Only one month
di Myuzu

ahahahahahahah quel "spicciatevi"  prettamente napoletano l'ho adorato per tutta la durata di questo capitollo ahahah ahahaha xD

1) capitolo più lungo del solito.... mmmh cosa ti è successo? ahahahah XD di solito sono corti u.u eh bene brava così sazi di più u-u
2) JiYong che disegna il gattino sul viso di Chiara xD lol
3) posta immediatamente ci stai mettendo troppo uu
4) si ti minaccio
5) si minaccio ancora u.u
6) ok la smetto xD
ccccccccccccccccciao CARA U.U

Sarà che adoro la tua storia e tutto ciò che scrivi, ma io non ci vedo niente di brutto in questo capitolo.
Forse sarò ripetitiva, ma credo che cose del genere debbano esserci nella storia. Trovo che questo capitolo serva a far continuare lo svolgimento dei fatti in modo regolare, insomma.. Non so se mi spiego :\
Comunque, l'ho trovato molto divertente, specialmente la parte in cui Chiara cerca di svegliare Ji Yong :'D
E poi mi ha fatto scompisciare questo -> ''...e Fred legge il giornale con Daesung.'' Immagino la scena e non posso fare a meno di ridere! x)
Ovviamente c'è anche la parte triste.. Cacchio, che ansia che mi fai venire ò_ò
Ri è troppo dolce. Questa storia me lo sta facendo amare ancora di più :O
Inutile dirti che stavo per cadere dalla sedia dall'emozione quando ho visto che hai aggiornato (?).
Mi dispiace per il fatto che tu non ti senta molto creativa ultimamente, ma sappi che, personalmente, non mi deludi mai :') Anzi, credo che quando la storia sarà terminata piangerò come un'idiota (?).
Vabbè, questo è tutto.
Alla prossima! (spero al più presto)
Baci :3

Lil' Monkey.

Ma di che ti scusi??? E' un bel capitolo, o almeno a me piace... Un SeungRi così non l'ho mai "visto", secondo me è proprio cotto di Chiara per fare tutto questo per lei! Ma anche Seung Hyun è staato molto carino a pensare a Chiara!!! La prima parte è stata fantastica, secondo me gli occhi di GD non sono a mandorla ma sono a cuoricino XD anche quelli ci Chiara ovviamente! Complimenti, spero che aggiorni presto chiaramente! A presto! Baci YB_Moon!

13/08/12, ore 14:52

Dato che internet è tornato magicamente sul mio IPad posso recensire questo bellissimo capitolo *^*
Mi sono quasi messa a piangere all'inizio cavolo...
E io non sono una che piange facilmente (apparte quando guardo il Titanic >.>)
Ho un po' paura ma non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa bella storia ^^
Quindi continuo a farti i complimenti che ti meriti e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Ciauuuuu
Fighting!!
M_Wonnie

12/08/12, ore 23:57

Se finisce come la storia del video Haru Haru!?
dejwaiodjwaiodjojdoawjdodfjaofj non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
sei davvero brava complimenti!

12/08/12, ore 12:53

Oddio è stupendo come sempre! GD è sempre più bello e me ne sto innamorando sempre di più! <3 Spero che pubblicherai il prima possibile il prossimo capitolo! :D Bacii!!!!

11/08/12, ore 16:45

Arriiiiiivoooo!
Cara Myuzu, è sempre una gioia immensa trovare un tuo capitolo (sì, c'è da un po' ma io arrivo sempre in ritardo ç_ç), perciò questa volta mi sono subito fiondata a recensione U.U
Che dire? Capitolo fantastico, come sempre del resto :) Non mi deludi mai :D Ri è di una coccolosità assurda, lo voglio in camera per poterlo stritolare a mio piacimento come un tenero peluche. E se vuoi posso prendermi anche Dae, così gli faccio passare la tristezza per essere sempre l'escluso della situazione xD E GD è favoloso, ma questo lo sai già ;) E cotto a puntino è proprio un piacere da leggere :D Finalmente anche Tae e Top hanno incontrato l'amour <3 Vediamo un po' come se la cavano ;)
Sono stra-felice che Fred sia riuscito a donarle un giorno in più di vita, però ho il timore che non sarà tutto rosa e fiori, vero? :( Tu sei sempre una sorpresa, non so mai cosa aspettarmi xD
Beh, direi che attendo con ansia il prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo (non dovrei dirlo proprio io, ma va beh D:) eh!
Bacioni!!!!
HeavenIsInYourEyes.

11/08/12, ore 13:18

Fred è un'amore ** lo adoro cavolo **
voglio anche io un fred tutto per me ç____ç
questo capitolo mi piace più dell'altro, e top geloso è qualcosa di mitico lol xD
mi scuso per aver recensito in ritardo, ma come sai già sono in vacanza e riesco a connettermi pochissimo ç.ç
Susu che appena posti cerco di leggere ç.ç

11/08/12, ore 13:08

oooooooooooooooooooooooh finalmente sono riuscita a connettermi per leggere i capitoli **
Che carino Panda Rì che ha fatto spostare il  concerto per Chiara ** cavoli è da sposare **
E poi TOP ahahhaahhahahahahahaah xD mitico XD voglio un top per fratello così mi difende dai brutti maschiacci in vista (però se ci fosse anche una sottospecie di incesto per me non ci sarebbero problemi u.u) xD
mi fiondo subito a leggere l'altro capitolo **

11/08/12, ore 13:07

Bellissimo questo capitooo *-* panda ri che si preoccupa per chiara è qualcosa di stupendo xD la reazione di daesung quando vede gli altri innamorati mi ha fatto morire da ridere xD dae cercatela la ragazza sta tranquillo tutte ti vogliono ;)
I baci di gd e chiara sono stupendi sono qualcosa di indescrivibile *-*
Ashhh ho aspetto molto questo capito pero devo dire che ne è valsa la pena ^-^ per favore continua a fare un capitolo al giorno * fa occhia da cagnolino*
Ora io vado continuaa cosi ;) FIGHTING!!!! ^^

11/08/12, ore 01:15

Ma mi spieghi come fai a non essere mai convinta dei tuoi capitoli? Sei bravissima! Dovresti avere fiducia :) Sai scrivere, hai fantasia anche se trovo che Jiyong sia troppo sdolcinato ahahah è.è Poi Fred, boh, che personaggio! Lo adoro *-* Continua così e non ti preoccupare se fai ritardo a postare i capitoli.. Ciao baci! :*

10/08/12, ore 21:22

Eh si finalmente il capitolo, stai tranquilla è bello come tutti gli altri, meno male che le sia stato concesso un giorno i più così potrà andare al concerto =D beata lei!!! Sono moooooooolto curiosa di leggere il seguito!!! A presto! Baci YB_Moon!

10/08/12, ore 15:45

Tu. Sei. Un. Mito. Sclero ogni volta che vedo un capitolo nuovo di questa ff. Ti adoro. Purtroppo temo che siamo in dirittura d'arrivo, no? E vabbeh... Continua a scrivere pure dopo! Sei grande!

10/08/12, ore 15:35

E vai con le lacrime!
Ho pianto per la tristezza, ho pianto dalle risate, dalla dolcezza e dalla felicità. In questo capitolo c'è tutto!
Adoro il capitolo, è stupendo!
Tu sei stupenda per l'idea della storia e per il tuo modo di scrivere! *ama*
Periodaccio? DD: Spero non sia nulla di grave!
Myuzu, non ti preoccupare! Tanto noi altre non molliamo mica questa storia, specialmente la qui presente Nagisa! èwé
Allora alla prossima, ci vediamo..e continua così! <3

10/08/12, ore 15:11

Ma è bellissimo!! *-* Davvero bello!! GD mi fa impazzire sempre di più <3
Mi raccomando eh! Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo :D