Only one month
di Myuzu

18/09/12, ore 00:02

Vabè... Sto stesa nel letto e piango a singhiozzi cercando di non far rumore e non svegliare mia sorella... Ti faccio di nuovo i commplimenti, scrivi davvero bene e in fondo anche se Chiara si sarebbe meritata una vita più lunga e felice, sono contenta della tua scelta saggia di non far terminare la storia con qualche miracolo che riportasse in vita la ragazza, o tutta la cosa non avrebbe avuto senso... Se davvero scriverai delle os su di loro mi procurerò di leggerle per certo! :) nel frattempo... Complimenti e grazie della storia stupenda. <3

17/09/12, ore 22:13

o mio dio ç.ç ho le lacrime agli occhi. Amo questa fanfiction, il finale è stato meraviglioso meglio di quanto mi sarei immaginata *w* bravissima *applausi*

17/09/12, ore 21:50

Io credo che il mio amore per te sia ormai diventato indelebile, e quest'ultimo capitolo ne è stata la prova lampante.  Hai rischiato di farmi piangere e sappi che se non ci sei riuscita è solo perché ho letto il tuo capitolo durante la pausa pranzo e quando mi hanno beccata mezza sofferente ho dovuto esclamare qualcosa del tipo Oh ma morire se sti qui azzeccano una fattura, hanno proprio rotto le palle! e amenità del genere. Però ho pianto a casa. Con tua suocera che entrava a chiedere cosa fosse successo... Ma l'ho amato, sul serio, credo di averlo riletto almeno una decine di volte tornata a casa, indecisa su come esprimerti quanto lo abbia apprezzato. E so che quello che leggerai sembrerà -e sarà- parecchio sconclusionato, ma capiscimi, è finita una delle mie storie preferite -anzi, direi l'unica all'interno di questo fandom che posso catalogare come preferita-, quindi sono in ancora in fase di metabolizzazione.
Partiamo dal presupposto che, come ben sai perché te l'ho confidato (alert! alert! xD) non amo gli happy ending, ma per quanto fossi preparata alla morte di Chiara, non ero preparata al come o comunque agli avvenimenti circostanti.  Non so spiegarmi granché bene, ma non ero ancora preparata psicologicamente alla lettura di questo capitolo e sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo. Ed è una cosa favolosa, secondo me, avere la percezione di sapere cosa sta succedendo ma voler continuare ad andare avanti con la vana speranza che i tuoi presupposti siano infondati... E nonostante tutto, non mi hai lasciata delusa, per niente! E questo, a mio avviso, è una dei tuoi pregi in quanto a scrittrice.
Oh, tutto sto brodo iniziale come introduzione solo per dirti che ti reputo una scrittrice favolosa -e non lo dico perché sono una moglie che deve farsi perdonare qualcosa U.U-, te lo dico perché lo penso davvero. Sei riuscita a trasmettermi tante, ma tante di quelle emozioni che ancora sto qui a rileggermi il tuo capitolo per assimilare che sì, è finita e che sì, è finita anche tra Ji Yong e Chiara.

Che poi, in realtà non è finita, no? Lei veglia ancora su di loro, è il loro angelo custode e credo che potrebbero passare delle ere, ma Ji Yong non si scorderebbe mai di lei e penso che nessuna potrebbe rimpiazzare Chiara, non nel suo cuore almeno. Ed è questo più di tutto ad essermi piaciuto, la sensazione che lui l’amerà in eterno anche se lei, fisicamente, non è più con lui.

Ma partiamo dall’inizio che è meglio, che già non si capisce nulla xD
Ho apprezzato particolarmente i pensieri iniziali di Chiara che dimostra una forza e un coraggio che non penso molti abbiano :) Sapere di dover morire il giorno stesso e fare di tutto per affrontare le cose con un bel sorriso penso non debba essere facile; e sì, per quanto Chiara sia una personaggio fittizio, l’hai caratterizzata talmente tanto bene che non posso fare altro se non adorarla. E mi è piaciuta particolarmente lo spaccato di vita che hai raffigurato all’inizio, ovvero la sua ultima colazione con i Big Bang :) E’ stato bello rivederli tutti assieme per un’ultima volta <3

