Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Scusa se commento ora ma ero piena di impegni ^^". Finalmente lo Shuriken Silver è rinato e Naruto stava per purificare Gatta. Ma Alex ci ha messo lo zampino. Mi dispiace moltissimo per lei perchè poteva salvarsi. Ora i nostri amici avranno un altro terribile nemico da affrontare. Nel prossimo capitolo ci sarà spazio per il nostro Obito ^^. L'idea che faccia il cattivo intriga anche Oz ma dovrà fare i conti con un quartetto molto arrabbiato ^^". Complimenti a Lady per i costumi e a Ninja per gli incantesimi ^^. Alla prossima ^^ kissss e auguri passati a Ninja ^^
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 11:29 am)

HOLA ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate leggendolo x nn parlare delle varie cadute dalla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bravo hai fatto la cavolata di far diventare il caro Sasu-Kun un nemico proprio come nell'anime originale e cavolo nn voglio leggere ke il prince of moon piangere perché deve combattere contro il suo prince of Earth.

alla prossima

ps:guarda ke hai altre fic da aggiornare sto aspettando FF Saint Naruto ti seguiro nell'oscurita e quello dei lupi.

Che bellissimo capitolo^^ e ancora auguri a Gatta

Alla fine lo shuriken silver si è riformato e Naruto ha incontrato i principi Taruno e Kesasu che hanno dei caratteri molto particolari^^ (Sasuke: Io che finisco sotto? E' vero che non sono gay ma questo non riesco a tollerarlo. Naruto: Quel principe Taruno è davvero uno scansafatiche. Tutti: Tu ti ci avvicini. Naruto: EHI!) e i due si fondono con le loro reincarnazioni salvando anche Sasuke.

Tutto sembra andare per il meglio e la strega del Sud sta per essere purificata ma interviene Alex che blocca il tempo e uccide Gatta senza pietà (Gatta: NNNOOO! E MENO MALE CHE OGGI E' IL MIO COMPLEANNO! Re Alex: E' troppo! Ora vado lì e lo faccio a pezzi. Lello: Aspetta, ti seguo a ruota. Nick Blu: Ci sono anch'io!) peitrifica i suoi fmigli e poi rapisce Sasuke.
Il gruppo parte subito al salvataggio ma l'incantesimo di Alex li blocca causando un casino con tante paperelle^^ e quindi tutti via a gambe levate (Sasuke: Possibile che succeda sempre tutto questo per causa mia? Tutti: Sì! Sasuke: Miseriaccia!)

Nel regno delle tenebre intanto Alex consegna Sasuke alle amorevoli cure di Metallia che si appresta a renderlo un servo del regno delle tenebre mentre lo stregone del Nord è pronto a compiere la sua missione.

Già dalle anticipazioni, sembra che faremo quattro risate ad Emerald e rivedremo il nostro Oz che non può mancare in nessuna fic^^
Alla prossima^^

T_T k triste questo capitolo però è comunque bello : come al solito taruno fa le chiappa d sasuke o meglio kesasu hihihihi spero k naruto salvi presto sasuke poverino nelle mani di saluta k schifo!!!!!!!!!!!!!!! :'(

hai allungato il supplizio! perchè???!!!! per di più... osi mettere un cap extra! sono fiera di te!!!! anche se non mi è piaciuto che hai ucciso gatta. tu+il giorno del suo compleanno+seim suo marito+ la ami= suicidio di massa. rimarrò in vita per vedere come svoglerai il prossimo cap.  copie non autorizzate eh? è un'affronto che dovrà pagare con la legge! o la vendetta. di solito me lo chiedono quando dormo...coì che io dica di si... anche perchè se no avrei deto N0^^. senseiiii. insegnami i tuo trucchi! tanto lo so che li hai e non dire di no! sappi che mi hai ucciso  con questo cap... e spero che uccidiate quel tirchio di Oz... * ringhia* non da mai le vacanze-.- un bacione luposo...Al.

19/08/13, ore 10:30

Eccomi qua! fantastico capitolo.

Lo scontro tra gli Hokage e le loro versioni dark è stato vario e per nulla banale, infatti, mi è piaciuto come Arashi alla fine ha scoperto come utilizzare la luce lunare in modalità offensiva e come Trunks ha mostrato le sue nuove abilità.

Naturalmente, anche gli altri scontri hanno riservato delle belle sorprese, infatti, abbiamo ancora molto da scoprire sui nostri eroi; Yuki e Gaara sono un esempio, i loro scontri sono stati di certo i più duri sul piano emotivo.

Mentre Itachi ha avuto modo di scoprire quanto potente sia il potere che detiene, infatti, solo l'unione di tutti a permesso la disfatta del suo lato oscuro...In tutti i modi, credo che non sarà l'ultima volta che ne avremo un assaggio.

A questo punto, rimane in piedi solo Gatta che non si arrenderà facilmente: la battaglia finale chi vedrà vincitore?

16/08/13, ore 14:08

Che bellissimo capitolo^^

Alla fine questo capitolo è stato incentrato sullo scontro tra gli Hokage e le loro versioni dark (Io: Cavolo che begli scontri e son o stati anche molto vari. Chaos: Tak! I miei dark Knights avrebbero fatto di meglio ! Io: Ora smettila di citarli sempre e poi anche i dark Hokage non erano male! Chaos: Tsk!)
Arashi è stato nuovamente aiutato da Shiara che gli ha fatto capire come usare la luce lunare in modalità offensiva ed è stato incredibile^^
Trunks invece ha mostrato le sue abilità sbloccate grazie al'aiuto di Krunts e sconfitto la sua versione dark
Ace ha battuto la sua versione dark senza pensarci due volte anche perchè sapeva che le tenebre ingannano
Yuki invece ha vinto usando le parole e anzi ha fatto esattamente come il Naruto originale (Naruto: Mi sono commosso! Sasuke: Per così poco! Patty: Che bello! Seras: Facciamolo entrare nella famiglia! Saber: E' un'idea. Io: Se vedo l'anime da cui viene e mi piace, potrei anche pensare di metterlo ma al momento non prometto nulla!) e alla fine ha deciso di redere in se stesso^
Gaara invece si è distratto pensando al suo passato e posso dire che i suoi parenti sono davvero dei bastardi. Per fortuna che Raaga è intervenuto a salvarlo e gli ha dato anche un valido aiuto e avvertimento.
Itachi ha avuto più di qualche problema a battere la sua versione oscura che ha sfoderato il suo vero potere (mi ricorda molto Cell quando attiva la sua bomba) ma l'intervento di tutti ha permesso la sconfitta di questo nemico.

Adesso si va al boss finale, cioè Gatta che deve essere salvata in qualche modo. Aspetto il prossimo capitolo per novità. Alla prossima^^

16/08/13, ore 07:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO :( SEI CATTIVO DEVO ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA PRIMA DI SAPERE COSA ACCADE A NARUTO E A SASUKE :( COMUNQUE è UN BELLISSIMO CAPITOLO MI PIACE TANTISSIMISSIMISSSIMO COME DEL RESTO TUTTA LA STORIA. NN VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI SIANO HOKAGE URANUS E HOKAGE NEPTUNO . SECONDO ME SONO GOKU E VEGETA ^__^ E POI SONO CURIOSA DI SAPERE SE ARRIVA FIGLIO/A DAL FUTURO ^_^ NN VEDO L'ORA è VERAMENTE FANTASTICA QUESTA STORIA ^__^ AGGIORNA PRESTO CIAO

15/08/13, ore 19:01

Alex nii-sama capitolo ricco di azione e combattimenti ^^. I nostri eroi hanno sconfitto le loro parti oscure facendo i conti anche con il loro passato. In particolare Gaara. In un primo momento è stato sconfitto, poi ha ribaltato la situazione grazie a Raaga. Ma gli ha fatto un'oscura premonizione su Itachi pregandolo anche di rompere ogni contatto con lui. Che arriverà davvero il giorno della ribellione del guerriero del silenzio?. Intanto nello scontro tra i due Saturn, quello shadow era pronto a distruggere tutto...ma si è distratto con una bella visione e Itachi l'ha fatto fuori ^^". Nel prossimo capitolo lo Shuriken Silver è completo. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

15/08/13, ore 14:56

Mi sono appisolata alla stragrande ... che bel capitolo... mi hai fatto venire la suspanse visto che hai inquadrato gli hokage e le loro ombre e non nacchan e sacchan ... ottima trovata ... anche arashi è ottimo :3. Un bacio. Al.

15/08/13, ore 14:13

Hola Alex!!!

Buon ferragosto!!!!! Ottimo capitolo non immaginavo che le ombre avessero le nostre stesse debolezze.
E adesso spero che ledy venga purificata,ricorda che non voglio leggere le stesse cose dell'anime originale,quindi vedi di non far diventare ne itachi ne sasu-kun cattivi.

Alla prossima.

13/08/13, ore 17:54

Un bellissimo capitolo.

Gli Hokage si sono appena ripresi dalla battaglia, ma non possono indugiare: Sasuke è in mano al nemico. Quindi il gruppo fa il punto della situazione e mette appunto un piano che perrò viene stravolto dall'ultimatum di Gatta; tutti si precipitano nel luogo dell'appuntamento: la Torre Astronomica.

Fin da subito si delineano i vari scontri: Fei e Valentino si battono contro Frozen e Blaze riuscendo a purificarli; i due volpupi rinvagato il passato sono determinati a salvare la loro padrona da se stessa; mentre i vari Hokage fronteggiano le loro ombre che cercano di distruggerli prima con le parole e poi coi fatti.

Tutti dovranno essere in grado di sconfiggere le tenerbre che hanno nel cuore se vogliono proseguire, soprattutto Yuki il cui passato ancora influenza il suo presente. Ma le cose non sono facili ne anche per il nostro Naruto che arrivato in cima alla torre e si trova davanti la sua stessa ombra che ad un certo punto della loro battaglia sclera di brutto e colpisce mortalmente Sasuke innescando qualcosa nei sette Bijuu cristal.

Nel frattempo nel Regno delle Tenebre Alex riceve l'ordine di eliminare la moglie in caso di fallimento e come se non bastasse i cristalli in suo posssesso spariscono nel nulla; lo Stregone deve darsi una mossa ad andare ad aiutare la moglie se vuole evitare il peggio e portare a termine con successo la sua missione.

Il prossimo capitolo sarà ricco di sorprese, ne sono certa.

13/08/13, ore 17:33

Che forza questo capitolo!

Tutto fa supporre che per i nostri amici sarà una divertente giornata al Luna Park, infatti, Arashi si rilassa insieme a Kiba e Hinata ma poi, Gatta e Alex fanno scattare la loro trappola dando vita al terribile Leviatano che cattura tutti coloro che si trovano nel parco divertimenti.

Naturalmente, gli Hokage intervengono subito e ingaggiano battaglia, tuttavia sembra che Alex stia solo giocando con loro; lo Stregone non fa sul serio, infatti, finisce tranquillamente il gelato prima di smascherare il nostro Ambu difronte a tutti.

Inoltre, l'ago della bilancia punta in favore suo e di Gatta ma l'intervento di Fei e Valentino insieme a King Moon ribalta la situazione; Alex viene ferito gravemente e il terribile mostro d'acqua viene totalmente distrutto. C'è mancato poco che nella lotta perisse anche Gatta, infatti, gli Hokage speravano finalmente di prendere due piccioni, ma Scarlet ha salvatola sua amata padrona e spira ricordando la sua nascita.

A questo punto, dopo aver avuto il piacere di guardare un altro pezzo del loro oscuro passato, vediamo i nemici andarsene con un bel bottino: Sasuke e divine merce di scambio per il Cristallo Verde ancora impossesso degli Hokage.

Al prossimo capitolo^^

13/08/13, ore 17:13

Bene! Eccomi qua a recensire questo fantastico capitolo.

La nostra Kushina riesce a svignarsela di casa insieme a suo marito e lo convince ad andare al Centro Commerciale, ma non prima di aver ingannato Kyuubi. Cmq questo è l'inizio dei guai per loro.

Infatti, la coppia si scontra con Gatta che usa il Black Cristal su Minato mentre Kushina scappa nelle fogne; la strega ha tuttavia sbagliato bersaglio e se ne accorge dopo una breve contro Hokage Venus. Non a caso, corre all'inseguimento della Namikaze mentre il nostro Minato incontra il re Tonami ottenendo un nuovo incredibile potere che sarà di certo determinante per il futuro.

Nel frattempo, tra una corsa e un mucchio di risate nel veder prendere vita leggende metropolitane abbiamo il piacere di incontrare anche Nekomata; un altro Bijuu Cristal è finito nelle mani delle Tenebre mentre dopo il consueto rito di purificazione Kushina torna normale grazie agli hokage.

A questo punto, alla base nemica vediamo Alex terminare la sua famosa pozione mentre i suoi gattini gli raccontano una storia curiosa: un'altra fata ha fatto la sua apparizione; di sicuro tali avvistamenti saranno importanti per il futuro di questa storia.

Ma ora, come ora non ci resta che assistere alla realizzazione del piano dello Stregone e vedere come alcune maschere cadranno...ahahah

Al prossimo capitolo^^

08/08/13, ore 19:09

Hola Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo davvero niente male, bella la trovata di far combattere i nostri amici contro i loro alter ego, ricorda di non fare la cazzata dell'anime originale di schierare Sasuke-Kun o anche Arashi contro Naruto. Ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps: ricorda ke hai mondi paralleli ed le atre fic interrote da aggiornare