Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

08/08/13, ore 17:57

Aaaaaaaaaaa che bello questo capitolo finalmente naruto si dichiara che dolce^o^ però non è giusto hai fatto finire il capitolo sul + bello!!!!!!! Nn vedo l'ora k arrivi giovedì prossimo :-D ^_^ continua così sei bravissimo ^_^

08/08/13, ore 17:14

Alex nii-sama capitolo davvero bellissimo ^^. Gatta compare ai nostri amici e dice loro cosa devono fare per salvare Sasuke. Ma gli Hokage avranno delle belle gatte da pelare. Infatti combatteranno contro le loro versioni dark. Quella di Itachi mi preoccupa di più perché spinge l'originale ad uccidere gli altri Hokage. Ma lui non lo farà perché ormai è dalla parte di Naruto ^^. Intanto Frozen e Blaze passano dalla parte del bene e aiutano Fei e e Valentino ^^. Naruto, disperato per le condizioni di Sasuke attiva il cristallo verde. Cosa succederà adesso?. Nel prossimo capitolo non mancheranno combattimenti fantastici ^^. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssssssssssssssssssssssss
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 05:16 pm)

08/08/13, ore 15:50

Che bellissimo capitolo^^

La missione di recupero è iniziata e gli hokage accompagnati da Fei e Valentino sono andati al luogo dell'appuntamento: la torre astronomica.

Fei e Valentino si battono contro Frozen e Blaze riuscendo a purificarli e scopriamo il passato dei due volpupi e di come hanno conosciuto la loro padrona (Frozen: Quei due stronzi hanno rischiato davvero la pelliccia. Blaze: Cazzo, sono sopravvissuti a quello stronzo di Arago per un soffio. Io: E' vero, ma per favore evitate di dire parolacce. rozen e Blaze: E sta un po' zitto rotto in culo! Io con la venuzza pulsante: Calma! Dovrei sapere come sono. Frozen: E invece non sai un cazzo di come siamo testina! Blaze: Solo perchè ci hai fatto così, pensi di sapere come siamo? Coglione patentato! Io con oppia venuzza: Calm Down! Frozen: Ihihihih! Che stronzo! Si è dato del Daun da solo! Blaze: Ihihihih! Si vede che il nostro autore è un mongoloide nato! Io esplodo: ADESSO BASTA STUPIDE PALLE DI PELO O DICO ALLA VOSTRA PADRONA DI TENERVI A STECCHETTO! Frozen e Blaze: BRUTTO STRONZO! NON OSARE Io: Un'altra parola e lo faccio davvero. Frozen: Rcattatore! Blaze: Avrai notizie dai nostri avvocati! *se ne vanno* Io: Ecco, ho perso le staffe !) e ora voglono salvarla ad ogni costo.

Nel frattempo i vari Hokage si trovano davanti le loro ombre che cercano di distruggerli prima con le parole e poi affrontarli (Lello: Se ci fossi io li avrei messi a tacere in un attimo. Nick Blu: essendo il Sun's Warrior del buio ne sono sicuro ma non darti tutte quelle arie. Lello: Scommetto che tu perderesti contro la tua ombra. Nick Blu: Ti ricordo che l'ho sconfitta più e più volte! Lello: Ah sì? Ti sfido a farlo di nuovo. Nick Blu: E se vinco che fai? Lello: MI rimangio le parole che ho detto prima! Re Alex: Smettetela di fare i bambini e tornate con i piedi per terra o vi metto all'angolo! Nick e Lello: Si Alex!) anche se Yuki sembra essere in difficoltà. Spero che riesca a sconfiggere le tenerbre che ha nel cuore.

Naruto arriva in cima alla torre e si trova davanti la sua stessa ombra che lo accusa di essere ancora vergine ma di sicuro ognuno vuole che la sua prima volta sia indimenticabile. A questo punto l'ombra sclera di brutto e colpisce mortalmente Sasuke e questo innesca qualcosa nei sete Bijuu cristal.

