Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

27/06/13, ore 20:27

hola mina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap come sempre mi faate ridere a crepapelle ora nn vedo l'ora di leggere il prossima.

ps:ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE GLI ALTRI TUOI AGGIORNAMENTI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/13, ore 22:33

Che bellissimo capitolo^^

Naruto e Harry hanno deciso di andare a trovare Tom ma, quando arrivano a casa sua, trovano diverse sorprese: i Niankinini si sono trasferiti a casa del Riddle e hanno accettato di buon grado la convivenza con lui (almeno Valentino mentre Fei è una testa calda^^).

Vediamo che Tom non ha ancora superato la perdita della sua amata strega dell'Est e ritiene che nessuno possa capirlo (Io: Ehi, ora non esagerare. Conosco due o tre persone che te ne direbbero quattro. Chaos: Sono vere o create da te? Io: Vere! Chaos: Peccato, non posso torturarli! Io:-.-) ma Fei e Valentino la sanno lunga e, tramite un flashback, scopriamo come hanno conosciuto Sara e sua sorella che gli hanno cambiato la vita mi sono commosso).

Ma non c'è tempo di fare altro che arriva Gatta con i suoi famigli dando inizio a un altro scontro e il terribile e crudele Settecoda viene risvegliato e scatena un autentico pandemonio prendendosela anche con Gatta e la sua scopa (ha i poteri di Uhu Sheron ma il carattere è di San Sheron) e gli Hokage faticano molto a fermarlo ma alla fine, grazie all'astuzia di Naruto e all'aiuto di Valentino e Fei, il terribile nemico viene catturato e sigillato e anche il cristallo verde viene preso dal gruppo grazie all'aiuto di Ambu che, atteggiandosi a gran figo, viene, salva la situazione e se ne va col tesoro (Lello: Credo che dovrò andare a prenderlo per quei suoi capelli a culo di papera. Leon e Maya con sguardo diabolico: Gah! Saeko: Dicono che devi essere spietato! Kukuku! Lello: Tranquilli piccoli miei, vi porterò un pezzo del suo scalpo! Leon e Maya con occhi che brillano: DAH! Saeko: Ti adorano e anch'io ti adoro^^. Lady: Ti adoro tesoro. Lello: Vado e torno).

Ne frattempo Tom ha la possibilità di vedere per un'ultima volta la sua amata Sara che lo incita ad andare avanti e continuare a vivere e questo ha cambiato il ragazzo che ha chiesto ai suoi amici di aiutarlo^^.

Nel frattempo nel regno delle tenebre Gatta è furiosa per essere stata fregata da Ambu ma si vendicherà prendendo il prossimo cristallo che, a sorpresa è custodito nel corpo di Luka ma per fortuna non è quello del suo sosia.
La strega scopre che è a Konoha e che dovrà trovarlo ma al momento vuole sfogarsi con una bella mangiata e una bella scopata col suo tenebroso sposo che per una volta ha fatto un cambio di lettura prendendo una rivista^^.

Al prossimo capitolo^^

26/06/13, ore 02:55

POVERA SAKURA LA FAI ESSSERE SEMPRE CATTIVA! AHAHAHA FAI BENE è UNA PAZZA ROMPI.....AHAHAHAH QUESTA FANFIC SEMBRA BELLA NN VEDO L?ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI.

21/06/13, ore 14:32

Alex nii-sama capitolo stupendo ^^. Naruto e Harry vanno a trovare Tom e rimangono scioccati nel vederlo ridotto in uno stato di profonda depressione. All'ennesima lite con Fei, i due famigli raccontano di come hanno conosciuto Sara. Solo grazie a lei e Lady sono scampati ad un destino atroce. Ma ecco che arriva Gatta decisa a prendere il cristallo. Dopo un duro scontro, Naruto sigilla il demone e Tom viene salvato. Proprio il nostro Tom rivede la sua amata Sara che lo sprona ad andare avanti con la sua vita. Intanto Gatta, furibonda, medita vendetta. Ma alla scoperta del possessore del cristallo rimane sorpresa. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle e apparirà Luze *.* (che nell'anime Uraboku è il gemello di Luka). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

20/06/13, ore 20:34

hola alex

o cazzo ke capitolo troppo bello x nn parlare di quando hai descritto le due conscenze di harry li mi sono quasi pisciata a dosso dalle risate o dei ke ridere e x nn citare quelle di naruto kun ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

ps:quando aggiorni le altre?

