Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

31/05/17, ore 14:39

Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. Tenma stava per fare un grosso errore nel rovinare le nozze. Fortunatamente Aspros riesce a buttarlo fuori ed i due parlano all'esterno. Non essendo più sotto l'influsso maligno, Aspros racconta tutto a Tenma. Il ragazzo fugge e il sexy cuoco fa in tempo ad assistere alla nascita dei gemelli di Sara. Che cosa dolce *.*. Intanto ecco apparire anche Gargamella con il suo inseparabile Birba. E ci sono anche Jaden, Zane e altri di GX *.*. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

18/05/17, ore 00:31

Che bellissimo capitolo^^

I nostri cari cuochi del Mamy Restourant stanno avendo non pochi problemi e la causa di tutto non può essere altri che Tenma che ormai è diventato l'ombra di se stesso e desidera solo rovinare loro la vita e anche creare problemi al matrimonio di Sara. Da una parte non si può che capirlo: ha avuto non poche sfortune ed è stato trascinato dagli eventi.

Ora che però tutti hanno capito che è lui, vogliono provare a risolvere la cosa ma non sarà qualcosa di semplice visto che è sparito e credo che ne combinerà una davvero grossa.

Intanto nel mondo di Elysuon la battaglia tra i vari Re contro i servi di Nehelenia procede sempre più serrata ma, a causa delle varie astuzie dei cattivi e soprattutto dell'ombra di Moria, la situazione sta lentamente volgendo a favore dell'invasore.

Gli scontri sono stati grandiosi: Re Giotto è sempre il top e nemmeno Gilgamesh ci ha scherzato nel mettere a tappeto i vari Hokage trasformati in servi dela malefica regina. Se non fosse stato per l'ombra di Moria avrebbe vinto alla grande.

Intanto Pegasus è riuscito a varcare il portone che lo porterà sulla Terra insieme ai pochi compagni che erano con lui portandosi anche i precedenti Hokage Uranus, Neptun e Pluto che avranno non poche sorprese^^

05/05/17, ore 22:56

Bella l'idea di far evolvere il quartetto celeste e i loro famigli anche se quelli del nord sembrano davvero delle teste calde davvero molto molto bravo

30/04/17, ore 21:23

Ciao alex e un piacere risentirti e dunque a quanto pare il gruppo di saint cuochi ha scoperto che e tenma il colpevole della distruzione ai danni del loro ristorante , e partono alla sua ricerca , e presto lo vedremo o schierarsi dalla parte dei cattivo oppure rinascere ad una nuova vita coi buoni 😊 , stracurioso di vedere che strada scegliera !!!!

E poi si torna alla guerra su elysion dove sembra che le sorti stiano girando a favore dei re dei reame dei sogni , malgrado mulan stia per rinascere a una nuova vita al servizio di nehellenia poveretta !!! , e ce gilgamesh che sfonda i culi degli hokage oscuri XD .

PER tua informazione , VAJRA e un arma degli dei indiani che e anche il noble phantasme del servant archer Arjuna , che comparira nei film di Fate grand order , gilgamesh gilgamesh ha una sua versione del Vajra nel gate , che e praticamente simile all'immagine che hai messo tu , solo che ha una punta acuminata e quando viene sparato dal gate vola alla velocita di un fulmine e esplode a contatto col nemico in una supermega esplosione elettrica e una delle armi piu forti di gil oltre a EA, solo che nell'anime non l'ha mai usata , semmai volessi usarla ora lo sai XD.

Alla prossima .

30/04/17, ore 12:07

Awwww... il dolce matrimonio si avvicina, ma chissà perché ho il sospetto che la situazione peggiorerà ancora. Intanto Nehellenia miete vittime a tutto spiano. È così crudele e magnifica... È infatti il mio personaggio preferito di Sailor moon... Gia già.

30/04/17, ore 11:13

Alex Nii-sama capitolo fantastico come sempre ^^. I nostri adorati cuochi hanno ricevuto una spiacevole sorpresa : delle scritte contro Sara sui muri del ristorante. Più altri atti vandalici. I sospetti ricadono su Tenma ed avevano pienamente ragione. Aspros e Defteros si recano da Alessandra per cercare Tenma. Ma nemmeno lei sa che fine abbia fatto il cugino. Nel prossimo capitolo prevedo scintille ^^. Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

24/04/17, ore 12:51

Belle le vendette che hai creato per entrambe le parti.Però ce l'hai proprio con Sasuke..
Sei davvero un ottimo scrittore ogni capitolo è più bello dell'altro bravissimo

01/04/17, ore 13:09

La storia si intriga e i personaggi che escono sono uno meglio dell'altro
😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Chissa che succederà a Tenma; e i ragazzi che sono bloccati ad Elysion??
NON VEDO L'ORA.
Bey Princess_Yaoi

31/03/17, ore 23:15

Nii-sama eccomi qui ^^. Con un po' di ritardo ma ci sono XD. Il capitolo è stato fantastico come sempre ^^. Tenma è convito proprio del contrario sui Gold ^^". Intanto questi preparano un pranzo faraonico per Sara *.*. Ecco attivare altri personaggi di Fairy Tail (adoro Erza *.*). Complimenti a Lady per I costumi e alla prossima ^^ kisssssss

31/03/17, ore 14:37

Ciao alex , eccomi qua a commentare il tuo capitolo .

Ed e apparso tenma di pegasus versio e cicciona 😨😨😨😨 ci sono rimasto quando ho capito chi era , e pare che voglia vendicarsi di sara poverina , lo rivedremo con poteri cazzutissimi nella prossima saga probabilmente....

Nehellenia pare sempre piu inarrestabile e ha pure resuscitato i 4 kage presi da fate come suoi servi , e leggendo i loro poteri , saranno dei rivali temibili .

Poi i re del sottomondo si schierano contro gli invasori e vedere mirmo mi ha fatto ricordare la mia infanzia XD , E pure gli unici sopravvissuti di fairy tail sono apparsi , sono ansioso di vedere come finira , l'unica pecca e che mi tocca aspettare piu di un mese che sfiga .

E ci sono rimasto a vedere gilgamesh che aveva zoro come amante 😁😁😁😁 !!!!! .

Alla prossima .

31/03/17, ore 12:09

Che bellissimo capitolo^^

E torniamo dai nostri carissimi guerrieri sailor e stavolta non c'è nessuna gag in cui compare Sasuke (Deadpool: Ahahahah! Peccato, volevo vedere qualche altra sua figura di merda! Kamina: Uno come lui le merita tutte! Beel: Dah! Najimi: Baka e disgustoso! Ultear: Se mai si avvina a noi, lo pesto! Meredy: Dubito che il nostro sarà mai baka fino a questo punto! Kumagawa: [Se pensate che ci sia di peggio, guardate me] Cancer: Fidati che quello di questa fic è anche peggio di te e persino tu non puoi cadere così in basso! Io: Non sfidiamo la sorte che è meglio!)

Tutto inizia con un misterioso ragazzo obeso che, all'inizio credevo fosse una comparsa ma, quando ho letto la sua reazione nel vedere Aspro e anche il pensiero dei due Nyanko sensei, ho capito subito chi era e, a darmene conferma, ci ha pensato anche la scena del negozio di Alessandra che ha definitivamente rotto col suo fidanzato farfallone (Deadpool: Quindi adesso che è libera, ci posso provare io! Kamina: Scordatelo amico, solo un vero uomo disposto a tutto per una come lei può provarci! Beel: Dah? Meredy: Lasciali perdere, sono dei baka! Ultear: Figurati se tipi del genere hanno qualche speranza con lei! Najimi: Verranno scaricati in un attimo! Kumagawa: [Al massimo Friendzonati!] Cnacer che stava per colpirlo: Ti do ragione. PEr stavolta non hai detto cazzate e quindi te la faccio passare! Io e Najimi: E' un miracolo! Kumagawa: [Chissà come starebbe con solo un grembiule addosso e un paio di orecchie da gatto!] Cancer lo colpisce: Come non detto! Io: Ed io che mi ero illuso! Najimi: Già! Peccato!), ossia il povero Tenma che si è ridotto per davvero male. Se Aspro avesse saputo che era lui, probabilmente lo avrebbe trattato meglio.

E poi torniamo ad Elysion dove il povero Edward viene contaminato da Nirvana e si trasforma in Gekko Moria e, a peggiorare la situazione, ecco che quattro antichi Hokage vengono contaminati e diventano dei fedeli servi di Nehalenia. E intanto arrivano gli altri re del magico regno dei sogni che faranno tutto quello che possono per fermare la terribile donna e i suoi servi che stanno diventando sempre di più.
E sono comparsi anche Giotto e sua moglie Mulan (bella trovata^^), addirittura Gilgamesh, Mirmo e Yoh.

E non possono nemmeno mancare Erza, Sting e Rogue che sono tra i pochi superstiti del regno di Edolas che non possono fare nulla per aiutare.

30/03/17, ore 13:20

Complimenti a te,a ladyash e a nicknibbio siete davvero bravissimi Nick devono piacerti molto le armi

27/03/17, ore 20:37

Che bellissimo capitolo^^

Le nostre avventurose streghe e famigli decidono di intraprendere la delicata missione di salvataggio e a loro si uniscono anche Naruto e Sasuke che fanno sempre un po' di casino, anche se il nostro caro dobe salva la un'altra vittima di Tremotino ossia Sakuya che, senza girarci troppo, accetta la richiesta della strega dell'Est di diventare il famiglio di Tom jr e così anche per lui inizia una nuova vita mentre i disgraziati famigli del Sud e del Nord se la danno a gambe per evitare di prenderle da Sara che ora non vuole dei famigli privi di romanticismo per i suoi figli^^

Intanto Neheleena stava per essere tolta di mezzo da Edward che aveva elaborato una bella strategia per battere sia lei che i suoi servi, ma l'intervento di Tremotino lo costringe alla fuga e, fortunatamente, è arrivato Pegasus che l'ha salvato da un destino atroce ma la sua ombra non è stata altrettanto fortunata. Ed ecco che spunta fuori l'ultimo ingrediente che serve all'Oscuro, ossia il Cuore degli Oceani che è la gemma della terribile regina che, in cambio di un corpo eternamente giovane, è disposta a cederlo.

Al prossimo capitolo^^

Mi piace 😍 sempre di più mi piace molto il modo e la cura che metti nei particolari e nella descrizione degli ambienti bravissima ladyash con la creazione degli abiti fa per caso la stilista realmente perché è un portento

16/03/17, ore 16:48

Non ti piace neanche Obito dato che gli fai fare sempre figuracce come con sasuke però sei bravo la storia è fluida e ben delineata bravo