Per Ri ho provato una tristezza infinita, mi credi? D: Lui sa e non può dire niente, sa e deve far finta di nulla, sa e in quel momento vorrebbe stare con lei per non lasciarla sola ma non può, un po’ perché c’è il concerto e un po’ perché è Chiara stessa a non volerlo affianco a sé. E quando ha detto Me l’hai già chiesto un ultimo favore, ricordi? mi sono sciolta come una scema, lo ammetto :( Piccolo, è stato un vero amico fino alla fine. Ma quanto lo amo? <3

HO AMATO (e te lo scrivo in grande così si coglie bene) l’ultimo bacio tra Ji Yong e Chiara. Mi ha lasciato il magone sapere che lei ne era consapevole mentre lui, probabilmente, la stava baciando con quella stessa passione che, sicuramente, avrebbe voluto riutilizzare a fine concerto.  Ho amato la scena della sua morte (che detta così suona orribile, ma spero che coglierai ciò che voglio dire!), perché sei riuscita davvero a trasmettermi il dolore che provano i BB nel vederla a terra priva di vita, sei riuscita a trasmettermi quella che è la sofferenza di Ri che vede sparire la ragazza che ha comunque amato per quanto non possa averla avuta e mi hai trasmesso l’amore che Ji Yong prova per lei. Davvero, sei stata incredibile, e queste mie parole non possono nemmeno descrivere un centesimo delle belle emozioni che mi hai fatto provare. E poi va beh, ho amato anche la lettera; non me l’ero immaginata, a dir la verità, quindi non hai deluso le mie aspettative e anzi, così l’ho apprezzata nella sua interezza :)

Mon amour, concludo questa pappardella noiosa rinnovandoti i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, la tua creatività e la tua disponibilità. Non sparirmi dal mondo delle fanfiction, che io voglio leggere ancora i tuoi parti ç_ç E non mi importa se non saranno come Only one month (anche se sei bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo), io continuerò a seguirti e supportati. Quindi non mi sparire è_é
E poi… Mi concedi una cazzata, visto che ho creato un lago di depressione con questo commento insulso?: Sono solo sicura che la prima sarà “Fantastic Baby” e che l’ultima sarà “My Heaven” --> Ammettilo che questa era una velata dichiarazione d’amore nei miei confronti *ma anche no* AHAHAHAHAH, fai sognare la tua mogliettina per un’ultima volta *-*

Che dirti ancora? My beloved, I’m waiting for you <3 Ti supporterò sempre, ti amerò per sempre (non dubitarne mai U.U) e spero che il tuo periodo nero (per tutto, ne approfitto in questa sede) passi in fretta. I’m here if you need <3 E CONTINUA A SCRIVERE, EH!!!

I love you <3
HeavenIsInYourEyes.

17/09/12, ore 21:27

Finora ho letto in silenzio tutti gli altri capitoli... Ho letto tutto di un fiato, considera che l'ho iniziata stamattina... Mi sono tenuta tutte le emozioni dentro, senza riuscire ad esprimerle in una recensione... Ora devo dirtelo però... Grazie... Mi hai fatta piangere... Sul serio... Mi sono davvero emozionata tanto... Mi sono affezionata alla storia, alla ragazza... A quello strambo shinigami di Fred! Spero che alla fine non sia tutto troppo triste... Mi dispiace per Chiara, meriterebbe un finale da favola, ma purtroppo molto spesso le favole non realizzano... Mah... Vedremo... In ogni caso... Complimenti. <3
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:29 pm)

