Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

11/04/13, ore 22:15

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda: tutto il gruppo ce conosce l'identità degli hokage si è riunito in un determinato ristorante e, attraverso tanti flashback, si sono scoperte un sacco di cose: Harry che ha fallito di nuovo con Tom, Trunks che ha finalmente consumato con Dante (invidia di tutti^^), Ace che ha scoperto di conoscere molto bene Law che amava i padre del Gold, Arashi e Kiba che hanno stretto una bella amicizia e che hanno scoperto che Hinata adora i fumetti per maschi e poi Itachi che è andato a far visita a Sasuke dicendogliene quattro^^

Alla fine sono tutti entrati nel ristorante in cui lavorano niente meno che i Gold Saint al completo e c'è anche Tenma con loro. Ma dovunque vada, Naruto vuole sempre il ramen^^ mai una volta che prenda qualcosa di diverso^^ E questo fa strabuzzare gli occhi di tutti i cuochi^^

E poi scopriamo che il direttore è niente meno che Sara e che ha già creato una nuova rete oscura che ha già individuato gli Hokage (Chaos: Ma così è troppo facile, non c'è il gusto della caccia! Io: In effetti è vero, così la saga dell'Est durerà pochissimo e io mi ricordo che in Sailor moon questa è durata parecchio) e non tarda a dare ordini ai suoi sottoposti di creare scompiglio tra i cari degli Hokage ma io mi chiedo se riusciranno nell'obiettivo oppure no. Di sicuro non andrà tutto come ha previsto^^.

Aspetto il prossimo capitolo per altre novità. Alla prossima

11/04/13, ore 20:05

Hola Alex e Co.

Ottimo capitolo ora la storia inizia a prendere una giusta piega ma i guai sono appena iniziati e saranno dolori mi kiedo ke cosa accadrebbe se il divino madara se incontrasse i black Gold.

Alla prossima

11/04/13, ore 15:32

Ohayo Alex-sama, bel capitolo. Perfetto per introdurre i nuovi e temibili nemici :D. Complimenti a voi :D
Mi dispiace tanto per Harry, Tom è un insensibile. E terribilmente ottuso se si parla dei sentimenti altrui (Anche se non ha tutti i torti NdY; Eh? NdIo; Devi ammettere che se un nemico lo avesse sentito, sarebbero stati tutti nuovamente in pericolo NdY; Forse hai ragione, ma non c'era motivo di trattarlo a quel modo *gonfio le guance* NdIo; Beh, in effetti... NdY). Harry dovrebbe provarci con qualcun altro, almeno finché Tom non apre gli occhi. Vorrei vedere lui nei panni di quello che non è corrisposto... u.u
Mou, quanto è ottuso Naruto -.-'. Si deve proprio sbattergli la verità in faccia perché comprenda. Ahah, povero Kyuubi. Peccato che non possa assumere forma umana, sarebbe più facile andare in giro (troppo bella l'idea della pelliccia XD NdY).
Ahah, ed ecco come nasce una nuova amicizia. Come sono carini Hinata, Arashi e Kiba, sono felice che siano diventati amici. Prevedo che saranno un gruppo molto compatto. Mi sa proprio che Hinata abbia una cotta per Sasuke teme... mi dispiace (Ma anche no NdY) per lei. Ahah, quando lo saprà Arashi e Kiba, fumeranno di rabbia X'D
Uh, e quindi finalmente Dante e Trunks si sono dati una mossa. Alleluia alla nuova coppia!!! Come sono felice *si asciuga le lacrime* (Esagerata... come sempre NdY). Del gruppo dei Kage di Konoha, tolto Arashi, Trunks e Ace hanno già un ragazzo. E gli altri due? E Naruto, riuscirà a coronare il suo sogno d'amore con Law (Ne dubito -.-, all'altro non interessa per niente il biondo NdY).
E attraverso un flashback assistiamo il discorso avvenuto tra Ace e il proprietario del negozio dei videogiochi. Uh, che triste la storia di Law, e chi se lo aspettava che fosse innamorato di Roger. Beh, non ha avuto il moro senior ma sta insieme al figlio. E' comunque una bella cosa ^^
E wow, Itachi è proprio un selvaggio qui (preferisco le altre versioni NdY; Mah, a me piace... :) NdIo; Pensavo che questo Sasuke ti piacesse -.-... NdY; Oh, calma. 'Piace' è una parola grossa, io preferisco 'sopporta'. E comunque la mia antipatia per le papere nere è ancora viva e ci vorrebbe un miracolo per farmi cambiare idea NdIo; -.-''' NdY).
Bellissima la descrizione del ristorante *o*.
Ahah, a cena in un ristorante di lusso e Naru chiede il ramen ^^' (Che vergogna, almeno per una volta poteva mangiare qualcosa d'altro. Mangiare troppo ramen non fa bene u_u''' NdY).
Il personale è da sbavo, io personalmente ci andrei solo per vedere i camerieri <3. Uh, c'è anche Tenma ^^
Sara ci ha messo relativamente poco a scovare i Kage. Ormai non ha più nemmeno senso tenere nascosto le identità -.-'. Brrr, Sara è ancora più pericolosa di Lady.
La vita di tutti i nostri amici sono in pericolo. Speriamo che vada tutto per il bene e che nessuno (oppure non troppe persone innocenti NdY) muoia in questa battaglia (Impossibile u.u NdY).
Grazie per le varie immagini e ci vediamo nel prossimo capitolo ^^'. Bye.

11/04/13, ore 15:20

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Finalmente Dante e Trunks si sono dichiarati e dati alla passione. Nel ristorante, intanto, i nostri eroi conoscono quei bei bonazzi dei personaggi di Lost Canvas ^^. Harry e Tom litigano e la strega dell'Est è pronta a colpire. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssssss

Scusa il ritardooooooo T.T
Sono occupatissima con l'università e non sono riuscita a entrare su efp!!!!!
Naturalmente il capitolo è stupendo pieno di colpi di scena.
Itachi ti amoooooooooooooooooo!!!!!!
Beh... vado a leggere il capitolo dopo.
Ciaoooo!!

Che bellissimo capitolo^^^ (eccomi qui finalmente^^)

Cavolo quante cose che sono successe.
Cavolo Arashi ha conosciuto Itachi in una gattoneria diventandone amico. E' una fortuna che sia intervenuto Ambu a salvare la situazione liberando sia il Namikaze che lUchiha che sembra conoscere molto bene. vviamente Lady si è incazzata nera e pretende vendetta.
Che cosa incredibile: itachi è in realtà Hokage Saturn ed è una vera forza della natura. Non è da tutti distruggere da solo Seishiro e Sebastian senza nemmeno un graffio (e tramite dei rapidi flash back abbiamo scoperto come i due hanno incontrato la strega dell'Ovest e qualcosa del suo passato) e poi ha fato fuori anche la mora senza pietà.

A quanto sembra Itachi ha dei progetti suoi per la terra e sembra che al momento voglia essere amico degli Hokage.
Con la "morte" della strega dell'Ovest tutte le sue vittime tornano umane (che risate nel vedere la reazione che tutti hanno avuto con Kushina^^).
Ma i guai non sono ancora finiti: Lady è ancora viva e, in versione megazord nero, ha tentato di distruggere gli Hokage ma ha fallito e alla fine ha anche dato un aiuto ai nemici. E' un peccato che debba morire così.

Adesso è il turno di Sara che non sis ta proprio piangendo la sorella morta, anzi ce l'ha con lei per essere stata fregata (non cambierà mai) e ha deciso di portarsi appresso i suoi teneri micioni e dodici spille nere (non è che Fairy Tail ha colpito?) che rappresentano i dodici segni zodiacali oscuri.

Aspetto il prossimo capitolo per saperlo. alla prossima

hola raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo altro ke anime questa fic e ancora meglio lo sappevo ke sartun si sarebbe destato e adesso nn vedo l'or di leggere il prossimo capitolo, e x fafore nn vatte l cazzata del finale come nel cartone ke crepano tutti e poi nn si ricordano piu' niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn lo fatte a strappa lacrime x piacere!!!! nnn mi mi piacciono i finali mielosi e sdolcinati e spero ke quel bonazzo di itchi diventi amico x la pelle dei nostri guerrieri.

sarebbe divertente vederli in azione contro la loro versione femminile soprtutto arashi e naruto contro sailor moon e sailor chibiusa

