Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

31/07/13, ore 10:55

Ahahah! Che ridere.

Un capitolo incentrato sulla preparazione del ramen non l'avevo ancora gustato..ahahah. Infatti, Naruto, Arashi e Harry in compagnia di Kyuubi vanno ad assaggiare il ramen da Ichiraku ma qualcuno ha qualcosa da ridire; gli affari per il cuoco e la figlia non vanno poi tanto bene, ma per fortuna un ragazzo dai capelli rossi senza peli sulla lingua si offre di dare una mano in cambio di un lavoro e ottiene il consnso a pieni voti: Gaara in veste di specialista del ramen è una novità assoluta.

Cmq sia, non si fa in tempo a festeggiare questa novità che arriva Gatta intenzionata a sottrarre il cristallo da Harry; il ragazzo non riesce nemmeno a scappare e il Bijuu cristal viene preso e Salazar liberato. Lo scontro ha un rittimo incalzante, infatti, per i nostri Biondini preferiti le cose non si mettono bene, ma per fortuna l'intervento del nuovo Guerriero, Hokage Juppiter, ribaltà le sorti della battaglia e tutto finisce bene.

A questo punto, la cricca degli Hokage festeggia il suo nuovo membro: il gruppo si può dire al completo (o quasi); mentre nel Regno delle Tenebre, la cara Gatta sceglie la sua prossima vittima, che ha sorpresa si rivela essere il povero Tom: il ragazzo sembra essere nato sotto una cattiva stella.

Al prossimo capitolo^^

Bene! Sono pronta a commentare questo bel capitolo.

Inizio subito col dire che lo scontro tra Sara e Gatta è stato ben descritto e strutturato, infatti, le mosse utilizzate hanno spaziato: si andati dal magico al tecnologico e dal duello di spade a vere e proprie trasformazioni. Naturalmente, alla fine un vincitore ci doveva essere, anche se a far volgere l'ago della bilancia in favore di Gatta è stato il caro Alex.

Così, anche la Strega dell'Est è uscita di scena; Sara finalmente libera dall'incantesimo Nirvana è morta tra la braccia del suo amato Tom (mi è piaciuta molto la scena), mentre ai cari Fei e Valentino non rimane che piangere la perdita della loro padrona, consolare il povero innamorato e unirsi agli Hokage nella lotta contro il Regno delle Tenebre.

In tutti i modi, la prossima vittima è stata designata e a noi non ci rimane che seguire Gatta in questa nuova missione.

Al prossimo capitolo^^

25/07/13, ore 23:33

HOLA ALEX

OTTIMO CAP MI SONO SBELLICATA DALLE RISATE LEGGENDOLO E X NN PARLARE DEL EX RE DELLA LUNA KE SI FUSO CO MINATO ORA NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAP

ALLA PROSSIMA

PS:QUANDO AGGIORNI LE ALTRE TUE FIC????????????????????????????????

18/07/13, ore 21:45

Hola Alex

Anche oggi mi hai fatto sbellicare dalle risate ed adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

18/07/13, ore 17:25

Che bellissimo capitolo^^

Tutto si tiene in un love hotel rispettivamente in due stanze distinte: una è quella prenotata da Itachi che ci prova con Naruto mettendolo in soggezione con le scene del film di Shaining (Chaos: Un horror! Ne voglio edere uno. Io: Vai pure, nessuno te lo impedisce. Chaos: Voglio qualcuno in modo da terrorizzarlo un po' nelle scene più truculente. Io: Se poi vieni cacciato dal cinema non prendertela con me. Chaos: Vorrà dire che terrorizzerò te nei tuoi incubi. Io: Evita o ti mando per davvero dalla Yuko di Alex. Chaos: Lo dici sempre ma non lo fai mai. Potrei morire con lei vero? Io: Sommo Skiendros, può aiutarmi per favore. Skiendros: YEAH! Il gran figo è arrivato e ora il fesso è sistemato. SKIENDROS-CHOP! Chaos che non se lo aspettava riceve la zampata in pieno e crolla a terra privo di sensi. Io: YEAH! Adoro questo macello soprattutto se è Chaos a riceverlo! Skiendros: Yoh! Con le rime ci siamo ma il tuo cuore a esse preparare dobbiamo! Io: Se è lei a dirmelo son pronto a chiedervi di riempirmelo! YEAH! Skiendros: Questo è lo spirito giusto, vieni che insieme agli altri affinerò il tuo gusto. Io: Pronto! Skiendors: Bravo figliolo, sali sulla mia groppa che andiamo al volo (volo via con lui^^)) e poi, dopo aver provato a sottometterlo, scopre che nel cuore del biondino è forte il volto di Baka-Sasuke e alla fine rinuncia alla preda.