17/09/12, ore 21:04

.... Myuzu....
Per tutto il capitolo non ho fatto altro che piangere e piangere, come se fossi io Chiara... e adesso sono qui a scriverti, con gli occhi lucidi, gonfi e leggermente appannati!
Perchè voglio dirti tante cose!
Perchè prima di tutto volevo ringraziarti per aver scritto una delle LongFic, su questi angeli, più bella che io abbia mai letto,
perchè tu sei una persona stupenda,
perchè solo una persona stupenda poteva scrivere un finale simile,
perchè Chiara mi è entrata dentro, come a JiYong in questa storia,
perchè solo tu sei riuscita a farmi piangere davvero, a farmi liberare (perchè io non piango quasi mai)
perchè tu mi hai fatto ridere, sclerare, commuovere, emozionare, fangherlizzare in modo assurdo,
perchè ho adorato questa Fic sin dalla prima lettera che i miei occhi hanno visto,
perchè anche adesso, mentre scrivo, tremo e trattengo le lacrime, per la fine di tutto ciò,
perchè ogni volta che rispondevi alle mie recensione, potevo scorgere felicità e dolcezza,
perchè quello che scrivi, le emozione che facevi provare a Chiara, si sentivano a fior di penne, e ti dico, era sempre una sensazione indescrivibile,
perchè, anche se da uno schermo, posso sentire le tue emozioni quando scrivi,
perchè quelle emozioni le hai condivise con tutte noi, me compresa,
perchè ogni cosa che Chiara faceva nella storia, l'avrei fatta io, come se mi avessi descritta,
perchè Ti Lovvo (?) ma tu già lo sai,
E ci sono tantissimi altri perchè che potrei scriverti, ma penso non finirei mai!
Posso dirti che ho voluto bene a Chiara come pochi (?) e ho adorato i BIGBANG in tutto e per tutto, la loro dolcezza, come li descrivevi, sembrava si svolgesse tutto sotto ai miei occhi, ogni loro mossa, parola, sospiro!
E posso assolutamente confermarti, che questa storia la rileggerei altre 1000000 volte tutta d'un fiato, che tornerei sempre a piangere e ridere come la prima volta!
E mi pento per non averti recensito tutti i capitoli, ma solo la maggior parte, perchè ognuno di quei 56 capitoli meritano tante e tante recensioni!
Spesso volevo trucidarti quando leggevo "capitolo orrendo ed insignificante" oppure "sto facendo schifo" o ancora "scusate il brutto capitolo, ero indecisa se pubblicarlo"
MA DI COSA ERI INDECISA EH? TUTTI I CAPITOLI SONO STATI QUALCOSA DI FANTASTICO, E TU NE DOVRESTI ESSERE FELICISSIMA, PERCHE' HAI SEMPRE SFORNATO IN QUELLA TESTOLINA CAPITOLI DA LASCIARE A BOCCA APERTI PER QUANTO FOSSERO BELLI!
Inoltre ero sempre più felice di capitolo in capitolo, perchè li facevi sempre più lunghi! LOL
E ho letto questo finale con "Eventually" di G-Dragon come sottofondo, perchè ho pensato che sarebbe stata perfetta per una fine! E forse e colpa anche della canzone che ho pianto tanto! (devi sapere che la prima volta che l'ho ascoltata mi sono commossa, direi che è stato un miracolo!)

Questo capitolo è stato il più bello in assoluto, anche più bello di quello lì... (bhe, hai capito... xD), perchè le stesse domande che si era posta Chiara, me le sono sempre posta io, e non solo quando leggevo la tua Fic...
Ho pianto quando ho immaginato Chiara, accasciata a terra, senza vita, senza respiro, come se fosse morto davvero qualcuno (sto piangendo di nuovo! pfffff) e quando JiYong, con tutto se stesso provava a svegliarla, ma inutilmente!.

Fa sinceramente senso sapere che questa sarà l'ultima volta che scriverò per questa storia, e mi fa stare male, davvero, mi mancherà aspettare il prossimo capitolo come una bambina che aspetta il domani perchè sarà il suo compleanno, e posso dirti che i tuoi capitolo erano come regali per me, mi rallegravano, tanto che quando i miei amici mi vedevano e mi chiedevano il perchè di quella mia svariata felicità, rispondevo che era troppo lungo da spiegare, e che non avrebbero mai capito!

