Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

24/02/13, ore 15:12

Scusa ma non sarebbe più semplice per Kyuubi andare da Kushina e dirle che è colpa di Sakura se è ha casa sua e che finché è viva starà con loro?
La rossa riuscirebbe ad affrontare tutto l'esercito delle tenebre come se niente fosse, problema risolto.
Mi spiace per Naruto due genitori così non sono proprio il massimo, ma davvero credono che a 17 anni non sappia niente di sesso? Quando scopriranno che è gay dovranno fargli un altro discorso perché api e fiori non è quello coretto. Però vedere il proprio figlio maggiore vestito da marinaretto almeno la pulce nel orecchio doveva metterla.
Povero quartetto delle tenebre il loro risveglio è stato dei peggiori, svegliarsi e trovarsi quell'obbrobrio tra i piedi devono aver avuto un shock tremendo, poverini.
Al prossimo capitolo

22/02/13, ore 21:07

Un inizio promettente ed inusuale com’è stato per il prologo.

Un ragazzino all’apparenza come tanti è in giro a fare delle commissioni quando riceve una telefonata dalla madre; i due iniziano una conversazione che è quasi la premessa degli eventi futuri.

Infatti, il nostro protagonista, che si scopre essere fratellino di Naruto, si porta una volpe a casa causando le ire della madre, la curiosità del padre e lo sconcerto del fratello che quando ne scopr la vera natura ha quasi un infarto.

Questo perché la nuova arrivata non è affatto una volpe come le altre e tramite falshback apprendiamo come Arashi l'ha conosciuta; la storia del ragazzo però passa per inverosimile e la made vuole cacciare la piccola volpe, tuttavia la piccola rimane e cominciano guai e risate per i due Biondini.

E si! La scena della prima trasformazione è stata una forza e come fan sfegatata di SM posso dire che siete stati magnifici nel reinterpretarla, inoltre a quanto ho capito non avremo una coppia in stile Luna e Artemis, dato che per sua ammissione la nostra volpe ha dichiarato di aver dato i poteri ad un altro ragazzo in America, anche se con voi non si può mai dire.

Cmq, il fatto che Naruto alla fine non sia Hokage Moon è voluto? Volevo già chiedertelo quando beh lo sai…ma ho preferito aspettare; ad ogni modo, non sono contraria alla cosa, anzi mi ha fatto felice e mi ha divertito al quanto, giacché inaspettata.

A questo punto, non ci resta che commentare il nemico: Il Quartetto (l’immagine di Lady a quanto vedo è cambiata in meglio; questa le dona di più/ anche la tua immagine è più figa) in
versione malvagia mancava all’appello, quindi felicitazioni a noi che stiamo finalmente nelle file dei cattivi (almeno per un po’…ahahah); scelta azzeccata i ruoli di Regina ed Imperatrice Oscura calzano alla perfezione a Sakura e Yuko.

Inoltre, come ti dissi poco tempo fa l’idea di usare i cattivi dei Digimon come Pucci Pucci è forte e son certa che loro e Lady c’è ne faranno vedere delle belle prima di uscire di scena…ahahah.

Alla prossima^^

22/02/13, ore 17:14

Alex nii-sama capitolo davvero magico e fantastico ^^. A quato pare è stato Arashi a trovare Kyuubi ^^. La trasformazione dei nostri biondini è avvenuta, nel frattempo abbiamo conosciuto l'esercito del male con le streghe Sara, Lady, Gatta e lo stregone Alex. Nel prossimo capitolo avremo il primo attacco ^^. Complimenti a Lady per i costumi e a Gatta per le schede. Alla prossima ^^ kissssssssss

22/02/13, ore 12:20

Hahah bellissimo capitolo :'D
NAruto mi sorprwnde senpre X' haha stavolta é sailor mooonn!!!
Haha Sakura è sempre la stessa ;'D
E scommetto che nel prossimo capitolo incontreremo Sasuke XD giusto? Haha
Alla prossimaaa!!
Arya, (nonché Vecchia Hikaru) :3

21/02/13, ore 22:46

Che bellissimo prologo^^ (ero così preso dall'esame che la settimana scorsa non mi scorsa accorto che hai postato^^).

E io che pensavo che il primo capitolo fosse quello che ho recensito prima, beh mi sono sbagliato^^ (Chaos: MUAHAHAHAH! Che figura meschina che hai fatto! Io: Non è colpa mia!)

Qiuesto prologo è stato davvero drammatico: il tipico inizio di una spedizione che avrebbe cambiato la storia che poi è diventata la rovina totale per le tre donne (mi dispiace per Karin che ha lasciato soli marito e figlio, siate forti. Anche a Ino è andata male soprattutto per la sua fine e la povera Sakura... Beh essere posseduto da qualcuno non la auguro a nessuno!).

