Only one month
di Myuzu

25/07/12, ore 23:54

WOW *-* ma l'ho detto che ti adoro , troppo bella la scena della rincorsa xD io gia mi sarei fermata da un pezzo avendo gd alle carcagna comunque grazie per i capitoli piu lunghi ^_^ Scommetto che tae porta con se all'appuntamento dae o ri e se ri si innamorasse sarebbe davvero un bel colpo di scena ahh ora mi sto deprimendo troppo perché non sono chiara ç_ç comunque mi aspetto delle scene un po hot con il nostro leader mica chiara vorrà morrire senza aver fatto niente con gdragon o.o continuaa cosi e per l'ennesima volta FIGHTING !! :D

25/07/12, ore 23:06

ahah seungri sta facendo ingelosire gd malui sa come ricattarlo .poi troppo forte quando ka lin da dei consigli a chiara qualla parte è fantastica e poi anche quando lei saluta per primo ri e poi gd. bello anche la corsa che fanno per l'intero albergo e poi finalmente il tanto atteso bacio waaaaaaaaaaaa :D e non preoccuparti la storia è bella e non ci annoi <3 come orami sai la mia solita frase " non vedo l'ora che posti il nuovo capitoloperchè sono curiosa di sapere chi sarà al telefono " ahahahah.............. ciaùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù <3

25/07/12, ore 21:26

Anche se la dinamica è sempre la stessa i capitoli sono sempre pieni di avventure e episodi diversi e sempre divertenti!! :) Sto provando a pensare ma non mi viene nessuno in mente che possa essere la persona che ha chiamato GD!! Spero di scoprirlo presto nel prossimo capitolo che come sempre aspetto fremendo!! :D

25/07/12, ore 20:02

Mi è venuto quasi un infarto vedendo le note sai? Al posto di leggere quello che realmente c'è scritto ho letto che non l'avresti più aggiornata. A momenti prendevo un colpo al cuore! Cioè non potresti lasciarci così! Per nulla al mondo! Ahahah, comunque non è per niente noiosa e monotona, mi piace molto. Mi piace molto lo stile con cui scrivi e come stai facendo andare avanti la storia. Però sai che ho un presentimento che quella non sia una chiamata da parte di una ragazza? Mi da l'idea di qualcosa di più grave....comunque boh! Non lo so nemmeno io!  AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO!!!!
BACI BACI
xoxo

25/07/12, ore 19:56

ECCOMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DA QUANTO TEMPOOOOO!
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli!, faccio veramente schifo!!!!*sbatte la testa nel muro* /3\ ma ho avuti problemi con internet e i capitoli li ho letti tutti adesso, e te li commento tutti con una sola parola!!! WOW!
Davvero fantastica, ho sclerato tutto il tempo! stai tranquilla che non annoi nessuno, anzi...!!!! XD
GD geloso! *-* e SEUNGRIII!!! è_é se ti prendo......
Comunque sono rimasta schioccata quando Chiara gli ha detto quella mezza "verità" a Ri, cioè, mi aspettavo TOP, no RI!! (mi immaginavo TOP perchè è il suo Oppa!)
Mi raccomando sbrigati a postare e continua così, mi dispiacerà molto quando questa FF finirà, per me rimane una delle più belle che ho letto!! adesso vado, Yumuseyooooo!!!!! :D

25/07/12, ore 19:25

*ride come una scema, rotolando poi per tutta casa*
Questo capitolo è....MERAVIGLIOSO.
Credo di non aver mai riso così tanto!!
Ka Lin e Fred hanno la mia stima! :3
Anche se l'ultima parte mi ha messa un pochino in agitazione..Se è l'ex di GD, credo che inizierò ad offenderla come meglio posso! *sta delirando*
Davvero, bravissima! *applaude*

"mi sono accorta che la dinamica dei miei capitoli è quasi sempre la stessa ... vi sto annoiando?"
Myuzu, non dire queste cavolate! èwé

D'accordo, allora!
Ci vediamo al prossimo capitolo..e continua così: stai andando alla grande! :D
*lancia tanti abbracci*

25/07/12, ore 17:53

''mentre Fred legge la rivista insieme ad una signora ignara'' <- Ho immaginato la scena e ho riso come una scoppiata per diverso tempo... (?)
Grande Ka Lin! Bwahushaushausha com'è divertente tenere le persone sulle spine ò_ò (?)
Immagino il povero Ri che aspetta d'avanti alla console l'arrivo di Chiara.. x°D
Comunque, questa cosa della telefonata mi ha messo l'ansia, quindi fai presto ad aggiornare, altrimenti sai già cosa ti aspetta ò_ò (?)
E cooomunque.. Sono curiosa di sapere a cosa si riferiva Taeyang quando ha detto a Daesung «Daesung non offenderti, ma l’ultima volta non è andata granché bene …» :'D
Vabbè, questo è tutto.. Alla prossima!
Baci :3

Lil' Monkey.