Concludo col dirti, che sei fantastica, e che devi continuare così!
E sappi che ti lovvo! u.u <3 LOL
Quando ho visto il mio nome nei saluti, non ho potuto evitare un sorriso sul mio viso bagnato da lacrime,
E sono sicurissima di non averti ancora detto tutto! davvero!
Adesso vado... (Mi è davvero difficile scrivere queste ultime parole)
Myuzu..... Komawo!
Myuzy..... Fighting!
Myuzu..... YUMUSEYOOOOOOO!!!!! :DDDD

P.S.: Non vedo l'ora di leggere queste "One-Shot" legate a questo capolavoro! *-*
Sono sicura...., anche loro saranno un capolavoro! u-u
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:11 pm)

17/09/12, ore 20:10

*Piange*...Non ho parole, giuro! Ho aspettato con tanta ansia questo capitolo, che quasi ora mi pento! E' un capitolo stupendo, come gli altri del resto. Hai reso tutto come dire...magico anche in una situazione triste. Hai la capacità di far provare le emozioni proprio come le descrivi, MICIDIALE! E fidati, ben poche hanno le doti di farlo. Posso solo "rincuorarti" dicendoti che sei stata fino ad ora una scrittrice ottima e che senz'altro continuero a tartarssarti di recensioni in qualunque tua altra fanfiction. Ricorda: FIGHTIIIIING <3 Con affetto *e qualche lacrimuccia* SmileAngel *-*

17/09/12, ore 20:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TToTT NUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo!
E come sempre è magnifico, il che in un certo senso è peggio, perchè non lo dimenticherò! Ed io ancora mi ricordo TUUUUTTTIIIIII i capitoli!!!!
Non dire che è orrendo perchè è venuto PERFETTO, ma proprio perfetto!!! u.u
Awww, la lettera adesso passa a SeungRi, anche io sono sicura che la custodirà come un gioiello!!! u.u
TT^^^^^^^^^^^^TT spero finisca bene!!! Perchè senno scoppio a piangere e non mi ferma nessuno!!! u.u
Vai romanticismo fino allo sfinimento! Chiara deve godere dell'amore di GD fino alla fine!
Povero GD, io penso a lui, quando Chiara gli ha chiesto la promessa, stavo per commuovermi!!!! TAT
Vabbè, corro a leggere l'ultimo (TTTTT^^^^^^^^^^TTTTT *SI DISPERA*)
Yumuseyooooo!!!!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:09 pm)

17/09/12, ore 19:43

*Corre fino allo schermo, apre Only one Month e legge tutto d'un fiato*
Awwww che capitolo dolcissimo, piccolo tenero panda!!!!

RI: Raga io scappo che questa vuole pizzicarmi le guance! *comincia a correre*
Io: Dove scappi????
Vabbè, lasciamolo andare!

Awww, Chiara in una rivista, è Ri, ammettilo che ti riferivi a lei! u.u ti si legge in faccia! (?) (UAO CHE DOPPIOSENSO)
GD geloso! *WW* assolutamente fantastico!
La lettera...... chissà cosa avrà scritto Chiara!!! :\
Vabbè, vado a leggere il seguito! Yumuseyoooo!!!! :D

P.S.: Scusa se non ho recensito prima! TAT
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 09:10 pm)

17/09/12, ore 19:05

Mamma mia non ho parole sto piangendo come una bambina :'( è stata la fanfiction più bella, appassionante, travolgente, dolce , triste e romantica che io abbia mai letto in vita mia e mi dispiace davvero tanto che sia finita così però complimenti davvero! Spero che scriverai delle one-shot su questa storia,le leggerò molto volentieri! A presto! :)

17/09/12, ore 18:34

Stupenda *-* ... mi sono commossa (sì piangevo come una fontana) è la mia storia preferita in assoluto,comunque  non sei tu a doverci ringraziare ma siamo noi a ringraziare te per aver creato una storia così magnificamente magnifica!!! Ogni volta aspettavo con ansia i tuoi capitoli,non ci credo che sia già finita,spero ne farai altre perchè scrivi benissimo ed inoltre sei molto creativa ;)
Aspetto con ansia un altra tua storia <3

Bigbangvip *-*

17/09/12, ore 18:09

ç___ç ho finito di leggere questo capitolo dieci minuti fa ma sto ancora piangendo! *Qualcuno mi fermi per favore!!*
E non so perché stia piangendo così tanto, se perché Chiara è trapassata o perché è finita la storia, nonostante probabilmente scriverai uno One-shot ç^ç
Mi hai regalato tante emozioni, dico sul serio.
Mi hai fatta piangere, mi hai fatta ridere...e ora che è tutto finito ancora non ci credo T_T
Non so che dire, davvero..non ho parole.
Mi viene da dirti solo grazie per questa storia stupenda, grazie davvero!