L'inzio sembra promettere bene e il seguito sarà anche meglio^^
Alla prossima^^

21/02/13, ore 22:28

Che bellissimo prologo^^

Tutto inizia davvero in maniera curiosa: un ragazzino che va a comprare il ramen e riceve una telefonata dalla madre^^

E poco dopo si scopre che qui Naruto ha un fratellino di nome Arashi che è la versione mini (Naruto: NNUUU! Vorrei averlo davvero un fratellino! Patty: E a me dove mi metti fratellone! Seras: Noi siamo sorelline acquisite no? Naruto: E non posso chiedere di meglio ma un fratellino lo vorrei davvero! Patty e Seras: Non ti disperare, ci siamo noi! Naruto: Vi voglio un mondo di bene WWWUUAAAHHH!) che si è portato una volpe a casa causando le ire della madre^^.

Tramite un flashback, scopriamo come il piccolo Namikaze l'ha conosciuta (Zane: Lì Ayame è single, vado a sposarmela! Itachi: Ma non ti sei già sposato la nostra? Zane: Vero e la amo come la prima volta che l'ho incontrata! Ma a te che ti frega Uchiha! *lo fissa storto* Itachi: Niente ma voglio punzecchiarti un po Truesdale *anche lui guarda storto* Ultimo: I nostri padroni sono davvero tremendi. Sophia: E' vero! Hinata: Spero solo che il piccolo Arashi sia un bravo ragazzo!) ma la made non gli crede e vuole cacciare la piccola volpe.
Quando però viene citata la spilla, Naruto è preso da un dubbio e perde per un po' l'appetito^^

Dopo poco il Namikaze maggiore sale lasciando madre e padre da soli e fa la conoscenza di Kyuubi che è sicuramente "tranquillo" ma non sboccato (Kurama: Ma le battute di spirito le fa sempre! Io: Questo sì!) anche se, quando i due biondini si trasformano le risate non mancano^^. Per un attimo ho pensato che anche Naruto vestisse in stile hokage ma la cosa peggiore è che i genitori lo hanno beccato^^.

Nel frattempo nel mondo delle tenebre facciamo la conoscenza del quartetto in versione malvagia (non riesco a vedere le immagini delle streghe mentre la tua sì! Ti sei ispirato a un licantropo della serie Vampire Hunter D Blood eh?^^), della regina Sakura (voltastomaco) e sappiamo che Yuko è l'imperatrice oscura (chissà perchè me lo aspettavo^^) e ora la mora parte con il suo esercito di pucci pucci alla conquista di Konoha City e ne vedremo delle belle^^

Aspetto il prossimo chap con molta curiosità^^ Alla prossima^^
Ps: Ottima idea quella di scegliere i cattivi di Digimon per i Pucci pucci^^

21/02/13, ore 20:41

Ehhehe :'D
Mi sono mancate le tue storie, e guarda cosa trovo! Una tua nuova fic, hai per caso letto nella mia mente?!? Haha XD
Volevo una storia dove Naruto era sailor moon XD e non ci credo che si é davvero avverato XD
Comunqueee, mi piace, MOLTISSIMO xD la fine di Saskura mi piace hahahhaahhaha xD
Corro subito a leggere il prox capitolo !! :3

21/02/13, ore 16:58

hola alex

ottimo inizio mi sono venute le lacrime algli occhi dal troppo ridere nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap continua così

alla prossima

21/02/13, ore 16:31

Buon pomeriggio Alex-sama, capitolo veramente stupendo *v*
Sembrava che il personaggio misterioso fosse il nostro prode eroe ma invece si è scoperto che è il fratello minore di quest'ultimo, che idea geniale! Quindi è il piccolo Arashi che farà da fratello minore ad Naru-chan? Io pensavo a Taruno^^ (Era troppo evidente in quel modo -.-. Quindi ora in pratica ci sono tre Naruto? NdY).
Tornando a noi... Kushina deve odiare proprio tanto gli animali. Credeva di aver fregato il biondo Namikaze Jr, ma invece si è messa nel sacco da sola XD. Non poteva di certo immaginare che il figlio riuscisse a trovare una volpe... per giunta a nove code XD (Beh, è strano soprattutto NdY; Se io incontrassi un animale simile... *.* NdIo; Il poverino in questione spirerebbe dopo nemmeno una settimana u.u NdY; Non è vero! NdIo; *inarca sopracciglia* NdY; Mi sento offesa *tiene il broncio* NdIo).
Sinceramente non riesco a vederci Kyuu nel ruolo di Luna, magari questa volpina è come quella dei guardiani. Forse non è sboccata, da quel che ho visto finora sembra abbastanza mansueta e diligente... ma si può sempre sbagliare. In fondo questo è solo l'inizio dell'intera vicenda (Non credo che sarà simile a quello delle Carte o Divino... Forse... NdY)
Fortuna che anche in questo mondo parallelo, Naruto ce l'abbia la famiglia :).... ancora integra almeno.
Entrambi i figli vogliono seguire le orme paterne e fare il mangaka quindi? E magari punteranno a superarlo ;D (Farò il tifo per loro <3 NdY; Anch'io XD NdIo).
Fiuuu... il piccolo ha rischiato grosso, per poco non veniva malmenato da quei due tizi di Akatsuki gang. Meno male che c'era Kyuu, sennò dubito che il piccolino sarebbe sopravvissuto (un punto in favore a lui NdY).
Ahahah, a Kushina è presa un colpo vedendo l'animale XD. Però ha ragione Arashi, la ramata aveva promesso che se avesse trovato una volpe glielo avrebbe lasciato tenere (le promesse sono sacre... u.u NdY; Quindi vanno mantenute NdIo).
Povero Minato, passa un brutto momento con la consorte^^'''
Il maggiore nel vedere l'animale che parla sviene, così impara a credere al fratello minore la prossima volta :D
Mah, chissà chi è il ragazzo americano che avrà reclutato la volte prima di venire in Giappone... (Pensaci e troverai la risposta u.u NdY; Tu lo sai? NdIo; Si, ma non te lo dico NdY; Antipatica NdIo).
Bellissimo il costume di Arashi *v*. Mentre quello di Naruto... è carina, ma è da femmina. Lo prenderanno per un maniaco ^^'''. Guarda i coniugi Namikaze^^'
Vedere il figlio in quei panni deve essere stato un brutto colpo XD.
Nel frattempo conosciamo una versione oscura del quartetto di Emerald, qui Alex andava d'accordo con il padre^^'. Speriamo che non sia psicotico. Mi dispiace che gli siano toccati avere Sakura come regina XP.
Fortunatamente Lady ha avuto l'incarico che lo porterà lontano dalla cozza per qualche tempo. Più tempo è, e meglio sarà :D.
Povero Naruto, passa un brutto quarto d'ora con i genitori X'D.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Alla prossima Alex-sama (-^v^-)//

