Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

02/05/13, ore 17:09

Rieccomi qui Alex nii-sama ^^. Nelle quattro arene i nostri eroi hanno trovato subito i loro avversari. Lo scontro più affascinante sarà quello tra Ace e Degel (fuoco e ghiaccio puri alla massima potenza). Sara se la spassa con Tom. Che ne sarà di Minato e Kushina?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisss

02/05/13, ore 16:46

Alex nii-sama eccomi qui a commentare ^^. Capitolo davvero bello intenso. La strega dell'Est ha un cuore di ghiaccio e si è scoperto come sono diventati suoi servitori i Black gold Saint. Ora la sfida è stata lanciata a Naruto e ai suoi amici. Ma cosa avrà in mente la strega con Tom?. Complimenti a Lady per i costumi ^^ kisssssss

01/05/13, ore 12:35

Eccomi qui! Di certo non potevo trascurare allungo questo fantastico capitolo che come i il precedente ha buttato nuova luce sulla linea di azione di questa fan.

Infatti, non si perde tempo e fin dalle prime battute possiamo constatare come i nostri eroi cerchino di far fronte alla plateale dichiarazione di guerra del loro nemico. Non a caso, a casa di Naruto e Arashi, la compagnia si è riunita e si sono fatte scoperte interessanti: Kyuubi ha un fratello maggiore di nome Kurama che è il suo esatto opposto (ti piace proprio avere una sua versione in ogni mondo ahahah), inoltre è stata lei a dare la spilla a Yuki.

In tutti i modi, con l’ingresso di Yuki, che sembra avere problemi a socializzare con gli altri, e di Luka, il suo esatto opposto, il gruppo degli Hokage sembra essere al completo ora. Tuttavia non è tempo di festeggiare o fare altri pensieri bisogna salvare i genitori di Naruto e fermare una volta per tutte la Strega dell’Est e i suoi Black Saint, che in realtà sono solo dei semplici ragazzi, plagiati dalla sua oscura magia.

I nostri amici ne hanno prova quando Albafica cerca di porre fine alla sua vita, cosa che non gli riesce perché Itachi lo salva dalle fiamme, mentre Arashi con l'aiuto di Ace lo purifica dal male. A questo punto, gli Hokage si mobilitano per recuperare le anime di Minato e Kushina e a salvare Tom anche lui finito nelle mani di Sara.

Nel frattempo, al Mamy Restourant i rimanenti Black Gold vengono a sapere che cosa è successo ai loro compagni e si vedono assegnare il compito di uccidere gli Hokage. Solo Asmita, Doko e Aspro restano al ristorante con l’obiettivo di accrescere la sfera di energia destinata al risveglio della Grande Str***…ops! Volevo dire Sovrana.

Cmq sia, si chiude in bellezza: il nostro Tom alle prese con Sara. Chissà cosa accadrà tra loro e come si evolveranno le cose all’arrivo degli Hokage? Beh! Staremo a vedere nel prossimo capitolo

27/04/13, ore 21:50

Che bellissimo capitolo^^

Tutti quanti si sono riuniti a casa di Naruto e Arashi e si sono scoperte diverse cose

Innanzi tutto, Kyuubi ha un fratello maggiore di nome Kurama che è il suo esatto opposto (la volpina sboccata torna alla ribalta^^ Almeno non dobbiamo sorbircela sempre^^) ed è stata questa volpe completamente differente a dare la spilla a Yuki.

Scopriamo poi che Yuki ha qualche problema a socializzare con gli altri: che sia timido?
Mentre Luka è il suo esatto opposto ed è naturale che tipi cosìsi si attraggano.

Inoltre scopriamo anche come sono realmente nati i Black Saint. E così Sara si è spacciata per una critica culinaria e, dopo un lauto pasto (mi chiedo se abbia fatto la stessa cosa anche nel ristorante precendente) ha ottenuto tredici nuovi sottoposti plagiati dalla sua oscura magia.