Nel regno delle Tenebre Alex riceve l'ordine di eliminare la moglie in caso di fallimento e questo di sicuro lo fa innervosire come non mai ma non ha il tempo di pensare ad altro che vede che i cristalli spariscono e capisce che deve darsi una mossa ad andare ad aiutare la moglie.

Al prossimo capitolo!

08/08/13, ore 14:51

Ho capito il riferimento a one piece! Sono un genio.... scherzavo... sono leggermente arrabbiata con te... per colpa tua dono stata mezz'ora in bagno a cercare di non rimettere l'anima. Le tue descrizioni sono difficili da disegnare e fin troppo dettagliate che la descrizione su sakura mi ha fatto stare male... Ihhhhhh ... povelo sasuke ... che pena che mi fa.... .. va beh... in questo capi scopriamo che i fye volpolupi hanno avuto un passato triste e disperato.... io fuggo. Ciao..

05/08/13, ore 16:28

Alex nii-sama rieccomi qui ^^. Arashi decide di passare una tranquilla giornata al Luna Park con Kiba e Hinata ma non ha fatto i conti con Gatta e Alex in persona. La battaglia è violenta e i nostri Hokage sono in difficoltà. Come se non bastasse viene scoperta la vera identità di Ambu. Sasuke viene rapito dalla diabolica coppia che ha perso Scarlet (morta per salvare la padrona) e verrà usato come merce di scambio. Nel prossimo capitolo starà a Naruto fare una scelta importantissima. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

05/08/13, ore 16:19

Alex nii-sama che capitolo frenetico e ricco di azione ^^. Kushina, ormai stressata, convince Minato a svagarsi pur essendo consapevole del pericolo che corre e vanno a divertirsi. Kyuubi, furiosa perchè li ha persi di vista, decide di andarli a cercare. Ma Gatta arriva prima e si accorge che è Kushina ad avere il cristallo. Intanto Minato si fonde con il Tonami e ritorna così il re della Luna. Kushina viene salvata ma Gatta scappa con il cristallo. Naruto è molto vicino alla verità su Ambu. Complimenti a Lady per i costumi ^^ kissssssss

01/08/13, ore 21:45

hola alex!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo ho riso da pazzi ma vedi di NN FARE LA CAVOLATA DELL'ANIME ORIGINALE NN VOGLIO LEGGERE KE SASUKE KUN PASSARE ALLA PARTE OSCURA!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap ma nn dimenticare ke HAI ALTRE STORIE DA AGGIORNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla prossima

01/08/13, ore 20:25

Che bellissimo capitolo^^

La giornata sembrava essere iniziata bene al luna park con Arashi che si rilassa insieme a Kiba e Hinata (Kiba: Ammazzate! Per due volte ho rischiato grosso! Blair: E già tesoro! Una volta hai rischiato di essere fatto a pezzi dallo zoccolo-bisturi di Salazar e poi anche di essere carbonizzato da Kong per fortuna che si è accorto che si trovava dentro una scuola. Kiba: Già! Io poi vorrei sapere come avrebbe fatto con Hancock in cinta. Blair: Mhm! Secondo me, si sarebbe dato alla macchia! Io: Ehi, non parlate male del povero Kong.) ma poi, coma già sapevamo, Gatta e Alex fanno scattare la loro trappola e danno vita al terribile Leviatano (Lello: Il calamaro gigante ce l'ho già! Un'altro, per di più fatto d'acqua, non lo voglio. Lady: Uffa! Pensavo che sarebbe uscito una specie di serpente gigante o roba del genere, tipo il cucciolo di Darz. Darz: Ehi, non paragonare il mio Grande Leviathan a quella roba. Lady: E non lo faccio. Infatti, pensavo gli somigliasse un po'. Darz: Non c'è creatura che possa essere paragonata alla mia. Lello: E le divinità egizie dove le metti? Darz: Non citarle nemmeno, dannato gatto. Lello: Vuoi morire per l'ennesima volta? Io: STOP! Tutti negli spogliatoi a rinfrescarvi! i tre: E che c'entra? Io: La doccia è alimentata con l'acqua di quel mostro e dicono che è molto rinfrescante una volta morto^^i tre: Ma va.. Io: STOP DI NUOVO O CHIAMO CHAOS. i tre: E che sarà mai? Chaos: Ehi, ho catturato Sasuke. i tre: La prima tortura è mia *si fiondano nella stanza accanto* Io: Ma che c'entra? Chaos: Dicono che è un'ottima pallina anti-stress. Io: Ah! Ho capito!) che cattura tutti coloro che si trovano nel luna park.

Gli hokage ingaggiano battaglia ma si trovano accerchiati da Alex che si finisce tranquillamente il gelato prima d'iniziare a fare sul serio ma prima si toglie la soddisfazione di togliere la maschera ad Ambu smascherandolo.

La situazione sembra vertere a favore dei terribili nemici ma all'ultimo intervengono Fei e Valentino insieme a King Moon che feriscono gravemente lo stregone del nord e distruggono il terribile mostro d'acqua.
Gli Hokage possono finalmente prendere due piccioni con una fava ma Scarlet interviene a salvare la sua amata padrona e spira ricordando la sua nascita (Belzebù: Perchè non ho una sorella qui? Io: Cavolo è vero! Vedo a chi darla, ok? Belzebù: Mi faresti un favore ma guai a te se mi appioppi quella dannata di Bora! Io: Lei ci sarà sempre e poi siete fatte di un diverso materiale, tu di saggina e lei di mogano e ci sono molte altre differenze. Chissà che cosa succederebbe se comparisse anche lei in una delle fic di Alex. Belzebù: Non ti azzardare a proporla o faccio sciopero. Io: Stavo solo scherzando!) per poi sparire e far piangere i suoi compagni.

Però, i nemici non se ne vanno senza niente: infatti catturano Sasuke e decidono alla fine di usarlo come merce di scambio per il cristallo verde. Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo che, a questo punto, aspetto con impazienza^^.

Alla prossima

01/08/13, ore 15:26

mi presento, salve sono Al e qui abbiamo come ospite il devilman che tutti conoscono. Devilman: Salve sudditi obbedienti e fedeli. Io: e anche King moon. king moon: salve miei fan. io: di male in peggio!!! in questo capitolo troviamo un susseguirsi di vicende ove i colpi di scena esplodono come fuochi d'artificio. la giornata inizia tranquillamente, con i nostri piccoli eroi che vanno ad un luna park.... (Devilman: se sanno che sono in pericolo si vanno a divertire? razza di marmocchi. King moon: uno si deve divertire.... Devilman: ma guarda come andiamo a finire! ) ma mentre discutono, salta fuori che Kiba ha fatto la conoscenza di due biju e per pura casualità. il primo è Salazar. il ragazzino ne fa la conoscenza mentre, avendo fame se ne andava in giro. non mi ero accorta di Kiba nel capitolo dove appare. ( deviman: ma non era quello che si fingeva hokage moonlight? io : yup. ) la seconda volta invece rischia di essere scuoiato da Kong, che avendo visto dei mocciosi, scappa come me con i gatti. ( io: se a te tormentano, a me fanno venire le pulsazioni. Devilman: per una volta sono daccordo. ) ma scopriamo che la sua fuga è data alla paura che il suo amichetto in basso non si alzi più.  hinata ci svela di conoscere la vera identità di Anmbu, che Naruto scopre in seguito. il nostro sailor moon... volevo dire hokage moon, pedinando il fratello, viene a sua volta pedinato dalla papera arrapata. durante il rapimento del biondo, i due fanno mente locale delle coincidenze avvenute. intanto Gatta non perde certo tempo e attacca il parco dei divertimenti, risvegliando il leviatano. ma in un'angolo, lo stregone del Nord becca i piccoli moschettieri mentre si gustava un gelato al cioccolato. ma ora lasci la parola a Devilted.
Devilman: uno stregone potende deve sempre essere superiore, controllato e rilassato. in quell'istante, il mio servo leviatano assorbe gli esseri umani che erano presenti al parco. uhuhuhu.
King moon: ma ecco che gli hokage si presentano al loro cospetto, cercando in tutti modi di debellare il male.
io: ed ecco che poco prima, il biondino rivela la sua infatuazione per la papera mascherata a quest'ultimo.
devilma: io, avendo in mente un'infallibile piano, catturo anmbu, cercando di impietosire gli hokage e darci il cristallo verde. questi ultimi si ribellano, finendo sotto la potenza del fulmine rosso.
io: i riassunti li fa il sensei... comunque. ci sorprende con il rapimento della papera mascherata alias Saskue uchiha, il fratello di hokage saturn. king moon, interviene, salvando le persone dal leviatano, aiutato da F-F-Fei e V-V-Valentino. yak.... dopo la lotta, mentre i tasselli vanno al loro posto, ci viene lasciata una piccola spiegazione sul prossimo piano degli stregoni. e lì sono stata presa dalla suspanse.... sensei! perchè!!!!! King moon: allora al prossimo cap lo sapremo! io: certo. il sensei ci stupirà come sempre! mentre fonde un po' del manga con un po' dell'anime e l'immaginazione fervida che si ritrova. aspetto con ansia... ciao!!!!
devilman: possiamo andare? io: tu no devilted... mi devi dire dove hai comprato le mutande con gli orsetti, poi ti devo studiare! devilman: aiuto!!!
king moon: per oggi è veramente tutto. alla prossima!

