La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

11/07/10, ore 14:30

Evviva!!! Tutto si è risolto per il meglio...meno male! Sono felice anche che non sia finito come m'immaginavo (sarebbe stato troppo banale no?)....mi dispiace solo che questo fosse l'ultimo capitolo..uffi..non è giusto! Vabbe'...aspetterò con ansia il prossimo epilogo...chissà che potrebbe essere, spero il risveglio di Dimitri...AHAHA!!!

Baci ;

10/07/10, ore 17:49

ah... quanto ti voglio bene!!!!!!
cosa posso aggiungere?!?
questa volta ho davvero l'anima in pace!!!
grandissimo!!!
mi mancherà un sacc qesta storia quando sarà finita..
ma per ora non pensiamoci!!!
apettando i due epiloghi...
CIAO!!!!!

09/07/10, ore 23:46

Ultimo capitolo?!Ah.Ah.Ah Bella questa!!Io l'ho detto che le autrici straniere sono sadiche, in un modo o nell'altro lo sono davvero!Almeno ci sono gli epiloghi! *saltella*Passiamo al commento! Dio dio, dio! Povero Blaise! Lui mi fa una tenerezza infinita! Vederlo così disperato per Draco! Mamma mia, povero caro! E Cat, carinissima, che sopporta tutte le sue maldicenze per lasciarlo sfogare!Diciamo che quello di Hermione è un modo, come dire, insolito, per salavare la vita a qualcuno ma... pace!Mentre leggevo mi dicevo "Ma guarda questa che pensa a ste cose mentre il biondino muore" xD Vabbè! L'ha salvato però, e anche reso felice! xDDraco non si smentisce mai! U.UOk, lo ammetto che un pò mi spiace per Ron, su! Non volevo schiattasse... doveva vivere per vedere Draco ed Herm sposarsi e aavere tanti marmocchi made in Malfoy per mangiarsi il fegato dalla gelosia! Vabbè, dai! ormai è andato! Pace alla sua anima nera!
PS: Yamapi è... un attore giapponese xD scusami se infilo questa mia passione per l'Asia ovunque! .-.Chantal.

09/07/10, ore 23:16

No.
Cioè, come?
Stai scherzando?
Ultimo capitolo?
ç-ç
Come farò senza il mio appuntamento settimanale T-T
Su, su...
Smettiamola di fare le melodrammatiche e parliamo di cose serie e allegre.

L'interludio si si si!
L'interludio si si si!

ahaha!! Scusa...non sono riuscita a trattenermi xD
La scena in cui Hermione cerca di "coivolgere" Draco per salvargli la vita è stata...strana!
Non mi saprei spiegare xD
Però diciamo che quando Draco si è ripreso!! Beh quella parte è stata bellissima!!
Ma che cariniii!!
Mi ha ricordato un pò New Moon ( ora non so nemmeno se ti piace la saga di Twilight! Spero di si, così eviterò di fare la figura della cretina xD).
La scena in cui Bella corre da Edward per salvarlo e lui crede di essere morto.
SI insomma...mi ricorda un pò questo, però l'ho trovato bellissimo.
Dolce, passionale e si, anche ironico.
Certo che Cindy ha trovato proprio la soluzione ad ogni cosa.
Tutto coincide e si adatta perfettamente.
Non deve essere stato affatto semplice.
PEr questo non mi resta che dire:
Cindy we love you!! xD
E ovviamente amiamo anche te perchè senza di te noi non avremmo avuto mai l'opportunità di leggere questa storia stupenda!! =)

ahah!! Ma dai!
Prima marzullo e ora quello di zelig "ti stimo fratella"?
Ho capito... devi proprio avere una pessima considerazione di me xD XD
Quindi, passiamo oltre prima di peggiorare la situazione xD

ohhh Blaise!!
Viene qui che ti consolo tutto visto che Cat sembra pure farsi pregare!! xD
Poi la faccia che fa quando Hermione lo schianta è tutto un programma xD
E ovviamente ero pienamente d'accordo con l'idea di Draco di lasciarli chiusi li ancora un pò, anche se non è giusto nei confronti di Blaise e Cat che lo credono mezzo morto mentre lui...insomma, mentre lui ci da dentro xD
Poi che dire?
Ah si...i Weasley!
Devo dire che un pò ci ho goduto vedendo Hermione indiereggere ed arrivare da Draco... così imparano XD
PErò è anche vero che mi è dispiaciuto per Molly perchè in fondo è stata sempre una brava madre e si è sempre comportata bene con Hermione.
Ma spero capirà che dietro al gesto di Hermione c'erano una serie di motivi più che validi.
E mi dispiace anche per Ginny...ah!! Si meritava proprio una bella VENDETTA con i fiocchi!
Sono molto curiosa per i 2 epiloghi finali!! Non vedo l'ora^^ Anche perchè le tue anticipazioni mi ha incuriosita decisamente troppo xD
L'ho già detto che Draco e Hermione erano stupendi insieme? Forse si, ma non lo dirò mai abbastanza.
Mi piacciono perchè non sono mai, mai, assolutamente mai sdolcinati.
Sono dolci ma con ironia il che non li rende pesanti, ma ancora più affascinanti.
Purtroppo questa volta non posso dilungarmi oltre ( immagino che sarai moooolto contenta xD) però come al solito hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione! Sempre perfetta^^
Aspetto con decisamente molto più ansia del solito i prossimi due capitoli!
Un bacio grande e buona notte ^^
Baci

09/07/10, ore 08:13

Mi sono letta tutti gli ultimi 5 capitoli in una nottata...non male! :D Davvero magnifici.. tutti quei colpi di scena, cambi di luoghi, personaggi, castelli, gatti randagi e incantesimi mi hanno davvero affascinata.. davvero davvero! :D Vorrei ringraziare con tutto il cuore Cindy ma anche te, sei stata fantastica e hai tradotto tutto perfettamente! Ora non mi rimane che leggere gli ultimi due epiloghi ( sìì, sono due xD ) e poi la storia sarà ufficialmente conclusa.. :'( e vabbè! Un baciooo, a presto! :D

08/07/10, ore 22:04

bellissimo questo capitolo!! un colpo di scena ke non mi sarei mai aspettata!!
e Draco e Hermione sono tenerissimi!!
mi dispiace un po' per Ron...a me fa simpatia!!:D
attenderò con ansia i 2 epiloghi! :)
a presto:)

08/07/10, ore 21:14

Beeeeneeee
due splendide notizie:
Draco viene "resuscitato" da Hermione (ad imitazione di Iside con Osiride, in fondo quale atto è più pieno di vita di quello?) e decisamente nn porta strascichi per l'accaduto (con somma gioia della piccola Herm)

Il micetto ha trovato definitivamente casa

Poi certo Ron si toglie di mezzo ma un po' mi dispiace, sarebbe stato meglio cercare di salvare anche lui, almeno avrebbe potuto assistere al matrimonio dei nostri piccioncini ! Altro che Avada, quello sì sarebbe stata la giusta fine per Ronnie!

Ma c'è il bonus: Blaise si scopre davvero innamorato (e ricambiato, d'altronde come potrebbe essere diverso?) di Cat, donna tosta che mi piace sempre più

Aspetto con ansia di leggere che fine ha fatto Ginny (probabilmente passeggerà di notte) e mi piacerebbe leggere altre traduzioni fatte da te, di questa autrice (mi hai incuriosita, che avrà scritto di così "forte"? In fondo anche questa ff nn scherza quindi...) ma anche di altre: sai scrivere molto bene

Alla prossima

08/07/10, ore 07:56

siii Ron è morto!!!!!! * sta saltando dalla gioia*
oddio certo che quando gli inglesi descrivono le scene di sesso ci vanno giù pesante . . . . . però non mi dispiace per niente, anzi devo fare i complimenti a Cindy
mi si spezza il cuore a pensare che la storia è già finita ma non vedo l'ora di leggere i due epiloghi intanto proverò ad anticiparmi provando a destreggiarmi con l'inglese -.-"
si lo so mission impossible . . . .
vabbè dai ci sentiamo la prossima settimana

08/07/10, ore 00:45

Ciao!!! Sto saltellando felice per casa!!! Bello bello belloooooo!!! Allura Ron è morto mi dispiaceee (non è vero ma non voglio essere così bastarda) loro si sposano, si sono uniti grazie ad una maledizione che ha sancito il loro amore riportando Draco in vita. Che spettacolo!!! Bellissimo, un mini dubbio su queli poteri avesse la magia della stanza mi era venuto, ma non speravo tanto. Meglio così. Quindi due epiloghi? Perfetto anche perchè non sono ancora pronta a staccarmi da questa storia, ci saranno tanti Draco/Herm e Bla/Cat vero? Perchè non ne ho mai abbastanza ^^ Un bacione e tanti complimenti all'autrice. Lisa

08/07/10, ore 00:43

*.*
ohhhh che dolci... rinchiudono gli amici preoccupati in uno sgabuzzino mentre loro rimangono soli in intimità... XD
(sisi lo SO che era un bagno, ma lo sgabuzzino veniva meglio! XD)
kmq... bellissimo capitolo... ma quindi la storia è finita? ma ci sono lo stesso capitoli?? O.o (appunto mentale: non leggere più fic e relative note dell'autrice a mezzanotte e quaranta due... XD)
beh immagino che la cosa si chiarirà mercoledì.. XD anche se l'idea della sanguisaga era bellaaaaaaaaaaa, l'idea di ron morto non è male... però cavoli, anche ginny doveva fare quella fine...
NO! aspetta! ECCO chi diventa una sanguisuga!!! XD
ok la smetto di delirare. bellissimo capitolo. come il resto della storia
ciaooooo kiss kiss

07/07/10, ore 21:19

Uh hello!
Tralasciando il fatto che è praticamente finita la storia e sono molto triste, *me piange* che bel capitolo!
Per la serie "tutto bene quel che finisce bene!Ma non per tutti evidentemente...eheheh povero Ron.E' morto?Sicuro sicuro?Splendido!**
E il nostro Draco invece è salvo!Sano e moolto felice,direi U.U Insomma è vivo ed è legato per sempre alla sua Hermione!Non è cosa che capita tutti i giorni,giusto?E chi dobbiamo ringraziare per questo?Ma Wonder-Hermione ovviamente hahha
Ah beh che dire?Sì Cat e Blaise sono proprio fantastici insieme!Il povero moro in questa capitolo mi sembrava così disperato!Dolce Cat nel consolarlo *w*
Uhm quindi la rompiballe o piattola,o cretina,o Weasley (insomma quella xD) è scappata come una polla?Brutta cosa,brutta cosa U.U Sono curiosa ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa le accadrà!
Da quanto ho capito ci saranno due epiloghi?Uh forte!Brava Cindy,brava!Oh allora è quasi l'ultima volta che ti rompo le scatole,mi dispiace molto! (so che stai festeggiando per questo u.u)
Beh adesso non depriamiamoci,conserviamo questo triste spirito per l'ultimo epilogo!Per ora posso solo dirti grazie,davvero grazie per esserti presa la briga di tradurre una storia così divertente!
A mercoledì prossimo,ciao!
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 09:19 pm)

07/07/10, ore 21:12

Il sole è acceso e chi l'ha acceso sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
*piccolo-spazio-pubblicità! Piccolo-spazio-pubblicità!*

u____u
Ok. Lo ammetto.
Forse, ma forse, eh?, sono stata un tantino avventata nel lanciarti dietro "qualche" acciacco.
Acciacco... a parte che te li sei meritati tutti dal primo all'ultimo, perchè non è umanamente concepibile far patire la gente in quel modo così disumano!!!
>_<
Blutta cattiva!
Comunque preparati, perchè ho intenzione di sfogarmi, stasera.
*schiocca le dita e guarda famelica la tastiera del pc*
Cominciamo con i punti, che sono diventati la mia specialità.
Punto numero 1: forse ti saranno fischiate le orecchie, o forse la macchina ti sarà andata in panne di punto in bianco, forse la macchinetta del caffè aveva finito il caffè quando era il tuo turno, forse ti sei infilata il mascara negli occhi invece che sulle ciglia, forse, forse, forse.
Quanti forse.
Fatto sta che quando ho letto l'irreversibilità dell'Anatema che Uccide su Draco, ho pensato veramente di contattare un mio amico hacker e chiedergli se poteva trovarmi fuori un certo indirizzo ip... -__-
Poi, fortunata te e l'altra sciagurata che mi ha fatto patire le pene - bada bene, le pene, non IL pene ^___^ - dell'inferno, ho continuato la lettura, anche perchè sarebbe stato contro producente fermarsi solo a poche righe dall'inizio, no?
*fa del sarcasmo da 3 soldi*
E devo dire che ho provato terrore e dolore per Blaise che, poverino, aveva quasi già in mano il numero del becchino. Si è sfogato su Cat che, ringraziando Merlino, non si è arrabbiata, ma ha compreso il dolore del suo morosetto.
Si è stretto il cuore anche a me nel vedere tutti gli Weasley attorno a uno che non se ne meritava uno, mentre invece Draco era tutto solo in quel letto.
Punto numero due: ringrazio Cat e la sua intelligenza visto che, torno a ripetere, siamo sempre e solo noi donne che portiamo avanti il mondo. Ha avuto la prontezza di riflessi di andare a cercare Hermione che, ringraziamo tutte le correnti magiche e astrali che governano l'universo, era al posto giusto nel momento giusto.
Giuro che la stavo per prendere a calci nel deretano.
Hermione, s'intende.
Ma possibile che sempre quando si è in punto di morte si deve riflettere sulle proprie scelte? A volte mi chiedo cos'abbia quella ragazza nel cervello! SEGA-tura?
Ma da dove mi escono 'ste battute, devo ancora capirlo...ù_ù
Punto numero tre: a proposito di SEGA-tura... mi sa che io sono rimasta ferma al principe azzurro che bacia la principessa addormentata. I tempi sono cambiati, visto che adesso è la principessa che per svegliare il principe non lo può semplicemente baciare, ma addirittura scopare!!!!
A tal proposito, mi sento in dovere di pormi una domanda fondamentale: cos'avrà mai voluto realmente comunicare l'autore che ha scritto la favola della Principessa SUL pisello?
*si gratta pensierosa il mento*
Punto numero quattro: allora è proprio vero che gli uomini sono dotati di due cervelli! Uno dentro la testa, quella che sta attaccata al collo e l'altra testa, quella di cazzo, ora mi spiego pure quella...
Visto come ha reagito alla bocca-aspirapolvere di Hermione? Pocca vacca!, è stato incredibile!
E alla fine, oltre al danno la beffa!, quella cotechina di Hermione, va ad applicare la maledizione che tanto ha odiato su Malfoy. Va che il mondo gira proprio al contrario, ne?

Guarda, passando ora a cose più serie.
Che avete da fare quelle facce?!?!! Anch'io sono seria ogni tanto, eh?
Dicevo? Ah, sì... la descrizione del loro intimo incontro.
E' stata a dir poco stupenda.
L'intensità della descrizione era tutto fuorchè volgare, come tutte quelle che ho letto finora. E' stato come essere la diretta protagonista. Sono davvero contenta nel leggere una scena di sesso dove la volgarità è del tutto bandita o dove non ci siano le solite descrizioni di ragazzette in calore che vorrebbero vedere chiazze di sperma dappertutto.
Davvero, tanti complimenti Cindy: te li meriti tutti dal primo all'ultimo.

Tornando alla recensione... sono contenta di vedere che ci saranno due epiloghi. Spero che uno comprenda la cremazione di Ron e l'utilizzo delle sue ceneri come malta per tirar su le case.
L'altro, ovviamente, spero sia sulla mia coppia preferita.
Spero tante cose: Draco ed Hermione con tremila figli che girano per casa, Blaise e Cat che finalmente hanno scoperto che la loro unione non era solo di convenienza, che Ginny si sia tolta definitivamente dalla palle e che Dimitri puzzi di letame fin nelle mutande.
Questa sarebbe la fine ideale per me.
Davvero, credo sia scontato dire che questo capitolo sia stato a dir poco bellissimo, dato che è quello "conclusivo".
Te lo dirò anche quando avrai postato i due epiloghi, ma te lo voglio dire anche adesso: spero di poter leggere di nuovo una tua traduzione o, perchè no?, un tuo scritto personale. Oltre ad essere molto brave a scrivere la storia di per sè, occorre un'ottima padronanza della lingua italiana per lasciare emozioni simili nel lettore.
Sei... siete state bravissime tutte e due e, comunque, spero di vedere un altro scritto di Cindy da te tradotto.
Grazie per gli infarti che mi avete fatto venire. Ora che so come lavorate, mi munirò di bombolette dell'ossigeno e di eparina.
Un kissone enorme, callistas

07/07/10, ore 20:49

Noooo...come può essere già l'ultimo capitolo??
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio e costruirò un altare in onore di Cat!!
E naturalmente anche in onore di Hermione che è riuscita a salvare Draco nella sua ostinazione di volerlo con sè, l'ostinazione dettata dall'amore che li lega. Che colpo di genio usare proprio la maledizione che li aveva divisi per unirli per sempre.
Sono così felice per questo lieto fine: Ron ha avuto quello che meritava (anche se mi aspetto ancora una punizione per Ginny!) e, nonostante la morte sia una cosa crudele, in questo caso non sarebbe potuto succedere altro; i nostri due protagonisti finalmente si sposeranno e... vivranno tutti felici e contenti!!
E ora sono proprio curiosa dei due epiloghi... A mercoledì prossimo!!

07/07/10, ore 18:21

Ritiro tutte le cose tremende che ti ho detto nelle ultime mie recensioni, fucilate comprese e mi prostro per il tuo perdono!!!eheheheh
Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo, ci hai fatto penare ma alla fine si è tutto sistemato più che bene alla grande direi!
Un bel modo di ritornare in vita, credo che Malfoy abbia apprezzato.Insomma svegliarsi e trovarsi in quella situazione eccitante e insolita, da una parte, deve essere stato veramente destabilizzante.
Diciamo che si meritano Hermione e Draco, solo lei poteva pensare una cosa del genere, ma una donna innamorata tenta l'impossibile per il suo uomo.
Daltro canto quei poveri ignari di Blaise e Cat sono stati relegati in un bagno e sono allo scuro di tutto, nn li invidio proprio.Credo che Blaise abbia avuto paura per il suo amico di sempre soprattutto quando ha visto una Hermione, al limite della pazzia, puntargli una bacchetta contro.Avrei voluto vedere le loro facce!Vabbè tutto è andato bene, per fortuna, adesso avremo l'onore di leggere del sontuoso matrimonio in uno dei due prologhi?
Una cosa è certa, nn potrai concludere questa storia se prima nn ci racconterai di quello accaduto alla fuggiasca Ginny, credo che ne leggeremo delle belle!
Almeno finiremo in bellezza!Vabbè nn voglio parlare di fine perchè altrimenti mi, quindi ti dico come sempre alla prossima!Un bacione!

07/07/10, ore 16:08

O_____________________O Okay, lo avevo immaginato che era l'ultimo, ma una cosa è immaginarlo e una cosa è avere la conferma! Certo, non avrei mai pensato a come mandarla avanti, però, non ho capito, come ha fatto Hermione a salvarlo? Eh, aspetta, anche io voglio fare sesso con un Draco incosciente! Certo, poi si deve svegliare, ma ti immagini che bello stupro *-* No, okay basta, sembro deficiente (sembro?).
Ron è mortoooooooooo! Sìsì! *balla* *canta* *il fratello la guarda male*.
Sono curiosa di sapere che fine ha fatto Ginny! Aspetto con ansia questi due capitoli u_u.
Bene, penso fi aver detto tutto. Ah, no.Quanto amo Cat e Blaise insieme? Sono contenta per loro e che si dassero da fare in quel bagno e ne appofittassero!
A mercoledì. Un bacione!
P.S.