Only one month
di Myuzu

21/02/13, ore 11:35

Un bacetto sul naso? Solo un bacetto sul naso? Stiamo parlando delle labbra di G-Dragon che si poggiano sul mio naso! Non è solo un bacetto sul naso! È il bacetto sul naso che GD ha dato a me! Unico!
ecco e io li sarei morta!
Allora qualcuno mi dica: come devo interpretare questo gesto?
uhm bella domanda...svegliaaaa!!!vuole stare da solo con te -sospira guardando in alto un punto indefinito della stanza-....ahh l'amour, l'amour....

21/02/13, ore 09:49

«Ma Zanzara, cosa sei?! Il detective Conan?!
ahahaaha è semplicemente un mito.
staavo per saltare dalla sedia quando ho letto che gd dopo il bacino si è svegliato

20/02/13, ore 22:48

«Posso abbracciarti?» chiedo quasi implorante.
Rimane sorpreso dalla mia richiesta, ma senza dire nulla allarga le braccia ed io lo stringo forte.
«Non lasciarmi mai più da sola!» dico cercando di non riaprire i rubinetti.
«Promesso.»
e per fortuna che prima non si potevano vedere ahahah che carini!!
cmq penso che gd si sia preso un bello spavento perchè ci tiene a lei e ha detto: «Sei solo una bambina, Chiara! Cresci un po’!» e le altre cose un po troppo dure perchè si è preoccupato

20/02/13, ore 22:37

«Perché sei uno stupido pallone gonfiato che fa soffrire la povera Zanzara!» sbraita Fred come se volesse farsi sentire.
vai così fred proteggi la zanzara
E ti pareva! Posso mai mica morire allo scadere del tempo?! No! Il signorino qui ha deciso di anticipare la data!
ahahah come ti capisco...

20/02/13, ore 22:27

«Mission complete, Zanzara.»ahahahha
che tenero daesung!!!ma non mi convince la storia che sta tutto il giorno con la sua ex!!si, sono gelosa problemi??ahahah

20/02/13, ore 22:14

ok questa ragazza è molto fortunata... a parte per il fatto che è morta naturalmente...ma vive con i bigbang, gd è cotto di lei, sta con loro giornate intere, la chiamano cucciola...e ora fa pure uno "spuntino notturno" con TOP!!!!

20/02/13, ore 22:03

«Qualcuno per caso ti ha detto che sei brutta?» mi domanda Ri. Mi scappa un risolino. «Non dargli retta. È vero che sei brutta ma hai tante belle qualità che compensano …» mi prende in giro con tanta serietà da convincermi che lui creda davvero che io sia brutta. Gli do un pugno sul braccio. «Ahio!» si lamenta.
«Rimangio quello che ho detto … è un grande!» apprezza Fred accomodandosi sul tettuccio della macchina. Ovviamente, come me, ha capito che Seungri mi stava solo prendendo in giro!
ahahahah Ri che cerca di tirarla su di morale
Bello leggere una lingua senza averla mai studiata, comunque. Ti verrebbe la cattiveria di dire in faccia a coloro che la studiano: voi sgobbate anni sui libri per capirla e a me è bastato morire!
che ingiustizia!!

20/02/13, ore 20:35

Ma cavolo Chiara! Chiudi i rubinetti!
«Ehi!» fa. No, “Ehi!” no! Mi giro verso di lui e i nostri sguardi si allacciano. «Deduco che ti è piaciuta quindi.» sorride dolce.
No, ti prego non sorridere … Non rendermi tutto più difficile!
Continua ad asciugarmi e con le dita indugia sotto gli occhi, sugli zigomi, sulla guancia.
Ti prego fermati!
«Ohi tu! Pazzoide di un cantante, giù le mani! E tu non reagisci nemmeno?! Zanzara, svegliati!» gesticola Fred

ahah non sapevo se ridere o essere invidiosa della situazione!!!! ehi Fred nn sarai mica geloso!!!così mi spezzi il cuore

20/02/13, ore 20:23

uhm quando saprò il nome della ragaz, ed''ex ragazza di GD?

20/02/13, ore 20:13

Top fa la doccia in mutande!ok dire che lui è figo è poco ma questo è molto strano 0.o
verso la prima parte ho pensato:"ok ora cosa fa?prima è acido, forse la fa innamorare di lui per spezzargli il cuore...no è troppo grande come bastardaggine..."
poi ho avuto la conferma A GD INIZIA A PIACERE CHIARA!!
ahh...-sospira- mi immagino la risata di g-drgon...*si scioglie sulla sedia*

20/02/13, ore 19:56

mi sono innamorataaaaa...di GD...(no già lo ero ahahah)...ma si può amare uno Shinigami???poi quando ha detto che ama lo zucchero filato *.*
torniamo alla storia...povero GD che è stressato ma nn può prendersela con Chiara!!!sono curiosa di scoprire chi è questa ragazza.
istintivamente quando ha detto che era colpa di una ragazza ho pensato che si riferisse a chiara e invece SBENG ha la fidanzata -cuore infranto(sia il mio che quello di chiara)-
vado a leggere di corsa gli altri capitoli <3
SESY_VIP_BLAKJACK

20/02/13, ore 19:35

che carinoooo Daesung e anche top!!!invece non capisco GD!!perchè odia così tanto Chiara?o non la odia e c'è qualcosa sotto??

20/02/13, ore 18:55

«Se sei brutta, qualsiasi cosa indosserai, sempre brutta rimarrai!» lo incenerisco con lo sguardo. «Ma guarda! Ho fatto anche la rima!» gongola soddisfatto mentre mi sistemo i capelli in una cipolla disordinata.
ahahah Fred è un mito invece...GD è freddo come un iceberg:
«Sta sempre con noi, non toccare delle bacchette, non svegliare persone che dormono e andrà tutto bene.» spiega GD senza nemmeno voltarsi.

20/02/13, ore 18:50

uhm allora c'è qualche speranza...che GD nn la odia ma ancora nn ci siamo del tutto!!!
« È così carina quando dorme!» esclama Seungri alzandosi. Inizio a chiedermi cosa abbia la mia faccia da sveglia allora!
ahahahah mi fa morire questa ragazza

20/02/13, ore 18:39

Lo scuoto ancora più forte. «Ji Yong!»
All’improvviso mi afferra per il polso e mi sbatte su letto.
«Seungri, smettila di rompere!» ruggisce arrabbiato.
Quando apre gli occhi i nostri nasi quasi si sfiorano, sbarra gli occhi alla mia vista.
«Ti lascio un momento da sola e arrivi a questo?» chiede cinico Fred entrando fluttuante.
Sono a meno di un centimetro dal volto di GD mentre lui è su di me sul suo letto. Ok … ora muoio (di nuovo)!

io sarei morta già nel momento in cui mi afferrava il polso...però pensandoci se morivo in quel momento nn mi sarei ritrovata a meno di un centimetro dal volto di GD mentre lui è su di me sul suo letto...ok è meglio aspettare per morire <3