17/06/13, ore 16:01

Che bellissimo capitolo^^

Wow! il capitolo è stato incentrato sulla preparazione del mitico ramen (Io: Lo vorrei assaggiare! Chaos: Che cosa ci trovi non lo so!).
Naruto, Arashi e Harry in compagnia di Kyuubi che si è svegliato in compagnia di un umano che l'ha preso più volte^^, vanno ad assaggiare il ramen da Ichiraku ma qualcuno ha qualcosa da ridire. Infatti, sono pochi quelli che effettivamente vanno a mangiarlo e questo non piace al povero cuoco e alla figlia (Zane: Non temete. Vengo subito a darvi man forte! Ayame: Tu resti qui tesoro o devo pensare che mi vuoi lasciare. Zane: Stai scherzando vero? Non ti mollerei per nessun'altra dona. Tu sei la mia ispirazione. Ayame: Oooohh! Non c'è nessuno che riesca a farmi emozionare come te. Tenchi: Che bello vedere la mia bambina felice! Io: Lieto di aver creato questa bella coppia^^) ma un ragazzo dai capelli rossi senza peli sulla lingua si offre di dare una mano in cambio di un lavoro e ottiene il consnso a pieni voti^^.

Non si ha nemeno il tempo di festeggiare che arriva Gatta con l'intenzione di prendere il cristallo e, giustamente, viene ripresa come solo un cuoco farebbe quando gli invadono la cucina (Gatta: Al posto suo, mi sarei fermata ad assaggiare un boccone!Alex: Con l'appetito che hai gli avresti svuotato la dispensa. Gatta: Ma almeno gli facevo guadagnare un bel gruzzoletto^^ GGRRR! Alex: E no! Non adesso! Gatta: Ora ho voglia di altro. Alex: Con permesso *parte via con la moglie* Io: Altra ella coppia soddisfatta^^) e la strega s'infuria facendo casino.

Harry non riesce nemmeno a scappare e il Bijuu cristal gli viene preso e anche il terribile Salazar cioè l'esacoda viene liberato e inizia subito a combattere contro i due biondi Hkage ma, a sorpresa, entra in scena il nuovo Hokage Juppiter che sconfigge senza problemi il terribile nemico e, grazie allo scettro lunare, Harry viene riportato alla luce.

A questo punto tutti festeggiano l'ingresso del nuovo amico e Itachi, in particolare, riceve le attenzioni del rosso anche se lui pensa a "un'altra". Bello il massacro dei quattro boss! Quelli no li ho mai sopportati (Kid: Stronzo e io compaio pure da te. Io: SHH! Kid: Ops!).

Alla fine tutti festeggiano e danno il benvenuto a Gaara.

Nel regno delle tenebre invece, mentre i suoi volpupi stanno seriamente pensando di rivolgersi alla protezione animali^^ Gatta sceglie la sua prossima vittima che stupisce tutti: Tom è il prossio che riceverà una visita da parte della strega del Sud e temo che la rossa si divertirà un mondo a farlo soffrire.

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

13/06/13, ore 22:16

hola alex e company

i nostri guerrieri sono ne casini nn oso immaginare ke cosa accadrà in futuro comunque nn azzardati fare la cazzata di far passare la paperella alias sasuke dalla parte dei cattivi come nell'anime originale.

alla prossima

ps:nn vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti delle altre tue fic

13/06/13, ore 18:51

Alex nii-sama capitolo ricco di colpi di scena ^^. Per prima cosa, abbiamo scoperto chi possedeva il primo cristallo ed era proprio Harry. Poi fa la sua comparsa Gaara e si scopre che è il forte Hokage Jupiter. Ma Gatta non si da pace e vuole prendere il secondo cristallo che appartiene a...Tom!. Povero ragazzo, ne sta passando davvero molte. Ecco perchè Sara voleva proteggerlo, non solo per amore ma anche per il suo cuore puro. Naruto scoprirà che Fei e Valentino si sono trasferiti da lui. Complimenti a Lady per i costumi e le descrizioni dell'interno del locale di Ichiraku ^^. Alla prossima ^^ kissss

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo, lo scontro tra Sara e Gatta è stato davvero molto acceso e senza esclusione di colpi (Io: Esattamente quelli che piacciono a me! Chaos: Solo che tu ci metti un'eternità a scriverli. Io: Ti faccio vedere che ti combino dopo!)..
Le due streghe hanno usato un sacco di mosse che sono andate dal magico, al tecnologico, dal duello di spade a vere e proprie trasformazioni in demoni. Alla fine, grazie all'intervento di Alex, Gatta è riuscita ad adempiere alla sua missione e a uccidere la povera Sara mentre i famigli del Sud le hanno prese da quelli del'Est.