alla prossima

ps:ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HAI DELLE FIC IN SOSPESO NN ACCONTETRTI SOLO DI QUESTA FIC CAVOLO VOGLIO VEDERE KE COMBINANO I LUPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ohayo Alex-sama, grazie per l'ennesimo capitolo e complimenti ^^
Uff, che capitolo ragazzi. Con questo capitolo si chiude la saga della strega dell'ovest e comincia quella dell'Est con l'esercito di Saint oscuri... che emozione XD. Ok partiamo ora...
Com'è cattiva questa Lady... (-.-... c'è qualche differenza tra le sue alterego nelle dimensioni parallele? NdY; Certo, Lady non è così malvagia NdIo; Non ci vedo questa grande differenza a dirla tutta... mah, comunque NdY) non si tratta un bambino in quel modo, sopratutto se il suddetto piccolo è Arashi (Poverino *stringe stretta il biondo al petto* NdIo; Sjfcdof NdArashi; -.-... tu sei anche peggio. Mi dispiace per lui, amen -.- NdY).
Mhmm, e chi si aspettava che il chibi Namikaze conoscesse il bel mafioso. Non mi sarei mai aspettato che l'Uchiha andasse al gattile. Ah-ah, meno male che era lì Itachi, sennò Arashi si sarebbe fatto molto ma molto male.
Ci è mancato poco che il moro diventasse un tengu e divenisse in tutto e per tutto alleato di Lady, fortuna che il chibi biondo lo ha fermato nel fare quella pazzia u.u. Ambu/Sasuke fortuna che è arrivato giusto in tempo per infrangere la clessidra... *sospira sollevata* (Niente male questo Sas'ke ^^ NdY; Si... insomma... Lo promuovo da feccia a verme NdIo; E' un inizio ^^''' NdY).
Ed ecco che compare anche il guerriero del silenzio, il 'distruttore'. Fiuuu, Kyuubi questa volta si è sbagliata (Meglio così NdY). Nonostante Saturn sia un kage/sailor distruttore è comunque umano, ed ha un proprio modo di pensare. E' bello potente :D
Eh??? La storia di Seishiro mi ricorda molto quella di Doko... solo che a differenza dell'altro lui è riuscito a salvarsi ^^'. Un tempo credo che la pallida mora sia stata un'eccellente persona, non capisco cos'è che l'ha cambiata tanto. Ciò che ha fatto con Seishiro e Sebastian è stato... non so come definirlo, ma ha teso una mano ai due nel momento del bisogno (Spero che ritorno la persona che era stata una volta ^u^ NdY).
Sigh, mi spiace per la morte di Sebastian (TT.TT NdY; Per non dire di lei -.-''' NdIo), però mi chiedo cosa abbia fatto al bel moro. Sono sicura che gli ha fatto qualcosa... Boh, lo sapremo in futuro... forse. Ah-ah ^^', Lady è incredibile.
Strano modo agisce cupido... Mah, un rivale in più per Ace ^^ (mi chiedo chi avrà il piacere di farsi per primo Naru... NdY; Scommettiamo che... NdIo; Niente scommesse. Sai che persi sempre u.u NdY; Non è vero!!! NdIo; Pff, Io credo di si. Lascia stare che sennò diventi come Tsunade... NdY; Non mi dispiacerebbe... *immagina il fisico* NdIo; Io intendevo il vizio di giocare ad azzardo! -.-''''' NdY).
Mhmmm, Kiba è un baka, che colpa ne ha Arashi con ciò che gli è successo?!? Se lui non si fosse voluto fare bello agli occhi dei compagni di classe, facendo il pallone gonfiato, ciò non sarebbe mai accaduto. Quindi se vuole incolpare qualcuno, lo deve solo a se stesso.
-.-... Com'è che Law non è ancora accorto che il biondo gli sbava dietro ^^'''. Ora l'identità dei Kage non è più così segreta (._.'). Ehmmm, non è passato nemmeno così tanto tempo...
E chi si aspettava che la strega avesse quell'asso nella manica. Mhmmm, per caso Lady intendeva un Horclux? Il maxi mora fatto di cavo vs i quattro Kage, che scontro epico. Però se non fosse intervenuto Yuki non si sarebbero salvati dalla furia della donna. Embé, alla fine i nostri eroi ci hanno guadagnato ^^
Intanto... Saskur... WUAH! I MIEI OCCHI SONO STATI VIOLENTATI! PRESTO ACQUA E SAPONE! *Copre gli occhi*. Che visione orribile! So che la cozza ha dei gusti orribili, ma mai avrei pensato che sarebbe giunto sino a quel livello (Reazione un po' esagerata non credi? NdY; Tu che ci fai con quella mascherina sui occhi allora? NdIo; Mi rifiuto categoricamente di posare i miei occhi su quel cesso ambulante NdY; -.-... NdIo).
Che strano il quartetto di questo mondo parallelo... vabbeh.
Detto questo, voglio proprio vedere cosa combinano Sara e i suoi Saint oscuri. Ti saluto e ci si vede (-^v^-)//

