Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

08/03/13, ore 18:50

Che bellissimo capitolo^^

Povero Tom, ha sofferto davvero per la morte del padre, spero che si riprenda presto e che torni.

Ma guarda che idiota che è Kiba: vuole fare colpo su Hinata e va a dire una balla grande quanto una casa! Scemo, lo sanno tutti che i super eroi non rivelano mai la loro identità segreta (salvo Tony Stark) o vengono bersagliati da tutti i cattivi e ora rischi per davvero. Povera Shizune, appare per essere già ammazzata da un Pucci Pucci.

In questo capitolo abbiamo anche scoperto i nomi di due nuovi personaggi: Sasuke che è il tipo tenebroso e baka e Law che è il sogno proibito di Naruto^^ O beh colpisce tutti^^ (Rachel: Troppo fico! Jo: Ecco che ricomincia! Ace: Andiamo amico, lo sai com'è fatta. Alla fine finisce a quattro. Jo: Mi piacerebbe una cosa normale!) ed è sempre pieno di sorprese. Ma che fine ha fatto Bepo? Deve esserci lui o Law non va da nessuna parte senza il puccio orso.

Ma guarda è arrivato un nuovo studente a scuola ed è parecchio intelligente^^. Naruto e Arashi hanno subito creduto che fosse lui Hokage V ma, come ha detto Kyuubi, era solo una coincidenza ma non è stato un completo disastro:
1) abbiamo scoperto molto del passato del Brief e del suo legame col prof dante^^;
2) grazie a lui Naruto e Arashi hanno scoperto che Datamon sta per ammazzare un intera classe;
3) Si è scoperto che Trunks è un altro Sailor (No! Non lo avevo capito^^) e grazie a lui il perfido Datamon è stato fatto fuori.

Ora Trunks e Dante verranno informati da Arashi dei cattivi (il Cry avrà qualche ruolo? Non ricordo^^).
Nel frattempo Lady fa fuori Datamon che voleva tradirla e poi riceve un paio di buone notizie dai suoi Pucci Pucci (Chaos: Avevi ragione a dire che Kiba qui è uno scemo! Io: No guarda! Ora rischia la pelle perchè ha fatto il cretino. Chaos: Ma che hai oggi? Io: Sono semplicemente gasato. Chaos: ?) e uno di loro programma un colpo tremendo per rubare energia agli altri.

Nel prossimo capitolo si passa a un altro Sailor: ci scommetto quanto vuoi^^
Alla prossima.

08/03/13, ore 16:39

mai letta una cosa tanto stramba e tanto bella. due manga/anime agli antipodi eppure li rendi così reali. complimenti ti seguirò!

08/03/13, ore 15:57

'Giorno(o 'Sera)
comincio col dire che sarò breve per colpa delle tre pallonate ricevute in testa!Gomen!
In realtà il capitolo lo letto in diretta,stavo anche recensendo ma si è chiuso internet e ci ho rinunciato
DantexMirai!Trunks e NarutoxLaw sono coppie innovative!Ma suppongo che HOkage Moon sia rimasto stregato da Ambu!
Datamon è finalmente libero anche se in modo diverso dalla nostra concezione di Libertà  D:
Una domanda,appariranno anche Vergil e Nero?
Al prossimo capitolo!
Edit: Mi ero dimenticato questa considerazione: Non è che lo shiuriken silver sia in realtà le spille che gli hokage usano per trasformarsi?
PS:Non ho mai visto Sailor Naruto,perciò chiedo
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 04:01 pm)

07/03/13, ore 22:06

hola ragazzi e ragazze

ottimo cap davvero niente male sono scoppiata dal ridere leggendolo e x nn parlare dei costumi ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo e sopratutto di leggere le altre fic(KE TU ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) devi aggiornare.