E dopo che Cardia si è scusato chissà quante volte, Sara fa la sua comparsa lanciando la sua sfida agli Hokage per poi liquidare il povero Albafica che quasi moriva carbonizzato (Sasuke: Stupido Ambu, non lo sai che non bisogna mai usare una tecnica che non si può annullare? Itachi: Ha parlato proprio il bue che da del cornuto all'asino. Sasuke: IO NON SONO COSI' CRETINO DA FARE SIMILI CAZZATE! Itachi: Sei anche peggio! Sasuke: Depresso! Io: Ci sai andato pesante! Itachi: Anche lui deve crescere parecchio! Io: Già! Galatea che consola il maritino: Non preoccuparti tessoro, le cose cambiano. Sasuke che si stringe forte la mogliettina: Tu si che mi capisci. Itachi: Ecco quello che intendevo! Io: 0_0! Non ci vedo nulla si strano ad essere affettuoso con la propria moglie, anche se... (non so come continuare) Itachi: Hai capito). Per fortuna che Arashi è intervenuto a salvarlo e a purificarlo con l'aiuto di Ace.

E dopo che tutti si sono chiariti, gli Hokage partono alla battaglia per recuperare le anime di Minato e Kushina e anche salvare Tom mentre Cardia e Albafica si trovano a preparare qualcosa per quel pozzo senza fondo di Rufy che ha lasciato tutti a bocca asciutta^^.

Al Mamy Restourant i rimanenti 11 Black Gold Saint vengono a sapere che cosa è succcesso ai loro compagni e se ne infischiano amaramente e poi viene loro assegnato il compito di uccidere gli Hokage. Così Asmita, Doko e Aspro restano da soli al risstorante e Tenma è obbligato a dare una mano anche se però ha ottenuto un appuntamento con uno dei gemelli per cui ha perso la testa. Peccato che questo non lo consideri proprio (chissà se in realtà è il contrario^^).

E per finire in bellezza, Tom è sotto le amorevoli cure di Sara che sta giocando con lui fino a renderlo un suo schiavetto. Che cosa avrà in mente di fargli? (Chaos: E' così difficile da capire? Io: Assolutamente no! Dicevo solo così per dire. Lo sappiamo tutti che è interessata a Tom. Chaos: E meno male!).

Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Alla prossima.

27/04/13, ore 15:54

Questa nuova battaglia fra le forze del bene e quelle del male, inizia proprio bene, infatti, l’Esercito Dell'Est si è mosso colpendo i suoi obiettivi ed il risultato che si è avuto alla fine è una sorta di pareggio.

Non a caso, se prendiamo in esame i vari avvenimenti salta fuori che: Law è venuto a sapere da un messaggio di sua madre che il padre sta per morire e che vorrebbe riaverlo a casa per riappacificarsi con quest’ultimo. Cosi, il nostro amico si trova ad un bivio: cuore o ragione, quale seguire? Beh! Ha a dargli una mano sulla strada da seguire ci pensa bene il Black Saint del Toro distruggendogli casa e negozio. A questo punto, cosa farà Law tornerà a casa o andrà dal nostro Ace a chiedere asilo?

Mentre Harry e i suoi genitori grazie all’aiuto di Itachi si sono salvati dall’attacco di Manigoldo, che ora medita vendetta contro il Guerriero di Saturno. In tutti modi, Potter non è l’unico ad uscirne illeso, dato che Sasuke e Rufy scampano ad Albafica grazie alla natura misteriosa di Zoro e al nostro Ambu che dal nulla fa la sua apparizione e lo imprigiona; anche se a dirla tutta anche qui abbiamo il tocco di classe del nostro Itachi.

Purtroppo per noi, a casa Namikaze le cose, non vanno affatto bene: Sisifo ha rubato le anime di Minto e Kushina sotto gli occhi increduli di Naruto e Arashi. I due al momento disperati, a mio dire non tarderanno a reagire, pronti a far giustizia. Invece a casa di Dante e Trunks, Cardia per poco non ammazzava il primo con il suo attacco, ma per nostra fortuna arriva Yuki a salvarlo. Cosi abbiamo modo di assistere all’incontro fra H-Venus e H-Mercury e di apprendere anche il vero nome di Kyuubi.

Infine, assistiamo alla cattura di Tom da parte del nostro Regulus che ha anche duellato contro il nostro Ace uscendone vincitore. Il nostro H-Mars ora ha un conto aperto con questo nemico. Contemporaneamente a questo, scopriamo che Sara ha quasi finito di raccogliere energia e di come resti impassibile di fronte alla perdita di un suo sotto posto (si vede che qui noi abbiamo proprio un animo cattivo).