17/09/12, ore 16:52

Ok....Da cosa cominciare?? Dal fatto che ho letto questo capitolo una decina di volte senza mai smettere di piangere. Davvero non ho parole per descrivere questo capolavoro, infatti capolavoro è sminuire questo fantastico lavoro che hai fatto...La storia è senza ombra di dubbio la più bella che abbia mai letto, e io ne leggo! Sei riuscita a descrivere al meglio ogni minima situazione e ogni minimo sentimento trasmettendolo alla grande...Infatti ho ancora le lacrime! Quest'ultimo capitolo è stato il più bello in assoluto. Ho ancora l'immagine di GD che stringe il corpo di Chiara tra le braccia piangendo :( lancinante dire...Tante cose vorrei scrivere ma sono troppe forse. Ti ringrazio davvero tanto, forse sarò patetica ma io amo leggere e quando leggo queste cose mi sento davvero bene! Perchè una storia come la tua non l'ho mai letta! Mi vorrei congratulare di persona guarda! Davvero complimenti! Porterò questa ff sempre con me...E fidati che la rileggerò almeno altre mille volte XD
Grazie ancora per aver reso le mie giornate ancora più belle con questa meravigliosa storia. Un bacione enorme e spero di leggere qualcos'altro da te! :D Dentro di me speravo che questa ff non finisse!!
Fighting!

17/09/12, ore 16:18

o mio Dio o mio Dio o mio Dio!!! (potrei continuare all'infinito ma meglio se mi fermo qui dato che sennò scriverei solo una luuunga lista di "o mio Dio" XD)
ç.ç
me piange tanto ma alla fine sei riuscita a strapparmi un sorriso ^^
sono così contenta!! (non che sia finita la storia mettiamo le cose in chiaro... >.>)
i ragazzi devono aver sofferto così tanto... ma rivederli dopo un anno che si fanno forza l'un l'altro e che non hanno dimenticato Chiara
è stata veramente un'emozine ç.ç
Oddio mi viene ancora da piangere...
non può finire così, con me tra le lacrime, i BigBang tra le lacrime, JiYong tra le lacrime, Chiara tra le lacrime... (ok va bene smetto >.>)
la tua storia mi ha emozionata davvero non so dirti quanto ti sia grata *si inchina* ^^
e poi grazie mille per il ringraziamento *si inchina profondamente, striscia in terra* se non avessi voluto recensire stai pur certa che non l'avrei fatto
ma la tua storia mi ha presa fin dall'inizio quindi bè... è SOLO merito TUO se ho recensito i tuoi capitoli ^^
grazie ancora per avermi fatto provare tante emozioni
spero che ci sarà una prossima volta ^^

M_Wonnie

17/09/12, ore 16:11

oddio è finita....non ho parole....ho pianto come una scema T___T però sei stata bravissima non mi sarei mai aspettata un finale del genere mi hai sorpreso davvero tanto!!!
è una storia magnifica, e l'hai scritta talmente bene che mi sono letteralmente immedesimata in Chiara..una cosa magnifica...
mi spiace però, sarò sincera xD avrei voluto che continuasse ancora, però fa nulla è bellissima lo stesso...grazie per averci fatto sognare con questa magnifica storia ^^
spero continuerai le altre, e che magari scrivi anche qualche one-shot legata a questa storia che farebbe molto piacere a tutte le lettrici...hai avuto una buona idea perciò scrivi ù.ù (lo pretendo xD) Vabè ora vado a studiare....ancora tantissimi complimenti sei bravissima e continua le altre mi raccomando <3<3<3
Un enorme bacio :* a prestoooo <3
Raysy

17/09/12, ore 15:30

NO SUL SERIO STO PIANGENDO COME NON SO CHE COSA DAVVERO! PENSO SIA LA COSA PIù TRISTE-BELLA ALLO STESSO TEMPO CHE ABBIA MAI LETTO! NON SO COSA DIRE COMPLIMENTI!! GIURO SEMBRO UN DEFICIENTE STO SINGHIOZZANDO! davvero complimenti!!!!