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Dopo una lunga e violenta battaglia, l'Hokage di Itachi si risveglia : Hokage Saturn, guerriero di morte e distruzione. Davvero adatto ad un tipo bello e tenebroso come Itachi *.*. Dopo aver eliminato Seishiro e Sebastian è arrivato anche il turno di Lady. I nostri eroi l'hanno sconfitta ma, prima di morire, la strega dell'Ovest consegna loro una memory card e spera di incontrare ancora Sebastian e Seishiro. Cosa contiene?. Intanto un nuovo nemico è pronto a vendicare Lady : Sara, sua sorella, e strega dell'Est. La battaglia ancora non è finita. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i vestiti e alla prossima ^^ kissss

02/04/13, ore 20:52

Alex nii-sama capitolo davvero unico ^^. Sta succedendo una rivolta contro le forze dell'Ovest e tifavo davvero per la giovane Hinata. Che ne sarà dei nostri eroi?. L'unico rimasto è Sasuke. Infine entrano in scena Yuki e Luka (finalmente. Adoro Luka ^^). Nel prossimo capitolo continua lo scontro finale contro le forze del male di Lady. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssss

02/04/13, ore 15:20

Ciao!!!!
Scusa il ritardo ^^'
Il capitolo è magnifico come al solito.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Spero solo che Arashi e Kyuubi si salvino e che tutti loro tornino sani e salvi nelle loro case.
Chissà cosa hanno intenzione di fare i cattivi. Sono davvero curiosa.
Al prossimo aggiornamento.
SherryKyuubiNoYoko
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:21 pm)

29/03/13, ore 13:43

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo quante cose che sono successe.

Andiamo per ordine che è meglio.
Vediamo che Kiba ha raggiunto a fatica la sua città e ha incontrato il suo amato cucciolo Akamaru che lo ha portato subito da Kyuubi per aiutarlo e meno male che ha trovato qualcosa da mettere sotto i "denti" o non poteva nemmeno togliere una posata.

Vediamo poi che i guerrieri sailor vengono rallentati da Seishiro e Raremon che li ha mangiati in un solo boccone ma per fortuna , grazie all'intelligenza di Trunks, sono riusciti a liberarsi e Seishiro ha perso un occhio (ben gli sta).

Alla ZTV la piccola Hinata sta resistendo alle gentili lusinghe di Sebastian per proteggere degli innocenti ma il tempestivo arrivo di Seishiro le fa perdere la concentrazione e questo lascia tutti senza difese. Sebastian è un tipo tranquillo ma sembra davvero pericoloso se si arrabbia: basta vedere come ha reagito il collega per capirlo.

Vediamo poi che i genitori tentano di salvare i figli: contro i Bakemon non ci sono troppi problemi ma quando arriva Phantomon non c'è speranza. Mionato e Kushina stavano per rischiare la morte ma grazie al provvidenziale intervento di Shiara, Arashi distrugge tutti i pucci pucci presenti a Konoha City salvo Mammuthmon e Tyrannomon che però si dimostra amichevole verso gli umani. E' un peccato che il grande dinosauro sia morto per mano di Lady che non ha preso bene la scomparsa dei suoi amati Pucci Pucci.
Ahimè, non c'è stato nulla da fare: Lady ha sconfitto tutti, trasformato Minato Kushina, Law, Harry e Tom in papere, catturato Arashi e Kyuubi e creato un campo di papaveri dell'oblio.
Arashi è nei guai e non può fare niente per salvarsi e nemmeno l'intervento dei guerrieri sailor è servito a nulla: Seishiro e Sebastian li hanno presi alle spalle e tutti e tre sono finiti nell'oblio e quel che è peggio Itachi sta per per essere trasformato in un tengu.

Forse, però, non tutto è perduto: Ambu è ancora in circolazione anche se non si sa che fine ha fatto e poi anche Hokage Venus e il suo compagno stanno per entrare in azione.
Ora mi chiedo se sarà sufficiente.
Al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 21:22

hola raga

ottimo capitolo speriamo ke tutto finisca x il meglio e ke il caro arashi venga salvato.

alla prossima

ps:ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA AL PIU' PRESTO LE ALTRE TUE FIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/03/13, ore 14:22