Sfortunatamente Arashi non ha fatto in tempo e la povera Sara finalmente libera dall'incantesimo del Nirvana è morta tra la braccia del suo amato Tom ma almento la sua anima si è liberata e ora può riposare in pace ma lascia tutti molto tristi, non solo Tom, Fei e Valentino che si disperano per la sua perdita ma anche il piccolo Hokage Moonlight che non è riuscito a salvare una vita (Lady T: Povero cucciolo. E pensare che ce l'aveva messa tutta. Nadia: Il mio istinto materno vorrebbe tanto consolarlo. Nami: E' poco più grande del mio fratellino ma mi fa così tanta tenerezza. Lady: Va bene, va bene ma ora fatela finita o mi commuovo anch'io! Lucyferia: E a me dove mi metti? Gatta: Com'è possibile che una versione parallela sia così? Non compierei mai un'azione che farebbe piangere un bambino. Sara: Come compatisco la Sara di qui. Jasmine: Tristezza! Kaeleena: Vero! Sia per la versione parallela della zia Sara che per il piccolo Arashi! Io: Ok signorine, può bastare. Se continuate così mi commuovo anch'io! Chaos: E quando mai, frignone! Io: Cancellati! Chaos: °_0)).

Nel regno delle Tenebre scopriamo che Gatta ha già deciso chi sarà la sua prossima preda e si è già capito chi è.
Nel prossimo capitolo quindi conosceremo il nuovo commesso di Ichiraku ma credo di aver già capito chi è^^.

Al prossimo capitolo!

hola raga

ottimo cao ho riso e pianto nello stesso istante ke leggervo il cap e ca.............. la cozza sakura e metalia sono delle vere ba..... x nn parlare di alex e gatta ke sono dei veri b........
comunque nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

alla prossima

Alex nii-sama capitolo davvero bello ^^. Tutto inizia con la battaglia tra Sara e Gatta e la prima parte l'ha vinta la strega dell'Est. Gatta è stata aiutata da Alex diventando più forte e letale di prima. Nel loro secondo scontro è stata Sara ad avere la peggio sotto gli occhi disperati del suo Tom. Fei e Valentino sono arrivati tardi ma la strega, ormai libera dalla maledizione, li lascia con un dolce sorriso e il cuore sereno. Inoltre li prega di stare accanto a Tom e di tradire le Tenebre per allearsi con gli Hokage. Nemmeno Arashi ha potuto salvarla dal veleno. Nel prossimo capitolo inizia la caccia ai Bijuu. Chi sarà il primo ragazzo da cui andrà Gatta?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

05/06/13, ore 11:00

Un capitolo fantastico, dove finalmente molti misteri vengono svelati.

Infatti, il caro Kurama, anche se sboccato e bastardo, si rende più utile di Kyuubi fornendo ai ragazzi molte spiegazioni sul Principe Della Luna e suo padre, ma anche sui ruoli passati di Madara e Sasuke; inoltre da loro maggiori dettagli sui Bijuu Cristal e non solo, dota gli Hokage di nuovi gadget per tenersi sempre in contatto e di una nuova tecnica di teletrasporto.

Nel frattempo i Black Gold Saint rimasti hanno un terribile scontro con lo Stregone Del Nord che l’informa sulla sentenza che pende sulla loro padrona. Lo scontro si rivela arduo, ma alla fine ad uscirne vincitore è Alex che non ha nemmeno il tempo di dare il corpo di grazia ai suoi avversari, poiché viene trascinato via dai suoi amori, mentre gli Hokage appena giunti liberano finalmente i Gold dal giogo del male.

A questo punto, il nostro Kurama lascia nuovamente il posto a Kyuubi, mentre il nostro Tom nuovamente sveglio, dopo una piccola lite con Fei, riconferma a Sara le sue intenzioni, ma i due non hanno il tempo di chiarirsi, in quanto Gatta arriva sul posto per dare il via al suo piano di vendetta: Tom viene rapito e a Sara non rimane scelta che cedere al ricatto; alla Strega Dell’Est è stato ordinato di creare il Black Cristal entro 24 ore.

