Sailor Naruto -Pretty Hokage Moon-
di alextintura

29/05/13, ore 22:52

Che divertente! E si, che ne ho avuto un assaggio di questo capitolo, ma leggerlo qui è stata tutt’altra cosa.

Infatti, vedere Gatta alle prese con la sua vendetta è stato molto divertente, poiché il suo parallelo nel Quartetto di Emerald non è proprio il tipo che fa la spia sugli altri; la Strega del Sud qui non si è fatta nessuno scrupolo nel presentare le prove della colpevolezza di Sara alla regina Sakura, il che è stata una piacevole sorpresa (è bello! Vederla per un po’ nelle vesti di cattiva)

Naturalmente, anche vedere il caro Alex supportarla in questa via del male è stata piacevole quanto vederli uniti nel combattere per la luce. Ad ogni modo, la missione è sua e in più dovrà dare la morte alla traditrice, ma prima deve procurare due corpi umani ai suoi famigli: una forma ibrida è loro necessaria per tenere testa ai Nyanko sensei. A tale scopo rapisce due attori prelevandoli dal set di un film di prossima uscita.

Nel frattempo a casa di Naruto, vediamo quali conseguenze ha avuto il “Bacio della Principessa”: i nostri Ace, Trunks e Yuki si sono fiondati sui loro amati e li hanno messi sotto come mai hanno fatto prima. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di conoscere finalmente l’altra faccia di Kyuubi: Kurama è apparsa ed è super felice nel vedere Naruto e Minato…o meglio le rincarnazioni dei suoi defunti sovrani a mio dire.

E per finire scopriamo il motivo che ha spinto Sasuke a vestire i panni di Ambu ed aiutare gli Hokage nelle loro imprese: recuperare i suoi ricordi perduti. Chissà cosa si cela nel passato del moro, che ha come unici indizi: una visione onirica e un ciondolo.

Alex non vedo l’ora di sapere come farai evolvere questa storia; conto sul tuo tocco personale…ihihih

29/05/13, ore 22:07

Un bellissimo capitolo questo.

Dalle prime battute si può notare come gli eventi stiano precipitando: Gatta fa la sua comparsa in scena, segno che a breve Sara farà la sua uscita di scena, anche perché tra le due come si è visto non corre buon sangue.

In tutti i modi, la nostra strega ha deciso prendere parte alla festa della Principessa di Coconat Village anche se sa che il Cristallo D'Argento che si trova in quel luogo non è quello che cerca. Nel frattempo, la nostra Gatta dopo essersi consolata tra le braccia di Alex, mette in atto con lui le prime mosse per vendicarsi della compagna imbucandosi al party, dove fanno subito conoscenza con gli Hokage che sfoggiano tutti dei fantastici costumi grazie alla Penna Lunare.

Beh! Il gruppo rimane colpito da questa coppia di nemici che apparentemente se n’è andata senza fra nulla alla fine; in realtà la nostra Gatta fa un bel regalo a tre di loro, mentre agli altri fa una bella promessa di morte.

A questo punto, la festa continua, mentre la cara Sara fa un incontro che non si sarebbe mai aspettata: il caro Tom si palesa ai suoi occhi e chiede la sua mano; la strega rifiuta la proposta in maniera molto dura (alla Sara del Quartetto di Emerald verrebbe una sincope sapendolo, tuttavia Tom non demorde ed è più che deciso a dimostrarle il suo amore.

Decisivo è il gesto di sacrificare la sua vita per proteggerla; anche Fei e Valentino di fronte a ciò non possono che capitolare: i sentimenti del Riddle sono veri e sinceri, ma agli abitanti del Regno delle Tenebre un sentimento come l’amore dovrebbe essere estraneo, perciò…che cosa accadrà ora? E tali scoperte come aiuteranno Gatta nella sua vendetta?

Non vedo l’ora di scoprirlo.

29/05/13, ore 21:28

Eccomi qua! E devo dire che non vedevo l’ora di leggere questo capitolo (e i prossimi due)

Inizio col dire che gli scontri tenutosi mi hanno sorpreso perché hanno messo in risalto l’emozioni dei personaggi coinvolti in un modo che non mi sarei aspettata. Infatti, i nostri Uchiha hanno rivisto le loro madri e grazie ai flashback in cui abbiamo anche fatto la conoscenza di Madara, abbiamo scoperto un po’ del passato dei due fratelli e la ragione della freddezza di Itachi.

Cmq sia, alla fine, Manigoldo e El Cid sono stati sconfitti e lo scontro si sposta su Trunks e Yuki: i due hanno dato vita a un bel gioco di squadra, ma a battere i due Black Gold una volta per tutte è stata la forza d’animo che il nostro Mercury ha tirato fuori al momento decisivo.

Anche lo scontro tra Ace e Degel ha avuto un forte impatto emotivo, infatti il nostro Mars trova la forza di ribaltare il risultato nelle parole che un tempo gli rivolse su padre; per la cronaca la scelta della frase detta da Roger è super azzeccata, inoltre questa battaglia mette in risalto più delle altre la vena SM di questa storia.

Naturalmente, non possiamo trascurare i nostri eroi per eccellenza, Naruto e Arashi che hanno dato fondo a tutte loro risorse pur di sconfiggere i tre Black Gold e salvare i loro genitori; genitori che per la cronaca si sono rivelati tutt’altro che indifesi: Minato è la reincarnazione di un angelo, o cosi sembra e la cara Kushina è la reincarnazione di un demone.

Il demone che alberga in lei non è una creatura infernale qualunque, ma ha molto a che fare (a mio dire) con l’importante missione che Minato Angelo ha affidato loro: trovare i Bijuu Cristal; naturalmente per ora è bene quel che finisce bene.

Tom è salvo e le anime di Minato e Kushina sono tornate dentro i loro corpi, mentre la cara Sara si è messa seriamente a lavoro per ritrovare lo Shuriken Silver prima dei suoi nemici. Tuttavia le è successo qualcosa, e tutti gli indizi su questo suo cambiamento conducono a una sola persona: Tom.

Non vedo l’ora di commentare il prossimo capitolo

24/05/13, ore 09:50

Che bellissimo capitolo^^

Gatta non ha perso tempo nel compiere la sua vendetta e ha mostrato subito alla regina Sakura le prove della "colpevolezza" di Sara con il supporto di Alex e la grande regina delle cretine (Chaos: E anche dagli abiti orrendi! Io: E la ciccia che ha tirato fuori dove la metti? Chaos: La volevo evitare!) ha subito sclerato e a ceduto la missione alla strega dai capelli rossi più la pena di morte per la castana traditrice (Alucard: Prova solamente ad avvicinarti a lei e ti ammazzerò nel peggiore dei modi! Saladino: La mia scimitarra si macchierà del tuo sangue ma non prima di aver mozzato la testa di quel Riddle che ha osato dichiararsi a Sara. Gerard: La ragazza non m'interessa ma è cmq la mia dragon slayer e non permetterò che le venga fatto del male. Erza: Vuoi litigare con me Gerard? Ti ricordo che Gatta è la mia dragon slayer.. Io: Ehi! Cosa sono tutte queste intrusioni! Filate via o ordino a Chaos di cancellarvi. Chaos: Dai, dammi l'ok così mi sfogo un po'! i quattro: Vuoi morire? Accontentato *inizia la lotta contro la divinità* Io: Ehi, non stavo dicendo sul serio. Tanto ora se le danno e si sfogano) ma prima deve andare a trovare due corpi umani per i suoi famigli che hanno bisogno della forma ibrida per tenere testa ai due Nyanko sensei.

A casa di Naruto, vediamo poi che cosa hanno combinato Ace, Trunks e Yuki che, in preda a un calore unico, si sono fiondati sui loro amati e li hanno messi sotto (Lady T: Servirebbe un simile incantesimo per far sciogliere qualcuno. Brake: Non guardare me, io ho il sangue freddo. Lady T: Secondo me funziona anche su di te! Io: MA che c'entrano questi discorsi non lo so!) e po Kurama fa la sua comparsa facendo saltare un po' nervi di Kushina ma quando vede Naruto e Minato cambia subito modi e si fionda nelle loro braccia.

Gatta nel frattempo agisce e rapisce due attori rubandoli dal set e facendo casino e poi li fonde con i suoi famigli dando a Frozene Blaze un aspetto umano utile per combattere contro i famigli di Sara.

E per finire scopriamo il motivo per cui Sasuke sta aiutando gli Hokage: recuperare i suoi ricordi perduti. Speriamo solo che non lo facciano diventare più baka di quanto non è ora^^ (identico alla serie originale e fra poco inizia la saga dei sette cristalli. Sono fremente^^).

Al prossimo capitolo^^

23/05/13, ore 18:43

hola ax e raga!!!!!!!!!!!!

ottimo cap mi sono letteramente otolata dalle risate leggendolo e cavolo un ottimo capitolo la cara sara ke si fa mille domande su quello ke prova e alex e lady ke incominciano acomplottare contro di lei.
Sara e Tom mi ricorda qello ke accadde nella serie animata tra nina e nevius ke Nina nonostante sappia ki è in realtà nevius lo ami lo stesso e quello ke muore con un dolce sorriso!nn vi azzardate a fare una cazzata come nella serie animata magari i dueguerrieri lunari la possono purificare e renderela una un'umana!

alla prossima

ps:alex quando agg fruit bashet, quello delle carte e i vampiri!

23/05/13, ore 14:56

Alex nii-sama capitolo davvero fantastico (ok sarò ripetitiva ma è cosi XD). Dopo aver fatto rapporto alla regina Sakura, Gatta prende il comando della missione e deve anche eliminare Sara. Intanto i nostri amici ricordano cosa è successo durante la festa in maschera. Lemon molto belle, specialmente quella dolcissima tra Yuki e Luka (complimenti a Draco ^^). Qaundo il sole tramonta, ecco che Kyuubi diventa Kurama e chiama Minato e Naruto con due nomi completamente diversi. Che i due biondini siano reincarnazioni?. Gatta rapisce due attori sul set di un film e li usa come nuovi corpi dei suoi due lupi. Sasuke è alla disperata ricerca del suo principe ma non sa che è molto più vicino di quello che pensa. Nel prossimo capitolo scopriremo come reagirà Tom quando vedrà Sara accanto a lui e vedremo Alex contro Aspro, Asmita e Doko (battaglia da non perdere). Complimenti a Lady per i costumi e a Gatta per aver scritto la parte in cui si svolgono le riprese del film. Alla prossima ^^ kisssssssssss

18/05/13, ore 15:46

Che bellissimo capitolo^^

Gatta fa il suo arrivo a Konoha city e ci prova subito con i tre Black Gold Saint sopravvissuti ma l'arrivo di Sara le rovina i piani e anche l'acconciatura^^ (Chaos: Uhuhuh! Bel colpo ragazza! Io: Ehi, non dirmi che tifi per loro. Chaos: Ti ricordo che io sono un cattivo e non posso non tifare per quelli come me, soprattutto se poi loro litigano per un'osso! Io: Sei aenza speranze!) e questo fa imbufalire come non mai la rossa che giura vendetta e se ne va. Sara invece ha deciso di andare a divertirsi alla festa della princiessa di Coconat Village anche se sa che il cristallo d'argento non è quello che cercano. Nel regno delle tenebre, nel frattempo, Gatta si fa consolare dal suo amato sposo che propone d'imbucarsi alla festa e vendicarsi così della strega dell'Est e quella del Sud si riprende subito.

Anche gli Hokage vanno alla festa in maschera e, grazie a un flash back, sappiamo dove hanno trovato quei bei costumi da principi. Il gruppo fa subito la conoscenza di Gatta e Alex che, dopo una tranquilla chiacchierata e le solite minacce da cattivi, bloccano il tempo, controllano il cristallo e se ne vanno senza fare nulla. Non proprio nulla: Ace, Trunks e Yuki, per la loro gentilezza, ricevono il bacio della principessa e subito partono in quinta alla ricerca dei loro amati^^ (Chaos: Tsk! Molto elettiva la ragazza! Io: Vero! Capisco Naruto che è un dobe nato e Arashi perchè è un ragazzino molto più educato del fratello ma Itachi, carattere a parte, è stato anche lui molto galante. Chaos: Evita ddi fare lo schizzinoso e non rompere!) mentre la festa continua.

Nel frattempo Sara sta per arrivare ma fa un incontro che non si sarebbe mai aspettata: Tom la rivede e, sorpresa incredibile, le chiede di sposarlo (Io e Chaos: 0_0!). Cavolo se la ragazza è stata dura, ha rifiutato una richiesta così diretta e, in versione Cenerentola che nonn è nemmeno entrata al ballo, è scappata dalla festa in lacrime mentre Gatta ha scoperto fin troppe cose e le ripercussioni si faranno sentire presto.

Il destino vuole che Sara e Tom s'incontrino di nuovo e, nonostante il Riddle sia stato rifiutato, ha fatto breccia nel cuore della castana che soffre il mal d'amore. Fei vede come unica soluzione la morte di Tom che ha osato entrare nella vita della sua amata ma ciò che accade in un momento cambia tutto. Tom protegge Sara col suo stesso corpo ricevendo l'artigliata che era destinata a lui e questo fa disperare come non mai la strega dell'Est che cerca subito di fare qualcosa. Di fronte a un simile gesto Fei sente un verme mentre Valentino ha compreso che i sentimenti del Riddle sono veri e sinceri e ora bisogna salvare Tom a tutti i costi.

Aspetto il prossimo capitolo per sapere gli sviluppi. Alla prossima

16/05/13, ore 20:50

hola alex e company

ottimo cap come sempre sai come farmi divertire con le tue storie ed adesso nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap.
per quanto riguarda la strega sara e tom mi è sembrato di rivedere la puntata tra nina e nevius dove lui muore per prottegerla magari qui la sara cattiva diventa una brava persona insieme a tom,invece i nostri guerrieri frapoco conosceranno Kurama e ne vedremmo delle belle-

alla prossima

ps:vedi di agg lefic delle carte,del forever e dei lupi ecc.

16/05/13, ore 16:03

Alex nii-sama capitolo veramente bello ^^. Con l'arrivo della principessa Nami, i nostri amci si travestono da principi di terre lontane. Ma il cristallo si è rivelato un semplice diamante. Sara e Gatta hanno avuto una discussione molto accesa e si è scoperto il vero aspetto dei due gattoni (che bonazzi *.*). Ma Sara scopre un sentimento nuvo, anche lei ama Tom e ricambia il suo amore. Ferito gravemente da Fei la strega dell'Est è intenzionata a salvarlo. Nel prossimo capitolo arriva Kurama e la regina Sakura ordina a Gatta di uccidere Sara. Ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady per i vestiti splendidi e alla prossima ^^ kisssss

15/05/13, ore 22:50

Che bellissimo capitolo^^ (ci credi che mi ero dimenticato di commentarlo? -.-)

Gli scontri sono stati davvero incredibili soprattutto a livello emotivo.
Itachi e Sasuke hanno rivisto le loro madri e, dopo una serie di flashback in cui abbiamo anche fatto la conoscenza di Madara (Io: Ihihih! Ti sei affogato! Chaos: Tu come reagiresti nel sapere che hai un figlio da una donna con cui ti sei scatenato solo una volta. IO: Guarda che ha detto che in quell'occasione si sono scatenati per davvero, cmq mi andrebbe storta l'acqua visto che non fumo! Chaos: Ancora più comico! Io: Bastardo!). Alla fine Itachi era freddo col fratellino perchè si riteneva colpevole per quello che era successo a Mikoto ma Sasuke non ce l'ha mai avuta con lui. Alla fine, Manigoldo e El Cid sono stati sconfitti e lo scontro si sposta altrove.

Anche quello di Trunks e Yuki è stato un bellissimo scontro: i due hanno collaborato alla grande prendendosi gioco di Hasgard e Regulus (chiaro omaggio a One piece^^) e poi alla fine è stato Trunks che credendo in se stesso è riuscito a battere i due Black Gold una volta per tutte.

Lo scontro tra Ace e Degel invece ha avuto un forte impatto emotivo: il ricordo, le fiamme che simboleggiano la forza nata dalle parole del padre mi hanno realmente infiammato. Questo scontro, anche se finito in pareggio, mi è piaciuto un casino forse più di tutti gli altri.

Naruto e Arashi hanno fatto del loro meglio contro i tre Black Gold (ecco come usare il vestito da marinaretta: un ottimo diversivo^^) anche se alla fine a salvarli è stato il misterioso angelo di cui Minato è reincarnazione. Cavolo anche Kushina è una reincarnazione solo che è un demone del mondo antico con due belle codine. Alla fine l'angelo ha salvato tutti e ha rivelato una ccsa importante: trovare i Bijuu Cristal (questa è sempre stata una delle mie saghe preferite^^).

Alla fine tutti si risvegliano all'ingresso della villa dell'ovest e stanno tutti bene per fortuna, anche Tom è salvo (io dico che lui ha dentro di se uno dei cristalli ma potrei anche sbagliarmi^^).

Vediamo ache anche a casa Namikaze è andato tutto bene: e le anime di Minato e Kushina sono tornate dentro i loro corpi ma sarà cambiato qualcosa?

Anche Sarra ha smesso di divertirsi e si è messa al lavoro alla ricerca dello Shuriken Silver e le è successo qualcosa: che Tom c'entri qualcosa?