Naturalmente adesso, viene da chiedersi come userà le anime di Minato e Kushina e che cosa farà al caro Tom. A dirla tutta io qualche ideuzza c’è lo....ahahah

25/04/13, ore 19:18

hola alex

ottimo cap certo ke la sara di questo mondo è proprio diabolica mi kiedo ke cosa accadrebbe se il quarteto oscuro incontrasse quello degli stregoni di ermeland e quella dei guardiani credo ke scoppieranno scintille da ambo le parti e x i nostri guerierri sono guai ora ke la strega dell'est a preso tom e le anime degli genitori di arashi e naruto

alla prossima

ps:nn vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti delle altre tue fic

18/04/13, ore 22:33

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro l'esercito dell'est è comicniata e siamo a un bel pareggio con tre vittorie per i cattivi e altrettante tre per i buoni, ora bisogna vedere il seguito.

Ma andiamo per ordine.
Law ha ricevuto un messaggio da sua madre dopo tantissimo tempo ed è venuto a sapere che il padre sta per morire ed ora è giustamente indeciso se seguire cuore o ragione. Ma sembra che il Black Saint del Toro gli abbia dato una mano dopo avergli distrutto csaa: ora dovrà decidere se trasferirsi da Ace oppure tornare a casa.

Da Harry invece l'arrivo imprevisto di Itachi ha salvato i suoi genitori da orte certa. Manigoldo (che è appunto un manigoldo) le ha prese di santa ragione e in più la sua Surplice è stata scheggiata e io dico che non può essere aggiustata.

All'università di Sasuke e Rufy invece arriva Albafica che viene messo in difficoltà dalla natura misteriosa di Zoro e poi da Ambu/Sasuke che lo imprigiona a dovere mentre si deprime per essere stato salvato dal fratellone^^

A casa Namikaze invece arriva Sisifo che ruba le anime di Minto e Kushina sotto gli occhi di Naruto e Arashi e ora scatta la reazione.

A casa di Dante e Trunks invece arriva Cardia che per poco non ammazzava il Cry (io dico che all'ultimo avrebbe fato qualcosa) ma per fortuna arriva Yuki a salvarlo e così fa la conoscenza del Brief rivelandogli anche il vero nome di Kyuubi^^

E per finire Regulus cattura Tom dopo averle date ad Ace che sicuramente vorrà vendetta per quello che è successo.

Da Sara scopriamo che ha quasi finito di raccogliere energia e resta anche impassibile di fronte alla perdita di uno dei suoi amori (questa Sara non riesco a riconoscerla proprio) e poi sente il resoconto dei suoi amori appena tornati.
Che cosa programerà mai di fare con le anime di Minato e Kushina e che cosa con Tom che sembra essere posseduto?
Solo il prossimo capitolo potrà dirmelo. Alla prossima

18/04/13, ore 20:59

Eccomi qua! Questo capitolo apre la strada a nuove avventure.

Per prima cosa, troviamo il gruppo riunito in un ristorante che non è quello che sembra, ma di questo c’è ne preoccuperemo più avanti. Ora come ora ad interessarci sono i diversi flashback che portano a galla diverse cosucce sui nostri amici.

Ad esempio: Harry ha fallito di nuovo con Tom; Trunks ha finalmente consumato con Dante , Ace ha scoperto che è Law aveva un debole per suo padre, Arashi e Kiba hanno
stretto una bella amicizia e hanno scoperto che Hinata adora i fumetti mentre il nostro caro Itachi ci svela il legame con Sasuke.

Cmq sia, come ho già detto il locale in cui si sono recati non è innocuo come sembra, infatti, lo gestiscono i nostri bellissimi e temibilissimi Gold Saint al completo, che si vedono affidare la loro prima missione non da Sara, ma bensì dal nostro Naruto, ossia cucinargli il suo adorato ramen.

E a proposito della nostra geniale streghetta! Constato con piacere che non ha perso tempo e si è messa subito a lavoro, infatti, ha già creato una nuova rete oscura individuando gli Hokage e i loro cari. Queste preziose informazioni sono già in possesso del primo gruppo dei nemici che si apprestano a fare la loro mossa.

Invece, ai nostri paladini non rimane che sperare di essere all’altezza del nuovo nemico.

Al prossimo capitolo ^^
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 01:58 pm)

18/04/13, ore 17:45

hola raga
ottimo capitolo certo ke la versione oscura dei gold e nettamente più forte di quella buona mi kiedo ke cosa accadrebbe se li incontrassero i divini naruto e arashi con tutte le altre divinità

alla prossima

ps:ALEX TI CONVIENE AGGIORNARE ANKE LE ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/04/13, ore 15:57

Alex nii-sama capitolo ricco di azione ^^. I black gold hanno iniziato ad attaccare e Sisifo è riuscito a rapire Minato e Kushina. Cardia ha trovato sulla sua strada Hokage Venus ed ha fallito. Fortunatamente Dante non è morto, che sollievo ^^. A Manigoldo è andata bene con Itachi, ma non credo che la prossima volta gli andrà così di lusso. Nel prossimo capitolo la strega dell'Est lancia la sua sfida a Naruto e i suoi amici. Riusciranno a salvare Minato e Kushina in tempo?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssssss

Davvero un bellissimo capitolo.

Abbiamo una Lady ormai convinta di avere la vittoria in tasca, tuttavia durante la cerimonia per rendere Itachi il terzo famiglio, si scopre che Arashi l’ha già incontrato tempo fa, quando entrambi si sono occupati di alcuni gatti randagi.

Per questo il nostro Hokage Moonlight non crede che lui serva una come Lady di propria volontà. Ed è con questo che pensiero che sprigiona la sua luce lunare per destare l’Io dell’Uchiha, mentre lui anche grazie anche al caro Ambu/Sasuke si libera dall’incantesimo della clessidra.

Naturalmente, la ribellione che Itachi mostra non può di certo restare impunita, per cui la cara strega è pronta a farlo fuori, ma in questo frangente accade l’impensabile: sulla fronte del ragazzo fa la sua comparsa il simbolo di Saturno; un nuovo Hokage è comparso, però sembra essere del tutto diverso dai precedenti anche perché la sua spilla non è un dono della volpe, ma compare dal nulla.

In tutti i modi, il nuovo alleato sbaraglia i nemici con il potere della sua falce, sbaraglia tutti i suoi nemici ed elimina anche la Strega Dell'ovest., o almeno cosi sembra. Infatti Lady, tutt'altro che morta, servendosi della rete nera costruita in precedenza da Datamon cerca di distruggere Konoha e i vari Hokage.senza però riuscirvi, poiché la forza dei loro poteri riuniti l’annienta.

Il gruppo capeggiato da Naruto ottiene la sua prima vittoria, ma la strada per raggiungere la vera pace è ancora lunga, nondimeno ora possono contare anche nell’aiuto di Hokage Saturn e di Hokage Venus che sembra più vicino di quanto pensino.

Alla prossima^^

Ps: In questo capitolo abbiamo un profondo distacco dalla trama originale, infatti, solo nella terza serie compare la Guerriera Di Saturno, inoltre abbiamo una chiaro riferimento alla seconda con la figura della Lady Nera. Devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta affatto, lo trovata molto interessante come trovata e complimenti per la scena della memory card.

17/04/13, ore 22:47

Cavolo quante cose che sono successe in questo capitolo.

Innanzitutto, Kiba ha raggiunto a fatica la sua città e ha incontrato il suo amato Akamaru che lo ha porta subito da Kyuubi che è in una situazione al quanto spiacevole. Per fortuna tutto si conclude per il meglio anche per i nostri Hokage che sono riusciti a liberarsi finalmente di Seishiro che nonostante tutto ci rimette solo un occhio.

Nel frattempo, alla ZTV la piccola Hinata sta resistendo alla grande contro Sebastian, tuttavia le carte in tavola cambiano : la piccola distrazione che ha avuto all’arrivo di Seishiro ha decretato la sua disfatta. Inoltre, Sebastian non ha preso bene la ferita che stata inferta del compagno, infatti, medita vendetta.

In tutti i modi, nel grande piazzale degli studi televisivi tutto pare perduto per merito della cattiveria di Phantomon, ma un aiuto inaspettato raggiunge il giovane il nostro Arashi che grazie al misterioso Shiara, acquisisce un nuova tecnica che spazza via i nemici .

