Only one month
di Myuzu

23/07/12, ore 13:08

Povero SeungRi ç__ç Però, va beh, era scontato che prima o poi avrebbe scoperto dell'inciucio tra Chiara e GD é_è Anzi, se devo essere sincera, ho trovato più triste la fase del corteggiamento che quella della scoperta in sé xD Non so perché, ma mi continuavo a dire "Nooo, non provarci, tanto non ci sta" é_é
Ci sono un po' rimasta male che Ji Yong non abbia partecipato alla festa, ma direi che la fine è stata ampiamente soddisfacente :D Proprio teneri quei due <3
E quanto sono adorabili i Big Bang che cercando di farla distrare durante la festa? *.*
Scusa il commento striminzito, ma è un miracolo che sia riuscita a condensare tutto tutto xD Nel complesso direi che mi è piaciuto, forse uno dei migliori che abbia letto (ah, mi sono piaciuti proprio tutti eh, sia chiaro!, ma questo ha qualcosa in più U.U) . Sarà che sono venute a galla molte cose oppure che era bello lungo e mi sono divertita a leggerlo :)
Continua così cara :)
Bacioni!

23/07/12, ore 09:00

Wow mi piace *-* dovresti fare capitoli cosi lunghi ... cmq povero il mio pandino :( mi sto sentendo male pero se devi per forza farlo mettere con qualcuno farlo mettere con me :D xD cmq nn sarebbe male se fai una scena in cui sn tutti al mare *Q* continua cosi fighting ^-^

22/07/12, ore 22:59

Il capitolo non ti convince? Ma è meraviglioso! (Eccetto la parte finale ç_ç )
E' di una dolcezza indescrivibile..Tutti sono carini e coccolosi (?), compreso il protettivo Fred!
Uffa però...Alla fine del capitolo *piange* mi si è spezzato il cuore! Povero Ri. D':
Ma sono sicura che capirà *incrocia le dita* e che il tutto si risolverà per il meglio. (Spero, a dirla tutta! XD )

22/07/12, ore 22:32

Oddio bellissimo!!!! *___* Quando è cosi lungo mi piace di più, ci sono più cose da leggere XD
Oddio povero Ri! ç______ç Mi fa davvero pena ma GD e Chiara sono troppo belli *-*
Mi raccomando aspetto con ansia il prossimo :D

22/07/12, ore 22:26

non è vero mi piace tantissimo tranne per la conquista di Tae e per Ri... Poverino, è così dolce *___*... Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero lo pubblicherai presto... e per la lunghezza non ti preoccupare va benissimo!!! Baci YB_Moon!!!

22/07/12, ore 22:22

Ma-ma-ma-ma povero cucciolo ç_ç Sto per piangere ò_ò
Beh, comunque.. a te non piace, invece a me è piaciuto particolarmente, non so il perché '-'
Mi piace il modo in cui le cose si stanno evolvendo, a parte la questione di Ri... Ma vabbè, ci voleva qualcosa del genere nella storia, e purtroppo è capitato proprio al povero Ri il ruolo di piccolocucciolodipandavittimaindifesaesfigata ò_ò (?)
Oltretutto, Fred mi ha fatto ridere particolarmente quando voleva ammazzare i ragazzi perché facevano dei complimenti a Chiara x) Infondo questo è il suo modo di essere tenero e premuroso :'D
Vabeh, questo è tutto u_u
Baci :3
Lil Monkey

22/07/12, ore 22:15

;__________;
Seungri NOOOOO!
Non soffrire, perfavore.cc
Fallo per me, çç.
Uffa che tristezza la tua storia oo
Il problema è che non riesco a non leggerla, buuuh cwc.
Vabbuoon, bel capitolo come sempre! Non mi sarebbe dispiaciuto il bacio tra Rii e Chiara.. Sinceramente io sono ancora per il team Seungri uwu. Vaiiiiiiii Riiiiii! No dai che sparo, tanto Chiara ama GD..che poi soffrirà anche lui ;-;
Okay me ne vado prima di ripetere le stesse cose,LOL.
Un bacione continua cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

22/07/12, ore 20:12

E' bellissimo! Secondo me la festa andrà bene anche se sono sicura che succederà qualcosa spero non di brutto ovviamente! La signora Ka Lin sta diventando sempre più simpatica e cordiale in ogni capitolo! E' proprio gentile! Aspetto il prossimo capitolo! Sbrigatiiii muoio dalla voglia di leggerlo!! :D

22/07/12, ore 16:21

Oddio ho letto gli ultimi tre capitoli in meno di 20 minuti!! Mamma mia sono fantastici! La storia diventa sempre più bella!
E Chiara e GD sono stupendi! Lui è stupendo! Povero Ri però :(
Comunque scritto come sempre benissimo *-* Sono entrata praticamente nella storia... <3 E la scena degli occhioni dolci è stata fantastica!!! XD
Aspetto con tantissima ansia il prossimo :D Bacii

22/07/12, ore 14:35

*O* *O* *O* OddioCheBelloHannoDormitoAssieme *O* *O* *O*
D'accordo, scusa la demenza iniziale, ma la prima parte del capitolo mi ha talmente sciolta che, beh, non potevo non esprimerti tutta la mia gioia ç_ç
Ormai adoro vedere Chiara e GD assieme, soprattutto ora che sanno di piacersi (anche se io mi aspetto sempre una bella dichiarazione coi fiocchi! Chissà se ci sarà :)) o comunque lo immaginano. Devo ammettere che qui Fred un po l'avrei strozzato visto che ha rovinato le uova nel paniere ai due é_è Ma non preoccuparti, in classifica ha talmente tanti punti che non prenso riuscirà ad entrare nella mia lista nera di personaggi da far fuori xD
Sono curiosa di vedere se ci sarà il momento clue tra Ri/Chiara & Ri/GD... Insomma, questo trinagolo andrà pur sciolto in qualche modo, no? :) Anche se mi spiace un po' per il piccolo maknae... Ma sì sa, l'amore è come una guerra e purtroppo lascia anche dei feriti (scusa, sto straparlando xD).
Approvo inoltre l'idea della festa: questi momenti danno sempre spazio per portare avanti le situazioni e far evolvere punti che, magari, erano in una fase di stallo. Spero che accada qualcosa che mi lasci così *O*, anche se ad ogni capitolo è questa la mia espressione xD
Beh, che dire ancora? Complimenti come sempre e spero di leggere presto il continuo ;)
Ora la finisco, giuro *.* Bacioni!

21/07/12, ore 22:36

Carineria portami via! xD
Fred..oh, è così dolce! Fa tutto il duro e l'offeso, e poi è il primo a cedere!
Oh, non vedo l'ora arrivi la festa!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà!! :3 *immagina*

Ottimo capitolo (esattamente come tutti i capitoli precedenti)! *applaude*

21/07/12, ore 21:21

nono so cosa succeederà ma mi fanno male i piedi per lei poverina . comunque come gia sai quasto capitolo mi è piaciuto tantissimo e poi è bellissima la parte dove lei fa la cucciola ahahahah........ *.* spero che posterai al piu presto anche il prossimo ciauuuuu :D
kisses xxx
sara *.*

21/07/12, ore 21:04

Bel capitolo... Il MIO Young Bae com'è carino e dolce *_______* la prossima volta chiamami che lo faccio cedere io muhahaha... Nella tua storia vedo un GD veramente sdolcinato, non che sia brutto anzi, è bellissimo il fatto ce sia così ma non l'avrei mai immaginato così... Spero di leggere moooooolto presto il seguito muoio dalla voglia di vedere cosa succede alla festa!!! A presto! Baci YB_Moon!

21/07/12, ore 19:01

Bellissimo capitolo oggi ho iniziato a legere la tua ff è mie piaciuta molto ho letto tutti i 36 capitoli in un'ora ^^ mi piace un sacco come hai usato le loro personalita nel ff *-* continua cosi speriamo finasca bene che in alcuni capitoli mi sn un po depressa

21/07/12, ore 17:16

Eccomi! ;)
Allora, l'incipit mi ha fatto venire un coccolone, pensavo fosse davvero giunta l'ora di Chiara D: Per fortuna si è rivelato essere solo un incubo, anche perché dubito avresti concluso tutto così, sul più bello, ora che molte cose sominciano a prendere il via :)
Per quanto riguarda Ka Lin resto della mia idea iniziale: è una donna che cerca solo il bene dei suoi piccoli ma non è cattiva e direi che qui lo ha ampliamente dimostrato :) Insomma, darle il filtro e permetterle di stare vicino a loro nonostante tutte le premesse iniziali... Dai, ha un buon cuore infondo xD
"Ha detto anche qualcosa sul tuo sedere, ma per educazione non ripeto", ecco, qui ho creduto di morire! GD è sempre adorabile anche quando si lascia andare a commenti che dovrebbe tenere per sè (però sono curiosa di sapere come lo ha detto a Ka Lin; questa mi sembra una traduzione più fine ed elegante xD).
La fine invece mi ha fatto sciogliere *.* Lei che va a dormire da Ji Yong <3 Chissà la reazione del ragazzo quando, svegliatosi, si renderà conto di chi gli sta affianco nel letto ;) Bene, direi che questa scena ha soddisfatto la mia dose di zuccheri (tranquilla, sono poche ma ben efficaci, non posso chiedere di più ;))
Concludo rinnovandoti i miei complimenti! La storia mi sta prendendo e non vedo l'ora di vedere come si concluderà, anche se da un lato vorrei continuasse :(
Alla prossima e bacioni!