Nell'altra stanza invece Ace e Law si chiariscono ulteriormente e finalmente il Trafalar rivela al suo amato il suo segreto e il suo passato (Nick Blu: Mi ricorda molto quello di Lucy. Chaos: Ahio! Ma dov'è finito il nostro autore. Nick Blu: L'ha preso in consegna il sommo Skiendros, quindi proseguo io la recensione. Lello: Voglio partecipare anch'io. Nick Blu: Libero di farlo! Chaos: No, con voi non c'è gusto a fare le recensioni. Lello: Quella è la porta se te ne vuoi andare. Chaos: Nessun problema. Ci si vede *va via*. Nick Blu: Che permaloso! Comunque non sembra anche a te che il suo passato somigli molto a quello di Lucy? Lello: Puoi dirlo forte. Lei però aveva solo il padre che faceva tutto questo casino mentre la madre... Nick Blu: Di sicuro l'ispirazione e quella. Re Alex: Che combinate voi due qui? I due: Sostituiamo l'autore e Chaos: Re Alex: Capisco! Oh beh, partecipo anch'io visto che ci sono. Giorno Alex autore. Allora? Cosa bisogna fare? Nick Blu: Leggi il capitolo e dici quello che pensi. Lello: Ma non essere troppo volgare. Re Alex: Tranquilli non sono il tipo. I due: Già!) e di come la famiglia di Ace gli abbia cambiato la vita. Alla fine Law vuole una vita semplice e qualcuno con cui sorridere e non è chiedere troppo.

Non c'è nemmeno il tempo di rilassarsi un attimo che arriva Gatta e libera subito il Bijuu dalla curiosa personalità e poverino è l'unico dal cuore tenero (Re Alex: Povero piccolo orsetto. Lo prenderei volentieri con me. Lello: Hai già tre famigli, ne vuoi un quarto? Re Alex: Certo che no, però il piccolo Andrè ne vorrebbe tanto uno di cui prendersi cura e gli orsetti gli piacciono. Nick Blu: Eheheh! Ne so qualcosa. Dopo aver visto il Libro della Giungla, ha detto che vorrebbe un orso come Baloo. Lello: Tutti ne volevamo uno da piccoli ma io mi prenderei volentieri Glaedr e Vergil. Li renderei docili come agnellini. Nick Blu: Tipico tuo! Re ALex: La sua passione per i pucci pucci è unica^^) ed è sempre stato incompreso da tutti gli altri.

E' comunque molto forte, infatti ha il potere di Perona ma grazie al casuale aiuto di Valentino che era l' con Harry anche questo demone codato viene sigillato e ora rimane solo Kushina a chiudere la cerchia.

Nel frattempo vediamo che Alex ha provato a conquistare Silen per i suoi scopi (Re Alex mentre un tornado si sta formando intorno a lui: Penso proprio che dovrò andare a fare una visitina a questa mia versione parallela. Nick Blu che brucia per il nervoso: Sicuro, per noi tradire la propria moglie è impensabile. Lello avvolto da un'aura funesta: Mi prudono le mani sapete? Mi sto sciogliendo dal nervoso. Re Alex: Non si tradisce la propria sposa, nemmeno per scherzo! Gatta piomba sui tre: VA BENE ADESSO CALMATEVI E STATE A CUCCIA CON UN BEL GATTA-CHOP! I tre: AHIA! Gatta: Ehi tu versione parallela di questa fic, vedi di tenerti stretto tuo marito o vengo a pestarti personalmente!) e dopo aver atteso un attimo di distrazione, la uccide a sangue freddo. Ora mi chiedo a che gli serviranno le piume delle ali di Silen.

A questo punto sorge spontanea una domanda: perchè il Black Cristal ha mostrato i volti di Minato e Kushina e non solo quello della donna? Qui gatta ci cova. Questa volta, però Gatta farà molta fatica a prendere il cristallo perchè i vari Hokage saranno molto vigili.

al prossimo capitolo

18/07/13, ore 15:45

Alex nii-sama che capitolo ricco di colpi di scena e tanti ricordi. Abbiamo visto la storia di Law e ora capisco perchè il ragazzo non si sente pronto ad incontrare la sua famiglia. Ace è stato dolcissimo e premuroso. Ma Gatta non tarda ad arrivare ed estrae il cristallo richiamando Bepo. Naruto riesce a sigillarlo fortunatamente. Proprio Naruto scopre che Sasuke è il fratello di Itachi in un momento cruciale (Itachi è una volpe XD). Alex, intanto, uccide l'arpia Silen mentre Gatta scopre il possessore del cristallo indaco. Ma rimane spiazzata nel trovare due persone. Nel prossimo capitolo sia Minato che Kushina saranno in pericolo. Complimenti a Lady per gli splendidi costumi e alla prossima ^^ kisssssss

18/07/13, ore 14:46

sono la prima a recensire? * si guarda intorno.* meglio così... ahahah. alla fine credevo veramente che avresti tradito Gatta! no non è vero... pensavo volessi fare una relazione a tre... solo quello. me lo immaginavo che fosse bepo il penultimo biju... mancava solo lui...  mi sono proprio divertita e ormai manca poco alla riunione dei cristalli. vediamo un po' come si svolgerà... lo sapremo al prossimo episodio... * parte la sigla di hero's comeback* un bacione.. Al

14/07/13, ore 23:24

Che bellissimo capitolo^^

La giornata di Ace è iniziata davvero bene: prima il sogno di lui contro due Bijuu e poi delle visite molto particolari^^
Per prima arriva Hancock che vuole assolutamente farsi Rufy mentre Law crolla nel vedere tutta la sua bellezza^^ (Law: Ehi che cosa mi fai combinare amico! Io non svengo per così poco e poi lei non mi fa ne caldo ne freddo. Io: Dai, non prenderla sul personale, in fondo è un tuo alter ego e in molti vorrebbero scoprire i tuoi gusti, soprattutto le donne^^ Law: Quando sarà il momento! Rachel: Dai Law, dillo che ti piacciono quelle come me e vorresti un piccolo morso dalla sottoscritta. Law: Preferisco evitare queste effusioni, soprattutto se è un licantropo a dirmelo. Io: Qua finisce male! Rahcel: Che c'e autore, vuoi che morda te. Io: No grazie, voglio restare ancora umano. Rahcle: Allora non vi piaccio *fa gli occhioni dolci* Io: N-Non sono cose dire adesso. Law: Torna un'altra volta piccola. Rachel: Cattivi! Vediamo se il Law di questa fic la pensa diversamente! Law: Finisce male. Io: Già!) ma la bella professoressa ama solo i pazzi come il Monkey.

Ace, però, si consola un con Naruto che, a sorpresa, viene a fargli visita per parlargli della sua relazione con Law e anche qui parte un flash back del biondino che racconta del suo primo incontro col Trafalgar e di come se ne sia innamorato ma poi ci pensa Law stesso a rivelargli che in realtà bensì di Sasuke che l'ha portato in braccio fino a casa.

S va poi a fare una piccola doccia dove Ace ci prova con Naruto ma tutto salta a causa di Gatta che è venuta per Rufy.
Un momento ed ecco che appare Kong il tetracoda che si scopre essere un super pervertito del calibro di Jiraya se non di più^^ (Jiraya: EHI1 Io non sono una scimmia. Io: No però sei un pervertito che spia le donne nei bagni. Jiraya: Tu non ci hai mai provato? Io: Preferisco evitare di essere linciato dalle donne. Son Goku: GGGOAARR! PROTESTOù1 PERCHE' MI SONO ANDATI A STORPIARE IL NOME! E POI IO NON SONO UN PERVERTITO! Io: Non chiederlo a me!) che ci prova subito con Gatta che poi scarica allegramente per Hancock che vuole avere la sua prima scopata con lui e ancor prima con Zoro che ha deciso di provare quest'esperienza^^

Ci si sposta al cantiere e lì vediamo un po' d'azione. Kong èforte ed è anche in grado di mangiare le fiamme proprio come Natsu^^ (Natsu: BASTARDO! NON RUBARMI LA BATTUTA! Io: Ecco, lo sapevo che veniva pure lui. Chaos un po' di pulizia. Chaos: Eccom. Natsu, Jiraya e Son Goku: Fatti sotto. Due secondi dopo i tre sono KO. Chaos: Ah come mi sento bene dopo una scazzottata. Io: Non ci prendere la mano) ma poi Gatta lo fulmina perchè mai nessuno l'aveva rifiutata e poi se la da a gambe per evitare di dover combattere anche con gli hokage.

Lo scontro è abbastanza rapido e, dopo un bel combattimento, Kong viene sigillato e Ace ora può finalmente farsi la sua Hancock che adora i tipi maneschi^^ mentre gli altri tornano indietro e Itachi ha preso due piccioni con una fava con Naruto e Gaara^^.

Nel frattempo Gatta deve fare gli straordinari e ottenere un altro bijuu cristal nella stessa giornata e il cerchio si stringe sempre di più intorno a Kushina ma la vedo dura per la strega del Sud: se arriva alla mamma di Naruto e Arashi le prenderà di santa ragione perchè gli Hokage ci saranno tutti.

Al prossimo capitolo

11/07/13, ore 15:13

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico ^^. La giornata al tempio inizia subito in maniera movimentata con l'arrivo di Boa che pretende Rufy, anche se Law è rimasto colpito dall'aspetto fisico della donna. Ace è stato furbo a sporcare Naruto per farlo infilare nella doccia, ma nel cuore del nostro biondino inizia a prendere posto Sasuke. Intanto Gatta estrae il cristallo da Rufy e il risultato è...un gorilla bizzarro, forzuto e fuori dagli schemi ^^". Kong rapisce Boa ma i nostri amici arrivano in tempo. Al suo risveglio la donna, per la gioia di Hokage Mars, accetta le sue avance XD. Nel prossimo capitolo è Law che dovrà stare attento perchè Gatta piomberà su di lui. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kissssssss

11/07/13, ore 14:03

Hola. Alex!

Ah ah ah!!!!!! Che ridere ne sono accadute di tutti i colori ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ti frammento che non voglio leggere delle parti uguale a quello originale.

Ad esempio quando milord passa dalla parte dei nemici,non fare lo stesso con assume.

07/07/13, ore 12:07

Che bellissimo capitolo^^

Questo capitolo è stato incentrato sul passato di Dante (Dante: Però, si vede che piaccio parecchio a quest'autore. Io: Guarda che piaci anche a me ma non in quel senso. Dante: Modestamente sono un conquistatore nato. IO: Sì ma alla fine non becchi mai nessuna ragazza. Dante: Ne ho avute più di 400 amico. Io: 0_0! Dante: Tutte mi hanno scaricato dopo nemmeno un paio di giorni. Io: Ma che diavolo facevi per farti mollare in così poco tempo!? Dante: Ad ogni appuntamento appariva un demone che richiedeva la mia attenzione e, dopo che lo ammazzavo, la tipa fuggiva a gambe levate. Io: Questa è sfiga! Dante: E già! Ma una o due mi hanno lasciato per come tenevo casa. Io: XD! E lo sappiamo tutti come la tieni. Si vede che non hai imparato niente. Dante: Ti sbagli, ora so che è molto meglio vivere da scapolo^^. Io: Contento tu!).

Il suo incontro con Bulma gli ha cambiato la vita rendendolo una persona migliore ma questo anche perché Bulma è la migliore (Bulma: Mi stai adulando? Io: No, sto solo dicendo la verità! Bulma: Lieta di avere tutte queste attenzioni. Vegeta: Ehi moccioso, ti ricordo che lei è mia moglie. Io: E tienitela bene perché sono davvero poche quelle come lei. Bulma: Visto tesoro? Vegeta: Tsk! Ma per favore. Bulma: Service! Service: Chiamato mammina? Vegeta: No, così non vale. Io: Kukuku! Prorpio perchè è una delle migliori che merita un po' di maggiore rilievo anche da me^^).

E dopo aver scoperto qual'è stato il passato di Dante: Ci facciamo qualche grassa risata nel vedere le figure che fa il nostro baka Sasuke nel tentativo di conquistare Naruto. In queste parti ho interrotto più volte la lettura per le troppe risate^^ e alla fine è stato liquidato alla grande dal biondino che se nè andato col suo amico rosso mentre Ichiraku l'ha costretto a fare il lavapiatti^^

Ma la parte davvero incredibile del capitolo è quando appare il pentacoda Vergil (Chaos: Non mi dire per via del colore del cristallo! Io: Coff! Coff! E' vero che il blu è il mio colore preferito, ma non è questo quello che mi ha colpito. Chaos: Davvero? E che cosa allora? Dante: Io credo di saperlo.), infatti il Cry è l'unico che finora sia realmente riuscito a opporsi al demone che aveva dentro dimostrando un'incredibile forza di volontà (Dante: Ecco perchè sono così fico! Chaos: Non mi dire... . Io: Certo è per questo che mi è davvero piaciuto questo capitolo.) e alla fine anche questo terribile nemico dotato degli stessi poteri di Kimimaro è stato sconfitto grazie anche all'aiuto di Dante.

Nel frattempo nel regno delle tenebre, dopo il commento negativo sul pentacoda da parte di tutti, Gatta ha scelto la sua prossima vittima che è il nostro Rufy (quando ho sentito il cristallo rosso ho temuto che fosse Kushina) e saranno guai.

Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo. Alla prossima^^

04/07/13, ore 18:35

Alex nii-sama capitolo fantastico ^^. Dante e Trunks volevano un momento di relax tutto per loro, ma ecco che arriva Bulma a scombinare i piani ^^". Nel racconto della donna scopriamo come ha conosciuto Dante e Vegeta. A fine racconto Bulma accetta di buon grado la relazione tra il figlio e Dante (donna straordinaria ^^). Naruto e Sasuke erano davvero spassosi da Ichiraku XD. Gatta ruba il frammento di cristallo a Dante ma il Cry, con una lotta interiore, blocca Vergil dall'interno e Naruto lo sigilla. Ora il prossimo sarà Rufy ed Ace dovrà preoccuparsi anche di Boa. Chissà se uscirà Pain, sono davvero curiosa ^^. Ad ogni modo ne vedremo delle belle. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssssssss

04/07/13, ore 14:33

Hola Alex!!!

Ottimo capitolo ho riso da pazzi ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.

01/07/13, ore 21:32

Alex nii-sama eccomi qui ancora ^^. Che capitolo fantastico. Yuki ha raccontato a Naruto e agli altri il suo tragico passato insieme a Luka ed è più che convinto che l'amato non lo tradirebbe mai. Intanto Gatta ruba il cristallo e ne esce il tricoda ma i nostri eroi lo sconfiggono. Ora il prossimo bersaglio della strega è Dante. Yuki ha sbloccato dei nuovi poteri. Succederà anche a Trunks?. Complimenti a Lady per i costumi e alla prossima ^^ kisssssss

28/06/13, ore 23:31

Che bellissimo capitolo^^

Naruto ha invitato Yuki a casa per avvertirlo su quello che ha visto a casa di Tom ma il ramato, pensando che avesse scoperto il suo passato, ha raccontato la sua vera storia e quella di Luka (Io: WWWUAAAAHHH! Che storia triste! Chaos: No! Mi sono commosso anch'io! Quel dannato di Marinelli deve morire nel peggiore dei modi! Io: E' vero, con che cuore tratta in quel modo dei bambini? A momenti è tipo Oliver Twist! Ghost Rider: Quel vile ha osato versare troppo sangue innocente! Sta per avere una mia visita! *sale sulla sua moto infuocata e parte* Io e Chaos: VAI JOHNNY! FALLO A PEZZI!) facendo commuovere tutti i presenti, come minimo. Questo ha fatto capire al ragazzo che non sarà mai e poi mai allontanato dai suoi compagni.

Alla fine Naruto rivela che cosa ha visto ma il putiferio viene fermato dalla tv che viene accidentalmente accesa nel momento in cui viene detto dalla scomparsa del sosia del moro quindi tutti tirano un sospiro di sollievo. Vengono poi tratte altre conclusioni e tutti capiscono che allora Luka è una delle persone che custodisce un Bijuu Cristal e provvedono subito a chiamarlo.

Non c'è nemmeno il tempo di avvisare il Crosseria che Gatta fa la sua comparsa e si prende con la forza il cristallo arancione e libera il tricoda di nome Luze il cui carattere è molto affabile e diplomatico anche se è dotato di un potere davvero tremendo.
Alla fine però l'amore di Yuki e l'aiuto degli Hokage e di Kyiu permettono al gruppo di fermare il Luze e di sigillarlo nuovamente e Trunks ha qualcosa di molto importante da dire su Dante.

Infatti nel regno delle Tenebre, dopo una bella sezione di sesso a cui si aggiunge l'idea di procreare, Gatta punta Dante come suo prossimo obiettivo e cosa peggiore Alex ha ideato un piano per recuperare il cristallo verde che hanno perso ma non sarà così facile perchè il luogo della sua imboscata sarà destinazione di un Hokage e di una curiosa volpe lunare che vuole vedere il luna park (gli occhioni del gatto con gli stivali fanno sempre il loro effetto^^).

Al prossimo capitolo.