Infine nel Regno delle Tenebre grazie all’energia fornita da Alex la terribile Regina Metallia si desta e racconta ai presenti cosa successo millenni addietro con il re Tonami: la terribile Chimera da lei creata venne scissa in sette Bijuu Cristal; non a caso, i nuovi ordini da lei impartiti prevedono che i demoni devono essere risvegliati e il loro cristalli recuperati.

Alla prossima^^

02/06/13, ore 00:05

Che bellissimo capitolo^^

Kurama è finalmente arrivato e, anche se sboccato e bastardo, fornisce ai ragazzi molte spiegazioni sul principe della luna e su suo padre (ma allora sulla luna le femmine non c'erano), del ruolo di Madara e Sasuke a cneh di quello di Sakura che un tempo era la promessa del baka (Chaos: ALtro non ti meriti moccioso dai capelli a culo di papera! Sasuke: Lì ma io qui ho una moglie stupenda e un figlioletto a cui pensare alla facia tua. Chaos: Osi sfidarmi? Ti ricordo che io ne ho due! Sasuke: Fra poco batto anche te. Chaos: Non se ti cancello gli attributi! Sasuke: AIUTO! Chaos: TORNA QUI! o: Mi assento per un attimo e guarda in che casini si va a cacciare quel baka. Peggio per lui^^), di cosa siano in realtà i Bijuu Cristal e ha anche fornito agli Hokage dei nuovi gadget per tenersi sempre in contatto e ha anche insegnato loro una tecnica di teletrasporto utile per trovare i nemici.

Nel frattempo i tre Black Gold Saint rimasti passano i due minuti più lunghi della loro vita contro il terribile stregone del Nord che è un osso davvero duro e alla fine, nonstante le provino tutte, vengono sconfitti dai tre gattini che li mettono subito KO e poi trascinano via Alex che non ha nemmeno il tempo di dare il corpo di grazia ai suoi avversari (Lello: Ehi amico mi presteresti uno di loro per un lavoro partime? Ho bisogno di un abile contabile per fare bene i calcoli di reddito e stipendi da dare ai miei sottoposti. Gli offro uno stipendio fisso di 2 milioni e mezzo, per cominciare. Io: Che non sai fare i calcoli? Lello: E' il mio difetto. K'economia non è il mio forte. Io: Ah ho capito!) ma così gli Hokage appena giunti riescono a salvarli e li portano subito via mentre Kurama si da alla macchia. Ala prossima luna nuova^^.

Finalmente Tom si è risvegliato e, dopo una piccola lite con Fei, riconferma a Sara le sue intenzioni e lei non sa che cosa dire o fare. Ma non c'è il tempo di dire altro che arriva Gatta che rapisce Tom e ricatta Sara ordinandole di creare il Black Cristal entro 24 ore. La castana decide di accettare perchè ama troppo il Riddle e potrebbe essere la chiave della sua redenzione che i suoi famigli si augurano.

Nel frattempo nel regno delle Tenebre assistiamo alla rinascita della terribile regina Metallia che rivela cosa successe millenni addietro con il re Tonami e la sua terribile Chimera che venne sconfitta e scissa nei sette Bijuu Cristal. Ora l'obiettivo dell'esercito delle tenebre è cambiato e sarà ancora più pericoloso.

Aspetto il prossimo capitolo per sapere le novità. Alla prossima^^

31/05/13, ore 00:20

hola raga

ottimo cap kurama assomiglia alla volpr sboccata dei saint e delle carte.
x quanto riguarda sara nn ti azzardare a fare la cazzata di farla morire come accade nel cartone.
e il finale nn fare lo stesso dell'anime fai ke tutti sopravivano e nn di menticano ki sono e poi fai diventare nuovamente bravi alez e gatta

alla prossima

ps:alex aspetto gli agg. delle carte dei vampiri ecc.

30/05/13, ore 14:54

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Si sono scoperte un sacco di cose, come la vita nel Regno della Luna e cosa ha portato alla sua distruzione. Toccante e impossibile l'amore tra i due principi. Naruto e Minato sono rispettivamente le reincarnazioni del principe Taruno e del re Tonami. Intanto avviene uno scontro violentissimo tra Alex e i tre black gold saint. Fortunatamente Naruto e gli altri li salvano appena in tempo. Intanto Gatta ricatta Sara e la strega dell'Est, messa con le spalle al muro, deve accettare le sue condizioni se vuole vivere in pace con i suoi famigli e Tom. Che l'incantesimo del Nirvana si stia spezzando come ha detto Fei?. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle tra le due streghe ^^. E chi sarà Hokage Jupiter?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss