Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Anche Itachi è un Hogke e anche uno bello forte visto che se si risveglia smerda tutto e tutti!
Finalmente i cattivi le hanno prese!
ahahah Harashi che vende le foto hot del fratello ad Ambu XD, cha ragazzo.

12/03/18, ore 01:35

Che bellissimo capitolo^^

E anche un altro specchio degli incubi è caduto. Questa volta, però, il gruppo non ne è uscito indenne e hanno anche perso Arashi che è stato catturato da Nehelenia che ha sviluppato un forte interesse verso di lui.

A peggiorare la situazione ci si è messo Tremotino che ha fatto qualcosa a Moonlight rendendo vani gli effetti curativi della sua luce lunare.

Per quanto riguarda gli scontri... quanti ce ne sono stati. Uno più bello dell'altro. Prima contro Metalphantamon che ha dimostrato di essere un nemico terribile e poi Blackseraphimon che ha dimostrato il perchè è un re ma l'evoluzione finale di Dinomon ha avuto ragione su di lui e ha salvato tutti.

Peccato che, come già detto, Areshi sia stato catturato. Che cosa gli avrà mai fatto quel maledetto di Tremotino?

Come se non bastasse, anche su Elysion stanno per arrivare altri problemi e i suoi abitanti ne avranno di lavoro da fare per proteggere la loro terra da Oz e compagni.

09/03/18, ore 14:09

ahia! i nostri eroi sono nei cazzi!
é vero che il trio si è salvato dallo stomaco di quello, però ne hanno prese.
Uno dei due famigli è stato accecato, quanto mi dispiace.
Arashi è un grande, ma quello che ha visto chi è il suo subncoscio il precedne hogake? Bo XD.
Ora però se non si sbriga morirà e non può farlo visto che è il mio pg preferito della storia.
Kiba XD, muoio ora palra pure con i cani.

08/03/18, ore 14:21

Ciao! Bel cap.
ahhaha Ace è prorpio un monaco modello, non c'è che dire XD.
Se Hanckoc ci provava con me io non mi comportavo come rufy, questo è poco ma sicuro ;) XD.
Itachi bene o male finisce sempre con una donna bellissima, che culo XD, anche se qui è stato leggemente costretto ma dettagli.
Povero Naruto , la sua cotta è andata con Ace XD.
Zoro che roba è? Ora ha pure il sangue verde!
Adesso in città è scoppiato il delirio e ne sono successe di tutti i colori.
Harashi è stato rapito, così come i suoi genitori. Kurama è stato ferito gravemente (comunue sta volpe ha fatto la fetentona, facendo indossare la marinaretta anche a Trunks e Ace).
Adesso sono proprio curioso di vedere come continua.

06/03/18, ore 22:51

ahahah Naruto è comteso da Ace e Ambu! XD
Molto belle le battaglie e bello anche hogake mars che è ace.
Zoro un alieno? XD
Poerò povero Arashi che è l'unico etero in squadra XD.
Rufy è un grande XD.
Povero kiba, ciao!

06/03/18, ore 08:14

Ehi!
Bel capitolo!
Alla fine Trunks era veramente un hokage, il Mercury.
Poraccio è stato un colpo andare a abitare con il suo prof XD.
Alla fine anche questa minaccia è stata debellata, anche se ci ha pensato la strega a finirla per bene.
Oddio che secchione Trunks!!!!!

Heila!
Ok adesso si che Naruto ha un bel costume da eroe, quello di prima era indecente XD, anche se faceva morire dal ridere. Ma quanto sarà birichino il nostro kurama? XD
Qui sono stai presentati altri due amici dei due Namikaze, per Naruto voldemort e Harry Potter, ok lì non è voldemort ma io lo chiamerò così XD.
Invece per Arashi, la dolce Hinata e kiba, il suo rivale in amore. Da come ho capito gli amici di naruto qui sono di Arashi.
Lo sconosciuto con cui si sono incontrati la mattina e poi Ambu, secondo me sono lo stesso tizio, anche perché mi sa che è Sasuke. Poi ha lo sharingan..bo poi vedrò su XD.
Che brutta fine il padre di Voldemort, anche se alla fine il malfattore è stato punto dai due biondini.
Comunque harry e voldemort in futuro saranno degli hokage, o qualcosa di simile.
Insomma la strega sa essere gentile con i suoi mani mi dicono XD, porraccio quello XD.

03/03/18, ore 23:35

Ehila sono Sayman!
Allora ti giuro che sono morto dalle risate, ma come si è conciato Naruto? ahahahahhahahahahha XD, già mi immagino come lo sofotteranno.
Almeno qui il Dobe la famglia ce l'ha poraccio XD.
Deadpool: almeno sakura qui ha un ruolo decente e non è la solita cozza
Arashi mi sta già simpatico e a lui piace Hinata? figo ci sta, anche se lei è di Naruto, sia chairo XD, ma qui non può esserlo per ovvi motivi XD.
Kyubi è una bestiola strana.. no davvero tanto e come sempre porta guai.
Bello l'esercito nemico..alex è il tuo alterego? Comunque lady usa i digimon per combattere...si qui non sono digimon,ma sono loro.
Adesso ti dò un consiglio, le immagini di fine capitolo mettile direttamnte qui, perchè con sti link, c'è il rischio che non vanno, infatti questi di questo cap non funzionano e le immagini non si vedono..alcune si ma latre no.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo!

15/02/18, ore 23:31

Ottimo lavoro come sempre e la storia si fa sempre più interessante non vedo l'ora di leggere le nuove imprese dei nostri eroi complimenti sei sempre il mio autore preferito alla prossima

13/02/18, ore 20:44

Nii-sama chiedo scusa per il ritardo, ma ora rieccomi qui a commentare ^^. Dunque, abbiamo un capitolo denso e corposo. Pieno di scontri ed evoluzioni *.*. Ma Nehellenia è riuscita a rapire Arashi. Prevedo tempi duri per i nostri amici. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

29/01/18, ore 23:08

Che bellissimo capitolo^^

E anche l'avventura di Roma si è conclusa.
Naruto e compagni si sono trovati a dover affrontare il Sovrano Supremo che non si è fatto complimenti a sfidare il biondino e mettere in pericolo i suoi compagni, compresi Miki e Akira che, come tutti gli altri amichetti, si sono infiltrati in quest'avventura.

Alla fine, il destino di tutti è stato deciso da un duello di duel monsters che ha visto la situazione ribaltarsi in più occasioni anche se alla fine è stato l'oscuro sovrano ad avere la meglio. Peccato che Hokage Moon non si sia dato per vinto e, anche grazie a Shiara, è riuscito a svegliare Jaden e a sconfiggere il nemico di turno.

Sasuke è stato meno fortunato: tra Sadaharu che si è dato ai suoi spuntini e l'inseguimento delle piattole, ne ha passate di cotte e di crude, anche se alla fine si è tolto la soddisfazione di far fuori Kusara ma non Kratos che è tornato dalla parte dei buoni e ora, insieme a Demon e Shion, va alla volta di Napoli per salvare un altro amico (mangiate una buona pizza mi raccomando^^).

Chissà come sarebbe stato lo scontro se non ci fosse stato il duello. Bella domanda. Penso non sarebbe stato male.

Intanto su Elysion il gruppetto che vuole andare ad aiutare i terrestri supera il primo ostacolo delle rose nere e si avvia verso Edolas. Ma già sappiamo che si troveranno di fronte a una brutta sorpresa.

19/01/18, ore 07:12

Avvincente come sempre sei bravissimo non immaginavo che Alessandra fosse la futura moglie di Arashi. Però sei stato molto in ritardo a pubblicare il capitolo avevo pensato ti fossi dimenticato o stancato di aggiornare alla prossima ciao

16/01/18, ore 01:06

Alex!!!!!!
Cavolo anke qui il sovrano supremo usato come un burattino in mano al nemico! MA DICO SEI X CASO FUORI DI TESTA!!!!!! X il resto niente male come capitolo.

Alla prossima

15/01/18, ore 15:18

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Bello corposo e ricco di duello. Nella Città Eterna, Naruto e compagni trovano un osso molto duro da battere. Tanto che sono stati addirittura sconfitti inizialmente. Ma per fortuna, tutto si è risolto per il meglio ed altre anime sono state purificate ^^. Povero Sasuke poi XD. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nella stupenda Atene *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

14/12/17, ore 19:05

Che bellissimi capitoli^^

Eccomi qui a recensire ben due capitoli di questa fic (Chaos: Vergognati, stai andando troppo a rilento! Hilda: Detesto ammetterlo, ma il rifiuto ha ragione. Si può sapere che stai combinando? Reborn: Ciaoss, per un po' il vecchio staff riprende a commentare. Sembra che il nuovo abbia qualcosa da fare! Bills: Come se la cosa importasse a qualcuno! Law: No dai può importare! Beel: Ai! Io: Beh, avete ragione. Sono andato molto a rilento. Ahimè gli impegni mi hanno sommerso. Cmq rimedio subito!)

Nel capitolo precedente, il gruppo si è diviso in ben 13 team per andare a distruggere i vari specchi maledetti presenti in tutte le città del mondo e,salvo l'ultimo, ognuno di essi è composto da un Gold Saint e da un Naruto copia.
Ma intanto Tremotino ha fatto la sua mossa e ha restituito agli Hokage Saiyan la loro coda e anche OZ e i suoi seguaci si risvegliano e questo vuole dire solo guai.

In questo capitolo invece, ci si concentra sul team di Parigi dove MAkarov le da a Joker facendogli fare la fine che si merita mentre Minato purifica Demon che, finalmente, torna buono e anche Bruce viene salvato mentre tutti i vecchi nemici, ex sottoposti di Alex, vengono rispediti all'inferno senza possibilità di ritorno.

Intanto su Elysion Erza, Sting e Rouge vengono raggiunti da un variopinto gruppetto di gurrieri provenienti da gli altri regni (Reborn: MA guarda,c'è anche Tsuna. Finalmente qui ha tirato fuori gli attributi! Law: Si vede che ne sei felice! Bills: E tu non commenti il tuo saluto con la tua famiglia? Law: Non credo serva, sono soddisfatto così! Bills: Se lo dici tu!) che propongono di andare a dare una mano agli Hokage a salvare i loro amici.

E non dimentico i bambini che hanno deciso di agire di testa loro e hanno seguito i grandi. Sarà un Halloween molto acceso^^