25/07/12, ore 16:52

looool ma che carini xD (ed eccomi tornare dopo tre capitoli yeee) Scusami è che mi sono fiondata nella scrittura della mia one-shot ç.ç ma adesso sono tornata...
commento gli ultimi tre capitoli...
una malattia terminale, ma povero seungri ahahahah xD
che carino GD che vuole fartela pagare XD, fa bene u.u tanto bene u.u
Ka lin ogni tanto sa rendersi utile dai xD
continua presto che voglio leggere u.u

25/07/12, ore 16:34

Mamma mia poverino immagino sia diventato nero tanto dalla gelosia hhahaahahha ma ha fatto bene =P anzi doveva farlo aspettare ancora un pò... Spero non sia nulla di grave al cell sennò... Ancora altri guai??? Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa!!! Baci YB_Moon!

25/07/12, ore 13:08

SeungRi è proprio uno stronzo xD
Ok, scusa l'apertura del commento poco elegante ma ci stava U.U Insomma, cioè... Non si fa così xD Soprattutto perché sa che tra Chiara e GD c'è del tenero D: Ho adorato il modo di Chiara di tergiversare sulla sua morte (quando ho letto la confessione mi è venuto un coccolone!!!), un po' impacciata ma sempre adroabile <3 Mmm... Spero che il maknae non faccia la zabetta in giro e  lo dica a tutti xD Altrimenti poi lì il coccolone viene a Ji Yong U.U
E GD? Vogliamo parlare di quanto è tenero GD? Parliamone U.U Cioè, è proprio un amore *.* Non ho altre parole per descriverlo! La parte finale mi è piaciuta particolarmente, sarà perché piena di momenti romanticosi??? ;)
Passando al resto... Guarda che stai andando davvero bene, non buttarti giù! La fanfiction è davvero godibile, un piacere da leggere, quindi non farti paranoie :)
Continua così cara!
Bacioni e alla prossima (si spera con più puntualità da parte della sottoscritta D:)
HeavenIsInYourEyes.

25/07/12, ore 01:24

io ora sono ancora piu curiosa di prima e poi è stato un po' cattivello seungri quando c'era gd. ora che l'hai scritto manca davvero pochissimo alla data di scadenza della sua morte ( suona brutto dirlo cosi ) comunque non preoccuparti perchè mi è piaciuto un casino anche questo capitolo e non stai peggiorando affato a me piace un casino la tua ff quindi nn ti devi preoccupare di niente e altra cosa molto importante non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per leggerlo perchè muoi dlla curiosita . ciaoooooooooo <3

25/07/12, ore 00:48

Diciamo che diventa triste perchè passa i fretta il tempo e tra un pò dovrà separarsi dai Big Bang perl almeno il tempo che aveva l'ha sfruttato bene!!! Continua presto... Non sono curiosa... Ma ansiosa!!! Baci YB_Moon!

24/07/12, ore 23:07

«Perché non me la racconti ad un appuntamento?» <- Ma che cazz?! E' proprio uno stronzetto questo PandaRi!! E io che ti scasso sempre le palle scrivendo ''cucciolo'' ogni volta che parlo di lui ò_ò
Però che dolce quando fa gli occhietti lucidi ç_ç
Insomma, non si è capito che amo Ri... >_>
Okay, basta, la smetto. (?)
Comunque mi è piaciuto tanto questo capitolo, soprattutto le parti in cui c'era Ji Yong incazzato nero! :'D
A proposito di G-Dragon.. com'è dolce quando le da i bacini sulle guance! *-*
Che tristezza però, le restano soltanto undici giorni.. ç_ç A volte anche io me ne dimentico.. Mi mancherà un sacco questa storia quando sarà finita :')
E questo è tutto (?)
Alla prossima, baci :3
Lil Monkey.

24/07/12, ore 23:05

Stai peggiorando? Ma che assurdità vai a pensare!!
Tutt'altro cara mia: migliori di giorno in giorno!
Bellissimo capitolo, davvero! :'D
L'ultima parte è senza ombra di dubbio la mia preferita. :3 *chissà perché xD *
Se Rì spiattella qualcosa, cosa che sicuramente farà, lo ammazzo. Giuro. u.u

Okok...Adesso calmo i miei bollenti spiriti, e ti saluto.
Al prossimo capitolo! :3

24/07/12, ore 22:58

Bellissimo migliori ogni giorno di piu *-^ ora mi aspetto un finale da favola tipo che lei è stata buona nella sua vita e puo ritornare in vita e puo stare con i big bang qualcosa del genere *W* speriamo che il finale non sia troppo triste mi sn appassionata a questo racconto e sopratutto al fatto come tu faccia uscire fuori le personalita dei personaggi anche facendogli dire solo una parola .Sei bravissima continua cosi è per favore fammi un capitolo un po piu lungo T-T FIGHTING ! ^^