21/02/13, ore 16:03

Ciao! capitolo molto interessante, complimenti a tutti quanti
hahaha a quanto pare Sakura non la rispetta nessuno haha
povero Naruto per colpa di Kyuubi si è beccato il discorso delle api e dei fiori, poverino speriamo che non rimanga traumatizzato
capisco che Kushina odia gli animali, ma una promessa è una promessa, deve mantenerla, si è fregata da sola
questi Minato e Kushina non mi ispirano molto per ora, forse in futuro cambierò idea
che bello anche qui c'è il famoso quartetto, ma questa volta è cattivo, chissà cosa succederà, verranno uccisi ( sarebbe un peccato ) oppure si convertiranno nei buoni? sono curiosa di scoprirlo
hahaha Naru vestito da Sailor Moon fa schiattare dal ridere, non vedo l'ora che lo veda Sasuke e gli altri Seme hahah beh Kyuubi ha ragione, la faccia da Uke ce l'ha :)
Arashi è stato più fortunato col costume
ancora complimenti !
alla prossima

19/02/13, ore 14:16

*pollice in su alla Giu sensei..*sbello come sempre Ale.... bravo bravo. Anchese ero pronta a leggermeli tutti in un secondo. Ma la tua fan non può annoiarti. Baci dalla ex stregatta Bye..

17/02/13, ore 18:58

Stai sfornando fanfiction peggio di una pizzeria!Non riuscirò a seguirle tutte >.<!!!(Magari anch'io riuscissi a pubblicare qualche fiction D:)
Maledetta Sakura!La tua utilità è solo quella di liberare i cattivi o avvelenare naruto nel manga(Quando vanno ad uccidere Sasuke con un Kunai avvelenato:Lei rimane ferma col kunai in mano aspettando e alla fine becca Naruto ^^''')
Conoscendo Obito ci saranno un saaaaaaaaaaaaaacccccccccccooooooooooooooooo di lemon con certi biondini!E ovviamente non potra mancare Taruno,vero?Altrimenti lo picchio!
Al prossimo capito :D

16/02/13, ore 14:08

Sai ho sempre voluto leggere Sailor Moon in versione yaoi con Naruto e Sasuke quindi grazie.
Nel manga originale non ho mai sopportato Mamoru, mi ricordava un gatto di marmo non serviva a niente ho sempre tifato per Seya, ma credo che qui il personaggio di Mamoru sia Sasuke quindi niente gatto di marmo.
Mi spiace che siano morte Ino e Karin, ma perché proprio la bubble-gum si è salvata. Come si può prendere seriamente un nemico con quell'orribile colore di capelli?
Al prossimo capitolo

15/02/13, ore 15:58

Ehilà!
Bello questo capitolo, mi hai fatto venire i brividi !
è un peccato che le altre ff sn in pausa però :( " beh non puoi seguirle tutte, sono troppe -.-""
Sono veramente curioso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
Alla prossima ;)

14/02/13, ore 18:47

Ti pareva che Sakura facesse mai qualcosa di buono, e dire che era cominciato bene, invece chissà cosa ha combinato, anche se inconsapevole, speriamo solo che non ci siano troppe vittime quando le tenebre cominceranno ad attaccare
interessante e un po macabro come prologo, non c'è che dire, non vedo l'ora di vedere come continueranno lo cose
complimenti comunque a tutti quanti!