That Love Is All There Is - Slytherin's Blood [MARAUDERS]
di Terre_del_Nord

Ciao, è la prima recensione che scrivo: francamente non capisco perchè ti limiti alle fanfiction su Harry Potter. Hai talmente tanta fantasia e sei così brava a scrivere che faresti bene a lanciarti nel mondo dei libri fantasy: hai stoffa!!! Non prima però di aver terminato questa......sono curiosissima di leggere il proseguo!!!! In bocca al lupo e grazie dei piacevoli momenti che mi stai regalando LMP

03/12/08, ore 22:55

Mi sa che questi due, appena cresceranno, faranno scintille, già a 11 anni tra loro c'è un'atmosfera così carica di elettricità. Bello questo capitolo a due voci, le due facce della stessa medaglia. Non si possono vedere ma non possono fare a meno di pensarsi continuamente

03/12/08, ore 22:38

Bel capitolo, Siry e la sua adorata Meda. Molto realistica la reazione dei fratelli alla notizia che la cugina non fa più parte della famiglia:Walburga sempre maligna, Orion, non so perchè, mi dà sempre di più l'idea di essere falso, quando parlava con Alshain secondo me mentiva, sapeva bene che Mirzam non era interessato a Bella ma a sua sorella. Mi ha sorpreso invece la piega che hanno preso i rapporti tra la ragazzina e Sirius, come ha fatto a capire che c'era Siry dietro la disavventura di Regulus?

03/12/08, ore 22:21

Diabolico Siry.... alla fine si è vendicato del fratellino palloso XD, ben gli sta. Regulus mi sta antipatico, è viscidino, così attaccato alle sottane della mamma. Forza Siry *.*

03/12/08, ore 21:59

Questi due personaggi (Alshain e Deidra) li stai rendendo in maniera fantastica! Capitolo davvero bello, si inizia a capire la differenza all'interno della famiglia sulle questioni importanti. Bello!

03/12/08, ore 21:59

03/12/08, ore 21:12

*__* Severus <3
Piton è in assoluto il personaggio della saga che mi piace di più ( l'ho già detto questo XD ), è m e r a v i g l i o s o non lo so perchè, ma io penso che alla parola nobile bisogna accompagnarci due significati, nobile di nascita oppure nobile come modo di comportarsi.
Proprio il secondo è quello che ritengo più giusto, perchè una persona può essere nobile di nascita ma "villana" nei modi, mentre può essere "mezzosangue" ( nei termini della Rowling )eppure aristocratico, superiore, buono, giusto, abile doppiogiochista *kukuku*... per niente banale, un uomo sentimentalista ;___; capace di amare per tutta la vita il suo vero amore, coraggioso e... in una parola Piton
Se esistesse un uomo così nella realtà ç____ç
Ovviamente come avrai capito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, forse più degli altri perchè interamente dedicato a Sev X3 e spero che ce ne siano altri così che possa continuare la lista delle qualità del mio principino *soghhigna*...
Al prossimo capitolo allora...

02/12/08, ore 22:07

Orion penso sia schizofrenico: con i suoi figli sembra barbablu e con gli Sherton è così simpatico e gentile, e da ragazzo era un delinquente come il mio Siry a quanto pare xD... Mi sembra che tra lui e sua moglie stiano intrigando parecchio per incastrare Mirzam con Bellatrix. Speriamo che si dia alla macchia in tempo, però la madre l'ha inquadrata subito! Proprio intrecciata la storia!

02/12/08, ore 21:50

Questa famiglia è davvero strana: all'inizio ho pensato che fossero Traditori del sangue puro, con quei libri di scienza babbana, la musica classica, la scarsa importanza che il capofamiglia sembra dare alla casa di appartenenza a Hogwarts. Il discorso sulla purezza e la superiorità dei purosangue mi ha spiazzata. così come questi sentimenti poco positivi tra gli Sherton e i Malfoy. Sono a metà tra la confusione e la curiosità. Molto belle comunque le scene tra padre e figlia, realistiche e ben scritte. al prossimo capitolo. xD

02/12/08, ore 19:03

Eh no così continuo ad accumulare domande XD
ç____ç non voglio che succeda nulla a Dei *si asciuga le lacrime* non deve morire... ;___; *pianto disperato*
Bene *si ricompone* come ho già detto ecco un'altra bella domanda, che dico UNA? tante domande XD vabbè, spero che prima o poi avrò una risposta, o meglio tutte le risposte...
Alshain <3 è puccioso molto puccioso e come descrivi i momenti di intimità tra i due sembra che si vogliano davvero bene <3 <3 <3... invece in molte fic che ho letto sembra che l'autore non voglia descrivere altro che il sesso tra due personaggi una cosa che odio perchè inutile... molto meglio come fai tu accennare poco e sottintenedre il resto lasciando spazio ai pensieri di uno o dell'altro... un altro punto a tuo favore XD
Capitolo breve U_u ma intenso XD mi accingo dunque a leggere il resto.

01/12/08, ore 21:57

Walburga, sempre lei: romperà sempre, per tutta la storia? Capitolo secondo me in tono minore, forse per via della descrizione un pò "accademica" del rito, mentre mi è piaciuto il fatto che hai fatto incontrare i due protagonisti (sono loro i protagonisti, o non ho indovinato nemmmeno questo?) quasi per caso, non si scambiano nemmeno una parola, di lei non dici nulla, ma da parte di Siry, fai vedere solo un gioco di sguardi e una timidezza che non avrei mai immaginato nel mio felpato preferito xD. Felpy, che non riesce a smettere di leggere *.*

01/12/08, ore 21:46

Mi hai preso di sorpresa, credevo che li avresti fatti incontrare! il ragazzo Sherton sembra una peste come Sirius, Malfoy in questa occasione continua a fare proprio una parte meschina, Regulus è una piattola. Mi ha fatto una certa impressione l'immagine di quei crudeli mangiamorte, descritti qui quando erano giovani e ridenti, presi in piccoli giochi amorosi intorno a un tavolo, durante la festa per un bambino. Felpy

01/12/08, ore 20:31

mooooolto molto bella questa fanfic!!spero solo che tu la continuerai presto, voglio proprio sapere come continua...

01/12/08, ore 19:42

La storia quindi non è incentrata solo sui Black (io avevo capito che erano loro la famiglia di maghi purosangue dell'introduzione, da brava tonnetta!). Stavolta descrivi i sentimenti, più che le persone o gli ambienti, è piuttosto realistico anche questo quadro. mi riservo ulteriori commenti per quando avrò capito qualcosa di più di questi personaggi: la ragazzina, per ora, sembra una piattola xD. più tardi leggo il resto, ma se i capitoli sono tutti così, me la divoro entro domani! Felpy

01/12/08, ore 19:15

Bell'inizio, mi piace. Di solito Sirius è già adulto e Malandrino, sono curiosa di vedere quest'inedita versione cucciolo. Complimenti anche perchè sembra ben scritta. Felpy