Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

25/03/13, ore 00:03

Evviva!! Un nuovo capitolo.
Il capitolo è meraviglioso.
E così finalmente i nemici hanno capito la vera identità di Hokage Moon e Hokage Moonlight.
Chissà se Naruto riuscirà a salvare suo fratello. E i genitori che fine faranno?
E Lady ed Itachi hanno avuto il loro primo incontro e Lady è rimasta folgorata dalla bellezza del moro (in realtà non posso darle torto. Itachi è proprio un gran figo)
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
SherryKyuubiNoYoko
p.s: scusa per la recensione corta ^^

21/03/13, ore 22:14

Che bellissimo capitolo^^

Lady ha messo in atto il suo piano e tutti i suoi Pucci Pucci si sono immediatamente mobilitati ma viene a sapere che Seadramon è morto per mano di un certo Itachi Uchiha e quindi subito a vendicarsi.

Nel frattempo al tempio, vediamo che Ace è completamente sbloccato qui: bisex, amante delle orgie (Rachel: Io lo adoro! Jo: GGGRRR!) e ha già un bel programma in mente per conoscere molto meglio i suoi compagni^^ ma i poverini non hanno ancora mai avuto la loro prima esperienza^^.
In più abbiamo capito che il - sulla spilla non può essere utilizzata per nessun motivo^^, a meno che non bisogna portare quello maschile in tintoria^^
Tramite una rapida serie di flashback, scopriamo diverse cosine interessanti:
Come Hancock ha conosciuto Rufy (Futurama ha colpito qui^^) e Ace che è rimasto a bocca asciutta (doveva stare zitto e dire "ora si scopa non si parla!").
Come Naruto e Harry si sono scambiati il primo bacio (Ahahahah! Arashi li ha beccati proprio nel momento del bacio^^)
E di quando Ace è finito sotto per mano del misterioso orso Bepo che non poteva mancare e noi sappiamo bene chi si celava dietro quel costume: Naruto ha avuto un colpo^^ (Rachel: NNNUUUU! Perchè non ci sono anche io! Jo: Tu resti qui! Ace: Cavolo che figura! Law: Non ho parole!).

Ma non c'è tempo da perdere: dopo l'ilarità iniziale, è tempo per i tre guerrieri sailor di passare all'azione: il nemico è arrivato al tempio e ha causato un vero pandemonio scoprendo anche l'identità di Hokage Moon e Moonlight e ora cosa si fa?
A peggiorare ulteriormente le cose, Kushina e Minato vengono presi di mira e l'intervento di Kyuubi non è stato sufficiente a salvarli. LA piccola volpe è davvero nei guai.

Per finire in bellezza vediamo che Lady non riesce ad ammazzare Itachi che è dotato di un misterioso potere noto come Sharingan (Itachi: Non è misterioso, lo conoscete tutti! Io: Sì ma lì no!) e sfortunatamente il nostro Uchiha ha la peggio diventando lo schiavetto della strega dell'Ovest. Chi sarà mai il tipo a cui si riferiva Itachi durante l'allenamento? Lo so già e credo di aver afferrato anche il ruolo di Dante ma non dico nulla^^

Al prossimo capitolo per la battaglia finale contro la strega dell'Ovest o così credo^^

21/03/13, ore 16:42

hola ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap cazzo oggi mi avete fato sbellicare dalle risate fino a farmi venire le lacrime certo ke ne accadono di tutti i colo altro ke la versione originale!!!!!!!!!!!!!
povero itachi nn solo ha perso tutti isuoi uomini x colpa di lady ma e anke diventato lo schiavo di quest'ultima speriamo ke si liberi.
però ho un dubbio itachi non è ke si trasforma in sartun prima del tempo?

alla prossima

ps: nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap dei lupi

21/03/13, ore 15:26

Ciao Alex-sama, felice equinozio XD. Complimenti a tutti, bellissimo capitolo <3
Uh, la scena di Lady che salta da un tetto all'altro con indosso quell'abito è davvero surreale (crea un'atmosfera di mistero. Insomma... mi piace ^^ NdY). Haha, alla notizia della morte di Seadramon tutti danno subito la colpa ai Kage ^^''' (Ma certo, quando succede qualcosa di brutto i cattivi danno sempre la colpa a loro u.u NdY). Anche se Seishiro chiarisce l'equivoco e rivela chi è il vero colpevole :D. Naturalmente Lady è andata s tutte le furie ed è decisa a tirare il collo a questo misterioso uomo, anche se infine se ne invaghisce XD. Uh, che strage però ha fatto la sottoposta della piattola rosa (mi dispiace un mondo per la mora, se io servissi qualcuna del genere, avrei preferito mille volte impiccarmi ^^' NdY). Beh, tanto erano dei mafiosi per cui più di tanto non mi dispiace (Sono sempre vite umano... NdY; Si, ma loro uccidono, spacciano, contrabbandano, e altro ancora. Meglio loro che dei innocenti NdIo; In effetti... NdY). Ahahah, povero Belzebù, era quasi riuscito a svignarsela XD.
Beh, tornando ai nostri tre Kage. Muahahahah, troppo divertenti Ace e Trunks vestiti con i costumi originali (alias alla marinaretta NdY) XD. Secondo me se Trunks si presentasse davanti a Dante in quei costumi, invece di perdere dei punti agli occhi del uomo, penso che l'altro gli si sarebbe buttato addosso (Non puoi esserne sicura NdY; Ipotesi u.u NdIo).
Il Naruto di questo mondo parallelo, secondo me è il più... come dire... pudico di quello delle altre dimensioni ^^ (Non credo... direi che assomiglia molto a quello delle carte NdY, Forse... NdIo). E questo è veramente strano visto chi è il creatore (Ehi cosa vorresti insinuare!? NdObito; ... Niente *sorriso da angelo, con tanto di aureola sul capo* NdIo; *palmface* NdY).
Mhmmm, e quindi mi stai dicendo che Ace ha una specie di cotta per Hancock? Mentre quest'ultima corre dietro a quel casinista e simpaticone di Rufy? Che strani accoppiamenti ^o^
E chi si immaginava che la donna fosse quel genere di persona, è proprio vero che le persone che meno ti aspetti sanno essere i peggiori :D (*fissa* ndY; Che hai? NdIo; Niente... u.u NdY; ???? NdIo). Brrr, fortunatamente SERPE non ha queste manie. Al solo pensiero che possa assomigliare alla donna... brrrr....
Bellissimo il gioco della bottiglia XD. Ahahah, il quesito di Trunks è impossibile da risolvere per le persone comuni, per lui sarà facile. Ma per gli altri è puro arabo Xd
Ed ecco spiegato il mistero del primo bacio di Naruto. Ad essere sinceri me l'ero immaginata diversamente. Comunque, secondo me avrebbero dovuto chiudere a chiave la porta prima di fare quella cosa XD
Arashi è un gran ricattatore -.- (fare un prezzo minore, no? NdY).
Ahah, troppo comica la prima volta da Uke di Ace. Posso immaginarmi chi sia il ragazzo con il costume da orso ^^ (Non ci vuole un genio per capire NdY).
Phantomon è un grandissimo b******o! E' un vigliacco!
Meno male che c'è Zoro, mi chiedo quale sia la sua vera natura =v=
*Palmface*, hanno gà scoperto le identità di Hokaage Moonlight (Rapito??? Che disdetta NdY) e Hokage Moon. E siamo solo al capitolo 5...
Oh santo cielo, nuuu! Minato, Kushina! Che sfortuna, sono stati catturati da Sebastian e i bakemon DX. K-Kyubbi... speriamo che si riprenda al più presto, le ferite infertogli dal maggiordomo di Lady non sono lievi...
E anche da sasuke la situazione non è una passeggiata. Speriamo in bene.
Non vedo l'ora di leggermi il prossimo capitolo e vedere come se la caveranno i nostri eroi Kage. Alla prossima (-^o^-)//