Ciao Alex-sama, che capitolo! Bravo come sempre :D
Ed ecco che ricompare il paperello Kiba, cominciavo ad avere timore che qualcosa lo avesse acchiappato e spennato ^^'' (Certo che sei positiva -.-', e che brutta fine. Poverino NdY; XP NdIo). Fiuu, per un secondo ho temuto (??? NdY) che venisse ricatturato, ma per fortuna non è accaduto ^^. Evviva Akamaru, meno male che c'è il piccolo cagnolino :3
Beh, si potrebbe dire che anche il paperello Kiba ha contribuito in questa ardua battaglia contro la sottoposta della cozza rosa. Che bello, la volpina è ancora viva!!! XD (Meno male NdY).
Mhmmm, Raremon di sicuro è un Pucci pucci difficile da sconfiggere, i Kage sono stati formidabili :D. L'attacco è stato stupefacente e che potenza, anche se sono usciti un po' male^^''! Ammetto che Seishiro è un nemico ed è cattivo, ma mi dispiace n po' vederlo senza un'occhio :'( (*alza gli occhi al cielo* No comment NdY).
Mi chiedevo proprio come se la stesse cavando Hinata, povera piccola. Trovarsi faccia a faccia con il temibile Sebastian (<3 *arrossisce* NdY; Tu e la tua timidezza *rotea gli occhi*, possibile che ogni volta che vedi qualche personaggio che ti piace ti comporti come una scolaretta?!? NdIo; Ehi! Non è colpa mia! NdY; Vabbé lasciamo perdere NdIo), non deve essere semplice resistere alle sue lusinghe del tengu. E, wow! Che carattere (<3<3 NdY). Che sfortuna, la piccola ha lasciato cadere il kunai!!!
Sai, se devo dirti la mia, qui il baka dai capelli a culo di papera non mi sembra così male (L'hai detto! O.O NdY; L'ho detto!!! Devo andare a sciacquarmi la bocca con Acqua e sapone... SUBITO!!!! NdIo). E no!!! Vuoi vedere che Hina-chan si è preso una cotta per il teme!?! *posa urlo di Munch*. No! Le Sasuhina non le ho mai potute soffrire, non farlo!
Così i de famigli progettano di togliere un occhi ad Ace per rimpiazzare quello che ha perduto Seishiro... che non succederà spero u.u
Intanto Minato e gruppo stanno contrastando i Bakemon (e Kushina ha finalmente scoperto la verità sui suoi due figli NdY), all'inizio andava tutto bene, ma purtroppo con l'arrivo di Phantom li ha sistemati con poco sforzo u.u
Mhmmm, che pena vedere il Uchiha maggiore in quelle condizioni.
Povero Arashi, è doloroso vedere le persone che ami essere annientati davanti ai tuoi occhi senza poter fare nulla per impedirlo. Fortunatamente l'ex Kage Moonligh è venuto in soccorso al nostro prode biondo e gli ha dato una nuova tecnica. E' potente ma può usarlo solo una volta -.-'.
Sigh, sigh, sigh... Noooo! E dire che il Tyrannomon era tornato buono, perché Lady?! Perché!!! (Se lo vedesse la Lady vampira -.-''' NdY; Per non accennare al fatto che ha mutato in papera dei bonazzi in papere... per Kushina non saprei dirlo NdIo).
Che casino! Arashi e Kyuubi rischiano grosso, qualcuno distrugga la clessidra!!!
*Palmface* Che cacchio Naru! Caduto dritto dritto nella loro trappola!
Intanto a New York, vediamo il nostro caro Hokage Venus. Mhmmm, perché hai scelto lui? (Ficcanaso NdY; Preferisco curiosa u.u ndIo). Oh, che romantico quei due *occhi a cuoricini* (Bleah! NdVampiri+Y; Voi non capite niente!!! NdSara ed io).
Comunque, fra poco arriverà un Kage piuttosto famoso. Non vedo l'ora Xd
Ok, mi sembra che ci sia tutto. Ancora bravo e ci si vede ;D
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:25 pm)

27/03/13, ore 08:28

Bellissimo capitolo.
Povero Ace respinto per la sua perfezione, non regge neanche i chinotti (ma è possibile?), è stato messo sotto da un orso e non riesce a fare la sua domanda a Trunks, non è carino ridergli alle spalle ma è molto divertente!
Cavolo in questa storia i cattivi sono più intelligenti rispetto gli originali: allelluja, finalmente dei cattivi che usano quel briciolo di cervello che possiedono. Alla fine non concludono niente ma almeno l'impegno c'è.
Kyuubi si salverà vero? Non può succedergli niente di male, povera volpina così dolce e tenera, sai vero che se le succede qualche cosa ne farai le spese pure te?!
Itachi ha lo sharingan, è a capo della mafia, è forte, è arrabbiato col suo fratellastro, è schiavo di Lady e ora si sta divertendo con la sua padrona. La sua giornata era partita male ma è finita decisamente meglio.
Itachi e Sasuke sono fratellastri e tra di loro non scorre buon sangue, quindi il maggiore può essere all'oscuro di cosa combini il minore.
Al prossimo capitolo