Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

14/02/13, ore 16:31

hola alex!!!!!!!!!!!!!!!!
buon savalentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo cap davvero niente male nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli credo ke naruto dievnti il principe della luna? vero!

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia fic finalmente lo finita

14/02/13, ore 15:13

Ciao Alex! Non potevi scegliere giorno migliore per dare il via a questa nuova fan

Non c'è nessuno meglio di SM per incarnare l'amore che questo giorno celebra, e se poi aggiungi Naruto e le piccanti idee yaoi, allora eccoti il mix perfetto.

In tutti i modi, a differenza delle altre volte inizi subito con il presentarci il Mondo creato da Obito: il momento della sua creazione lo ritroveremo da un'altra parte? o stai inaugurando un nuovo stile?.

A prescindere da questo, è stato un prologo molto interessante, non solo perché ci siamo tolti già due personaggi scomodi, ma sappiamo già chi è il nemico da affrontare e non lo rimpiangeremo affatto una volta sconfitto. Però ci sono tante cose ancora da scoprire sul nemico, ma anche sugli eroi.

Infatti, nel prossimo capitolo avremo modo di incontrarne uno e io so già che ci sarà da aspettarsi di tutto.

Alla prossima^^

14/02/13, ore 15:11

Ehilà Alex-sama, aspettavo con impazienza questa nuova saga *.* (anch'io XD *fan mode* NdY). Un bel complimento a tutti ^^
Wow, dal prologo si preannuncia qualcosa di veramente molto interessante. Beh, in fondo Sakura ha avuto una bella vita fino ad ora. Certo, il Male poteva scegliersi un corpo migliore -.-... Proprio quella più cessa doveva scegliere? (Non essere così cattiva, un po' di rispetto per i morti anche se è qualcuno come Sakura NdY; Okaaaay *segno di preghiera*. Ecco fatto u.u NdIo)
In verità mi spiace per le tre ragazze, che possano riposare in pace u.u
Sai... le parole pronunciate dalla confettina rosa mi ha messo i brividi, e tutto sommato anche un po' di tristezza...
Non mi dilungo oltre. Non vedo l'ora che sia già Giovedì allora^^. Alla prossima <3

Ps. grazie mille per le immagini ^^
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 03:12 pm)

14/02/13, ore 15:01

Alex nii-sama eccoti qui con una nuova e ricchissima storia ^^. Io AMO Sailor Moon e sono felicissima di questa storia. Vedremo come sarà il mondo creato da Obito Uchiha. Chissà quali e quante sorprese riserverà questa storia ^^. Sakura, Ino e Karin, nella loro ingenuità, hanno spezzato un antico sigillo oscuro. Ino e Karin sono morte, ma Sakura è stata scelta per ospitare lo spirito della regina oscura. Nel prossimo capitolo ci spostiamo nella città di Konoha dove un certo biondino conoscerà una volpe (sarà sboccata come Kyuubi di CCN?). Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss