggiorni velocemente T.T beata te io ci metto tantissimo tempo per aggiornare, ti invidio T.T
QUand'è che pubblichi il prossimo capitolo? eh? eh? eh? u.u così lo leggo, mi sta prendendo la tua storia xD non riesco proprio ad immaginar come andrà a finire una volta che scadranno i tempi del desiderio, poverina immagino come ci rimanga male xD
Va beh caso mai ci parlo io con Fred e faccio risolvere tutto quanto. Lo minaccio e vedi che ti farà restare per sempre coni BigBang u.u Parola di Mion tsk u.u
Bene detto questo, mi butto nella scrittura del mio prossimo capitolo, spero di riuscire a postare entro questa sera T.T altrimenti mi trucido xD
Un bacione, aggiorna presto presto prestissimo prestissimo u.u
Tanto lo so che domani aggiorni *finta aria da superiore* u.u
Allora ccccciao cara u.u a presto u.u
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:14 pm)

27/06/12, ore 12:54

che storia! provo compassione e dispiacere x Chiara che oltre a essere dovuta morire qnd nn era ancora previsto, ora si trova davanti a una persona che s'immaginava diversa...cattivaccio di un GD ^"^

27/06/12, ore 01:18

che cattivo che è lui per non dire altro...posso notare una piccola cosa... le ragazza chiamano i ragazzi più grandi oppa mentre invece i ragazzi più piccoli chiamano quelli più grandi hyung.. almeno è quello che so dopo aver visto tutti i drama forse mi sbaglio ! biane!
comunque aspetto il prossimo capito mi piace molto questa storia

27/06/12, ore 00:27

Oddio ç___ç Povera Chiara!! Cattivo GD è.é Lo picchio!
Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Dae è adorabile *_*
Per non parlare di TOP che è stupendo e Seungri molto allettante :3 Ahahah

26/06/12, ore 09:28

Come sempre bellissimo *-*  E GD non è belli fingersi addormentati u.u (adesso faccio la parte di fred u.u) xD
Perché non è venuto GD a cercarti in bagno? eh? eh? eh? Seungri non poteva farsi gli affari suoi? eh? eh? eh? è.é xD
Dai dai aspetto il prossimo capitolo così lascio un'altra bella recensione one one one u.u