La Vendetta è Più Dolce
di Twilight to Midnight

26/05/10, ore 12:00

Eccomi qua, puntuale come una cambiale saduta (restando in tema proverbi)

Bel capitolo con la reazione forte di Hermione ( e vorrei vedere poverina, ancora nn si era ripresa dalla botta di Ron!) che però, da ragazza abituata a razionalizzare, si fa domande ("ma cosa voleva farmi esattamente?") ma da donna due volte ferita decide di andarsene dal mondo magico, che le ha dato molto ma le ha anche tolto tantissimo (ma prima deve sistemare un po' di pendenze quindi c'è speranza no?)
Draco, che si era scavato la fossa con le sue mani, ci è anche caduto dentro (nella fossa), con somma gioia di Harry (ho sempre saputo che in fondo in fondo nn fosse poi tanto buono.... ma è giustificato dal fatto che hanno ferito quella che per lui è una sorella, quindi nulla da eccepire) e perciò può solo sfogarsi con Goyle (be' qualche cazzotto se lo merita, dai)
Al momento aspettiamo l'evolversi della situazione

Cat e Blaise: Ho avuto l'impressione che il cervellino del mio Blay sia attualmente in vacanza alle Hawaii; RAPIRE CAT E PORTARLA A CASA DI MALFOY, COL RISCHIO CHE LO SCOPRANO? no spero che la settimana passi in fretta, devo sapere!
alla prossima

25/05/10, ore 21:38

Ciao ^ ^
Ma certo che no cara, non preoccuparti!!
Molto bello questo capitolo... Sono un po' triste perchè la loro pace è durata poco, ma le evoluzioni della storia sono troppo intriganti.
Mentre Hermione strappava la carta da parati mi sembrava di assistere proprio alla scena. Adrenalina a mille.
Per quanto riguarda la vendetta di Draco... E' davvero un genio del male. Sottile e pungente, catastrofica e perfettamente meritata.
Complimenti
Dublino

22/05/10, ore 19:40

Un capitolo un pò straziante per quanto mi riguarda,anche se ho dovuto leggerlo un pò in fretta.

Comunque mi piace.Lo so che non lo scrivi tu ma mi va di condividere con te le mie aspettative : *______* speriamo che non facciano troppe scemenze prima di rifar pace.

21/05/10, ore 21:50

"Essere scopata fino a perdere i sensi dal suo fidanzato una volta ogni tanto?"

"La sensazione appiccicosa però doveva davvero andarsene."

E' ufficiale: io vi amo. A tutte e due! A Cindy perchè ha avuto un'idea talmente brillante che nemmeno io avrei potuto tanto *se la tira* e a te che l'hai saputa tradurre in questo modo assolutamente sublime.
ç_ç
Perchè solo agli altri? Sigh sob...
Comunque ^_^...
*soffre di sbalzi d'umore*
Io lo sapevo che lo avrebbe saputo, ma non immaginavo così presto! Non ero psicologicamente preparata! Un avvisuccio lo potevi mettere, no? Che almeno una faceva scorta di Firewhisky, Vodka e quant'altro per compensare il cupo gelo che ho provato quando ho letto le ultime righe del capitolo.

Ammetto però che la vendetta contro Ron è stata geniale. Speravo in una deCAZpitazione, ma questo... oh, sì!, questo è mooooolto meglio. Non c'è niente di più subdolo che attaccare un presunto latin-lover nel suo tallone d'achille: l'ego.

Torniamo a noi.
E' stra-ufficiale: Goyle va decapitato all'istante e insieme a lui quel borioso, antiPATICO, FACCIA DI M...A, CAZZONE AVARIATO, CERVO A PRIMAVERA, INUTILE TESTA DI FORMA FALLICA *come ha ben detto Valaus nella sua October and April - vai di pubblicità occulta* e tutti gli accidenti che non sto qui a elencarti altrimenti facciamo notte!, di Dolohov.
Ma porca di una vacca stracca!, ma tutti con Hermione si sono fissati? Prima non la cagavano di striscio e adesso solo perchè la vuole Malfoy la vogliono tutti? Io alla gente così spezzerei l'osso del collo e del... no, quello no. Quello non è un osso...
Comunque... spero che, scontatezza, si risolva tutto per il meglio, perchè sai...
*affila la lama*
sarebbe un vero peccato se
*la guarda in controluce*
dopo tutto quello che hanno passato
*alza di scatto il braccio*
finissero male.
*lascia spazio alla fantasia*
Spero di essermi spiegata.
*rinfondera la lama*
Che dire, care?, che questa storia non la smetterà mai di stupirmi, che l'adoro e che mi offro per fare la respirazione bocca-srotola-la-lingua-in-gola-a-Malfoy-a-bocca.

Baci!!!

20/05/10, ore 20:10

Questa volta recensisco con un giorno di ritardo...Purtroppo ieri sono tornata tardi a casa ed ero stanchissima.Nn vedevo l'ora di leggere e scoprire finalmente cosa fosse successo al re Weasley....ahahahahaha
Sono morta dal ridere, Draco è stato geniale, perchè in questo modo gli ha dato una lezione senza che lui possa essere incriminato, anche se un pugno per rompergli quella boccaccia che si ritrova io gleil'avrei dato volentieri...Oggi sono manesca!!!ehehehe
Quando parlavo di strascichi, nn mi riferivo ad una ipotetica gravidanza, ma alla possibilità che Hermione si pentisse per essersi lasciata prendere dalla passione; ma grazie al capitolo ho scoperto che così nn è stato.Si è goduta il momento senza pensare a cosa fosse giusto o sbagliato e a volte bisogna spegnerlo il cervello.Anche se è durata poco.Mi dispiace, lei stava iniziando a fidarsi di lui, questa proprio nn ci voleva.
Questo Goyle, così come la ricomparsa di Dimitri hanno riportato la negatività e questa volta sarà dura per il nostro Malfoy riaconquistarstarsi la fiducia di Hermione.E' stata ferita per l'enesima volta da un uomo, quindi mi aspetto follie e ancora intrighi...
Nn so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo, soprattutto dopo questa scenata da parte di Hermione e dai pensieri di vendetta di Blaise...
Alla prossima, un bacione!

20/05/10, ore 13:13

nooo...non può finire così dimmi che gli dà il tempo di spiegarsi....fantastica la vendetta di Draco...eh sì tutte siamo in fila per la sveglia...quando tocca a me???Baci a presto Butterfly88

20/05/10, ore 12:00

Sembrava essere partito così bene questo capitolo... Hermione che guarda Draco dormire e lui che poi sente la mancanza di lei al suo fianco... la scenetta di Blaise che cerca l'indirizzo di Cat ed Hermione che glielo da... e poi... poi questo?? Ma Goyle non poteva restare lì da dove è venuto? E Dolohov non poteva farsi gli affaracci suoi?
Uffaaaa, proprio ora che le cose stavano cominciando ad andare bene...
Comunque fantastica la "vendetta" di Draco su Ron... hahaha :D Secondo me il braccio abbronzato appartiene a Harry ;)
Un bacione

19/05/10, ore 21:53

no triste!
però anche Draco non è che si sia comportato molto bene, ho capito che voleva avere qualche garanzia in più ma ancora non ho compreso perchè proprio Hermione?
Insomma questo mi sfugge....

19/05/10, ore 20:56

brava bel capitolo, che carino draco aapena sveglio, e che gran stronzata ha fatto, fa un passo avanti e venti indietro! però carina la foto:)ciao pheeny

19/05/10, ore 19:59

"Cari Goyle e Dolohov,
Come state? Spero spaventosamente male.
Detto ciò, arrivo al punto. Nube o non nube, vi conviene portare immediatamente i vostri viscidi culi da Serpeverde di seconda mano sul primo aereo per l'Alaska o qualche altro simile antro recondito del pianeta e prendere dimora fissa lì, o potreste ritrovarvi nel giro di qualche minuto (tempo di finire di scrivere la recensione) con un qualunque oggetto contundente e dalle considerevoli dimensioni -il primo che mi capita tra le mani, vanno bene tutti- infilato in quel luogo dal quale, teoricamente, le cose dovrebbero solo uscire e mai entrare. O, in alternativa, potrei decidere di strapparvi gli attributi con le pinzette per le sopracciglia e soffrigerli in padella con un pò di vino bianco per circa 20/25 minuti, a voi la scelta.
Ponderate bene,
Saluti
Valentina"

Che dici, abbastanza eloquente come lettera?! u.u
No sul serio, ma che fava!!! E io che m'illudevo che nel mondo magico non ci fosse l'aberrante tendenza nostrana a non farsi i benemeriti cazzi altrui!
Stupido Goyle, io non l'avevo considerato un pò perchè presa dalle grazie del biondo del mio cuore (perchè ci tengo a specificarlo, l'ho visto prima io!! Io sbavavo per lui quando ancora Hermione gli dava del furetto nei corridoi di Hogwarts!! >.<), un pò perchè lo consideravo come il due di briscola, e invece quel fottutissimo ex-lardoso ingrato e puzzolente mi gioca questo tiro mancino, interrompendomi l'idilio?!?! Bastardo di un troll! Se lo becco...
E Dolohov, mi spiace dirlo, ha perso tutto il mio rispetto!! Prima lo veneravo per le violenze fisiche e lessicali contro Piattola Weasley, ma ora sarei tentata di stappargli tutti i pori del viso con l'acido muriatico!!!
Maledetti...
Ok si, è vero che la colpa in primis è di Draco, sono d'accordo. E probabilmente al posto di Hermione avrei reagito allo stesso modo se non un filino peggio, però diamine!! Come tempismo proprio...
Era meglio se si prendeva quella famosa giornata di malattia dal lavoro e restava a spupazzarsi Draco, si, decisamente! ç__ç
Inutile dire che ora il mio povero principino dovrà sudare tutte le sue preziose e costose camicie per riconquistarla, giusto?! Accidenti al mondo, effettivamente dovrò farmi bastare gli scorsi capitoli per un bel pò.... sigh, me tapina!! :(((((
Vabbè, passando ad argomenti più lieti, spasimo all'idea di vedere cosa combinerà Blaise -fortunatamente ancora con tutti i capelli in testa- Zabini alla povera (non tanto) Cat... ma a furia di dispetti e tiri mancini, finiranno per quagliare pure loro prima o poi?! xD L'Italiano e l'Asiatica... beeeeeello, viva le coppie inter-raziali/nazionali!!! ^^
E per quanto riguarda lo scherzetto a Ron.... G.E.N.I.A.L.E.!!!!!! Pura genialità, non sarei mai neanche lontanamente arrivata ad immaginarmi una cosa tanto perfida, umiliante e dannatamente azzeccata!!!! Dracuccio mio non mi delude mai ehehehehe xD E Cindy è semplicemente una vera Maga... siamo sicuri che non sia stata smistata anche lei a Serpeverde?! Magari era proprio compagna di banco di Draco, e ste ideuzze malvagie gliele suggerisce lui (nel caso, avanzo una richiesta per essere ufficialmente presentata al biondo in questione!! ^^)!
Si beh, lo scorso capitolo è stato piuttosto inaspettato ma ammetto che questo tipo di sorprese mi piacciono PARECCHIO, e proporrei di bissare quanto prima!! xD Oddio si, confesso che "ogni tanto" leggendo, nella mia testolina bacata l'immagine della sottoscritta si sostituiva a quella della cara Hermione... ma credo sia piuttosto comprensibile, e dal numero di adesioni alla Sveglia Malfoy mi pare di capire che non sono stata la sola!!! =P A questo proposito, anche se abbiamo appurato di non essere donne di chiesa, ti vorrei ricordare la famosa frase "gli ultimi saranno i primi"... di conseguenza, a me la sveglia Draco u.u
Oh mamma, Draco col corpo di Rocco Siffredi ahahahahahahahaha xD Non che nemmeno io l'abbia visto (anche se francamente, non fatico ad immaginarlo), però effettivamente non la vedo una cosa tanto improbabile ehehehe!! ^^
Ma sono sicura che qualche incantesimo del genere esista, figurati se con tutte le figate a cui hanno pensato i maghi non si sono preoccupati anche di questo aspetto FONDAMENTALE della vita sociale! xD Solo che la Row è troppo puritana per rivelarceli... spesso ho avuto la tentazione di mandarle una mail invitandola a pubblicare un libro coi lati reconditi e piccanti del mondo di HP, ma penso che si limiterebbe a darmi della stupida babbana perversa e cestinerebbe la lettera in due balletti!
Tranquilla, non devi darmi dell'idiota!! Piuttosto che essere interista, preferisco farmi tutte le domeniche in chiesa (cosa che tra parentesi non accade da.... mai!!! xD Nemmeno ai tempi della comunione, quando le suore ci puntavano il fucile alla testa obbligandoci a presentarci ogni domenica. Quell'anno io avrò "preso la febbre" 50 o 60 volte credo ahahahah xD)!! Poi per l'amor di Dio, ognuno ha le sue opinioni e la sua fede calcistica, chi più chi meno, e le rispetto pienamente, ma tifare Inter nella mia modesta opinione è un insulto all'intelligenza ed un abominio =P Anche perchè tutti gli interisti che -ahimè- conosco, sono dei veri e propri casi da CIM sfuggiti non so in quale modo all'internamento!
Concordo pienamente sull'argomento traduzioni, soprattutto dopo aver letto la FF che mi hai consigliato (l'ho divorata ahahahah!!!)... mi capitava di leggere e pensare a come si sarebbe dovuto tradurre in italiano e francamente ero piuttosto in difficoltà all'idea di, eventualmente, dover scrivere quelle cose!! ^///^ Comunque stasera ti mando una mail con un breve commento perchè è d'obbligo direi xD E tra parentesi, partirò immediatamente alla ricerca di un paio di Jewel Strappy Sandal di Giuseppe Zanotti, sono pura meraviglia *_______*
Complimentoni a Cindy per i premi!!!!!!!!!! ^___^ Meritatissimi, direi... soprattutto il Best Draco... di meglio non ho ancora trovato!!! **
Per quanto riguarda la mia FF, sono abbastanza a buon punto, mi manca l'ultima parte di capitolo che spero di riuscire a scrivere stasera... l'ispirazione ha fatto un pò le bizze ultimamente e non sono nemmeno sicura che stia venendo un bel capitolo ma vabbè, l'importante è il concetto di base ^^
Ooooooooooooooh, ora non so cosa aspettarmi!!! >.< Sicuramente delle gran rogne, il preludio non è proprio dei migliori. Ma non ho assolutamente idea di come potranno andare le cose!
Spero solo che Hermione non sia troppo cattiva... sarebbe ovvio ed ammissibile che lo fosse, chiunque al posto suo lo sarebbe, però io come patita Dramionesca non posso non augurarmi che lo perdoni quanto prima!!
Mi sa che mi toccherà aspettare e vedere cosa ci riserva quel crudele genio di Cindy, a cui come al solito vanno i miei più sentiti complimenti, oltre a quelli per cotanta eccezionale traduttrice!!! ;)
Un bacio grande!!

19/05/10, ore 19:00

Bene bene, Ron ha avuto quello che si merita U_U
Io solitamente lo adoro, ma in questa ff mi sta proprio sulle scatole! xD
Comunque Draco è un pazzo, secondo me avrebbe conquistato Herm anche senza
questi casini di 'magia nera'!!
Spero però che Herm non faccia la cavolata di tornare da Ronald xD

Brava come sempre, grazie a te che posti i capitoli *-* Baci!

19/05/10, ore 17:03

Accidenti che rabbia!!!!
Pensavo che stessero "tranquilli" almeno per un atro pò regalndoci altre scene hot invece mi sa che me le devo scordare.
Dimitri ha fatto la sua mossa e devo dire che Draco l'ha aiutato. Spero che non ricompaia anche la "piattola" a fare casini.
Mi spiace ma credo che Hermione faticherà non poco a perdonarlo. Si sentirà nuovamente tradita e non capirà le motivazioni del fidanzato. Mi sa che lo chiameremo così ancora per poco.
Sono tristissima.
Spero che Blaise e Cat riescano a tirarmi su di morale. Faranno scintille anche loro? Baci e complimenti a Cindy. BACI

19/05/10, ore 15:48

Ehi ciao^^
Oggi commento in orario!Finalmente eh?^^
Sono davvero senza parole!La prima parte mi è piaciuta tantissimo,soprattutto la vendetta di Draco.
Ma è un genio quel ragazzo...cioè da dove gli è venuta quella idea ??Non importa,è stato comunque fantastico.
Ho notato che Blaise eheheh alla fine ha ceduto!Sai, il personaggio di Cat mi piace molto *w*
Divertente quando Herm dà al moretto l'indirizzo della ragazza pensando che quest'ultima si merita proprio una punizione!Il suo lato serpeverde sta venendo fuori!
L'ultima parte mi ha lasciata un pò di stucco!Mannaggia a Goyle e a Dolohov!I santi affari loro no,eh?
Vabbe c'era da aspettarselo da gente poco raccomandabile come loro xD Sono curiosa di sapere cosa si inventerà ora Draco per giustificare tutto!
Beh complimenti all'autrice ,anche per il traguardo raggiunto con questa bella storia, e a te!
Alla prossima

19/05/10, ore 14:23

Goyle è un bastardo,sempre più curosa di sapere come continua.
La vendetta di Draco è stata stupefacente!!Ahaha Ron lo ha strameritato!

19/05/10, ore 13:56

Ok, sono ufficialmente a bocca aperta...mi aspettavo che prima o poi succedesse ma non mi aspettavo nè così, nè per colpa di Goyle...
A dir il vero ipotizzavo che la scoperta della stanza sarebbe stata molto più avanti, quando la storia tra i due piccioncini era molto più profonda e radicata( così che la scelta di Herm sarebbe stata più sofferta) invece...Cindy è favolosamente diabolica^^!!!Anche perchè oggettivamente saperlo da Dolhov è stato1000 volte peggio...E poi perchè a questo punto i giochi sono ancora tutti aperti!!!
Un elogio speciale per la fine che ha sta facendo Ron, si merita ogni parola dell'articolo e ogni conseguenza che ne verrà (mi sono immaginata schiere di tifosi gay che inneggiano alle partite, magari con gli stupendi costumi colorati delle Drag Queen - che adoro^^-)
Che dire...aspetterò impaziente il prossimo cap (PS: non so come facevi ad aspettare due settimane senza dare di matto-_-)per vedere come se la sbrigano questa...sperando vivemente che Cindy non faccia terminare male la storia...
Un salutone e grazie ancora della briga che ti prendi per tradurci questa storia bellissima
Liv