Aspetto il prossimo capitolo per vedere le novità. alla prossima^^

09/05/13, ore 18:08

hola alex

ottimo cap ora sarranno guai x i stregoni oscuri ed nn vedo l'ora ke crepino magari purificarli e farli diventare dellebrave persone.
vorrei capire ki sono veramente i genitori di naruto e arashi

alla prossima

ps:nn vedo l'ora di leggere le fic dei lupi delle carte il forever e i vampiri

09/05/13, ore 17:10

Alex nii-sama capitolo davvero ricco di azione e combattimenti ^^. Ovviamente non sono mancati momenti che tenevano con il fiato sospeso (come Naruto che stava per lasciar andare Arashi), ma alla fine i nostri Hokage hanno avuto la meglio scoprendo anche le reincarnazioni di Minato (Angelo) e Kushina (demone gatto a due code). Tra Ace e Degel il duello è finito in parità (fuoco e ghiaccio sono davvero letali per entrambi) e che paura con Itachi e Sasuke per colpa di El Cid. Alla fine i nostri eroi tornano a casa e le anime di Minato e Kushina sono ritornate dai rispettivi proprietari. Nel prossimo capitolo arriva la principessa Nami e la strega dell'Est sferra un nuovo attacco. Alla prossima e complimenti a Lady per i costumi ^^ kissssssss

06/05/13, ore 22:29

Che bellissimo capitolo^^ (eccomi qui finalmente^^)

Il gruppo degli Hokage è entrato in azione nella villa dell'Ovest ma sono tutti finiti in una trappola architettata dalla strega dell'Est che li ha separati in diverse arene (se non ricordo male, anche nel filler di Sailor Moon, prima della stagione conclusiva era successa una cosa del genere). Itachi e Sasuke si trovano contro El Cid e Manigoldo che da gran manigoldo che è (che bel gioco di parole^^) ha richiamato dall'aldilà le anime delle madri dei due Uchiha e la sfida è aperta. Yuki e Trunks invece si sono trovati la strada sbarrata da Hasgard e Regulus che sono degli avversari belli tosti. Ace invece ha un uniìco avversario, cioè Degel di Aquarius: sono curioso di vedere come si svilupperà il loro duello. Mentre Naruto e Arashi se la stanno per vedere contro Defteros e Sion mentre Sisifo fa da guardia alle anime di Minato e Kushina. Buona fortuna Hokage.

Nel frattempo a casa Namikaze tutti cenano con quello che Cardia e Albafica hanno preparato e, mamma mia, sono stati eccezionali (mi è venuta l'acquolina in bocca solo leggendo i piatti^^) e poi veniamo a sapere come Yuki e Luka hanno conosciuto Kurama e anche qui si nota qualcosa di strano nello scoprire che Luka ha potuto vedere l'arrivo della sboccatissima volpe lunare (direi che nella saga del Sud sarà tutto spiegato).

E per concludere vediamo che Sara si sta divertendo un casino con Tom che si è rivelato un amante incredibile. Che forse il Riddle riesca a farla cambiare?

Aspetto il prossimo capitolo con molta cuiosità, alla prossima^^

02/05/13, ore 22:52

hola raga

ottimo capitolo i guai sono appena incominciati ma i nostri guerrieri c'è la faranno? e i due biondni riusciranno a salvare sia i loro gennitori ke tom spero di si e ke sa magari diventi buona e vengga purificata

alla prossima

ps:alex quando è ke aggiorni quella dei vampiri e delle carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/05/13, ore 18:33

Bel capitolo! Devo dire che non mi aspettavo una battaglia sul piano onirico.

In tutti i modi, i nostri eroi se la stanno cavando piuttosto bene nonostante il nemico giochi in modo tutt’altro che leale.

Infatti Itachi e Sasuke nell'Arena Del Bosco si trovano ad affrontare come avversari anche le loro defunte madri, mentre Yuki e Trunks finiti nell'Arena Degli Ortaggi, affrontato sia una creatura del luogo sia i Black Gold

Invece Ace sembra non avere grossi problemi nel luogo in cui è finito, tuttavia al varco l’aspetta il nemico, e non uno qualunque, ma la sua nemesi: Fuoco Vs Ghiaccio.

Infine Arashi e Naruto lottano con i loro avversari nell'Arena Dei Rovi, luogo in cui sono custodite le anime dei loro genitori.

Naturalmente, abbiamo anche dei momenti più spensierati come il racconto di Luka e il pezzo che vede la passione fra Sara e Tom.

Non vedo l’ora che arrivi giovedì per scoprire come si chiuderanno gli scontri.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 06:12 pm)