alla prossima

07/03/13, ore 19:36

Oh... che sorpresa!!! ^_______^
E così nella classe di Naruto ha fatto la sua comparsa Trunks!!!
Mentre naturalmente nella classe di Arashi, Kiba doveva fare il gradasso e fingere di essere Hokage Moonlight. Chissà che cosa combinerà Shizune...
E quindi Naruto e Arashi incontrano nuovamente il misterioso moro mentre stanno per attaccare bottone con Trunks.
Meno male che poi sono riusciti comunque a ritrovarlo e a condurlo in una sala giochi dove incontrano Trafalgar Law (mi piace molto il suo personaggio). >////<
Oh... che shock!!! Naruto è innamorato di Law? Mi sembra strano ma è un'idea carina secondo me.
Trovo molto ironico il fatto che prima i due fratelli abbiano pensato che Trunks viveva su Mercurio e in realtà lui è Hokage Mercury.
Chissà cosa succederà durante la cena di spiegazione.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. ^^
Al prossimo aggiornamento.
SherryKyuubiNoYoko

07/03/13, ore 17:56

Alex nii-sama capitolo davvero sensazionale ^^. I nostri adorati biondini sono finiti su tutti i notiziari, fortunatamente per loro non hanno scoperto nulla. Kiba per far colpo su Hinata si inventerebbe di tutto XD. Arriva il nuovo studente Trunks che, oltre ad essere intelligente, è bellissimo ed è Hokage Mercury ^^. Appaiono anche Law, Dante e viene menzionato Yuki Sakurai ^^. Datamon viene eliminato dalla sua stessa padrona e nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo nemico. Chi sarà il misterioso ragazzo?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssssss

07/03/13, ore 16:24

Salve Alex-sama, oggi sarò breve (Sei fiacca u.u NdY; Ma fatti gli affari tuoi NdIo; Sicura di star b... -.- NdY; *tappa la bocca alla perpetua* ahahah^^''', meglio cominciare NdIo). Bellissimo, fantastico capitolo!!! Complimenti :)
Peccato per Minato e Naruto, non possono parlare ad anima viva del segreto di Hokage Moon e Hogake Moonlight. Ma è meglio così, se lo sbandierassero ai quattro venti avrebbero i nemici alle calcagna. E sarebbe una gran brutta cosa. (La fama è stupendo, non lo nego. Ma quando mette in pericolo le persone che ami, ti ritrovi a detestarlo NdY; da dove vengono simili perle di saggezza? NdIo; ... Continua con la recensione u.u NdY; -.- NdIo). Che stupido ch'è Kiba! Se ne esce fuori vivo, è già un miracolo (Anche se il Pucci Pucci, mi sa che la vera signorina Shizune è già morta, è stata avventata nel credergli subito. Avrebbe dovuto avere una conferma... NdY).
Ahahahah, mi spiace così tanto per Naruto X'D. Di certo il suo dopo risveglio non è stato uno dei migliori ^^'
Mhmmm... Il secchione qui è sexy da morire *.*. Magari fossero tutti belli e intelligenti, anche se Trunks è un po' troppo studioso per i miei gusti. Sta sprecando la sua giovinezza sui libri, dovrebbe svagarsi un pochino e ridurre le ore di studio (se lui desse metà del suo impegno a Naru e Naru donasse metà della sua non voglia, sarebbero perfettamente equilibrati u.u NdY)
Beh, Naruto potrà anche essersi sbagliato, ma che il figlio di Bulma fosse un Hokage, no^^. Quando si dice sesto senso (Oppure colpo di culo NdY).
Il misterioso Kage che Kyuu ha reclutato è parecchio famoso XD
Uh, un TrunksxDante... Mhmmm, interessante! Magari si mettessero assieme, per me la madre non avrebbe nulla da ridire. E anche se lo avesse accetterebbe di buon grado le scelte del figlio. Quattro Hokage sono stati trovati XD
Mhmmm... mi dispiace un po' per Datamon, almeno adesso è libero u.u
Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo XD. Arrivederci alla prossima Alex-sama.

Ed eccomi qua! Non vedevo l’ora di commentare la loro prima missione.

Infatti, inizio subito con il complimentarmi per come riscritto l’episodio per adattarlo ai personaggi di Naruto e non: assolutamente fantastico; alcune scene mantenute dall’originale sono state la ciliegina in più. E poi, in questo capitolo sono entrati in scena altri personaggi, ossia: lo sconosciuto, Harry e Tom; ognuno di loro avrà un ruolo molto particolare nello sviluppo della trama.

