Only one month
di Myuzu

04/07/12, ore 14:27

O~~oh ma ce~~erto...
Facciamo morire la povera M_Wonnie di infarto >.>
Il capitolo è un po' triste è vero ma mi è piaciuto tanto tanto :D *gongola sulla sedia e tra poco cade*
*avvertiamo la gentile clientela che tra un attimo ci sarà quello che viene comunemente chiamato "sclero time"*
...
Cazzo GD ma svegliati!!! Sei tu che fai questi giochini stupidi di tira e molla con Chiara!!
Lei non ha colpe dannazione, forse l'unica che le si può attribuire è quella di essersi innamorata di te se mai
si può definire colpa!! *.*
*riprende fiato*
Ok... Ho finito...
Vado subito a leggere il prossimo ^^
Fighting!!
M_Wonnie

Ps: scusa x le mie sclerate XD

04/07/12, ore 14:21

Giuro che se non fai succedere nulla di bello entro poco tempo ti scanno viva... non so tu ma non è bella come cosa (essere scannati intendo ò_ò)
e daiiii fai succedere qualcosa di bello ç_ç potevi anche continuarlo ç_ç
MI stai facendo morire lo sai xD ci diventerò vecchia dietro la tua Fan fiction ne sono più che sicura xD

04/07/12, ore 11:16

Oddio bellissimo come sempre! :')) Seungri è stupendo *____* Come si prende cura di Chiara e come l'ha difesa!
Adoro Seungri *___* Ma anche GD! E' vero che ha esagerato, ma da questa reazione si vede quanto tiene a lei *___*
Oddio sono tutti stupendi xD Però Seungri e GD se la contendono *___*

04/07/12, ore 08:42

Ancora capitoli tristi T.T
Perché Chiara ha detto che GD non ha fatto nulla? u.u doveva dire tutto tutto tutto tutto così gli faceva fare una gran bella ramanzina da TOP oppa u.u
Dai che aspetto il prossimo u.u un bacione e voglio, e pretendo, che il prossimo sia tutto felice felice felice u.u

04/07/12, ore 01:42

Povera Chiara... :( Hahahah sono contenta e sai perchè? Perchè per una volta Ri ha saputo rispondere a Gd e farsi valere... hahaha Complimenti sempre magnifica... :) Aggiorna prestooo che fremooo.... Ciauuuu kissssssssss :*

04/07/12, ore 00:42

Mamma mia, la situazione è diventata davvero pesante in questo capitolo!
Dai ma povera Chiara, prima si perde, è senza Fred, poi deve subire le lamentele di GD...che brutta giornata! D:
Oh, ma quant'è dolce Fred!? *abbraccia* :')

Come sempre concludo con un: aggiorna presto! :3
Ciao ciao! :)

04/07/12, ore 00:42

TT____TT Triste davvero,ma che mi combini Cloe!!! Scappare da GD, è da pazzi!!! X'D però lui l'ha cercata tutto il giorno!!!! <3____<3 che dolceeee!!!! menomale che alla fine si è addolcito, il maknae e il leader che litigano per Chiara è UAO! mi sa che ci sono due cotti qui! o sbaglio? comunque io sempre aspetto con ansia il bacetto KiaraxGD!!! (Lo so ti assillo sempre, scusa! XP), grazie per aver postato subito, spero che lo farai anche domani, al prossimo capitolo, YUMUSEYOOOOO!!!!! :D

03/07/12, ore 18:41

Ed eccomi qui ancora una volta a recensire, che dire, Fred non lo sopporto quando non tifa per la coppia GDxChiara!!!! <.< Comunque è molto premuroso, e questo compensa il mio quasi odio, Chiara, devi capire che si vive una volta sola, e tu, anche se sei morta! XD, hai la possibilità di stare con l'uomo che hai sempre sognato, approfittane cacchio, stai perdendo solo tempo!! >.<
GD, *comincia a parlare con lui*, dillo che ti piaceee, dilllooooooo (GD: IO NON DICO NIENTE), tsk, il solito arrogante, comunque, aspetto il bacetto!!! XD, comunque, lasciamo stare, il capitolo come sempre fantastico, e sbrigati a postare, ne vale della mia salute mentale (non scherzo), alla prossima!!! YUMUSEYOOOOO!!!!!:D

03/07/12, ore 16:19

Fred è una presenza troppo divertente XD
Mi sta simpatico ^^
Invece GD sta urtando i miei nervi già troppo tesi e poi tu non mi puoi lasciare sempre in queste
situazioni...
Cioè io adesso mi farò un casino di film mentali per cercare di prevedere cosa succederà *guarda nella sfera di cristallo*
Lo sai che io ho avuto un'esperienza del genere?? Lui sapeva che mi piaceva ma non aveva le palle per dirmi
che a lui non interessavo...
Quindi una volta venuta a sapere di tale situazione da fonti certe *tali amiche mo'~~olto 007 XD* gli ho fatto una bella partaccia
e lui se n'è andato con la coda tra le gambe muhahaha!!! *.* nessuno gioca con me in questo modo >.>
Comunque tralasciando i miei problemi sentimentali adesso sono più curiosa che mai di sapere come faranno e soprattutto CHI
riuscirà a trovarla, povera creatura...
Alla prossima
Fighting!!!

03/07/12, ore 15:29

Bellissimo! *___* Mi è piaciuto davvero tanto! E poi Dae è cosi dolce *_*
Mi aspetto sempre che tra GD e Chiara possa succedere qualcosa eh xD
Vedremo nel prossimo capitolo! :D Mi raccomando sbrigati <3

03/07/12, ore 15:23

Io amo Fred ._. già detto milioni di volte vero? xD
Non potevi farlo durare di più questo capitolo? Sempre sul più bello ti blocchi T.T
Cattiva di una zanzara tsk u.u
Oh oh oh oh oh oh CHANGE *Hyuna Time* ò_ò Mi ritiro... mi conviene xD
Dai posta presto come fai sempre così vediamo che succede u.u

03/07/12, ore 11:45

Adoro gd e il suo modo di fare con chiara! Che carino si sente che anche a lui piace!! Quando erano soli ho pensato " omo! Adesso si baciano!!" e invece lei gli da dell'idiota e scappa -.-" ...Hahaha
Comunque povera chiara un po' la
Capisco,resistere al leader è un'impresa impossibile!
Continua così!! Aspetto il prossimo CAP fighting !!!! Annyong ~!

03/07/12, ore 01:02

«Perché sei un arrogante, imbecille, senza cervello! Digliene quattro, Zanzara!»
Stima assoluta per Fred, giuro. xD
Che "Fratellone" premuroso per Chiara!!

Ok. Va bene.
Tralasciando il dettaglio che sto sclerando perché il capitolo non può concludersi così (NON può!), ti dico che è fantastico!
Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli, mi ci sento dentro..Un po' come una sorta di "Fred osservatore all'esterno", ma che da' consigli senza tregua. xD

Aggiorna presto, te ne prego..Ne vale la mia salute mentale! *oramai è un caso perso*
A presto :3

02/07/12, ore 19:23

Bellissima come sempre!!! :D Non sta scendendo assolutamente! Anzi io la trovo sempre più bella la storia! :D
Povero Dae ç__ç Meno male che Chiara l'ha risollevato! ^^ Eh GD.... Voglio sapere com'è andata con la ex è.é E appena scopro chi è la fucilo :3 Al prossimo capitolo! :D

02/07/12, ore 17:31

Ti giuro che se questa situazione non cambia cambio io GD a suon di botte!! *.*
... Perché sono così aggressiva in questi giorni?? >.>
Il capitolo mi è piaciuto molto anche se non faccio altro che rimbalzare sulla sedia aspettando che succeda qualcosa tra
Chiara e GD...
Oddio non vedo l'ora che posti il prossimo *.*
(non ti metto furia pero... XD)
Alla prossima
Fighting!!!