01/08/13, ore 12:03

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi tornato^^)

La nostra Kushina non riesce più a sopportare la reclusione forzata nella sua stessa casa (Chaos: come la capisco! Io: Tu non sei mai stato recluso in casa tua. Chaos: A no? Sono stato rinchiuso per milioni di ani dentro una gemma, rammenti? Io: In effetti, ma non puoi paragonare milioni di anni a una settimana. Chaos: Parla per te! Ho sofferto di claustrofobiua per più di duemila anni. Io: Mizzica! E come hai fatto a riprenderti. Chaos: Terapia di gruppo con altre divinità che hanno passato la mia stessa condizione. Io: 0_0!) e quindi chiede a suo marito di portarla via al centro commerciale e questo, dopo un rifiuto iniziale, accetta e inganna a dovere Kyuubi che non conosce le abitudini della coppia^^.

E mentre la coppia di fuggitivi (Io: Genitori che si travestono da studenti e che fanno cose del genere? Nick Blu: E' una cosa assurda! Lello: Non riuscirei a immaginarla nemmeno. Re Alex: Molto.. curiosa. Regina Gatta: Io la trovo divertente. Lady: Muahahahah! Una botta di vitalità in più. Lady T: Solo noi non lo facciamo mai! Nadia: Si vede che siamo antiquati!) si danno alla pazza gioia nel centro commerciale, Gatta li trova ma sbaglia persona e usa il Black Cristal su Minato permettendo così a Kushina di scappare nelle fogne mentre la strega combatte per un po' contro Hokage Venus ma poi, resasi conto dell'imbroglio, corre all'inseguimento della signora Namikaze mentre minato incontra il re Tonami nell'ormai distrutto regno della Luna e ottiene un nuovo incredibile potere che sarà determinante per il futuro.

Nel frattempo, tra una corsa e un mucchio di risate nel vedere che le leggende metropolitane sono vere (Non sai quanto ho riso nel momento in cui Frozen e Blaze hanno visto che le loro fobie erano vere^^ e anche la faccia della povera Scarlet quando ha visto i topi giganti^^), alla fine Nekomata ha fatto il suo ritorno e un altro Bijuu Cristal è finito nelle mani del regno delle tenebre (Sbaglio o nella storia di Sailor Moon almeno due finiscono nelle mani di Marzio mentre uno in quelle delle guerriere sailor?) ma anche questa volta gli Hokage riescono a salvare Kushina ma ora la partita si fa più complicata.

Nel regno delle tenebre intanto Alex termina la sua famosa pozione per il suo piano di domenica mentre i suoi gattini gli raccontano una storia curiosa che attira subito la sua attenzione: un'altra fata ha fatto la sua apparizione. Chissà se la rivedremo ancora in seguito (Forse ha preso il posto di Zoro?).

A quanto sembra, il piano di Alex è ridare vita al Leviatano, un vero macello (Lello con gli occhi a stella: Bello! Mi manca questo Pucci pucci. Lady: Potrebbe essere un perfetto animaletto da compagnia per i nostri piccoli insieme a Onysableth. Io: Quanto vanno d'accordo!) chissà che cosa succederà. Lo scoprirà tra breve^^
Al prossimo capitolo!

Ps: Il simbolo lo conoscono tutti vero?

31/07/13, ore 22:36

Colpi di scena e passati svelati in questo fantastico capitolo.

Tutto inizia con Law e la storia della sua famiglia. Il ragazzo non è ancora pronto ad esorcizare il passato, infatti, si confida con Ace circa i suoi sogni e d aspirazioni. Nello stesso momento, ma in altro luogo, Itachi viene a patti con il tenero sentimento che Naruto nutre nei confronti del fratello Sasuke (Itachi non disperare anche per te ci sarà l'amore, inoltre la squadra di soccorso "Cuori Infranti formata da tutti i miei alterego cartaci compresi quelli di Lady è già pronta a consolarti).

Cmq sia, alla fine il capitolo si chiude con Gatta che estrae il cristallo da Law richiamando Bepo. Naturalmente, Naruto riesce a sigillarlo nuovamente, grazie all'inaspettato aaiuto di Valentino.

A questo punto, abbiamo la consueta scena nel Regno delle Tenebre...Ma un momomento! Che caspita succede ...Che ci fa quella con Alex? Beh! appena ho letto le prime battute ho fatto pensieri omicidi contro l'autore che si sono subito placati quando alla fine lo stregone uccide l'arpia e le strappa le piume; tuttavia faccio una raccomandazione allo stregone guardati dal tradire davvero la tua sposa o te ne pentirai...a quanto ne so alcuni dei tuoi alterego sono tipi che non tollerano certi comportamenti.

Ad ogni modo, il prossimo obiettivo di Gatta è in dubbio: sia Minato che Kushina sono indicati come portatori del cristallo indaco. Alla fine la strega opta per Minato, ma sarà la giusta scelta?

Al prossimo capitolo l'ardua sentenza^^

31/07/13, ore 22:01

Beh! C'era da immaginarselo. Un inizio di capitolo tranquillo non si può avere con Rufy di mezzo.

La giornata al Tempio, infatti, incomincia con la "sgradita" visita di Boa Hancock (un pò mi dispiace per lei, il suo personaggio nell'originale non mi dispiace affatto) che pretende Rufy, tuttavia la cosa sorprendente è che Law sembra rimanere colpito dall'aspetto fisico della professoressa; lei non sembra però gradire la cosa.

Contemporaneamente a questo, il nostro Ace mette su un bella scenetta per avere Naruto tutto per se, ma nel cuore del nostro biondino Sasuke si è fatto strada; nella conversazione che i due hanno avuto in precedenza si è venuto a sapere che fu lui e non Law a portarlo in braccio fino a casa il giorno in cui il Biondo a conosciuto il Trafalgar.

Ad ogni modo, sul più bello arriva Gatta che estrae il cristallo da Rufy e il risultato è...un gorilla bizzarro, forzuto e fuori dagli schemi....ahahah...certe scene sono proprio simpatiche. Infatti, il caro Kong rapisce Boa che alla fine di questa storia non si sa come finisce tra le braccia di Ace..ahahah...Davvero non me l'aspettavo una cosa così.

A questo punto, il cerchio si stringe e la prossima vittima è già stata decisa: Law se la dovrà vedere con una strega più agguerita che mai.

31/07/13, ore 21:41

Un bel capitolo anche questo.

I cari Dante e Trunks volevano un momento tutto per loro, ma l'arrivo di Bulma ha fatto saltare i loro piani, tuttavia per noi lettori smaniosi di scoprire il passato dei personaggi è stata una fortuna.

L'improvvisata, infatti, ci ha dato modo di scoprire come la donna ha conosciuto Dante e Vegeta, e di come il primo sia diventato una persona migliore. Inoltre, vediamo che la cara Brif si rivela la migliore fra le donne accettando senza storie la relazioneche il figlio ha con il Cry.

A questo punto, un intermezzo comico, regalatoci da Naruto e Sasuke, prima della battaglia è dovuto. Il nostro baka preferito nel tentativo di conquistare il biondino ha combinato il solito casino, infatti, alla fine si è ritrovato a fare il lavapiatti..ahahah...Se mai gli altri Sasuke lo venissero a sapere verebbero a frotte per scorticarlo vivo...ahahah

In tutti i modi, anche stavolta Gatta si impossessa del cristallo e risveglia Vergil, che viene sigillato ben presto dagli sforzi congiunti di Dante e e Naruto. Naturalmente, la strega non si fa cruccio per la perdita del demone, poichè è già proiettata verso il prossimo obiettivo: Rufy ed Ace non avranno una bella giornata.

31/07/13, ore 11:51

Beh! Qui il passato di uno dei personaggi viene messo a nudo.

Infatti, Naruto che ha invitato Yuki a casa per metterlo al corrente delle novità si trova a conoscere il vero passato dell'amico e di Luka; la sua vita tormentata commuove tutti i presenti (che duci che sono in questa scena!) che ora più che mai promettono di non abbandonarlo e di esserci sempre per lui.

A questo punto, la conversazione torna sulle rivelazioni avute a casa di Tom, che vengono subito smentite da un urgente comunicato televisivo: il sosia di Luka è scomparso quindi il moro non è un agente del Regno delle Tenebre, tuttavia un altro inquietante pensiero si affaccia alle loro menti: il moro custodisce un Bijuu Cristal.

In effetti, Gatta non ha perso tempo ed è entrata subito in possesso del cristallo arancione ed ha liberato il Tricoda Luze. La battaglia tra gli Hokage e il Bijuu naturalmente è vinta dai primi, grazie all'amore di Yuki per Luka. Tuttavia il cristallo è in mani nemiche e bisogna ancora rintracciare i restanti.

Non a caso nel Regno delle Tenebre, Gatta, dopo aver festeggiato a modo suo, localizza il suo prossimo obiettivo, mentre Alex pensa ad un piano per recuperare il cristallo verde.

31/07/13, ore 11:22

Anche questo è un bel capitolo.

Infatti, vediamo come Naruto e Harry si recano casa di Tom; i due sono preoccupati per l'amico che, a quanto sembra, ha una sorpresa in serbo per loro: Valentino e Fei si sono installati a casa Riddle. Naturalmente, il povero ragazzo non ha ancora superato la perdita della sua amata, il che lo rende estremamente vunerabile all'attacco di Gatta.

Il terribile e crudele Settecoda è stato infine risvegliato. Nella sua furia non distingue gli alleati dai nemici, infatti, anche Gatta e la sua scopa vengono coinvolti nello scontro. Tuttavia quelli nei guai sono gli Hokage che non sanno come fermarlo, finchè Naruto con l'aiuto di Valentino e Fei mette in atto un astuto piano che gli permette di catturare e sigillare di nuovo Glaedr.

Per quanto riguarda il cristallo verde, questi finisce nelle mani gruppo grazie all'aiuto di Ambu, mentre una Gatta furiosa per essere stata fregata fa ritorno alla base, dove si sfoga con una bella mangiata e un bell'incontro focoso col suo tenebroso sposo. Naturalmente, il prossimo obiettivo è stato designato e di certo non mancherà di vendicarsi alla prima occasione.