Soprattutto quest’ultimo, che diventa la loro prima damigella in pericolo, infatti Kyuubi avverte i due biondini che una creatura del Regno Delle Tenebre si è mossa e che per portare a termini i suoi piani, sfrutta proprio la gioielleria gestita da padre del loro amico.

Gli Hokage affrontano così la loro prima missione, ma le cose non si mettono affatto bene per loro in un primo momento, dato l'inesperienza; tuttavia, per loro fortuna, giunge ad aiutarli il misterioso Ambu che ruba subito il cuore (e un bacio) al nostro Moon; naturalmente il cattivo viene sconfitto ma ora che ne sarà del povero Tom? Andrà a stare con i due biondini o vedremo apparire il suo misterioso zio?

In tutti i casi, devo proprio dire che: Tom è la Nina perfetta in questa storia, infatti, quando entrerà in scena Sara, che è il perfetto Nevius, avremo la ricostruzione di uno degli episodi più belli della prima serie.

Ma ora parliamo un po’ di Lady e dei suoi piani per accumulare energia vitale.

La nostra strega cerca di spassarsela, ma non ci riesce e il venir a sapere del fallimento del suo Pucci Pucci non giova di certo al suo già umore nero, inoltre sembra che tra le file nemiche non corra poi tanto buon sangue: nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle, non solo perché comparirà il futuro Cervello del gruppo, ma anche perché sarà uno spasso vedere il fallimento del doppiogioco di Datamon.

Alla prossima ^^

Povero Tom per lui è stata proprio una giornata no. Prima pensa che il padre sia diventato matto, riceve regali non proprio graditi, viene aggredito da un mostro e a fine giornata è pure rimasto orfano consiglio visita da esorcista.
Il ritorno a scuola dopo la malattia è sempre traumatico, figuriamoci pure con la Serpe in pratica è stato proprio come il risveglio del quartetto delle tenebre.
Per un istante ho creduto che Naruto avrebbe passato l'intera storia trasformato come Sailor Moon, Kyuubi è davvero perfido, ma questo costume gli dona molto di più!
Il primo combattimento è andato, ora conoscono il nemico un pochino meglio ma i guai sono solo all'inizio, non vedo l'ora che si aggiungano anche gli altri Hokage.
Ho una piccola idea di chi sai il tizio mascherato ma non mi voglio esporre troppo (ha i capelli a culo di papera).
Minato si è esposto molto permettendo alla volpe di rimanere in casa ora dovranno solo trovare un modo per farla accettare a Kushina.
Al prossimo capitolo

Che bellissimo capitolo^^

L'avventura dei nostri due Namikaze è iniziata alla grande^^: si sono svegliati dopo le dolci attenzioni della madre (Io: A me e mio fratello ci ha sempre pensato mio padre^^. Jasmine: Anch'io dormo sempre abbracciata al mio fratellone! Sauron: Almeno quando sono a casa! Diciamo che mi sorprendo sempre nel ritrovarmi stretto alla mia sorellina^^) e poi abbiamo un po' visto la mattina tipo dei due biondini: di corsa per strada mentre mangiano e scontro imprevisto con uno sconosciuto (scena identica a quella di Sailor Moon, persino la gocciolona è identica^^), si va a prendere un caro amico che però si lamenta un po' del comportamento del padre e poi i secchi di sabbia per tutta la prima ora^^ (Mai capitato^^). Facciamo anche la conoscenza di Harry che è il ragazzo con cui Naruto si è dato il primo bacio e scopriamo anche la sua cotta segreta per Tom^^

Vediamo poi anche la giornata tipo di Arashi a ricreazione con la sua Hinata (sbaglio o in realtà è mora?) e Kiba^^ E poi vediamo che la piccola Hyuga qui ha qualche problema a cucinare (Inoue: Perchè guardate me? Io: ecco... Sofia: Non farci caso, le tue combinazioni tra dolce e salto sono eccezionali! Io: *Si ma si rischia la glicemia alta*. Kaeleena: Uuuhh! Povera piccola, vorrei poterla davvero aiutare. Itachi: Peccato che nemmeno tu sappia cucinare tesoro. Kaeleena: Già! -.-)

Ma il lavoro chiama: infatti Kyuubi avverte i due biondini che una creatura del regno delle tenebre si è mossa e sta per mietere delle vittime tra i civili tra cui la povera Kushina. (Io: Meno male che l'abito del capitolo scorso era solo uno scherzo. Chaos: Che volpina simpatica che è!)

