Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

18/10/13, ore 16:25

Hola Alex!!!

Ottimo capitolo dimmi le lo stregone e sasuke sono tornati entrambi buoni ora nn vedo l`ora di leggere il prossimo.

Alla prossima.

18/10/13, ore 13:42

Ahahahah ahahahahahahahahahahahhaahahah. Che figura di merda k fa sasu-chan. Ahahahahahahahahahahahhaahahah. Poverino a letto con sakura - cozza ahahahahahahahahahahahhaahahah. Per lo meno adesso sotto l'influsso della maledizione del nirvana nn c'è più nessuno chissà cosa ha in mente ora Alex nn vedo l'ora che sasu e naru s mettono insieme e poi appaia drama d sicuro c sarà da divertirsi

17/10/13, ore 15:35

ora sasuke e Alex sono tornati normali...ne vedremo di belle o di brutte? un bel cap con hinatuccia a casa di Arashi... gelosia portami via.... e beh... Harry è con Velnce come lo chiamo io. sono curiosa di vedere che succederà quando ci sarà Sara.... un bacio. Al.

17/10/13, ore 14:59

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. Sasuke ha iniziato la caccia e le sue prime vittime sono state Tomm, Harry e Kushina. Alex ha mandato contro i nostri amici un terrificante mostro (hai preso spunto da Alien vero?. La descrizione fisica è uguale e anche l'acido al posto del sangue ^^). La casa di Tom sembra davvero un rifugio per Famigli ^^". Intanto scopriamo come i Famigli siano arrivati ai loro padroni. Merito di Clow ^^. Ora le cose iniziano a farsi più interessanti e nel prossimo capitolo scopriremo tante cose passate. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssss

13/10/13, ore 15:35

E con questo bellissimo capitolo si chiude la saga del Nord.

Infatti, la terribile battaglia contro il D-Reaper si chiude con la vittoria dei nostri eroi, nonostante lo Stregone del Nord sia sceso in campo con la sua mitica armatura del drago nero occhi rossi: Itachi con la sua terribile falce danneggia il mostro, ma sarà il sacrificio dei precedenti Kage ad eliminarlo definitivamente, ferendo Alex nel processo che a questo punto batte il ritirata.

Tuttavia, i giochi non sono ancora chiusi: Hinata è ancora preda delle tenebre, infatti, il lieto fine si ha solo grazie ad Arashi, Kiba e il nostro simpaticissimo Omino dei Sogni che la liberano grazie alla magica polvere di quest'ultimo...(Pollon: Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria...se l'assaggio o lo respiri serve a darti l'allegria...)

A questo punto, nel Regno delle Tenebre assistiamo alla nascita di Dark Ambu: Sasuke è ufficialmente un servo di Metallia e ha già elaborato un terribile piano per sconfiggere gli Hokage servendosi anche dell'ormai sconfitto Alex.

13/10/13, ore 15:16

Fantastico capitolo! Fin dalle prime battute c'è azione.

Gli Hokage, infatti, non perdono tempo e individuato l'epicentro del problema agiscono di conseguenza decidendo di divedersi i compiti: la maggior parte creerà un diversivo mentre Arashi e Kyuubi salveranno Hinata; invece Minato, Zoro e Makarov difenderanno il tempio che al momento è l'unico luogo sicuro della città.

La lotta non presenta ostacoli fino all'apparizione di una gigantesca medusa che verrà messa a tacere dal caro Kiba; il ragazzo ha finalmente imparato a controllare il suo potere. Nel frattempo, Arashi scopre le verità nascoste sulla famiglia di Hinata ed ora è più che determinato a salvare l'amica e starle vicino. L'aiuto dei famigli del Sud è determinate per la vittoria finale.

Infatti, Alex perde due dei suoi famigli; lo Stregone decide di entrare in campo: se ne vedranno delle belle.

13/10/13, ore 14:59

Che bel capitolo che abbiamo qui!

Tutto inizia con Kiba che voleva festeggiare il suo compleanno con la persona che ama di più, ma sfortunatamente tutto il suo piano è stato rovinato da Alex e dai suoi famigli che gli hanno fatto la festa...ahahah...Il Golem di Praga torna alla vita anche se per merito del soggetto sbagliato.

Per fortuna, questa storia finisce per il meglio anche grazie al vecchio Makarov che addormenta Kiba e naturalmente a Nuruto che lo purifica. A questo punto, tutto sembra tornare alla normalità, ma in realtà non è così: gli altarini della famiglia Hyuga vengono a galla (povera Hinta, Obito non poteva dargli famiglia più orribile...credo che non molti negli altri tuoi mondi e non solo saranno felici di apprendere questo...ahahah).

Cmq, il nostro Stregone non ha rinunciato ai suoi piani originali: Hinata ha del potenziale che va usato, infatti, un oscuro incantesimo è stato lanciato e una nuova battaglia si prospetta all'orizzonte per i nostri Hokage.

Alla prossima^^

Un finale favoloso per questa avventura.

Infatti, l'Omino si è rivelato davvero un avversario tremendo: tutti gli Hokage sono caduti davanti alla sua terribile polvere prima che tutto si risolva grazie anche ad eccentriche alleanze....ahahah

Ad ogni modo, il nostro Ace alla fine di tutto riceve la visita inaspettata di Master Makarocv alias l'Omino dei Sogni, che rivela al ragazzo la situazione attuale del suo mondo, quali erano i suoi intenti e il motivo per cui ha deciso di stabilirsi nel santuario....un coinquilino davvero bizzarro si è trovato per il nostro eroe...ahahah

Mentre, il caro Alex ha avuto quel che si dice un ritorno di fiamma: Makarov gli ha gentilmente offerto un incubo coi fiocchi. A questo punto, la missione è fallita, ma un'altra prende piede: Hinata dotata di un cuore incredibilmente puro sarà presto usata per risvegliare il terribile Golem.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima^^

Una prima parte coi fiocchi!

La giornata inizia con Bee che da il suo buon giorno alla città attraverso la sua stazione radio, tuttavia l'Omino dei Sogni è giunto a stravolgere gli equilibri e....Konoha City risprofonda tra le braccia di Morfeo.

Nel frattempo, ignari di tutto Arashi e Kiba vanno a trovare Hinata prima di andare scuola e parlano dei sogni avuti nel corso della notte; purtroppo per loro quei sogni hanno preso vita: una serie di personaggi sfila davanti a noi, mentre il nemico addormenta Kiba. Per fortuna, i nostro eroi sono già pronti all'azione.

Tuttavia, la lotta contro qualcuno di intangibile è difficile, infatti, il primo a cadere è Yuki, poi tocca a Itachi e a Gaara ; infine anche Naruto soccombe al nemico, ma per fortuna lo Shuriken Silver è al sicuro. A questo punto, inizia il gioco dell'attesa.

Infatti, ci chiediamo tutti come finirà questa avventura e se il blocco dello scrittore passerà al nostro Stregone preferito...ahahah

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 12:40 pm)

13/10/13, ore 12:22

La Saga del Nord entra nel vivo con un flashback che lascia tutti spiazzati.

Alex ha ordito un piano davvero mostruoso per sbarazzarsi di tutti gli hokage e dei loro alleati. Non a caso, il nostro eroico gruppo vende cara la pelle in questa lotta contro pitture stregate e principi demoniaci che per fortuna vengono sconfitti.

Tuttavia, i guai sono dietro l'angolo, infatti, Itachi viene contagiato col vino del diavolo dal terribile Sinistrari e si rivolta contro i suoi compagni. L'intervento di Taichi risolve la situazione: l'Uchiha viene femarto e il diaboilico pittore fatto a pezzi dai famigli dell'Est. Inoltre, Frozen e Blaze nel corso di questa lotta vengono liberati dal maleficio; i due volpupi non vedono l'ora di farla pagare a Metallia.

Nel frattempo, Alex incontra il famoso Omino dei Sogni a cui ruba lo specchio per mettere in atto il suo prossimo piano: chissà cosa accadrà!?

Un extra con i fiocchi!

Il nostro Oz ha ricevuto una visita inaspettata da Obito Uchiha che ha fatto all'Emerald una ghiotta offerta proponendogli di fargli ricoprire il ruolo di cattivo nel suo mondo insieme ad un gruppetto di subordinati davvero tosto. I personaggi di Fairy Tail entrano in scena anche se non sembrano molto apprezzati dal Creatore, o almeno alcuni ahahah.

In tutti i modi, i guai per l'Uchiha sono appena iniziati: il quartetto giunge sul posto e lo mena per quello che ha fatto; il quartetto nel suo mondo è stato creato senza chiedere il loro consenso. Lo scontro è inevitabile, infatti, dallo scontro verbale si passa all'azione per poi finire tutti davanti al giudice Kai per il processo.

La causa è vinta dagli Stregoni, quindi Obito è costretto a fare le modifiche ma programma una tremenda vendetta; tale proposito non è nemmeno paragonabile a quello di Lady che con i suoi diabolici famigli ha fatto tutto alla perfezione per farlo sequestrare dal giudice. vedremo mai obito di nuovo? Ahahah

Alla prossima^^

Eccomi qua! Fantastico capitolo.

Lo Shuriken Silver si è riformato e Naruto ha incontrato i principi Taruno e Kesasu, ovvero il suo io e quello di Sasuke dei bei tempi andti.

A questo punto, tutto sembra andare per il meglio, infatti, la Strega del Sud sta per essere purificata, ma l'intervento di Alex conduce Gatta alla morte per sua mano e alla pietrificazione di Frozen e Balze, pr non parlare del rapimento di Sasuke.

Il gruppo parte subito al salvataggio ma l'incantesimo dello Stregone del Nord li blocca e così indisturbato  conduce il prigioniero fra le amorevoli braccia di Metallia che si appresta a renderlo un servo del Regno delle Tenebre.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/10/13, ore 08:21

Nuuuuuu cattivo sasuke!!! E amante d sakura?? Bleah qnd s risvegliarà si pulirà la bocca con il sapone come minimo!!!! Io credevo che fossi + buono Alessandro e almeno nn facevi innamorare sasuke d quella zoccola troia puttanata ed ecc di sakura povero sasu-chan. Per il resto il capitolo mi é piaciuto purtroppo i vecchi hokage nn c sn più ma per fortuna rilasceranno con taichi ed hinata finalmente é felice ed abiterà con Arashi. Hihihihhihihi. Nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo è spero che kesasu s risvegli altrimenti cm fa sasuke a rompere il maleficio del nirvana?? Interverrà quel maledetto angelo(se cm no) di obito finalmente? O basterà un bacio di vero amore tra sasuke e naruto? *-* ^o^ ^_^ aggiorna presto t prego!!!

10/10/13, ore 22:44

Che bellissimo capitolo^^

La battaglia contro il terribile D-Reaper è stata davvero tremenda e piena di sorprese, una dietro l'altra (Chaos: Quanto adoro le sorprese col botto! Io: Uno come te non potrebbe fare altrimenti. Chaos: Ver... eh! *mi fissa meglio* Io: Che c'è? Chaos: C-Che fine ha fatto? Io: Che cosa? Chaos: Quel cazzo di pizzetto che ti eri fatto crescere da quest'Agosto. Io: Oh, quello! L'ho tolto! Chaos: Disgraziato e mo me lo dici? Dovevo ancora farti una foto per poi andarla a pubblicare su ogni sito internet per prenderti per il culo! Io: BASTARDO NON CI STAVO COSI' MALE! Chaos: Eri uno spasso con quella barbetta che ti eri fissato di farti crescere. Io: Gggrr! L'hai voluto tu. NOBILE KUMA! Kuma è una femmina di drago celeste: Che succede piccolo autore! Io: Chaos ha appena detto che da umana le avete piccole. Chaos: CHE COSA! Kuma avvolta da un'aura funesta: Ah sì! *tira fuori un enorme libro di algebra quantistica* Chaos se la da a gambe: NON E' VERO! Kuma: TORNA QUI PICCOLO MALEDUCATO! Io: Kukuku!) e ala fine è finito tutto bene.

Arashi e Kiba sono andati a salvare Hinata mentre gli Hokage hanno continuato a combattere contro il D-Reaper e lo stregone del nord che ha sfoderato la mitica armatura del drago nero occhi rossi che lo protegge da molti danni finchè non interviene Itachi con la sua terribile falce che danneggia il terribile mostro anche se non è abbastanza per ucciderlo e a questo punto intervengono i precedenti kage che si sacrificano eliminandolo definitivamente e e ferendo Alex (Tutti quelli che volevano pestare Alex: Alleluia! Grande Raaga che l'ha ferito gravemente. Io: Già un bel colpo^^ Kuma mi appare dietro: Piccolo autore per caso mi hai preso in giro? Io mi volto sudando freddo: E-E-Ecco... Io... Kuma: Direi di sì! Non so quale sa il motivo ma meriti una punizione per aver fatto il bambino cattivo *assume sembianze umane e comincia a sculacciarmi come fossi un bambino cattivo* Così impari a dire bugie! Io: AHIA!. Chaos con tanti bei bernoccoli in testa: Ti meriteresti anche di peggio. * poi sviene e crolla a terra e tutti gli scarabocchiano la faccia^^*) anche se una parte del terribile mostro si rifugia dentro il corpo di Hinata sperando di recuperare le forze. Mentre i precedenti Hokage grazie al buon cuore di Naruto e al desiderio di farsi accettare di Itachi vengono salvati e avranno la possibilità di rinascere in futuro.

Al tempio Gold Makarov salva la situazione con la sua magica polvere e poi il suo intervento diventa fondamentale per salvare anche Hinata che recupera se stessa e torna alla vita respingendo le proposte sia di Kiba che di Arashi e scegliendo Kyuubi^^ e poi viene invitata a vivere a casa Namikaze che le darà una nuova famiglia.

Nel regno delle tenebre, però i guai sono appena cominciati: Sasuke è ufficialmente un servo di Metallia e ha già elaborato un terribile piano. Riusciranno gli hokae a fermarlo e a salvare anche lui?
Solo il prossimo capitolo potrà dirmelo^^ Alla prossima^^

10/10/13, ore 17:02

Alex nii-sama capitolo davvero super ^^. Lo scontro continua senza esclusione di colpi. L'attacco di Itachi è stato fenomenale e Alex è stato ferito gravemente. Hinata è salva e Kiba e Arashi si sono decisi a diventare i suoi fidanzati. Ma tra i due la ragazza sceglie...Kyuubi (grazie, grazie ndKyuubi). Un bello smacco ^^". Una volta che avrà messo ordine nella sua vita sceglierà il suo compagno ^^. Kiba ora è un elemento prezioso per Naruto e gli altri. Intanto Sasuke, completamente plagiato, si prepara a sferrare un nuovo attacco a Konoha e a prendere i Bijuu. Complimenti a Lady per i costumi ^^. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Ormai Naruto e Sasuke si scontreranno. Alla prossima ^^ kisssssss