Ma, ahimè! La gioia di questa vittoria dura poco, in quanto Lady prende in mano la situazione e tutti si trovano in guai peggiori di prima, infatti Minato, Kushina, Law, Harry e Tom vengono trasformate in papere, mentre le vite di Kyuubi e di Arashi sono appese ad un filo: Il resto degli Hokage purtroppo è momentaneamente fuori gioco.

Tuttavia, non tutto è perduto: Ambu è ancora in circolazione anche se non si sa che fine ha fatto e poi anche Hokage Venus e il suo compagno stanno per entrare in azione. Naturalmente, non ci dimentichiamo che il povero Itachi sta per essere trasformato in un tengu…ihihih

Al prossimo capitolo^^

17/04/13, ore 21:24

Fantastico! Un capitolo coi fiocchi

Lady ha messo in atto il suo piano: l’incantesimo della notte perpetua è stato lanciato. Tuttavia le cose non sono poi tutte rosa e fiori, infatti, si scopre che un certo Itachi Uchiha ha fatto fuori uno dei suoi adorati Pucci Pucci. La strega non esita dall’andarlo a cercare per vendicarsi.

Parallelamente a ciò, il nostro novellino Ace ha fatto un bel programmino per meglio socializzare col gruppo, nondimeno il poveretto casca male, dato che il resto della compagnia è privo di qualunque esperienza…ahahah

Cmq sia, abbiamo la visione dei nostri bei ragazzi in abiti alla marinara: Kyuubi colpisce ancora!; inoltre tramite una serie di flashback, veniamo a conoscenza di fatti davvero interessanti. Ad esempio, di come Hancock ha conosciuto Rufy e Ace che è rimasto a bocca asciutta o di come Naruto e Harry si sono scambiati il primo bacio (che carini! Peccato che Arashi li abbia interrotti).

Senza tralasciare la volta in cui Ace è finito sotto per mano del misterioso orso Bepo durante una festa; a Naruto è quasi venuto un colpo, dato che ha capito chi era il misterioso personaggio..ihihihih

Purtroppo il pigiama party viene bruscamente interrotto, è tempo di entrare in azione: il nemico è arrivato al tempio gettandolo nel caos, inoltre l'identità di Hokage Moon e Hokage Moonlight è stata compromessa. E siccome i guai non vengono mai da soli, Kushina e Minato diventano ben presto il nuovo bersaglio.

Per finire in bellezza vediamo che Lady alle prese con Itachi che fa sfoggio di un particolare potere chiamato Sharingan. Sulle prime sembra tenerle testa che il nostro Uchiha le tenga testa, ma alla fine ha la peggio e ne diventa lo schiavetto.

Ne vedremo delle belle.

Al prossimo capitolo ^^

17/04/13, ore 20:08

Eccomi qua! Un capitolo grintoso questo.

E non poteva essere altrimenti, dato che al gruppo, grazie a questa avventura, si unisce Ace alias Hokage Mars; Rufy e Zoro naturalmente non poteva mancare al suo fianco. Tuttavia non mi aspettava di certo che con loro ci fosse il caro Seishiro che alla fine si rivela per quello che è: un nemico

Cmq sia, dopo questo colossale fiasco per la nostra cara Lady sono guai, infatti, Sakura le ha dato un ultimatum e dovrà sbrogliarsela anche da sola, in quanto Sara Gatta e Alex (ahahah! Qui la Rossa se le sposato subito il Devilman altro che aspettare cent’anni) non sono per niente disposti a darle una mano . In fondo non ne anche colpa loro se hanno perso di vista i sani valori della vita.

A questo punto, alla Strega Dell'ovest rimane solo una cosa da fare, mettere in atto un’azione risolutiva che la consegni la vittoria sugli odiati Hokage; se ne vedranno delle belle.

Alla prossima^^

Ps: come sempre complimenti per l’egregia fusione tra vecchio e nuovo.

17/04/13, ore 17:37

Ciao!!!
Capitolo fantastico, meraviglioso!!!!
E così abbiamo assaporato un momento di normalità. Beh... più o meno!!!
Finalmente la quiete dopo la tempesta.
Ma altri nemici si fanno sempre più vicini...
Beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sto consumando dalla curiosità.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
A presto
SherryKyuubiNoYoko
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 05:39 pm)