21/03/13, ore 14:48

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Ormai Lady ha dichiarato guerra aperta scendendo in campo personalmente. Phantomon ha attaccato i nostri amici perchè ha scoperto la loro identità e Seishiro ha preso in ostaggio moltissime persone alla metropolitana (tra cui Hinata e Sasuke). Sebastian è convinto di aver ucciso Kyuubi. Ma sarà davvero così?. Lady, intanto, si trova a dover affrontare Itachi (entra in azione l'Akatsuki ^^) dopo aver sterminato i suoi uomini. Ovviamente per vendicare il suo Pucci Pucci. Ma dal combattere è passata a fare altro ^^". Povera Belzebù XD. Anche Boa non si è smentita. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

18/03/13, ore 09:31

Ahahahahaha!!!
Un bellissimo capitolo. E così si è aggiunto un altro Hokage alla squadra e Ace si è innamorato di Naruto.
Sono sempre stata affascinata da questa coppia insolita e spero che tra loro posso accadere qualcosa prima o poi.
(Anche io tempo fa scrissi una storia con questa coppia protagonista ma alla fine non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla quindi è ora nascosta nei meandri più remoti del mio pc)
Certo, l'incontro tra Rufy e Zoro è stato molto carino e naturalmente Rufy ha dovuto accalappiarsi quel gran bonazzo di Zoro.
Nonostante tutto Zoro accetta il fatto di essere fidanzato con Rufy senza fare molte storie.
Chi si cela dietro il misterioso Ambu? Sono proprio curiosa.
Al prossimo aggiornamento.
A presto
SherryKyuubiNoYoko

17/03/13, ore 16:40

Bellissimo capitolo!
Allora, la famiglia Hokage si allarga sempre più. Sailor Mars: la guerriera di Marte e del fuoco chi poteva essere se non Ace pugno di fuoco? Nessuno!
Sono felicissima che il nostro Ace abbia una cotta megagalattica per Naruto così Ambu avrà vita difficile. Non che a me piaccia vedere Sasuke geloso, in difficoltà o imbarazzato...no, no, no, non mi piace per niente:io vivo solo per vederlo in quelle situazioni.
Ace se veramente vuole rendere la cosa ufficiale non gli conviene conosce i genitori di Naruto? Le reazioni di Kushina e Minato devono essere uno spasso... il loro bambino fidanzato che shock... solo un paio di giorni fà gli spiegavano i fatti della vita (api e fiori) ed ora è già fidanzato con un gran bel figo!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Dopo tutto questo sclero senza senso ho solo una cosa sensata da chiederti: che cosa è Zoro? Mi sà che dovrò aspettare i prossimi aggiornamenti per scoprirlo.
Al prossimo capitolo

15/03/13, ore 14:16

hola!
ottimo capitolo!Dante per me è un mezzo demone ù.ù
Ace è un figo!Zoro è caduto dal cielo?(non ho mai seguito l'anime originale,quindi non lo collego a nessuno)
sasuke vs ace? Chi vincerà?Per me la paperella nera d'altronde i mondi paralleli sono basati sulla sasunaru/narusasu!
ma non si sa mai!
Mi scuso per la recensione corta ma la tastiera non funziona(sto utilizzando una tastiera su schermo) e non sto molto bene(sarà l'astinenza dalle tue fiction?

15/03/13, ore 14:13

hola ragazzi

ottimo cap davvero niente male ho riso da pazzi ed ora ke cosa accadrà ai nostri amici.

alla prossima

ps:alex!!!!!!!!!!!! nn ti dimenticare di aggiornare le altre fic

15/03/13, ore 10:02

Che bellissimo capitolo^^

E ora alla cerchia dei guerrieri Sailor si è unito anche quel figo d Ace e non possono mancare Rufy e Zoro caduto dal cielo (se è come penso, lui è una sorta di guardia alata dell'infuocato Sailorr proprio come Dante che credo sia come Kyuubi^^).
Dopo un'altra avventura, il gruppo si arricchisce con altri tre acquisti che sono unici nel loro genere^^.

Nel frattempo vediamo che Lady è nei guai: Sakura le ha dato l'ultimatum e Sara Gatta e Alex (questi due sono sposati quindi^^) non sono per niente disposti a darle una mano (Abhadon: Che bel cameratismo! Io: E tu che ci fai qui. Abhadon: Ovvio, voglio commentare anche io. atti così empi come il tradimento dei propri compagni è una ricarica incredibile per me. Io: Sei dsgustoso. Abhadon: Ti ringrazio. Chaos: Fuori dalle palle bastardo o ti cancello dal cosmo. Abhadon: Pensi di poterci riuscire misero. Chaos: Ti ricordo che io posso *inizia la lotta tra i due* Io: Sommo Crhonos! Abhadon e Chaos: Gambe! *se la danno a gambe*. Crhonos: M hai chiamato? Io: Mi scusi, poco fa cera una rissa che solo lei può sedare ma ora è finita. Crhonos: Capisco! Beh torno al mio lavoro. Io: Arrivederci!) e ora la strega dell'Ovest ha deciso di prendere misure drastiche. Che cosa succederà adesso?

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima^^

Finalmente ho del tempo da dedicarti, scusa se recensisco in ritardo :( sto' letteralmente uscendo pazzo ( ti saluta sora)
le tue storie sono molto divertente e in questa ho trovato molta più azione che nelle precedenti, MI PIACE *.*
spero di continuare a recensire le tue storie ! ( scusa se la recensione è corta :()
saluti da ven e sora

14/03/13, ore 18:40

Alex nii-sama capitolo davvero sensazionale ^^. Delle sparizioni improvvise fanno scattare l'allarme nei nostri biondini preferiti e a loro si unisce anche il giovane Ace. Davvero azzeccato il ruolo di Hokage Mars ^^. Un fuoco puro. Intanto Lady si appresta a scendere in campo personalmente. La battaglia finale contro le forze del male dell'Ovest inizierà nel prossimo capitolo. Ma Naruto e i suoi amici dovranno fare i conti con gli altri nemici. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

14/03/13, ore 15:22

Uh, troppo bello questo capitolo (non ti stai dimenticando qualcosa? -.- NdY). Cosa? (Eh... il saluto? NdY). Oh, ops ;P. Buondì Alex-sama, complimentoni per il capitolo. FANTASTICO!
Uh, Ace è così figo!!! XD. Evviva a lui! I sogni premonitori non sono mai piacevoli, mi dispiace un pochino per lui.
Mou, Rufy è sempre il solito festaiolo allegro. Com'è dolce <3. Che figo Seishiro (Tze lo sapevo che era cattivo, un po' troppo perfetto NdY; certo... certo... NdIo).
Tutti quei scomparsi, e per di più dei bambini!!! Che disgraziato ch'è Mammothmon, prendersela con quei piccoli e innocenti angioletti (Eh... da quando mai li chiami così? Non erano solo un branco di demoni con sembianze di mocciosi? NdY; Vabbè u.u NdIo)
Certo che Trunks è un vero genio, ha sistemato l'apparecchiatura in tempo record (Lui pensa che nel sistema ci sia qualche errore per aver segnalato Dante come possibile nemico ^^' NdY; E invece... non si sa mai u.u NdIo). Oh, ma quelli due quando si dichiarano DX
Meglio non dare pc o strutture tecnologiche al biondo Namikaze Jr, chissà che fine potrebbe mai fare ^^'. Ora che ci penso... Luna non dava a Bunny la penna lunare? Ci sarà qualcosa di simile?
Wow! Che incontro particolare quello tra Rufy e Zoro, è proprio destino allora XD. Mhmmm... Zoro ad una prima impressione direi che forse è un angelo visto le ali, ma non si può mai sapere. Tante creature le hanno. Boh, vediamo...
Secondo me Hinata è ingiusta nel dire che i Hokage portino con loro una maledizione. Anche se non fossero mai comparsi, Lady e i suoi scagnozzi se la sarebbe presa ugualmente con tutti. E la situazione sarebbe anche peggiore, per non dire i morti. Non oso immaginare quanti innocenti morirebbero. Poi, è tutta colpa di quello sbruffone di Kiba s'è stato catturato. Ora impara a tenere la bocca chiusa, a non vantarsi dei meriti altrui e non dire le bugie -.-
E vediamo l'ennesimo l'incontro tra Sasuke e i nostri biondi fratelli Namikaze, come sempre non si sopportano XD. Il paperello è partito male XD (E presumo che tu ne sia contenta... NdY; Tantissimo! NdIo).
Nuovamente=> Mammothmon è uno disgraziato! Iruka TT.TT. Riposa in pace...
E ora si è aggiunta anche Ace all'allegro gruppo dei Kage. E sembra che Ace non sopporti proprio AMBU, ed io sono d'accordo con lui. VAI ACE, RUBA IL CUORE A HOKAGE MOON!!! *Tifo da stadio* (Io non la conosco -.-... NdY).
Brutto periodo per Lady, poverina^^'. Mi dispiace un po' per lei. Anche se Kiba è stato trasformato in un papero è pur sempre vivo^^', forse un giorno troveranno il modo di farlo tornare normale... forse. E speriamo che abbia imparato qualcosa da questa esperienza.
Uh, sembra proprio che nel prossimo capitolo succeda un bel po' di casino. Speriamo che finisca tutto in bene u.u
Meglio che ti saluti. Arrivederci e alla prossima ;)

13/03/13, ore 09:11

Nel mio sangue scorre SasukexNaruto ma se devo essere sincera LawxNaruto non mi spiace affatto, se un certo Sasuke se le ritrova tra i piedi non può farmi che piacere!
Hai dato una spiegazione molto soddisfacente sul fatto che Naruto durante la sua trasformazione non venga scoperto, quando vidi Sailor Moon per la prima volta mi chiesi come facevano a non riconoscerla.
Trunks è Hokage Mercury, chissà perché non mi stupisce la cosa, infondo è un secchione proprio come Amy.
Kushina non ha mai avuto così tanta gente per casa, lei e il marito prima o poi capiranno le inclinazioni del figlio.
Al prossimo capitolo

10/03/13, ore 11:34

Davvero un bel capitolo.

Come nel precedente alcuni punti sono rimasti fedeli al manga/anime SM, mentre molti altri hanno preso pieghe decisamente interessanti. Ad esempio Kiba che per fare colpo su Hinata si spaccia per Hokage Moonlight, ma questa bravata gli costerà carissima dato che la nostra Prof. Shizune è un Pucci Pucci. Credo che ciò che gli capiterà servirà anche a i biondini come lezione, ovvero: preservare sempre la propria identità civile.

Cmq, in questo capitolo scopriamo il nome del tipo tenebroso e baka, infatti, ormai è chiaro a tutti che Sasuke è il nostro Marzio, ed inoltre conosciamo Law nelle vesti di Moran (come Bunny nell’originale anche Naruto ha una cotta stratosferica per lui all’inizio) e la sua sala giochi (che nel manga SM è più che un ritrovo per le guerriere).

Naturalmente, sulla scena appare anche il nostro Trunks, che non solo è diventato Hokage Mercury, ma ci ha fatto scorgere i veri sviluppi innovativi di questa storia, ovvero: il suo legame al quanto dibattuto col Prof Dante (un duo tutto nuovo questo).

Beh! Che altro dire: mentre i nostri eroi prendono confidenza con il nuovo membro del gruppo, la nostra Lady fa fuori Datamon che voleva tradirla e poi riceve buone notizie dai suoi Pucci Pucci che stanno mettendo a punto nuovi piani per raccogliere energia vitale.

A questo punto, non ci resta che attendere il nuovo capitolo dove comparirà un nuovo Hokage e che Hokage…Inoltre, chissà se Lady farà luce sulle misteriose fonti luminose, oppure sarà Sara ad averne l’onore quando fallirà?...Io lo so! Ma sto zitta e dico…

Alla prossima^^