Nel negozio della famiglia di Tom, il povero Riddle jr ha scoperto che il padre è morto e sta per fare la sua stessa fine per mano del malvagio Deviman ma ciò viene impedito dall'arrivo dei due NAmikaze e del misterioso Ambu (che viene, vede e vince il bacio del biondino^^ ) e così uno dei cattivi viene sconfitto ma ora che ne sarà del povero Tom? (prevedo una possibile relazione con Sara quando sarà il suo turno^^).

A casa Namikaze, i tre maschietti accudiscono la mamma mentre sono d'accordo nel non rivelarle ancora nulla sulla volpe e il resto ma quanto durerà il segreto?

Nel frattempo vediamo che Lady ha fatto cilecca con l'amante del momento e ora se lo mangia per cena mentre viene a sapere che un suo Pucci Pucci è morto e ora è il turno di datamon. Io dico che compare un altro guerriero Sailor^^

Sono curioso di vedere il seguito^^ Alla prossima

Capitolo Stupendo!
Tra pazzi demoni che vendono gioielli a poco prezzo,scherzi da Kyuubi,l'amore di Harry per Tom e il misterioso Ambu non manca nulla!
Devo ammettere che stavo già pensando che MInato sarebbe svenuto/avrebbe strigliato Naruto per il costume alla Marinaretta ^^'
Per fortuna di Naruto,il vestito alla Sailor era solo uno scherzo!
Devo ammettere che Hinata assomiglia  a Inoue Orihime(Hai presente la ragazza in Bleach che non fa altro che dire Kurosaki-kun?Ecco,lei!(Mi scuso per la considerazione spiacevole su Inoue,ma non  capisco proprio perché debba dire sempre Kurosaki-Kuuuuuunn,l'abbiamo capito che ti sei innamorata,ma non devi dirlo in ogno frase))per le ricette del cibo xD
Beh,mi spiace per Tom Riddle Junior,ma i biondini non potevano farci nulla(Non è che diventa Voldemort,vero?)
Devilmon non lo sentivo nominare dal tempo dei Guardiani ** insieme all'intero esercito
Al prossimo capitolo!(Come nei telefilm che dicono" Lo scoprirete alla prossima puntata!")

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo cap sono letteramente caduta dalla sedia a suon di risate e spero ke continuerai a farmi ridere come sempre.
per il misterioso ambu so già ki è però sono indecisa tra izuna/madara/itachi e quel cucciolo di sasuke

alla prossima

ps:nn ti dimenticarti ke hai altre fic da aggiornare

Hahahahaha!!!
Per un attimo credevo che Naruto sarebbe rimasto vestito come Sailor Moon per sempre. Certo che Kyuubi ha davvero un senso dell'umorismo davvero spaventoso. Povero Naruto.
Povero Tom ha perso entrambi i genitori... spero solo che non se ne vada anche perché Tom è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti in tutte le tue storie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
SherryKyuubiNoYoko

