Only one month
di Myuzu

01/07/12, ore 14:24

Direi che tu hai intenzione di uccidermi come Chiara, cioè, ormai credo si sia capito che amo follemente GD, e che adoro la tua storia da morire, e tu scrivi i momenti dolci ma anche tristi, e le emozioni di Chiaruccia (XD)come se stessi descrivendo ME, e questo mi lascia sempre spiazzata, il capitolo è fantastico, TOP è molto simpatico qui e Chiara, amore, fregatene che sei morta e buttati nelle braccia di GD, come si dice, MEGLIO VIVERE DI RIMORSI CHE DI RIMPIANTI!!! infine credo che GD con la frase RIVEDRO' LA MIA EX, stia mettendo alla prova la nostra Chiara, ma di questo ne avrò la conferma nel prossimo capitolo, CHE TU, MYUZU, DEVI SUBITO METTERE, CAPITO???? U____U adesso vado, mi sono dilungata troppo, al prossimo capitolo, Yumuseyoooooo!!!!!!! :D
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 02:28 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 02:28 pm)

01/07/12, ore 14:09

Prima di tutto chi è questa stronza che molla GD e poi come fosse niente decide di ricontattarlo!?! è.é
*si calma*
Il capitolo è stupendo, come gli altri d'altronde!
Per ora l'unico pensiero che mi tormenta è che Chiara ha troppo poco tempo! :S
Continua, continua! *^*

01/07/12, ore 14:08

Oddio *__* il mio povero TOP! <3
Capitolo davvero bello :D GD non lo capisco eh xD Ahahah E poi la sua ex è.é quando scopro chi è l'ammazzo! u.u
Sbrigati a pubblicare il seguito che sono curiosa di sapere cosa succederà *-*

01/07/12, ore 13:16

Non evitare GD brutta baldracca baldraccona baldraccaccia che non sei altro è.é
Dai Fred tu hai i poteri *-* fa qualcosa *-* su *-* qualcosa qualcosina qualcosetta *-* e dai *-*
*Si sente Ned Flanders*
We're building it uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup *-*
Linkin Park Time u.u
Bene tornando a noi, muoviti a pubblicare, intese?

01/07/12, ore 12:30

Non ho parole....... Credo che sia una delle FF più originali/ben scritte/divertenti/coinvolgenti che abbia mai letto! Mi hai tenuto incollata allo schermo fino alle 02:00 !! E non è cosa da tutti ù.ù xDD Veramente complimenti! Credo proprio che leggerò altre tue storie nella logorante attesa del prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere come Chiara affronterà GD adesso! Yay! *si ricompone*
Mi raccomando aggiorna ASAP!

30/06/12, ore 22:13

«Perché mi stai evitando?»
Ed io: "Noooo! Non può finire così il capitolo!!! No, che succede ora? Povera Chiara..tanti sforzi per evitare quel gran figo di GD...per niente!"

Bellissimo capitolo, ma aggiorna presto!!!!
*vuole sapere cosa succede poi*

30/06/12, ore 17:28

Oddio povero GD :'(( Chissà che succederà dopo! *-* Dai continua continua continua! :D

30/06/12, ore 17:06

Nuoooooooo, perchè finisce cosììì, adesso sono super curiosaaaaa!!! >......< cosa gli dirà Chiara??? sapere sapere SAPEREEEE, pretendo l'altro capitolo, oggi!!!!!, colpa tua che lo hai fatto finire così!!!! u3u XDDD

30/06/12, ore 15:36

Ma nooooooooooooooooo ç_ç stupido di un fred, hai usato troppe spezie e io lo dicevo (ma cosa dicevo? ò_ò xD)
E poi stupido ancora u.u hai disturbato i due piccioncini iccioncini ccioncini cioncini ioncini oncini ncini cini ini ni iiiii ç_ç
Sono deficiente lo so ma non pensarci, e comunque mi piace se non si è notato u.u
Beh continua presto su u.u voglio vedere come va a finire u.u

30/06/12, ore 15:33

Dan dan daaaaaan sono tornata all'attacco eh eh u.u
Oh non disturbar GD che scrive è.é altrimenti perde l'ispirazione u.u (io l'avrei disturbato solo per il piacere di rompere le palle a qualcuno di indefinito ò_ò)
Io non avrei mai cucinato, sono una scansafatiche mai vista prima xD xD Eh bravo lo CHEF FRED ò_ò
Voglio anche io un Fred come Chef ò_ò

30/06/12, ore 14:27

O mio Dio Fred era veramente nel panico!!
Non è che gli interessa Chiara per caso?? O.o
Non credevo che GD si facesse avanti in questo modo... E bravo il nostro leader XD
Non credo sarebbe un male se avesse ceduto, ormai secondo me dove dare tutta se stessa in questo ultimo mese che le resta
Il rimpianto è una cosa brutta da sopportare...
Comunque sono contenta che stia succedendo qualcosa di un po' piú piccante XD
E lo riaperto, la reazione di Fred è stata troppo bella davvero ^^
Quindi adesso aspetterò con impazienza il prossimo capitolo XP
Alla prossima
Fighting!!!

30/06/12, ore 14:22

GDragon è veramente lunatico...
Ma se scrivere lo aiuta a sfogarsi meglio così, ma esci per respirare un po' d'aria almeno...
Comunque hai presente quando sei in compagnia e stai parlando, poi tu ti fermi un attimo e gli altri continuano ad andare,
tranquillamente tu continui a parlare da sola e la gente ti guarda male??
A me succede in continuazione XD
Vorrei davvero sentire una canzone in anteprima di GD *^*
E comunque è troppo puccioso
Al prossimo ciauuuuu

30/06/12, ore 12:27

Cusciniiiii!!!
Oo~~oh che puccioso GD *^*
Gaho canino puccioso, sai anch'io ho un cane ma il mio pesa 45 Kg ed è un Bovaro del Bernese *il mio canone bello XD*
Chi osa lasciare il MIO JiYong?!?! È è???
Chi è quella bastarda, perché non si fa vedere?? *.*
*ricomponendosi*
Mi è piaciuto molto quello che ha detto Chiara a GD, lui è forte e con le sue canzoni può dare sfogo ai suoi sentimenti
senza problemi... E poi fa felici milioni di VIP ^^
Lo voglio sentire anch'io ridere...
Comunque continua cosi

30/06/12, ore 11:46

Mangi gli odori?? Come si fa a mangiare gli odori?? O.o
Comunque...
GD è stato veramente cattivo...
Fred che lo punzecchia con la falce è troppo bello XD a questo punto è lui la zanzara hahaha!!
Sono contenta che alla fine ci sia questa specie di tregua ^^
Soprattutto per Chiara :D
Mi piace tanto sta' storia *gongola sulla sedia*

30/06/12, ore 11:38

Diglielo Chiara!!! *.*
Stupido GD... (non capisco perché in questo periodo me la prendo cosi tanto con i protagonisti maschili delle ff... XD)
E non si fuma cazzo!! Ti fa male e sei poi succede qualcosa alla tua bellissima voce??
O mio Dio come faremo tutte noi povere VIP?!?! Buhahaha!!!
Ok, mi ricompongo... *^*
Ho visto i video della bean pole (e non ho ancora finito XD) e direi che mi gustano tanto >_<