Only one month

*applaude* Finalmente, il bacio tanto atteso! :'D
Cavolo, è bellissimo questo capitolo! Meraviglioso!! *applaude più forte*
Oh, ma Fred...Fa schiattare dalle risate! E' troppo carino!! *accarezza Fred*
Cosa succederà?
Ma è chiaro: si mettono insieme, si sposano, figliano e vivranno assieme per l'eternità! (Viva i miei film mentali, insomma.)

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bye bye! :3
*fugge via tutta emozionata e contenta*

11/07/12, ore 17:13

e sbdbebeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *w* (mia reazione) *-* ma quanto sono carini (e selvaggi ò_ò)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ti amo ti amo ti amo ti amo ti amooo *w*
io adoro la tua storia lo sai? u.u
PS: sto leggendo anche l'altra xD

11/07/12, ore 16:15

fantastico,continua!sai sono felice di averti conosciuto:scrivi racconti micidiali e non solo per questo,sei anche dolce e buona,abbiamo delle cose in comune e ...... grazie di avermi accettata come amica,ne ho tante ma,non del tutto sincere!

11/07/12, ore 16:09

Ecco le mie reazioni:
Nel primo pezzo ho sbattuto l'IPad sulla scrivania e meno male che ha la protezione perché sennò chissà cosa succedeva...
Nel secondo ho rotolato anch'io come un'idiota sul pavimento tanto che camera mia non è mai stata così lucida XD
Waaa~~~aaah!!!
Sono così contenta *^* Chiara se lo merita proprio, e adesso quello che succederà secondo me non ha neanche piú quella grande importanza, basta che faccia tesoro dei momenti che passerà con lui ^^
Oddio sono così emozionata per loro che non ho fatto altro che sorridere per tutto il capitolo (cioè dopo la prima parte XD) come
un'idiota >.>
Fred mi piace sempre di piú e le sue battute sono fantastiche XD
*rotola sbatte contro uno spigolo ma imperterrita e sanguinante continua a scrivere*
Davvero brava sono contenta di aver scelto di seguire questa ff ^^
Alla prossima
Fighting!!!
M_Wonnie

11/07/12, ore 15:56

La migliore fanfic che abbia mai letto... Complimenti...
Non ho nessuna critica, perché è PERFETTA. Brava!!

11/07/12, ore 15:38

WOW E' A DIR POCO FANTASTICO!!! IO MI SONO ISCRITTA DA DUE GIORNI MA IERI MI SONO LETTA TUTTI E 27 I CAPITOLI ED E' UNA STORIA DAVVERO STRAORDINARIA! E GD IN QUESTO CAPITOLO E' DANNATAMENTE SPETTACOLARE! COMPLIMENTI HAI DAVVERO TALENTO! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITO! *___________*

11/07/12, ore 15:27

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*
Inizialmente volevo ucciderti, ma poi mi sono fidata e sono andata avanti col leggere, direi che ho fatto più che bene! *-----------------*
GD è.....................................................................
Ho desiderato con tutta me stessa di essere lei in quel momento, giuro.
*Rischia di svenire* GD è............................. , ops, già lo detto!! XP
Stupido maknae!!!, bravo FRED!!! xD Adesso vado, Yumuseyoooooo!!! :D
P.S.: (come al solito) sbrigati con il prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 03:28 pm)

11/07/12, ore 15:05

*______________________________________________________________* *Batte le mani piangendo* Non ho parole! é bellissimo!!! Finalmente! :D
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento *-* Complimenti! <3 aspetto il continuo!

11/07/12, ore 09:26

bellissima é incantevole!continua presto!ps:sei tra i miei preferiti attori!

11/07/12, ore 08:05

brutta figlia di trota non stoppare il capitolo proprio sul più bello ç.ç devo ammazzarti di botte, verrò a trovarsi, non farai più una vita tranquilla dopo questa interruzione è.é
Si però che culo anche io voglio fare la modella insieme ai bigbang (top il selvaggio mmmm if you know what i mean eh eh eh xD)
aspetto, e pretendo presto, un nuovo capitolo u.u

11/07/12, ore 00:48

TU MI VUOI MORTAAAA!!!! NON PUOI STOPPARE IN UN MOMENTO DEL GENERE!!!!!
GD ERA *IFBVQYQEOYGTRUTVBUOYQRYTUBYGYTPEBGòVWIYVGTVTòRYTAEOUYò9VTTAEYAà9T8YWòT9YòW9YUQà* (e continuerei all'infinito il mio sclero ma non lo faccio perchè ti voglio bene!! XD).
Chiara finalmente si è decisa, che belloooo *saltella sulla sedia*
Aspetto come una disperata il prossimo capitolo (ma tu questo già lo sai! XD) Yumuseyooooo!!! :D

11/07/12, ore 00:47

Mi sta piacendo davvero molto! Continua così! XD

11/07/12, ore 00:39

«Dai....Dai....Un bacetto...Uno solo! Dai....Ma come è finito il capitolo!! Noo!» <----Ecco gli effetti collaterali di chi si sveglia la mattina presto, e rimane collegata fino a tarda notte solo per i capitoli di questa meraviglia di FanFiction.
Uffa, potevi metterci un bacettino! *^*
Ho trattenuto il respiro per tutta la durata del capitolo, specie per l'ultima parte.
Mi sono ricordata di come si respirasse, solo quando ho visto l'angolo autrice.
Ti prego posta presto il prossimo capitolo!!
Arg, so già che finché non leggerò un aggiornamento..Starò tutto il tempo a farmi i film mentali e quant'altro.

*manda tanti abbracci, fuggendo poi via sognando il continuo della FF*

10/07/12, ore 23:53

A-M-O !!!!! questo capitolo è il migliore in assoluto, che dire ti sei superata! mi chiedo come sarà il prossimo... ah nn posso aspettare fino a domani!!!
l'ho già detto che amo fred! vuole così bene alla sua zanzara che la protegge da tutti!! in questo cap mi è piaciuto molto anche il personaggio del fotografo, pazzo al punto giusto! :)
ji yong, ji yong, ma che mi combini?! non so cosa pensare, dice di essere insicuro sul da farsi e poi... poi le ''salta addosso''... meglio così, i colpi di scena fanno sempre bene ;)
fighting!! al prossimo capitolo! <3
ps: BRAVISSIMA! scrivi troppo bene *sklero time*

10/07/12, ore 23:38

O mio Dio~~~ooo!!!!!
*e il gatto la guarda con sufficienza esterrefatto anche lui*
Ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo, infatti alla fine ero paonazza XD
Comunque è stato pieno di emozioni, non so neanche come descriverlo se non "magnifico" avere JiYong così vicino e le sue mani
Sul tuo corpo... *brividi abadibidi alla schiena* mi devo riprendere...
*si fa una doccia fredda*
Dicevo...
Anche se GD mi piace di suo l'ho veramente amato in questo capitolo e chi non vorrebbe essere circondata da dei ragazzi
così affascinanti?? *.*
E quindi stanotte la passerò in bianco facendomi dei film mentali su come continuerà questa ff *^*
Non vedo l'ora!! ^^ *rimbalza sulla sedia... In questo periodo rimbalzo molto, chi Sto arrivando! Come mai?? XD*
Alla prossima
Fighting!!!