Buon pomeriggio Alex-sama, che stupendo capitolo XD. Complimenti!!! E che bei costumi <3
Ahah, i gemelli hanno problemi nell'alzarsi alla mattina, non dovrebbero fare così u.u (Da che pulpito viene la predica, tu che sei sempre e costantemente in ritardo NdY; Non è vero! Solo qualche volta... NdIo; Qualche volta? NdY; Spesso... NdIo; Spesso? *inarca un sopracciglio* NdY; Si, spesso! Punto e smettiamola! NdIo). Meno male che c'è la 'dolce' Kushina che ci pensa a svegliarli^^
E così alla fine il baka e Naru si sono incontrati... o per meglio dire Na-chan è andato letteralmente a sbatterci contro. Decisamente il misterioso ragazzo (Te lo risolvo subito, ha capelli a culo di papera ed è un personaggio che non sopporti NdY; Ma guarda... non me nero accorto *sarcasmo*. Chi non riconoscerebbe quel teme paperoso -.-''' NdIo).
Uh, è apparso Tommino <3!
Tutti quei gioielli ad un prezzo tanto basso??? Sarebbe da pazzi non approfittarne XD, peccato che si rischia indossandoli. Povero Tom, assistere il pseudo padre vendere ad un prezzo tanto basso quei splendidi monile deve avergli causato un infarto, o qualcosa di simile Xd
Mi dispiace che i due compagni siano stati puniti^^. Uh, c'è anche Harry nella parte di Umberto XD. Molto meglio lui^^
Mi spiace che Tom non fili neanche di striscio il bel moro, ma non è mica colpa del Riddle se non gli piacciono i maschi^^'''. Ed ecco svelato il mistero con chi Naruto abbia scambiato il suo primo bacio.
E passiamo al nostro Arashi. Oh, quindi il nostro biondo si contende con Kiba la dolce Hinata (Io tifo per Arashi! NdIo; Uff... io allora per Kiba NdY). Il pranzo che ha preparato la moretta doveva essere terribile, capisco che Arashi non volesse ferire i sentimenti della ragazza ma secondo me avrebbe fatto meglio ad essere sincero. Delicato nel fargliela capire, ma sincero u.u
Anche qui Orochimaru ce l'ha con Naruto, poverino^^'. Cuccarsi proprio lui come insegnante non è di certo il massimo. Mhmmm... Arashi si che è furbo Xd
Oh cielo, quelle ragazze in gioielleria sono tutte delle pazze invasate! *Si aggrappa a Y* (Che spettacolo penoso -.- ndY; Ehi! NdIo; Mica mi riferivo a te NdY; Ah... ndIo).
Povero Tommino, lo hai traumatizzato a vita -.-'
Ahah, a causa dei problemi nati dall'altra volta il Namikaze più grande ha il terrore di trasformasi. Arashi rimane giustamente deluso dal fratello, ma deve comprendere che andare in giro vestito lo avrebbero tutti etichettato come un pervertito che sia buono o cattivo^^'
Infine Naru ha deciso di trasformarsi, ma sfiga delle sfighe entra Minato (se lo avesse rivisto vestito in quel modo ^^''' NdY). Meno male che il costume questa volta era diverso, sennò povero Na-chan^^. Che burlone ch'è Kyuubi, davvero un gran bello scherzo X'D
Uh, non perde tempo il misterioso Ambu. Bene alla fine è finito tutto bene, tranne per il padre di Tom (che riposi in pace *mani in segno di preghiera* NdY). Alla fin fine i Hokage sono solo umani, non possono mica riuscire a salvare tutti.
Bene, Minato ha accettato di far restare la mini volpe, ma Kushina non dovrà saperlo. Se la rossa sapesse, sbatterebbe fuori l'animale.
Povero ragazzo, non è di certo il massimo capitare tra le grinfie di Lady oscura. La mora non è saltato di gioia nel sapere che uno dei suoi pucci pucci è stato sconfitto e ucciso. Se ne dovrà far una ragione u.u
Beh, non vedo l'ora di leggermi il seguito. Ci si vede ;D

Alex nii-sama capitolo davvero magico e fantastico ^^. Il malvagio Devimon è sceso in campo e a farne le spese è stato il padre del povero Tom. Naruto e Arashi incontrano un misterioso moro (che abbiamo capito di chi si tratta ^^) e, mentre combattono contro Devimon, arriva il misterioso Ambu ad aiutare i fratelli. Lady, dopo aver saputo del fallimento di Devimon, manda un altro dei suoi seguaci. Nel prossimo capitolo Naruto incontrerà Trunks. Ma il nemico sarà sempre in agguato. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss